Vai al contenuto

Alba dei Re - T2 [gioco]


Hobbes

Messaggio consigliato

Gregor

Ritenendo ch si trattasse solo di un corvo, benché dal piumaggio particolare, la mia intenzione sarebbe stata quella di lasciarlo pizzicarmi e poi muovermi: quanto pericoloso potrà mai essere, il becco di un corvo? pensavo. Nel momento in cui la creatura sferra il suo attacco, tuttavia, mi rendo conto che la bestia non è affatto un corvo (o, almeno, non un corvo normale) quando un vortice di artigli ed un micidiale becco, si avventano con una potenza insospettabile verso di me, mirando a punti vitali della mia fisionomia. In queste condizioni, non posso che cercare di difendermi attivando un incantesimo veloce per rendermi intangibile.

Una volta lasciato sfogare il micidiale avversario e completato il mio incantesimo per ingrandire Denitor, non mi resta che cercare di fuggire dalla pericolosa bestia mettendomi dietro Oskar, per godere della protezione dei miei compagni dall'attacco del corvo, mentre prendo a formulare un incantesimo di difesa; ma non prima di aver dato un comando al mio elementale ed un consiglio ad Oskar e Wyatt: Fate un passo in senso antiorario per circondarlo: Denitor sta per diventare ingombrante! 

Spoiler

Allora, uso il Windy Escape  nel turno del corvo per ottenere RD 10/magic e negare il critico.

Free action per dire a compagni e elementale di muoversi per far spazio alla crescita di Denitor (lo sanno da soli in off game; ma in on mi è sembrato carino diglielo XD).

Poi mi muovo dietro a Wyatt con l'azione di movimento (non mi pare di essere passato sui barili; ma, nel caso fosse terreno difficile anche il quadretto a fianco di Oskar per qualche ragione che non ho considerato, va bene anche fermarsi dietro al nano), in modo da impedire al corvo di attaccarmi senza esporsi ad attacchi a sua volta.

Uso l'aizone standard per castarmi un Magic Armor.

Incantesimi usati: 4 di 1° livello (2 Enlarge Person, 1 Mage Armor ed 1 Windy Escape)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Seguo il valido consiglio di Gregor, osservando ammirato la crescita di Denitor. "Davvero notevole..." Poi torno a concentrarmi sul lupo mannaro, che finalmente mostra i segni del combattimento. "Avanti, Gorum protegge noi e questo regno!" declamo ad alta voce, per infondere coraggio nei miei compagni e in tutti i cittadini che sicuramente stanno osservando dalle finestre sbarrate.

@DM:

Spoiler

Mi sposto di un quadretto verso l'alto e mantengo Sacred weapon.

Tiro per colpire +9, danni 1d8+4+2d6, critico 19-20/x2. Se colpisco subisco 1d6 danni a mia volta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

Mi muovo come consigliato da Gregor per incastrare al centro il nostro avversario..che ormai sembra essere alle strette.. Vorresti anche scappare dopo aver cenato con un nostro paesano eh? Maledetta bestia. Morirai e bruceremo il tuo corpo. digrigno i denti e cerco di infliggere un ulteriore colpo alla creatura..

Master

Spoiler

passo di 1,5 per lasciare posto e poi attacco come il round di prima!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

I nostri colpi vanno a segno e la furia dell'animale sembra placarsi  trasformandosi in paura. Vedendo l'inferiorità e sentendosi in pericolo di vita tenta la fuga lungo la ripida parete della casa, ma fallisce goffamente. 
Ritraggo l'arma, pronto a sferrare un altro affondo ma poi avverto una strana sensazione dovuta all'incantesimo di Gregor; il mio corpo cresce e le casse sotto i miei piedi scricchiolano, ora sottoposte ad un peso davvero eccessivo.

"Bene, chiudiamo i conti"
ringhio lasciando cadere la berdica e sfoderando il falchion dalla schiena, pronto a giustiziare la creatura sul posto.

DM

Spoiler

Ritardo dopo Gregor

Azione gratuita: Mantengo ira e lascio cadere la berdica.
Azione Movimento: estraggo il falchion.
Azione Standard: Attacco Poderoso + Destined Strike+Fiancheggiamento:
TxC +14, Danno 2d6 (Falchion grande?)+17, critico 18-20/x2
 


 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Spinto dall'istinto di sopravvivenza, l'essere si arrampica sul muro della casa a fianco. Pronti a questa eventualità continuate a tartassarlo di colpi convinti di poterlo trascinare giù. Ancora Oskar conferma il frutto dei lunghi studi, riuscendo a ferire notevolmente la bestia antropomorfa che guaisce esasperata. Il licantropo, pur di salvarsi, prende in pieno affondi e steccate contando sulla sua dura scorza sfruttando i potenti artigli per raggiungere in breve la grondaia. Questa cede andando a impattare contro l'enorme figura di Denitor, ingigantito grazie alla magia del vostro arcanista. Il medvyed si libera della scure, sfoderando una lama che di rado utilizza, seppur a giudicare dal metallo così lucente appaia come uno strumento ben più nobile e raffinato della lunga berdica.

 

Spoiler

 

Se sulla mappa vedete delle casse o altri ostacoli, possono fornirvi copertura leggera, o totale se vi mettete proni. Se decidete di passarci sopra, dovete considerarli terreno difficile (ogni quadretto vi costa due e non ci potete correre attraverso, ma saltare).

Nel caso decidiate di Combattere sulla Difensiva, stare in Difesa Totale o utilizzare Maestria in Combattimento, guadagnate per quel round un bonus al tiro salvezza contro la licantropia.

NB: Attualmente il licantropo è a 4,5m di altezza sul ciglio dei tetti. L'unico che lo ha a portata è Denitor, ma se uno dei due si sposta, non è più possibile colpirlo. Per riuscire a mirarlo con armi a distanza o incantesimi, dovete essere almeno a 3m di distanza dall'edificio su cui è sopra. Nel caso il licantropo superi un versante del tetto, a vostro sfavore, ottiene copertura totale.

Round5

Elementale >> Licantropo ; Colpisce ; infligge 2 danni
Wyatt >> Licantropo ; 24 = 15 +8 +1(benedizione) ; Colpisci ; infliggi 0 danni (RD calcolata) ; subisci 3 danni
Denitor ritarda dopo Gregor
Oskar >> Licantropo ; 21 = 13 +9 +1(benedizione) -2(poderoso) ; Colpisci ; infliggi 2 danni (RD e arma specializzata calcolati)

Licantropo prova di Scalare ; Successo ; provoca AdO

Elementale >> Licantropo(impreparato) ; manca
Wyatt >> Licantropo(impreparato) ; 10 = 1 +8 +1(benedizione) ; fallimento critico
Oskar >> Licantropo(impreparato) ; 27 = 19 (19 confermato) +9 +1(benedizione) -2(poderoso) ; Colpisci ; infliggi 22 danni (RD e arma specializzata calcolati)

Licantropo prova di Scalare ; Successo ; non cade

Denitor >> Licantropo(impreparato) ; 31 = 18 +10 +1(benedizione) +2(fiancheggiamento) ; Colpisci ; infliggi 7 danni (RD calcolata)

Licantropo prova di Scalare ; Successo ; non cade

Licantropo prova di Scalare ; Successo ; è a 4,5m di altezza
Corvo >> Gregor ; becco manca

Gregor si muove ; genera AdO

Corvo >> Gregor ; Colpisce ; subisci 4 danni

Gregor lancia armatura magica su se stesso
Denitor diventa di taglia grande
Denitor è in Ira (12/17)
Denitor >> Licantropo ; 25 = 14 +10 +1(benedizione) +2(destined strike) ; Colpisci ; infliggi 9 danni (RD calcolata)

Iniziativa R6 (modificata)

Wyatt
Oskar
Licantropo
Corvo
Gregor
Denitor

ally.jpg

 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Non così in fretta! faccio al mostro mentre prendo a recitare l'ennesimo dei miei incantesimi per cercare di impedirgli la fuga e, nel contempo, assorbo uno dei miei incantesimi non formulati per convertirlo in energia magica Attenti a non farlo fuggire!

Spoiler

Allora, uso un consume spells come azione di movimento per trasformare uno slot incantesimo di secondo livello in 2 Arcane Reservoir Points andando ad un totale di 3. Casto un Grease con un azione standard sul tetto in cui il licantropo sta cercando di arrampicarsi. Spendo 1 punto dei 3 di Arcane Reservoir Point (tornando a 2 totali) per potenziare la CD del mio grease (Riflessi CD 18 per non cadere. Inoltre, se anche supera la prova, non può muoversi che a metà della sua velocità già diminuita dal fatto di scalare a meno di superare una prova di Acrobazia con CD 10) 

Inoltre, discrezione tua; ma la superficie diventa scivolosa e dovrebbe aumentare notevolmente anche la sua CD di scalare per fuggire in quella direzione. 

Incantesimi usati: 5 di 1° livello (2 Enlarge Person, 1 Mage Armor, 1 grease ed 1 Windy Escape) ed 1 di 2° livello (risucchiato da Consume Spells)

P.S.

Il corvo non dovrebbe ottenere attacchi di opportunità a causa del mio movimento, mi sa.

Quote

 

Tiny, Diminutive, and Fine Creatures

Very small creatures take up less than 1 square of space. This means that more than one such creature can fit into a single square. A Tiny creature typically occupies a space only 2-1/2 feet across, so four can fit into a single square. 25 Diminutive creatures or 100 Fine creatures can fit into a single square. Creatures that take up less than 1 square of space typically have a natural reach of 0 feet, meaning they can't reach into adjacent squares. They must enter an opponent's square to attack in melee. This provokes an attack of opportunity from the opponent. You can attack into your own square if you need to, so you can attack such creatures normally. Since they have no natural reach, they do not threaten the squares around them. You can move past them without provoking attacks of opportunity. They also can't flank an enemy.

 

Nel caso possa farlo per qualche motivo specifico che non conosco (visti che già fa danni in numero e quantità molto oltre quello che ci si aspetterebbe da un corvo, non posso certo dare pr scontato che si comporti normalmente anche in questa circostanza), mi prendo i 4 danni piuttosto che sprecare un altro windy escape.

 

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

La bestia tenta la fuga ma i nostri colpi lo raggiungano più volte. Nonostante questo, il licantropo mostra una determinazione e una scorza sorprendenti e riesce a raggiungere il tetto dell'edificio portandosi quasi fuori dalla nostra portata.

"NON COSI' IN FRETTA!"
Faccio eco alle parole di Gregor, senza ben capire le intenzioni dell'arcanista che riprende a formulare un altro incantesimo e calo la mia arma con tutta la forza di cui sono capace.

DM

Spoiler

Attacco Poderoso+Destined Strike (0/3) con Falchion +1: TxC:+12, Dammo 2d6+16; Critico 18-20/x2


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

"Maledizione, torna qui!" urlo in preda alla rabbia quando il licantropo riesce a resistere al mio ultimo colpo e fugge sulla grondaia, lasciando invece me sempre più svuotato delle mie forze. Passo la spada nella mano sinistra e accarezzo velocemente il mio simbolo sacro, sentendomi subito meglio, poi punto il dito contro lo strano corvo che ha infastidito notevolmente Gregor e, mentre avanzo di fianco all'edificio, gli ordino: "Tu, brutta bestia, uccidi il tuo compare. Te lo ordino in nome di Gorum!"

@DM:

Spoiler

Come azione rapida mi curo 1d6 danni con Fervore, poi mi sposto di fianco ad Oskar e uso Comando omicida sul corvo. Dovrei essere al limite del range. Volontà CD 14 nega.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

Riesco a colpire nuovamente la creatura prima che riesca a scappare sopra il tetto ma non è un colpo mortale e la creatura sembra ancora con le forze per tentare la fuga.. Maledizioneeee! Mi preparo ad inseguire la bestia lungo la strada.. aspettando il momento giusto per attaccarla nuovamente..

Master

Spoiler

Io non attacco.. inizio a spostarmi verso OVEST lungo la strada cercando di anticipare la sua fuga e seguirlo.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tentativo di plagiare il corvo contro il suo padrone è inutile, entrambi legati da un sentimento così forte che supera anche la potenza della magia di Wyatt. Il lupo mannaro, raggiunto il tetto, valuta le distanze ma ancora minacciato dalla lama di Denitor, opta per ulula ormai sfiancato, avviando una seconda trasformazione proprio davanti ai vostri occhi. Le spalle si dislocano e al posto delle braccia artigliate si prolungano due lunghe ali dal piumaggio grigio. Il becco cresce lungo il ferino muso e in pochi istanti, l'essere ha preso le sembianze di un corvo ibariano.
Denitor immediatamente approfittando della distrazione, cala la spada sull'uccello spezzandolo letteralmente in due.

Ciò che cade ai vostri piedi è il corpo tumefatto di una donna. Un volto sconosciuto sporco di sangue e terra i cui tratti richiamano proprio i tanto citati barbari della fredda Iobaria...

Spoiler

 

Round6

Wyatt lancia comando omicidia su Corvo

Corvo Ts Volontà ; Superato

Oskar si muove

Licantropo usa una capacità soprannaturale ; non provoca AdO
Licantropo vola per 18m ; genera AdO

Denitor >> Licantropo ; ! = 18 (20 confermato) +10 +1(benedizione) -2(poderoso) ; Critico! ; infliggi 42 danni (RD calcolata) ; morto

** fine combattimento **

 

 

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La donna, ha con se pochi oggetti, fin troppo essenziali anche per chi vive all'addiaccio. Mentre ragionate sulla sua identità, giunge a cavallo uno Jhod adombrato dalla preoccupazione.
Ignari che anche lui stesse pattugliando la cittadina questa notte, accenna per un saluto, prima di confutare il risultato della vostra caccia.
A Erastil! Omaggia con l'antico saluto del culto, utilizzando un tono stranamente crucciato. Immagino che questa donna fosse solo una vittima... prende a controllare il collo e le altre parti molli ove è plausibile che sia stata morsa a sua volta da un altro mannaro.

Intanto, dal vicolo qualche abitante si azzarda ad aprire le ante della propria finestra per meglio osservare lo svolgersi della faccenda e origliare i discorsi che state scambiando.
Anche se nessuno del consiglio si sottrae alla visibilità pubblica, potervi vedere all'opera è decisamente un altra storia.

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

Finalmente abbiamo la meglio sul licantropo che quasi riusciva a sfuggirci, ma ciò che il corpo caduto dal tetto rivela mi lascia interdetto. Una donna e per giunta priva di oggetti che possano rivelare qualcosa sulla sua identità.  Traggo un profondo respiro, mentre sento le forze venirmi meno, come spesso mi accade dopo un duro sforzo, poi inizio ad esaminare meglio il cadavere, quando l'arrivo di Jhod mi interrompe.
"A Erastil"
rispondo al sacerdote scostandomi dal cadavere, in modo che possa esaminarlo meglio e, mentre aspetto, mi avvicino a Gregor, guardandomi attorno e lanciando qualche occhiataccia ai primi curiosi che iniziano ad avvicinarsi.
"Te la sei vista brutta..."
dico all'arcanista, assestandogli una sonora pacca sulla spalla come ringraziamento per aver magicamente aumentato le mie capacità
"...quel pennuto sembrava dannatamente pericoloso"
non c'è scherno nella mia voce mentre osservo i segni lasciati dal becco e dagli artigli, ma le mie stesse parole mi fanno venire una strana idea. Volgo lo sguardo al corpo, ripensando alla sua (breve) trasformazione, poi inizio a guardare in giro, soprattutto verso l'alto.
"Senti Gregor, quell'uccello non è possibile...che fosse..un latro di questi cosi?"

DM

Spoiler

Percezione +7 per cercare il corvo che ha aggredito Gregor


 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Saluto Jhod con un gesto della mano, poi mi dedico rapidamente alle cure dei feriti. Dopo aver controllato che le ferite di Gregor si siano cicatrizzate, gli domando: "Tu che sei sempre ben informato, toglimi una curiosità: ma i lupi mannari si trasformano anche in uccelli? Non ricordo di aver mai sentito nulla del genere nelle storie." Rispondo poi a Jhod: "Se quella donna è vittima della maledizione della licantropia, posso sicuramente compatirla. Non posso però accettare che da vittima si trasformi in carnefice e massacri i nostri cittadini. Non so quali motivazioni la spingessero, ma mi è sempre sembrata riluttante a rispondere ai nostri attacchi. La maggior parte delle ferite le ha subite Gregor a causa dell'uccellaccio di quella donna. In ogni caso ora è morta, il che significa che abbiamo una preoccupazione in meno." Lascio che i cittadini odano chiaramente le mie parole, per infondere sicurezza nel nostro operato.

@DM:

Spoiler

Se solo Gregor è ferito, uso i restanti 4 usi di fervore per curare lui ed eventualmente me, altrimenti incanalo energia due volte. In ogni caso curo ogni volta 1d6 danni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Lo sforzo finale del bloodrager, pone fine all'esistenza del licantropo, rivelando la sua natura originale. Quando gli abitanti del villaggio cominciano a fare capolino dalle case, gonfio il petto pieno d'orgoglio, sicuro di essermi meritato, insieme ai miei compagni, l'ammirazione degli abitanti: Anche questo tipo di apparizione pubblica, può essere utile a confortare la popolazione! penso, mascherando il mio orgoglio dietro al pragmatismo logico. Sono le parole di Johd e la manata di Denitor a riportarmi con i piedi per terra: Piano, per la miseria! dico quasi caracollando in avanti per la pacca sulle spalle , da parte delle gigantesche mani del compagno, mentre provvedo a riportarlo alla stazza originale: In realtà, non so molto più sui licantropi di quello che vi ho detto. ammetto la mia ignoranza in materia Ma tu sai qualcosa che noi non sappiamo? mi rivolgo al vecchio Johd, riferendomi alle sue parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhod appare a disagio e prima di rispondere a Gregor si pulisce le mani sul mantello con la stessa dovizia di un guaritore che ha appena trattato un paziente infetto. Temo di no. O meglio, voglio sperare che questa donna abbia commesso gli omicidi solo perché mossa dalla nefasta influenza della maledizione. La notte di plenilunio è un indizio che vi siete battuti contro una Contagiata, ma non possiamo avere sicurezze che in realtà si tratti di un Sangue Puro, un capostipite che invece di subire il mannarismo l'ha accolto coscientemente.
Le differenze tra le due categorie sono chiarite dai loro stessi nomi. Inutile per il gran sacerdote spiegarvi l'ovvio, ma alla preoccupazione di Denitor, concentra la sua attenzione sul corvo che gracchia appollaiato sul comignolo di una casa, piangendo la perdita della sua amica.

A distrarvi, giunge lo straziante grido di una compaesana. Si piega sul corpo del marito, piangendo la vera vittima di tutta questa brutta faccenda. Chiunque fosse la mutaforma, ha lasciato una scia di paura e rabbia che potrà essere sedata solo da un vostro diretto intervento.

Sarà meglio occuparci dei corpi prima... 

Conoscenze (locali) [solo chi ha gradi]

Spoiler

Gregor ; 26 = 17 +9 ; Successo
Oskar ; 11 = 7 +4 ; fallita

Gregor

Spoiler

La mannara ha ricorso alla pratica della forma selvatica per trasformarsi in un uccello. Ti viene da pensare quindi che si trattava di una druida e il corvo non sia altro che il suo compagno animale.
Sei a conoscenza che questi particolari sacerdoti si raccolgono in circoli devoti alle diverse interpretazioni del concetto di equilibrio e Natura, sovente abbracciando culti misterici molto diversi tra loro.
Esistono ordini druidici che sono veri e propri branchi di lupi mannari -come la famigerata Muta d'Ombra, scissosi dal Circolo del Verde Fuoco nelle terre della lontanissima Valle Lunacupa- ma non hai informazioni di simili gruppi che operano nelle terre di Iobaria.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

"Queste distinzioni mi pare che siano perlopiù di tipo accademico, ma al momento non ci aiutano a capire se il pericolo è cessato oppure no. Abbiamo bisogno di sapere se questa donna aveva degli accompagnatori quando è arrivata in città, in modo da poterli stanare e interrogare." propongo, questa volta a voce più bassa. "Un buon disegnatore potrebbe esserci di grande aiuto per farne alcuni ritratti da appendere in città e una ricompensa per le informazioni utili potrebbe fornirci degli indizi interessanti."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il combattimento ha fine e sto attento a chi si avvicina a guardare o se c'è qualcuno che mi pare sospetto..lascio agli altri il compito di verificare le cose.. Vedo la donna arrivare e piangere sul corpo e istintivamente la fermo, ancora con l'adrenalina della battaglia, per poi accorgermi che sicuramente è la consorte della vittima.. Mi dispiace per la perdita.. Dico in un lampo per poi girarmi nuovamente camminando nella direzione in cui tentava di scappare la creatura.. 

Master

Spoiler

Cerco tra la gente qualcosa di sospetto..e provo a capire cosa c'è nella direzione in cui scappava la donna..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

Facendo appello a tutta la mia diplomazia, cerco di rassicurare la popolazione radunata e, particolarmente la donna in lutto, circa il fatto che, benché tragiche circostanze siano inevitabili, che la comunità debba rimanere unita in questi difficili momenti. Adesso non è il momento di pensare alla battaglia! spiego con pragmatismo, più che con sentimento, ad i miei compagni: c'è bisogno che ci incarichiamo delle esequie di questo suddito sfortunato e di porre le nostre condoglianze alla sua vedova. 

.................................................

Più tardi, racconto agli altri quello che so sulla faccenda e del fatto che non è escluso che possano esserci altri druidi mannari.

Spoiler

diplomacy +12, se ho capito cosa stavi chiedendo, per confortare la gente che ha assistito alla tragedia; manche se, penso che dovremmo averci fatto una bella figura ad aver eliminato una minaccia per la comunità pubblicamente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A farsi carico dei cadaveri si presta Jhod, portandoli via mentre siete impegnati a tranquillizzate il vicinato.
Non c'è molto altro da fare questa notte. Vi convincete che la mannara stava cercando di fuggire via dalla mischia, approfittando dei tetti per seminarvi una volta divenuta corvo.
Anche tra la piccola folla di curiosi, le facce sono sempre più o meno le stesse, rassicurandovi che nessun altra figura estranea alla comunità, sia ora presente.

Il dubbio del gran sacerdote circa la categoria di licantropo, rimane: se la iobariana, fosse proprio un sangue puro e non si fosse limitata all'omicidio di questo abitante e del servo pastore, ma avesse sparso la maledizione mordendo qualcun'altro che, ignaro dell'accaduto, stia covando il mannarismo a sua insaputa, Stagrave potrebbe vivere gli orrori di una pestilenza.
Tali preoccupazioni, fortunatamente, sembrano essere appannaggio esclusivo del vostro ristretto circolo.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

10 di Gozran (primavera) [R12] (Stagrave)

Passa una settimana tranquilla. Per la maggior parte delle persone l'allarme è ampiamente rientrato. Accreditano al vostro intervento una tempestiva risoluzione al problema. Qualche anima agreste ancora sussurra a denti stretti la parola "lupo mannaro" ma tali voci non attecchiscono, rimanendo delle semplici chiacchiere da taverna.
Una certa Liliya, figlia dei Liskova (la famiglia che ha perduto il povero servo pastore a causa del licantropo), in questo lasso di tempo ha occasione di conoscere ognuno di voi. Si presenta come una giovane ragazza dai modi composti che, senza nascondere il suo interesse per Gregor, sovente fa visita al municipio nella speranza di incontrare il Lebeda con cui tenta di instaurare un legame di amicizia.
Agguerrita di delicatezze culinarie, per Gregor non passa più giorno senza che abbia assaggiato qualche prelibatezza della tradizione rostlandese, potendo così finalmente appagare il proprio raffinato palato.

Con l'arrivo dell'ultima carovana, da Restov giunge l'inaspettata figura di un membro dei Surtova. Anche se secondogenito del ramo minoritario del casato reggente, non è difficile riconoscere l'identità di Cameron. Un elemento che i Signori della Spada Aldori hanno inviato -evidentemente- per rafforzare la crescita della colonia a livello politico con la madrepatria. Inizialmente diffidenti, vi dove ricredere presto tempo, dato che Cameron si dimostra un discreto compagno, in grado di assolvere i diversi ruoli assegnati.
Sarah, scomoda nel suo titolo di baronessa -mai realmente desiderato- sembra esser ben disposta a collaborare con Cameron, istruendolo personalmente sull'andamento di Stagrave.

Spoiler

@New One fai una piccola presentazione del tuo pg, di modo da comunicare a tutti cosa hanno appreso di te in questi giorni di tua permanenza a Stagrave.

Per gli altri, descrivetemi come intendete utilizzare questa settimana. Così posso darvi delle risposte più mirate ai vostri interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...