Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1340881

Huriel

Reveal hidden contents

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 42,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Redstardemon
    Redstardemon

Slaine Sussulto quando la voce di Drophar appare dal nulla e rischio di strozzarmi col boccone che sto masticando. Dopo qualche colpo di tosse sputo via il boccone e mi sciacquo la bocca svuotand

• smite4life
    smite4life

Lady Rose Rimango per un attimo sbalordita alle parole dell'accolito, strabuzzando gli occhi: St Cuthbert? Un mago? E poi che diavolo di proposta sfacciata è? Da quando in qua ci si presenta a un

• Huriel Propenderei di più per le bestie feroci. Ai mercenari possono venire chieste cose che non credo potrei accettare.  Comincio a seguirla, leggermente ipnotizzato dal dolce movimento ond

Posted Images

comment_1340958

Drophar

Reveal hidden contents

comment_1341033

Flint McGraw

@DM/Slaine

Reveal hidden contents

• Author
  • Supermoderatore
comment_1341239

@ Huriel e Drophar

Reveal hidden contents

Flint e Slaine

Reveal hidden contents

comment_1341323

Flint McGraw

Reveal hidden contents

comment_1341333

Flint McGraw

Reveal hidden contents

comment_1341526

Drophar

Reveal hidden contents

comment_1341556

Huriel

Reveal hidden contents

• Author
  • Supermoderatore
comment_1342086

Slaine e Flint tornano dagli altri in tempo per vedere gli ultimi istanti dello sciame di stelle cadenti che ha incendiato il cielo notturno per qualche minuto.

Drophar commenta come uno spettacolo del genere sia alquanto raro, solitamente indicato nelle cronache come foriero di importanti presagi ed eventi.

comment_1342099

Drophar

Commento la rarità dello spettacolo, aggiornando anche Flint e Slaine sulla caduta massiccia di stelle cadenti che forma uno strano arco da est ad ovest. Rimarco la stranezza dell'evento però cerco di non dare troppo per scontato che le dicerie su di esso non sono fatti certi. Non dico che non è un evento naturale, tuttavia non è una cosa che si vede tutti i giorni, anzi. E nonostante non credo bisogna prendere tutto ciò che non si comprende come presagio, devo dire che il fatto che puntino ad ovest, la nostra stessa direzione sia una coincidenza alquanto notevole per essere solo una coincidenza. "E sono apparsi proprio mentre io ed Huriel parlavamo di destino e magia, un'altra coincidenza o un segno?".

comment_1342191

Flint McGraw

"Ma cosa diavolo?"  esclamo, vedendo il bagliore nel cielo. "Quanto abbiamo bevuto, Slaine?" chiedo, ironico mentre già Drophar parte con la spiegazione, quindi con un gesto della mano gli faccio un cenno come a dirgli di rallentare  " Ehi, ragazzo, calma, non ci sto capendo niente. Molti marinai giurano d'aver visto le stelle lasciare il proprio posto nella volta e scomparire, ma questa è vedo una cosa del genere di persona. Dici che c'entra con la nostra bussola impazzita?"

@dm

Reveal hidden contents

comment_1342229

Slaine

Mentre con Flint raggiungiamo gli altri rimango a bocca aperta osservando lo spettacolo notturno. Quando finisce aggiuno in modo asciutto "bella roba!" Poi veniamo sommersi dal fiume di parole di Drophar, lo guardo con occhi sbarrati, "Ah...quindi dici che quel pandemonio nel cielo era per noi? Dobbiamo aver fatto colpo su qualcuno di importante lassù!" Dico soddisfatto, forse non ho proprio seguito bene il discorso del ragazzo. "Comunque mentre voi eravate qua a bearvi gli occhi noi ci siamo un po' informati sulla possibilità di finanziare questo viaggio, ma sfortunatamente a meno di rapinare la locanda direi che non caveremo una moneta di rame ossidata da questo villaggio cencioso. Quindi direi di metterci in marcia il prima possibile domattina, mi raccomando voi due, ricordate bene la direzione delle stelle cadenti." Concludo agitando il dito verso Huriel e Drophar, sorridendo. Poi rapidamente srotolo il giaciglio, prendo la coperta e mi corico. "Su, seguite il mio esempio, l'alba arriva sempre troppo presto. Riposatevi!" Passano pochi secondi prima che il mio profondo russare invada l'area.

@tutti

Reveal hidden contents

comment_1342262

Drophar

Non so se abbia a che fare con noi, solo che è molto strano e punta dove stiamo andando noi. Magari è solo una coincidenza o magari no. Al momento non possiamo saperlo.

Poi Slaine fa notare che non abbiamo come guadagnare. Una cosa che in effetti potrebbe essere utile se restiamo nelle terre civilizzate, anche se allungherebbe il nostro viaggio. Avremo più fortuna da un'altra parte. Dico fiducioso.

Quindi seguo l'esempio di Slaine e mi avvio verso la mia tenda, vinto dalla stanchezza del viaggio e consapevole che saremo solo all'inizio.

comment_1342371
  Il 15/05/2017 alle 21:01, Roald Nordavind ha detto:

Dici che c'entra con la nostra bussola impazzita?

Sarebbe un effetto notevole dico alzando le spalle. Controlliamo, la bussola sta reagendo in qualche modo?

Reveal hidden contents

comment_1342594

Flint McGraw

"Bah, ogni volta che la tiro fuori combina sempre qualcosa di nuovo. Se non mi aveste riempito la testa di ciance sulla stregoneria, l'avrei già tirata in mare" Abbastanza sfiduciato, estraggo di nuovo a bussola, orientandola nella direzione indicata dai numi. "Sentilo, quello russa già" Aggiungo, nel vedere il nuovo acquisto della compagnia abbandonarsi al sonno in pochi istanti. 

comment_1342604

Flint McGraw

"Ecco, che vi avevo detto? Accidenti a tutti i figli di centomila bordelli" esclamo, infilandola in tasca di malo modo e tuffandomi nel giaciglio come a voler chiudere ogni conversazione per la serata 

• Author
  • Supermoderatore
comment_1342962

L'indomani mattina vi svegliate e fate colazione con somma calma. Tuttavia quando ricontrollate la bussola vedere che, come ieri sera, sembra stare semplicemente funzionando come una normale bussola, a prescindere da in che combinazioni la toccate.

Guest
This topic is now closed to further replies.