Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1259658

Oskar

Il pattugliamento sembra inutile.. se non per un fattore puramente rassicurante per la popolazione.. sono in prima linea insieme al mio amico Denitor ed impaziente di trovare questo lupo che mi ha fatto passare parecchie ore turbolente.. Io anche volendo non riuscirei a dormire.. Sento il bisogno di risolvere questo fattaccio prima che diventi troppo pericoloso.. Concentrato sull'avvistare ed udire una qualsiasi stranezza, rimango stupito e colpito dall'urlo dell'uomo.. Mi preparo velocemente ed arco in mano corro in direzione delle urla.. poco dopo cessano e davanti ai nostri occhi si trova un Lupo che si alza sulle zampe posteriori, le parole di Gregor mi spaventano parecchio.. Dobbiamo fermarlo a tutti i costi.. Aggiungo a ciò che ha detto Wyatt.. con uno sguardo deciso e pronto a fermare la creatura.. 

Reveal hidden contents

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 61,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gregor E ho timore che, perfino adesso, possa essere un problema arduo da risolvere. concludo il pensiero di Oskar, per poi, per quel che sia possibile, rispondere a Denitor: In realtà, non sappi

• Denitor Molti schifosi ragni cadono sotto i nostri colpi, ma altri sono in arrivo. Per un attimo, avverto il fremito delle ragnatele sotto i miei piedi, causato dall'improvviso aumento di dimensi

• Denitor e Oskar  

Posted Images

comment_1259670

Denitor

Mi aggiro senza sosta per le vie di Stagrave, a volte pattugliandone anche i confini piùesterna, assieme agli altri. La foga iniziale presto lascia il posto alla noia ma, testardo come al solito, non lascio che questa interferisca con il dovere.

Le ore passano e proprio mentre inizio a dubitare che sia stata una buona idea, l'urlo che rompe il silenzio della notte risveglia completamente i miei senso.

"Presto...ci siamo"

Aprono gli altri, iniziando a correre nella direzione del grido ma, quando arriviamo, la scena che mi si para davanti e le pronte parole di avvertimento di Gregor, frenano il mio impeto.

Afferrò la berdica e scambio una rapida occhiata con Oskar e Wyatt, pronto ad intervenire al primo segno di pericolo, mentre ringhio contro la bestiale figura.

"fermati immediatamente e allontanati da quell'uomo!"

grido, non del tutto convinto che la bestia possa capirmi.

Edited by DedeLord

• Author
comment_1259846

Inaspettatamente il licantropo fa esattamente quanto intimato, arretrando di qualche piccolo passo dal corpo della vittima.
I suoi artigli graffiano il selciato e provocano un rumore sinistro. Il peso e la forza di questo mutaforma è davvero temibile, ma non vi lasciate scoraggiare, essendovi confrontati contro avversari decisamente più feroci e misteriosi.
Sentite gli sguardi dei vostri compaesani, nascosti dietro le ante delle finestre che pregano Erastil per la loro e la vostra salvezza. Le urla del poveretto sono state sufficienti a terrorizzare anche i più impavidi del vicinato.
A muscoli tesi il mannaro ulula al cielo e in pochi istanti il terreno inizia a tremare, facendovi dubitare su cosa stia realmente accadendo.

Reveal hidden contents

comment_1260040

Gregor

Non c'è tempo da perdere: la creatura sembra reagire veocemente alla nostra presenza; ma, per qualche ragione, sembra voler aspettare qualcosa: non me ne starò certo quia  chiedere cosa! penso risoluto, mentre evoco una delle mie creature per combattere la bestia e, subito dopo, le do dei comandi in un linguaggio elementale.

Reveal hidden contents

comment_1260052

Denitor

La bestia indietreggia, ma sembra tutt'altro che dissuasa dal rinunciare, come il profondo ululato che riecheggia nella notte lascia presagire. Per un attimo rivolgo l'attenzione al corpo disteso ai suoi piedi, ma poi la mia attenzione è tutta per il licantropo. Stringo la presa sulla lunga asta della mia arma, involontariamente, mentre il sangue inizia a ribollirmi nelle vene. Un sorriso di pura sfida deturpa il mio volto.
Il lupo e l'orso, la ferocia e la potenza, la morte e la vita
Questi i brevi pensieri che attraversano la mia mente, mentre inizio a muovermi in avanti con passo deciso rispondendo all'ululato con una specie di ruggito che sento venirmi da dentro l'anima stessa.
"Rimani dove sei... BESTIA!

DM

Reveal hidden contents

comment_1260148

Wyatt

Mentre Gregor recita il suo incantesimo, io invoco il nome di Gorum affinché guidi le nostre mani, poi sguaino la spada mentre mi avvicino al licantropo.

@DM:

Reveal hidden contents

• Author
comment_1260177

Richiamato da Gregor, il noto guardiano di pietra si palesa di fronte a voi, franando tosto verso il nemico. Fulmineo il licantropo lo azzanna scaraventandolo gambe all'aria, dimostrando di avere molto più in comune con i lupi del semplice aspetto.
Ulula ancora, appagato della sua piccola vittoria e il terreno risponde una seconda volta con maggiore intensità. Dal lastricato della strada eruttano violentemente punte di ghiaccio robuste come tronchi che impalano l'evocazione dell'arcanista facendola svanire e ferendo Denitor lungo la coscia.
Segue una pronta reazione da parte vostra, che però vi costringe a valutare meglio la situazione dato che il mutaforma è stato in grado di utilizzare della magia di un tale magnitudo da confondere sia Gregor che Wyatt.

Reveal hidden contents

Edited by Hobbes

comment_1260190

Oskar

La mia faccia non nasconde la perplessità nel vedere quella bestia usare la magia.. Questo è un problema.. Mi aspettavo tutto tranne che la magia.. Dico scoccando un altra freccia, poi lascio l'arco sul posto e sfodero la mia spada facendo un movimento netto come se cercassi di tagliare l'aria..

Master

Reveal hidden contents

comment_1260596

Gregor

Fra il disappunto del fatto che il mio elementale sia stato spazzato via in un baleno e la sorpresa nel vedere il licantropo formulare un incantesimo, rimango a bocca aperta; ma è solo un istante: Non c'è tempo per farsi domande sulle implicazioni di quello che sta succedendo: dobbiamo eliminare questa creatura. mi prendo un secondo per annuire alle parole di Oskar; ma subite prendo ad avanzare, cercando di evocare un nuovo elementale, stavolta, alle spalle del licantropo.

Reveal hidden contents

comment_1260675

Wyatt

Per un momento mi arresto, a bocca spalancata. "Gregor, hai dimenticato di dirci qualcosa?" domando in un tono leggermente accusatorio, poi mi ricompongo e continuo ad avanzare con la spada e lo scudo in posizione di difesa.

@DM:

Reveal hidden contents

• Author
comment_1260707

Il guardiano di pietra fa il suo ritorno assestando un notevole manrovescio al mannaro il quale prende tempo riflettendo su come agire.
In un impeto di pura forza bruta, Denitor polverizza la stalagmite di ghiaccio liberando il passaggio. Oskar subito ne approfitta per scagliare una freccia, ma come successo per il colpo dell'alleato terricolo, il manto del licantropo non riporta alcuna ferita.

Arrivati a questo punto, la bestia antropomorfa si avventa contro l'evocazione, tempestandola di morsi e artigliate, riducendola in fin di vita. Da come respira sembra eccitata dal combattimento e a giudicare dalla scia di morti che si è lasciata alle spalle, essa brami solo la brutalità dell'omicidio rispetto alla caccia.

Reveal hidden contents

Edited by Hobbes

comment_1260878

Oskar

La mia freccia non scalfisce minimamente la creatura e impugno la spada iniziando a spostarmi avanti per seguire Denitor..

Master

Reveal hidden contents

comment_1260915

Denitor

La bestia ricorre alla magia, cosa che mi lascia un attimo interdetto nonchè ferito. Gli spuntoni di ghiaccio lacerano la mia carne e il dolore risveglia del tutto la mia furia che sfogo scagliandomi  contro la superficie ghiacciata, mandandola in frantumi; fisso lo sguardo sul licantropo che, come me, sembra in preda ad una bramosia omicida e decido anch'io di ricorrere al potere arcano che scorre nel mio sangue.

Recito brevi arcane parole che non sapevo di conoscere, concentrandomi sull'arma che impugno subito dopo aver lanciato la mia imprecazione contro Gregor
"Sposta TESTA di PIETRA alle sue spalle, almeno lo terrà impegnato!"
grido verso l'incantatore del gruppo senza voltarmi, mentre sento la mia berdica che inizia a guizzarmi tra le mani, come un serpente inferocito.

DM

Reveal hidden contents

Edited by DedeLord

comment_1261116

Gregor

Dopo il primo elementale spazzato via, un ennesimo colpo quasi distrugge anche il secondo: Così non andiamo lontano. penso preoccupato, mentre prendo a recitare un incantesimo per aumentare la taglia del nostri bloodrager: Ora gli dico di spostarsi; tu stai attento: adesso ti ingrandisco. lo avviso prima di bersagliarlo con il mio incantesimo e di comunicare con elementale nella sua lingua perché si muova come richiesto.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1261170

Occupato a tener testa all'elementale, il licantropo non si avvede del muro di metallo che Wyatt e Oskar riescono a creare spalleggiandosi. Un opportunità che Denitor non si fa sfuggire, muovendo la lunga arma innestata come se fosse una frusta e mandando zampe all'aria il mutaforma.
Immediatamente calate le armi sul corpo della bestia, col chiaro intento di infilzarla a morte. La tecnica ora non ha importanza; contro un simile avversario l'unica cosa che conta è abbatterlo prima che possa spargere la sua maledizione.  Finalmente la lama di Oskar lo ferisce, seppur superficialmente, al volto. Avere la conferma che possa sanguinare risolleva il morale di tutti considerata la frustrazione collezionata sin'ora.

Tanto riceve e tanto da. Tornato in piedi, il licantropo striscia zanne e artigli sull'acciaio delle corazze scalfendo l'altrettanto dura pellaccia dello spadaccino nanico che impassibile mantiene la posizione.

Lontano dal tafferuglio Gregor, impegnato nel completamento della sua magia trasmutante, percepisce troppo tardi la planata di un grosso uccellaccio dal piumaggio grigio che, senza alcun riguardo per il suo rito, lo aggredisce puntando agli occhi. E' lo stesso corvo iobariano incontrato stamane all'accampamento dello sconosciuto, non avete dubbi su questo...

Reveal hidden contents

Edited by Hobbes

comment_1261208

Gregor

Un  corvo maledetto compare dal nulla attaccandomi in carica e facendomi perdere l'incantesimo, quasi cavandomi gli occhi: Allora, questo mostro deve essere un mago; e questo qui, sarà il suo famiglio! ragiono. Non considero l'uccello una minaccia e, al momento, è più importante aiutare i miei compagni, piuttosto che difendersi; quindi, faccio un passo avanti per sottrarmi agli attacchi dell'uccellaccio e comincio a formulare un nuovo incantesimo.

Reveal hidden contents

Edited by RexCronos

comment_1261480

Oskar

Riesco a malapena a far sanguinare la creatura con la mia spada Almeno sappiamo che può sanguinare maledetta bestia.. Proseguo il mio attacco spostandomi di lato per accerchiare il nostro avversario..

master

Reveal hidden contents

comment_1261511

Denitor

la mossa riesce e la bestia viene atterrata, ma proprio mentre mi appresto a trafiggerla Wyatt mi passa davanti, costringendomi a trattenere il colpo. Per la paura di colpire il chierico guerriero il mio colpo è debole e manca il bersaglio.
"ARGH, Wyatt! togliti dal mezzo!"

Inferocito stringo la presa e cerco uno spiraglio da dove vibrare un altro affondo.

DM

Reveal hidden contents

Edited by DedeLord

comment_1261670

Wyatt

Osservo con orrore come i nostri colpi si infrangano sulla dura pelle del licantropo senza sortire alcun effetto ed è solo grazie ad Oskar che ho ancora fiducia nella possibilità di vincere questo scontro. Raccolgo tutta la forza della mia fede e abbatto la spada sul mostro famelico, confidando nel favore del dio delle battaglie, poi scarto rapidamente di lato, chiudendo ogni via di fuga all'uomo lupo.

@DM:

Reveal hidden contents

• Author
comment_1261704

Compreso che il mannaro è solo un mostro fatto anch'esso di carne e ossa, lo scontro si infiamma. Gorum concede la benedizione al suo irriducibile timorato che paga col sangue l'impeto della battaglia. Non da meno Oskar, adeguando i suoi anni di addestramento, compie quello che in gergo gli Aldori definiscono Cavazione. Un autentico colpo da maestro che costringe il licantropo a rivalutare la situazione.
Nuovamente, Denitor schianta magicamente a terra l'avversario, offrendo un notevole vantaggio a tutti, elementale compreso, il quale stridendo la pietra dei suoi pugni contro la schiena della bestia, la percuote senza pietà.

Messo alle strette e turgido di dolore, il lupo si agita impazzito graffiando il muro dell'edificio nel lontano tentativo di attuare una rapida fuga verso i tetti.

Poco distante dal tafferuglio, Gregor, confrontandosi con lo spesso corvo dal crudele becco uncinato, è obbligato ad allontanarsi nella speranza di trovare il giusto equilibrio mentale per formulare l'incantesimo di trasmutazione. L'uccello gracchia da far spavento, seminando le lunghe piume grige ovunque. Potendolo studiare da così vicino, l'arcanista ha l'opportunità di notare come innumerevoli cicatrici solcano il volto dell'animale, probabile veterano di brutali combattimenti oltre il muro dei picchi Brinagelida.

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.