Blödgharm Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Ib Halfheart Finalmente una mossa che valga la pena considerare, forse non mi annoierò a morte quest'oggi con un lunga planata il drago si avvicina alle linee nemiche investendole con il suo soffio glaciale, nello stesso istante in cui la visuale torna libera una freccia scoccata da uno gnol vola in direzione del dinosauro avversario Spoiler drago in f1 a soffia e finisce il movimento salendo in verticale danni 22 a azer e allosauro gnol 2 in r1 e attacco l'allosauro TpC 17+3 colpito 6+1=7 danni
Kelemvor Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Round 2 : Cesarus - * Cesarus (comandante) [27/27] concentrazione su fattura -* Spina avvizzita [11/11] -* Belva distorcente [85/85] - * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [66/66] - ombra [16/16] - Mantoscuro [22/22] In concentrazione su oscurità (max 10 minuti) - Allosauro [ 22 /51] - Azer [ 28 /39] - fauce gorgogliante [62 /67] ( Terreno Aberrante , Gorgoglio. ) Ib -* Ib (goblin comandante) [28/28] - * Lupo (2) [11/11] - * Lupo (1) [ 2 /11] - * Gnoll(4) [22/22] - * Gnoll (3) [22/22] - * Gnoll (2) [22/22] - * Gnoll (1) [ 7 /22] - * Gnoll capo (1) [49/49] - * Gnoll capo (2) [49/49] - Lupo invernale [75/75] - Drago bianco cucciolo [ 12 /32] sotto effetto di fattura -Tigre dai denti a sciabola [52/52] effetti in corso: Spoiler Oscurità : colpire a distanza una creatura all'interno dell'oscurità è difficile . Avete il 20% di possibilità di azzeccare la posizione (9/10 con il d10) e comunque il tiro per colpire ha svantaggio . Tutte le creature che combattono in mischia all'interno della zona hanno svantaggio (vi ricordo che un vantaggio elimina uno svantaggio e non si sostituisce) Terreno Aberrante. Il terreno in un raggio di 3 metri intorno alla fauce è considerato terreno difficile. Ogni creatura che inizi il suo turno in quell’area deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 10 o vedere la sua velocità ridotta a 0 fino all’inizio del suo turno successivo. Gorgoglio. Finchè la fauce è in grado di vedere una creatura e non è inabile, pronuncia frasi incoerenti. Ogni creatura che inizi il suo turno entro 6 metri dalla fauce e può udire il suo gorgoglio deve effettuare un tiro salvezza di Saggezza CD 10. Se lo fallisce, la creatura non può effettuare reazioni fino all’inizio del suo prossimo turno e tira un d8 per determinare cosa farà durante il proprio turno. Da 1 a 4, la creatura non fa nulla. Con 5 o 6, la creatura non svolge nessun’azione o azione bonus e usa tutto il suo movimento per muoversi in una direzione determinata casualmente. Con 7 o 8, la creatura effettua un attacco da mischia contro una creatura determinata a caso entro la sua portata o non fa nulla se non è in grado di effettuare un simile attacco. Fattura : maledizione su drago bianco . Fino al termine dell’incantesimo, infliggi 1d6 danni necrotici aggiuntivi al bersaglio ogni volta che lo colpisci con un attacco. Inoltre, quando esegui questo incantesimo scegli un’abilità (forza). Il bersaglio ha svantaggio alle prove di abilità effettuate con l’abilità scelta. Se il bersaglio scende a 0 punti ferita prima del termine dell’incantesimo, puoi usare un’azione bonus durante un tuo turno successivo per maledire una creatura differente. Eseguire rimuovere maledizione sul bersaglio pone termine all’incantesimo. Tocca a Borgo
Borgo Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Cesarus Impreco lievemente nel constatare le gravi ferite inflitte al mio allosauro, e il fallimento nel tirare giù il drago. Con un cenno la mia fidata pianticella emerge dalle ombre, attacca, e torna indietro. Nel frattempo la fauce continua la sua lenta ma inarrestabile avanzata. Sembra che abbiate voluto concedermi il primo sangue... Che gentilezza.. Spoiler Spina avvizzita: movimento in L10, attacco verso gnoll 1 (R9) con copertura 1/2, e movimento nuovamente in G10 Fauce gorgogliante: movimento + scatto per arrivare in L12 (fai partire le aree dall'angolo in alto a destra) Tiri: Spina avvizzita: (15) -> 15 + 3 = 18, colpito. Danni: 4 + 5 +1 = 10 (perforanti) DEAD
Kelemvor Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Round 2 : -* Ib (goblin comandante) [28/28] - * Lupo (2) [11/11] - * Lupo (1) [ 2 /11] - * Gnoll(4) [22/22] - * Gnoll (3) [22/22] - * Gnoll (2) [22/22] - * Gnoll capo (1) [49/49] - * Gnoll capo (2) [49/49] - Lupo invernale [75/75] - Drago bianco cucciolo [ 12 /32] sotto effetto di fattura -Tigre dai denti a sciabola [52/52] Cesarus - * Cesarus (comandante) [27/27] concentrazione su fattura -* Spina avvizzita [11/11] -* Belva distorcente [85/85] - * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [66/66] - ombra [16/16] - Mantoscuro [22/22] In concentrazione su oscurità (max 10 minuti (nero)) - Allosauro [ 22 /51] - Azer [ 28 /39] - fauce gorgogliante [62 /67] ( Terreno Aberrante (rosso) , Gorgoglio. (grigio chiaro)) Lupo 2 e spina avvizzita dentro il gorgoglio della fauce . Aggiornati colori aree : oscurità = nera , gorgoglio= grigio , terreno aberrante = rosso . Lo gnoll 1 è deceduto , il corpo resta sul campo e la casella diventa terreno difficile (2 punti movimento invece di 1 per muoversi al suo interno ) , non fornisce copertura o ostacolo di visuale . Tocca a blodgharm:
Blödgharm Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ib Halfheart Una piccola perdita, la vendicherò presto. Con un grido di guerra lo gnol più vicino al suo compagno caduto si lancia alla carica balzando senza paura in direzione della fauce pronto a trafiggerla con la lancia, alle sue spalle un altro gnol ne approfitta per scagliare due frecce incitando il compagno con un rauco ululato Spoiler gnol 4 si muove in m11 e attacca con la lancia a due mani TpC 12+4 colpito 1+2=3 danni gnol capo 2 in r10 e usa attacco multiplo facendo due attacchi con l'arco(Tpc 6+4 colpito e 13+4 colpito 1+2+1+2=6 danni) e usando incitare rabbia per permettere allo gnol 4 di effettuare un altro attacco (TpC 15+4 colpito 7+2=9 danni) 18 danni in totale -.-
Kelemvor Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Round 2 : Cesarus - * Cesarus (comandante) [27/27] concentrazione su fattura -* Spina avvizzita [11/11] -* Belva distorcente [85/85] - * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [66/66] - ombra [16/16] - Mantoscuro [22/22] In concentrazione su oscurità (max 10 minuti (nero)) - Allosauro [ 22 /51] - Azer [ 28 /39] - fauce gorgogliante [40 /67] ( Terreno Aberrante (rosso) , Gorgoglio. (grigio chiaro)) Ib -* Ib (goblin comandante) [28/28] - * Lupo (2) [11/11] - * Lupo (1) [ 2 /11] - * Gnoll(4) [22/22] - * Gnoll (3) [22/22] - * Gnoll (2) [22/22] - * Gnoll capo (1) [49/49] - * Gnoll capo (2) [49/49] - Lupo invernale [75/75] - Drago bianco cucciolo [ 12 /32] sotto effetto di fattura -Tigre dai denti a sciabola [52/52] Lupo 2 , spina avvizzita, gnoll 4 dentro il gorgoglio della fauce Gnoll 4 dentro terreno aberrante . Aggiornati colori aree : oscurità = nera , gorgoglio= grigio , terreno aberrante = rosso . effetti in corso Spoiler Oscurità : colpire a distanza una creatura all'interno dell'oscurità è difficile . Avete il 20% di possibilità di azzeccare la posizione (9/10 con il d10) e comunque il tiro per colpire ha svantaggio . Tutte le creature che combattono in mischia all'interno della zona hanno svantaggio (vi ricordo che un vantaggio elimina uno svantaggio e non si sostituisce) Terreno Aberrante. Il terreno in un raggio di 3 metri intorno alla fauce è considerato terreno difficile. Ogni creatura che inizi il suo turno in quell’area deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 10 o vedere la sua velocità ridotta a 0 fino all’inizio del suo turno successivo. Gorgoglio. Finchè la fauce è in grado di vedere una creatura e non è inabile, pronuncia frasi incoerenti. Ogni creatura che inizi il suo turno entro 6 metri dalla fauce e può udire il suo gorgoglio deve effettuare un tiro salvezza di Saggezza CD 10. Se lo fallisce, la creatura non può effettuare reazioni fino all’inizio del suo prossimo turno e tira un d8 per determinare cosa farà durante il proprio turno. Da 1 a 4, la creatura non fa nulla. Con 5 o 6, la creatura non svolge nessun’azione o azione bonus e usa tutto il suo movimento per muoversi in una direzione determinata casualmente. Con 7 o 8, la creatura effettua un attacco da mischia contro una creatura determinata a caso entro la sua portata o non fa nulla se non è in grado di effettuare un simile attacco. Fattura : maledizione su drago bianco . Fino al termine dell’incantesimo, infliggi 1d6 danni necrotici aggiuntivi al bersaglio ogni volta che lo colpisci con un attacco. Inoltre, quando esegui questo incantesimo scegli un’abilità (forza). Il bersaglio ha svantaggio alle prove di abilità effettuate con l’abilità scelta. Se il bersaglio scende a 0 punti ferita prima del termine dell’incantesimo, puoi usare un’azione bonus durante un tuo turno successivo per maledire una creatura differente. Eseguire rimuovere maledizione sul bersaglio pone termine all’incantesimo. tocca a borgo
Borgo Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Cesarus Senti la litania del mio cucciolo? La tua morte è vicina... Certo che da un cavaliere mi sarei aspettato meno codardia... sbeffeggiando un po' il mio avversario, mando la mia possente belva distorcente all'attacco. Contemporaneamente l'azer indietreggia mettendosi in posizione difensiva Spoiler belva distorcente: movimento in (H,I) (8,9) (4 caselle), multiattacco contro gnoll 4, movimento in (F,G) (5,6) (3 caselle) azer: movimento in D3, schivare Tiri: Belva distorcente contro gnoll 4: (1,3) -> FAIL
Kelemvor Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Round 2 : Ib -* Ib (goblin comandante) [28/28] - * Lupo (2) [11/11] - * Lupo (1) [ 2 /11] - * Gnoll(4) [22/22] - * Gnoll (3) [22/22] - * Gnoll (2) [22/22] - * Gnoll capo (1) [49/49] - * Gnoll capo (2) [49/49] - Lupo invernale [75/75] - Drago bianco cucciolo [ 12 /32] sotto effetto di fattura -Tigre dai denti a sciabola [52/52] Cesarus - * Cesarus (comandante) [27/27] concentrazione su fattura -* Spina avvizzita [11/11] -* Belva distorcente [85/85] - * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [66/66] - ombra [16/16] - Mantoscuro [22/22] In concentrazione su oscurità (max 10 minuti (nero)) - Allosauro [ 22 /51] - Azer [ 28 /39] - fauce gorgogliante [40 /67] ( Terreno Aberrante (rosso) , Gorgoglio. (grigio chiaro)) Lupo 2 , spina avvizzita, gnoll 4 dentro il gorgoglio della fauce Gnoll 4 dentro terreno aberrante . Aggiornati colori aree : oscurità = nera , gorgoglio= grigio , terreno aberrante = rosso . effetti in corso Spoiler Oscurità : colpire a distanza una creatura all'interno dell'oscurità è difficile . Avete il 20% di possibilità di azzeccare la posizione (9/10 con il d10) e comunque il tiro per colpire ha svantaggio . Tutte le creature che combattono in mischia all'interno della zona hanno svantaggio (vi ricordo che un vantaggio elimina uno svantaggio e non si sostituisce) Terreno Aberrante. Il terreno in un raggio di 3 metri intorno alla fauce è considerato terreno difficile. Ogni creatura che inizi il suo turno in quell’area deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 10 o vedere la sua velocità ridotta a 0 fino all’inizio del suo turno successivo. Gorgoglio. Finchè la fauce è in grado di vedere una creatura e non è inabile, pronuncia frasi incoerenti. Ogni creatura che inizi il suo turno entro 6 metri dalla fauce e può udire il suo gorgoglio deve effettuare un tiro salvezza di Saggezza CD 10. Se lo fallisce, la creatura non può effettuare reazioni fino all’inizio del suo prossimo turno e tira un d8 per determinare cosa farà durante il proprio turno. Da 1 a 4, la creatura non fa nulla. Con 5 o 6, la creatura non svolge nessun’azione o azione bonus e usa tutto il suo movimento per muoversi in una direzione determinata casualmente. Con 7 o 8, la creatura effettua un attacco da mischia contro una creatura determinata a caso entro la sua portata o non fa nulla se non è in grado di effettuare un simile attacco. Fattura : maledizione su drago bianco . Fino al termine dell’incantesimo, infliggi 1d6 danni necrotici aggiuntivi al bersaglio ogni volta che lo colpisci con un attacco. Inoltre, quando esegui questo incantesimo scegli un’abilità (forza). Il bersaglio ha svantaggio alle prove di abilità effettuate con l’abilità scelta. Se il bersaglio scende a 0 punti ferita prima del termine dell’incantesimo, puoi usare un’azione bonus durante un tuo turno successivo per maledire una creatura differente. Eseguire rimuovere maledizione sul bersaglio pone termine all’incantesimo. tocca a blodgharm
Blödgharm Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ib Halfheart Sento solo qualche guaito, sicuro che sappia come combattere? Forse dovrebbe vedere una vera bestia in azione dico spronando Spettro che con alcuni agili balzi raggiunge il nemico con le zanne guainate, mentre uno dei lupi distrae l'allosauro Nello stesso istante in cui spettro affonda le zanne con un sorriso maligno stampato in faccia abbasso la lancia con l'intenzione di finire il nemico Spoiler lupo2 in h1 attacco 12 (e 20 mannaggia)+4 colpito 1+2+2=5 danni Ts fallito quindi allosauro prono lupo invernale in h,i;2,3 attacco 7+6 colpito 4+5+4= 13 danni Ib attacca con la lancia 7+5+8(dado superiorità) colpito 11+5=16 danni L'allosauro ci saluta
Borgo Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Cesarus Cercando di rimanere impassibile, mando le mie restanti creature direttamente contro il comandante nemico e la sua cavalcatura Spoiler mantoscuro: movimento in L3, attacco contro Ib Healheart ombra: movimento in G3, attacco contro lupo invernale (vantaggio+svantaggio= cancellamento) Tiri: no comment
Blödgharm Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Ib Halfheart Dovrai fare molto di meglio se vuoi colpirmi rido da dentro all'oscurità Aprofittando dello spostamento del mantoscuro nemico gli ultimi due gnol bersagliano la spina avversaria ora completamente visibile mentre la tigre avanza lentamente pronta a balzare Spoiler gnol3 in s8 attacco con l'arco TpC 10+3 colpito 7+1=8 danni gnol capo 1 attacco con l'arco TpC 19+4 colpito 6+2=8 danni tigre in n,o;34 e usa schivare il lupo non fa nulla a causa del gorgoglio
Kelemvor Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 riepilogo : - Allosauro attaccato da lupo 2 , lupo invernale, ib , cade con 29 danni - mantoscuro e ombra si spostano fellendo gli attacchi - gnoll3 e gnolll capo 1 attaccano la spina uccidendola : 16 danni - Lupo 1 : bloccato dal gorgoglio . Round 3 borgo (3 creature + eventuale comandante ) : Cesarus - * Cesarus (comandante) [27/27] concentrazione su fattura -* Belva distorcente [85/85] - * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [66/66] - ombra [16/16] - Mantoscuro [22/22] In concentrazione su oscurità (max 10 minuti (nero)) - Azer [ 28 /39] - fauce gorgogliante [40 /67] ( Terreno Aberrante (rosso) , Gorgoglio. (grigio chiaro)) -* Ib (goblin comandante) [28/28] - * Lupo (2) [11/11] - * Lupo (1) [ 2 /11] dentro il gorgoglio - * Gnoll(4) [22/22] - * Gnoll (3) [22/22] - * Gnoll (2) [22/22] - * Gnoll capo (1) [49/49] - * Gnoll capo (2) [49/49] - Lupo invernale [75/75] - Drago bianco cucciolo [ 12 /32] sotto effetto di fattura -Tigre dai denti a sciabola [52/52] note : L'allosauro e la spina sono terreno difficile . L'allosauro, essendo grande, fornisce anche copertura 1/2 (+2) effetti in corso : Spoiler Oscurità : colpire a distanza una creatura all'interno dell'oscurità è difficile . Avete il 20% di possibilità di azzeccare la posizione (9/10 con il d10) e comunque il tiro per colpire ha svantaggio . Tutte le creature che combattono in mischia all'interno della zona hanno svantaggio (vi ricordo che un vantaggio elimina uno svantaggio e non si sostituisce) Terreno Aberrante. Il terreno in un raggio di 3 metri intorno alla fauce è considerato terreno difficile. Ogni creatura che inizi il suo turno in quell’area deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 10 o vedere la sua velocità ridotta a 0 fino all’inizio del suo turno successivo. Gorgoglio. Finchè la fauce è in grado di vedere una creatura e non è inabile, pronuncia frasi incoerenti. Ogni creatura che inizi il suo turno entro 6 metri dalla fauce e può udire il suo gorgoglio deve effettuare un tiro salvezza di Saggezza CD 10. Se lo fallisce, la creatura non può effettuare reazioni fino all’inizio del suo prossimo turno e tira un d8 per determinare cosa farà durante il proprio turno. Da 1 a 4, la creatura non fa nulla. Con 5 o 6, la creatura non svolge nessun’azione o azione bonus e usa tutto il suo movimento per muoversi in una direzione determinata casualmente. Con 7 o 8, la creatura effettua un attacco da mischia contro una creatura determinata a caso entro la sua portata o non fa nulla se non è in grado di effettuare un simile attacco. Fattura : maledizione su drago bianco . Fino al termine dell’incantesimo, infliggi 1d6 danni necrotici aggiuntivi al bersaglio ogni volta che lo colpisci con un attacco. Inoltre, quando esegui questo incantesimo scegli un’abilità (forza). Il bersaglio ha svantaggio alle prove di abilità effettuate con l’abilità scelta. Se il bersaglio scende a 0 punti ferita prima del termine dell’incantesimo, puoi usare un’azione bonus durante un tuo turno successivo per maledire una creatura differente. Eseguire rimuovere maledizione sul bersaglio pone termine all’incantesimo.
Borgo Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Cesarus Borbotto, molto poco soddisfato dalla piega che sta avendo lo scontro. Il mio gufo si libra in volo, andando a disturbare il drago e cercando di scoprirlo al mio attacco. La fauce continua la sua avanzata inesorabile, mentre il mantoscuro ritenta di avvolgere il cavaliere nemico. Anche l'ombra torna all'attacco del lupo. Spoiler Gufo: va intorno al drago e usa l'azione aiuto per conferire vantaggio all'attacco del warlock warlock: deflagrazione mistica contro il drago fauce: movimento+scatto per andare in P9 (non temo attacchi di opportunità perchè gnoll 4 ha già usato la sua reazione) Mantoscuro: attacco contro Ib Healfheart, poi mi muovo in volo sopra H2 (4,5 metri di altezza) in modo che l'ombra torni all'ombra Ombra: attacco contro lupo invernale Tiri: Warlock: Tpc 19,20 -> colpo critico! Danni: 3+10+3=16 (forza) + 1+4=5(necrotici). Tot Danni: 21. Bye bye drago Mantoscuro: Tpc 4,10 -> Mancato Ombra: Tpc 9+4 = 13 colpito. Danni: 1+3+2=6 (necrotic), + 3 danni al punteggio di FORZA
Blödgharm Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Ib Halfheart Completamente avvolto dall'oscurità mi chino sul collo di Spettro e mi lascio guidare da lui; nell'instante in cui sbuchiamo dalla nube veniamo seguiti da un lupo e ci gettiamo sul comandante avversario con la chiara intenzione di trucidarlo Il codardo ti viene a prendere umano!!! esclamo mentre punto la mia lancia dritta al suo cuore Spoiler lupo 2 in B3 attacco contro Cesareus TpC 16+4 colpito 1+3+2= 6 danni Lupo invernale in b,c;3,4 TpC contro Cesareus 17+6 colpito 3+5+4=12 danni Ib attacca con la lancia TpC 2 e 2 -.- uso slancio d'azione per attaccare una seconda volta 19+5 colpito 4+5+5=14 danni 32 danni in totale
Kelemvor Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Round 3 Borgo (3 creature + eventuale comandante ) : Cesarus - * Cesarus (comandante) [ 1 /27] -* Belva distorcente [85/85] - * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [66/66] - ombra [16/16] - Mantoscuro [22/22] In concentrazione su oscurità (max 10 minuti (nero)) - Azer [ 28 /39] - fauce gorgogliante [40 /67] ( Terreno Aberrante (rosso) , Gorgoglio. (grigio chiaro)) -* Ib (goblin comandante) [28/28] - * Lupo (2) [11/11] (* spostato di 1 casella per lasciare libero spazio al lupo invernale ) - * Lupo (1) [ 2 /11] dentro il gorgoglio - * Gnoll(4) [22/22] - * Gnoll (3) [22/22] - * Gnoll (2) [22/22] - * Gnoll capo (1) [49/49] - * Gnoll capo (2) [49/49] - Lupo invernale [ 75 /75] (forza a -2, togli 2 dai tiri che richiedono la forza , attacco in mischia) -Tigre dai denti a sciabola [52/52] *il lupo invernale è full , modifico la griglia nel pomeriggio , scusate l'errore
Borgo Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Cesarus Sono riverso a terra, dolorante. A un mio cenno le mie restanti creature si scagliano tutte sull'assalitore Spoiler Belva distorcente in (D,E) (4,5), attacco contro lupo invernale Yuan-ti in (A,10), attacco contro lupo invernale Azer attacco contro lupo invernale Tiri: Belva distorcente: (2,19) - > uno a segno. Danni: 11 Yuan-ti: (8,12) -> uno a segno. Danni: 17 Azer: 20, colpo critico. Danni: 16 Tot danni al lupo: 44
Kelemvor Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Round 3 Blodgharm (3 creature + eventuale comandante ) : -* Ib (goblin comandante) [28/28] - * Lupo (2) [11/11] (* spostato di 1 casella per lasciare libero spazio al lupo invernale ) - * Lupo (1) [ 2 /11] dentro il gorgoglio - * Gnoll(4) [22/22] - * Gnoll (3) [22/22] - * Gnoll (2) [22/22] - * Gnoll capo (1) [49/49] - * Gnoll capo (2) [49/49] - Lupo invernale [ 31 /75] (forza a -2, togli 2 dai tiri che richiedono la forza , attacco in mischia) -Tigre dai denti a sciabola [52/52] Cesarus - * Cesarus (comandante) [ 1 /27] *prono* -* Belva distorcente [85/85] - * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [66/66] - ombra [16/16] - Mantoscuro [22/22] In concentrazione su oscurità (max 10 minuti (nero)) - Azer [ 28 /39] - fauce gorgogliante [40 /67] ( Terreno Aberrante (rosso) , Gorgoglio. (grigio chiaro)) * Cesarus: prono : gli attaccanti in mischia hanno vantaggio , gli attaccanti a distanza hanno svantagio . Cesarus ha svantaggio in mischia. Prono : L’unica opzione di movimento per una creatura prona è di strisciare, a meno che non si rialzi e ponga termina alla sua condizione. La creatura ha svantaggio sui tiri di attacco.Un tiro di attacco contro la creatura ha vantaggio, se l’attaccante si trova entro 1,5 metri dalla creatura. Altrimenti, il tiro di attacco Se Cesarus va in condizione morente fare un ts morale (sagg.) separatamente per ogni creatura con Cd 10 , chi non supera la prova fugge cal campo di battaglia . effetti in corso Spoiler Oscurità : colpire a distanza una creatura all'interno dell'oscurità è difficile . Avete il 20% di possibilità di azzeccare la posizione (9/10 con il d10) e comunque il tiro per colpire ha svantaggio . Tutte le creature che combattono in mischia all'interno della zona hanno svantaggio (vi ricordo che un vantaggio elimina uno svantaggio e non si sostituisce) Terreno Aberrante. Il terreno in un raggio di 3 metri intorno alla fauce è considerato terreno difficile. Ogni creatura che inizi il suo turno in quell’area deve riuscire un tiro salvezza di Forza CD 10 o vedere la sua velocità ridotta a 0 fino all’inizio del suo turno successivo. Gorgoglio. Finchè la fauce è in grado di vedere una creatura e non è inabile, pronuncia frasi incoerenti. Ogni creatura che inizi il suo turno entro 6 metri dalla fauce e può udire il suo gorgoglio deve effettuare un tiro salvezza di Saggezza CD 10. Se lo fallisce, la creatura non può effettuare reazioni fino all’inizio del suo prossimo turno e tira un d8 per determinare cosa farà durante il proprio turno. Da 1 a 4, la creatura non fa nulla. Con 5 o 6, la creatura non svolge nessun’azione o azione bonus e usa tutto il suo movimento per muoversi in una direzione determinata casualmente. Con 7 o 8, la creatura effettua un attacco da mischia contro una creatura determinata a caso entro la sua portata o non fa nulla se non è in grado di effettuare un simile attacco.
Blödgharm Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Ib Halfheart All'ululato di dolore di Spettro e al mio grido di frustrazione per la mancata uccisione gli gnol al mio seguito si lanciano in un nuovo attacco,supportati da un lupo, cercando di sfuggire al controllo della fauce; nel frattempo la tigre avanza guardinga pronta a sfruttare la prima apertura Spoiler tiri salvezza: gnol 3 13 superato(ispirazione usata); lupo 17+1 superato; gnol capo 1 5 fallito (effetto gorgoglio 8 ma non avendo nessuno vicino spreca il turno) tigre in f,g;7,8 e usa schivare gnol3 in q9 attacco con lancia TpC 14+4 colpito 5+2=7 danni gnol 2 in p1 attacco con arco 7+3 colpito 4+1=5 danni gnol capo 2 attacco multiplo con arco 9+4 e 20! 7+8+8+2=25 danni più incitare rabbia su gnol 3 TpC 9+4 colpito 2+2=4 danni ciao ciao fauce lupo2 in g6 e usa schivare
Kelemvor Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Round 4 Blodgharm : -* Ib (goblin comandante) [28/28] - * Lupo (2) [11/11] - * Lupo (1) [ 2 /11] - * Gnoll(4) [22/22] - Gnoll (3) [22/22] - * Gnoll (2) [22/22] - * Gnoll capo (1) [49/49] - * Gnoll capo (2) [49/49] - Lupo invernale [ 31 /75] (forza a -2, togli 2 dai tiri che richiedono la forza , attacco in mischia) -Tigre dai denti a sciabola [52/52] Cesarus - * Cesarus (comandante) [ 1 /27] *prono* -* Belva distorcente [85/85] - * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [66/66] - ombra [16/16] - Mantoscuro [22/22] In concentrazione su oscurità (max 10 minuti (nero)) - Azer [ 28 /39] anche la fauce diventa terreno difficile (no copertura). Se Cesarus va in condizione morente fare un ts morale (sagg.) separatamente per ogni creatura con Cd 10 , chi non supera la prova fugge cal campo di battaglia . Effetti attivi ( Cesarus: prono . Oscurita') Spoiler Oscurità : colpire a distanza una creatura all'interno dell'oscurità è difficile . Avete il 20% di possibilità di azzeccare la posizione (9/10 con il d10) e comunque il tiro per colpire ha svantaggio . Tutte le creature che combattono in mischia all'interno della zona hanno svantaggio (vi ricordo che un vantaggio elimina uno svantaggio e non si sostituisce) prono : gli attaccanti in mischia hanno vantaggio , gli attaccanti a distanza hanno svantagio . Cesarus ha svantaggio in mischia. Prono : L’unica opzione di movimento per una creatura prona è di strisciare, a meno che non si rialzi e ponga termina alla sua condizione. La creatura ha svantaggio sui tiri di attacco.Un tiro di attacco contro la creatura ha vantaggio, se l’attaccante si trova entro 1,5 metri dalla creatura. Altrimenti, il tiro di attacco
Blödgharm Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Ib Halfheart Ahahah guarda un po', non hai un bel colorito, era troppo per te l'ultimo attacco? Nella prossima vita impegnati di più se vuoi la mia testa sogghigno affondando la lancia un ultima volta Mentre Spettro si gira per affrontare i nemici rimasti lascio che il lupo inizi il banchetto eliminando definitivamente il comandante nemico Spalancando le fauci Spettro emette un vento gelido che avvolge gli avversari di fronte a lui congelandolo leggermente Nel frattempo la tigre balza verso lo yuan-ti rimasto isolato Spoiler Attacco con la lancia TpC 8+5 colpito 8+5=13 danni Non so se sia necessario tirare per colpire un nemico morente nel caso il lupo lo manca (8+4) Lupo invernale usa il soffio sull'azer e la belva distorcente 1+2+3+3=9 danni o la metà superando il TS Tigre in a,b;8,9 attacca 17+6 colpito 1+4+5= 10 danni SE fallisce TS 20 critico 7+10+5=23 danni Cesareus è a meno 12
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