Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 30 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviata 30 Giugno 2016 Visto che ho di recente finito The Bands of Mourning e Mistborn: Secret History e che quindi ho finalmente letto un bel pò di informazioni succose sul cosmere in generale mi domandavo se ci fosse qualcuno nella community altrettanto addentro a queste serie e che fosse interessato a disquisire teorie e "gomblotti" vari.
matfire1999 Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Presente. Fa piacere trovare un sanderfan italiano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2017 9 ore fa, matfire1999 ha scritto: Presente. Fa piacere trovare un sanderfan italiano GIusto per capire cosa hai letto?
Lord Karsus Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Mai letto nessun romanzo, solo roba online. Posso dire che sono abbastanza sintonizzato sulla stessa frequenza creativa: cercavo di dare una spiegazione della Magia che suonasse scientifica ben prima di leggere le sue creazioni. Hard Magic per me è un impasse
Messaggio consigliato