Borgo Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Cesarus La codarda bestia distorcente fugge, appena mi vede a terra. Le altre creature non si danno però per vinte, e riprendono l'attacco con foga Spoiler yuan-ti: lascia cadere l'arco, estrae la spada e attacca la tigre. azer: attacca il lupo. Tiri: yuan-ti: morso e scimitarra colpiscono. Danni: 6 (Perforanti) + 9 (Taglienti) + 5 (veleno). Tot: 20 danni. azer: colpisce. Danni: 6 (contundenti) + 3 (fuoco). Tot: 9 danni.
Kelemvor Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Round 4 Blodgharm : -* Ib (goblin comandante) [28/28] - * Lupo (2) [11/11] - * Lupo (1) [ 2 /11] - * Gnoll(4) [22/22] - Gnoll (3) [22/22] - * Gnoll (2) [22/22] - * Gnoll capo (1) [49/49] - * Gnoll capo (2) [49/49] - Lupo invernale [ 22 /75] (forza a -2, togli 2 dai tiri che richiedono la forza , attacco in mischia) -Tigre dai denti a sciabola [32 /52] Cesarus - * Cesarus (comandante) [ 0 /27] *morente (1°fallimento), *svenuto,* inabile - * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [66/66] - ombra [16/16] - Mantoscuro [22/22] In concentrazione su oscurità (max 10 minuti (nero)) - Azer [ 28 /39] il pallino nero sopra cesarus indica un fallimento da morte . Gli attaccanti in mischia contro cesarus hanno vantaggio e se colpiscono segnano un critico automatico dando un doppio fallimento da morte . Con 3 fallimenti cesarus muore e le creature restanti devono fare un nuovo ts morale con cd 15 .
Blödgharm Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Ib Halfheart rinvigoriti dalla fuga del nemico più temibile gli gnol avanzano pronti a seminare morte e il primo ad assaggiare la nuova raffica di frecce è lo yuan-ty troppo occupato dalla tigre per evitarle Spoiler gnol 4 in a11 Tpc con lancia 11+4 colpito 6+2=8 danni gnol capo 1 in m10 (recupera potere) attacco multiplo con arco TpC 1 e 20 (non so come gestisci i fallimenti critici) 1+1+2=4 danni e usa spreca incitare rabbia? gnoò capo 2 in l10 (non recupera potere) attacco multiplo con arco TpC 9 e 10+4 colpito con entrambi 3+2+7+2=14 danni
Borgo Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Cesarus Anche lombra e il mantoscuro si scagliano contro il comandante nemico, sperando di togliersi la soddisfazione di ucciderne la cavalcatura. Spoiler Mantoscuro si sposta e attacca Ib halfheart Ombra attacca lupo Tiri: Mantoscuro: colpito. Danni: 4 + l'effetto secondario Ombra: colpito. 7 danni + 1 danno alla forza
Blödgharm Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Ib Halfheart Anche gli ultimi gnol avanzano aspettando il momento buono per colpire Spoiler gnol 3 in i12 Tpc con arco 14+4 colpito 1+2=3 danni allo yuan-ty lupo2in f12 e usa schivare gnol 2in g6 e usa schivare
Kelemvor Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Round 5 : iniziativa blodgharm = 5. iniziativa borgo = ? -* Ib (goblin comandante) [ 24 /28] * accecato , *soffocamento [3 minuti (30round) - * Lupo (2) [11/11] - * Lupo (1) [ 2 /11] - * Gnoll(4) [22/22] - Gnoll (3) [22/22] - * Gnoll (2) [22/22] - * Gnoll capo (1) [49/49] - * Gnoll capo (2) [49/49] - Lupo invernale [ 15 /75] (forza a -2 (punt 15) , togli 2 dai tiri che richiedono la forza , attacco in mischia) -Tigre dai denti a sciabola [32 /52] Cesarus - * Cesarus (comandante) [ 0 /27] *morente (1°fallimento), *svenuto,* inabile - * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [ 17 /66] - ombra [16/16] - Mantoscuro [22/22] In concentrazione su oscurità (max 10 minuti (nero)) - Azer [ 28 /39] condizioni cesarus : morente , inabile, svenuto condizioni ib : accecato , soffocato Spoiler Oscurità : colpire a distanza una creatura all'interno dell'oscurità è difficile . Avete il 20% di possibilità di azzeccare la posizione (9/10 con il d10) e comunque il tiro per colpire ha svantaggio . Tutte le creature che combattono in mischia all'interno della zona hanno svantaggio (vi ricordo che un vantaggio elimina uno svantaggio e non si sostituisce) Cesarus morente ,inabile , svenuto : gli attaccanti in mischia hanno vantaggio , gli attaccanti a distanza hanno svantagio . cesarus non puo' agire . Ogni colpo in mischia a segno degli attaccanti segna un colpo critico (doppio fallimento morte ) Ib accecato asfissiato : Una creatura accecata non può vedere e fallisce automaticamente tutte le prove di abilità che richiedano l’uso della vista. I tiri di attacco contro la creatura hanno vantaggio, mentre i tiri di attacco della creatura hanno svantaggio . Puoi trattenere il respiro per 1+bonus costituzione in minuti (da soffocamento, regole base giocatore). Appiccicare del mantoscuro : Se il bersaglio è di taglia Media o inferiore il mantoscuro ha vantaggio al tiro di attacco, si appiccica avvolgendo la testa del bersaglio, e il bersaglio sarà anche accecato e impossibilitato a respirare (puoi trattenere il fiato per 3 minuti (30 round) ) , finchè il mantoscuro resta appiccicato in questo modo. Mentre è appiccicato al bersaglio, il mantoscuro non può attaccare nessun’altra creatura salvo il bersaglio, ma ha vantaggio ai suoi tiri di attacco. La velocità del mantoscuro diventa 0, e non può trarre beneficio da nessun bonus alla velocità, muovendosi assieme al bersaglio. Una creatura può staccare il mantoscuro con un’azione e riuscendo una prova di Forza CD 13. Durante il suo turno, il mantoscuro può staccarsi dal bersaglio da solo usando 1,5 metri di movimento. Aspetto iniziativa di Borgo (blod ha fatto 5 ) . Chi comincia puo' postare (scusate il ritardo)
Borgo Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Cesarus Le mie creature continuano stoicamente a combattere. Lo yuan-ti si scaglia contro la tigre, mentre l'ombra e l'azer tornano all'assalto del lupo Spoiler yuan-ti attacca tigre azer e ombra attaccano lupo Tiri: Yuan-ti: colpito col morso, Danni: 10 azer: colpito. Danni:11 ombra: mancato.
Blödgharm Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Ib Halfheart Mentre cerco di levarmi il nemico dalla faccia i miei gnol tentano di finire lo yuan-ty una volta per tutte Spoiler gnol 4 TpC con lancia 14+4 colpito 4+2=6 danni gnol capo1 in i10 (recupera potere) attacco multiplo con arco TpC 1 e 2 + invocare rabbia su gnol 4 TpC 2 e 5 (non ho parole ) poi conclude il movimento in e7 gnol capo2 (non recupera potere) attacco multiplo con arco TpC 7+4 e 14+4 colpito con il secondo 6+2=8 danni 13 danni al serpente
Borgo Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Cesarus Anche il mantoscuro continua l'opera di distruzione, attaccando il comandante nemico Spoiler mantoscuro contro Ib Healfheart Tiri: mantoscuro: colpito (Critico) -> 10 danni.
Kelemvor Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Round 5 : iniziativa blodgharm = 5. iniziativa borgo = ? -* Ib (goblin comandante) [ 24 /28] * accecato , *soffocamento [3 minuti (30round) - * Lupo (2) [11/11] - * Lupo (1) [ 2 /11] - * Gnoll(4) [22/22] - Gnoll (3) [22/22] - * Gnoll (2) [22/22] - * Gnoll capo (1) [49/49] - * Gnoll capo (2) [49/49] - Lupo invernale [ 15 /75] (forza a -2 (punt 15) , togli 2 dai tiri che richiedono la forza , attacco in mischia) -Tigre dai denti a sciabola [32 /52] Cesarus - * Cesarus (comandante) [ 0 /27] *morente (2°fallimento), *svenuto,* inabile - * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [ 3 /66] - ombra [16/16] - Mantoscuro [22/22] In concentrazione su oscurità (max 10 minuti (nero)) - Azer [ 19 /39] condizioni cesarus : morente , inabile, svenuto condizioni ib : accecato , soffocato Spoiler Oscurità : colpire a distanza una creatura all'interno dell'oscurità è difficile . Avete il 20% di possibilità di azzeccare la posizione (9/10 con il d10) e comunque il tiro per colpire ha svantaggio . Tutte le creature che combattono in mischia all'interno della zona hanno svantaggio (vi ricordo che un vantaggio elimina uno svantaggio e non si sostituisce) Cesarus morente ,inabile , svenuto : gli attaccanti in mischia hanno vantaggio , gli attaccanti a distanza hanno svantagio . cesarus non puo' agire . Ogni colpo in mischia a segno degli attaccanti segna un colpo critico (doppio fallimento morte ) Ib accecato asfissiato : Una creatura accecata non può vedere e fallisce automaticamente tutte le prove di abilità che richiedano l’uso della vista. I tiri di attacco contro la creatura hanno vantaggio, mentre i tiri di attacco della creatura hanno svantaggio . Puoi trattenere il respiro per 1+bonus costituzione in minuti (da soffocamento, regole base giocatore). Appiccicare del mantoscuro : Se il bersaglio è di taglia Media o inferiore il mantoscuro ha vantaggio al tiro di attacco, si appiccica avvolgendo la testa del bersaglio, e il bersaglio sarà anche accecato e impossibilitato a respirare (puoi trattenere il fiato per 3 minuti (30 round) ) , finchè il mantoscuro resta appiccicato in questo modo. Mentre è appiccicato al bersaglio, il mantoscuro non può attaccare nessun’altra creatura salvo il bersaglio, ma ha vantaggio ai suoi tiri di attacco. La velocità del mantoscuro diventa 0, e non può trarre beneficio da nessun bonus alla velocità, muovendosi assieme al bersaglio. Una creatura può staccare il mantoscuro con un’azione e riuscendo una prova di Forza CD 13. Durante il suo turno, il mantoscuro può staccarsi dal bersaglio da solo usando 1,5 metri di movimento. tocca a blodgharm (i danni allo yuan-ti sono 14 non 13)
Blödgharm Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Ib Halfheart Finalmente riesco a staccare il mantoscuro nemico e urlo Finiamoli! Spoiler Ts per liberarsi 8+5 superato gnol3 TpC arco contro Yuan-ty 15+3 colpito 2+1=3 danni (e ci saluta) poi si muove in f6 lupo invernale (non recupera soffio) attacca Cesareus TpC 16+4 colpito 2+2+2=6 danni lupo 2 in c5 attacca l'ombra 14+4 colpito 2+2+2=6 danni lupo 1 in f5 attacca l'ombra 7+4 mancato tigre si muove in e,f;3,4 e attacca l'azer TpC 2 e 20 mancato gnol 2 in e5 attacca l'ombra TpC 17 e 17 +4 colpito 8+2=10 danni 16/2=8 danni all'ombra yuan-ty morto Cesareus morto
Kelemvor Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Quando il valoroso comandante warlock cade al suolo privo di vita le creature al suo comando fuggono in preda al panico . Ib ,l'eroe goblin ha avuto la meglio sul suo nemico umano Ts morale Spoiler Vista la situazione ho fatto io i tiri . Ombra e Manto : 14 totale Azer : 6 totale . È stato uno scontro emozionante , bravi
Blödgharm Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Ib Halfheart Fuggite! ahahah fuggite e spargete la voce, Ib Halfheart non teme nessuno, gli Heartless non temono nessuno! Scendendo da Spettro mi chino a raccogliere il tomo del nemico, come cimelio della vittoria. Seppellitelo, il resto lasciatelo ai corvi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.