Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Gregor

La bellezza di questa creatura creatura, mi lascia senza fiato per qualche istante, portandomi a pensare con una certa nostalgia alla giovane Liylia, ai manicaretti che è solita portarmi a Stagrave e al tempo passato insieme Mi domando se... comincio a riflettere; ma subito scrollo la testa, deciso a mantenere la concentrazione sulla nostra ospite: ...non è il caso di pensare a cose come quella, adesso. Ringraziamo dl benvenuto, a nome della città di Stagrave; e diamo il benvenuto all'opportunità di non dover usare la forza per spiegare le nostre ragioni. Io sono Gregor lebeda; e, qui, i miei compagni ed io spiego presentando uno per uno i membri del gruppo Abbiate la cortesia di presentarvi a noi, e di spiegarci la vostra presenza in questo luogo. Noi siamo incaricati per salvare il vecchio che avete preso in custodia ed assicurarci che il gigante che lo ha rapito non costituisca un pericolo per le nostre comunità. spiego illustrando candidamente le ragioni della nostra presenza francamente non sappiamo chi voi siate o per quale motivo siamo stati attaccati senza avvertimento; ma vi chiedo di permetterci di portare a termine la nostra missione: il vecchio che trattenete è sotto la nostra giurisdizione recito con piglio legalistico se avete subito offesa da lui, vi prometto un equo processo a cui sarete autorizzata a partecipare con il titolo di parte offesa, per il furto che avete subito ed una punizione adeguata e perfino severa per il vecchio, se dovesse risultare colpevole; ma devo insistere che lasciate noi il compito di somministrare tale  giustizia e tale punizione. spiego con aria decisa: Per quanto concerne il gigante...Munguk sarebbe il suo nome? deduco non si è dimostrato aggressivo nei nostri confronti; pertanto, non lo siamo stati noi nei suoi; ma ci corre l'obbligo di assicurarci che non costituisca un pericolo per queste terre: rispondete voi di lui?

Spoiler

Diplomacy +13 (sperando in aiuti)

Chiederei una presentazione e di ottenere quello per cui siamo venuti; ma non senza condizioni: se pensa che il vecchio le debba qualcosa, forse potremmo offrire un processo per offrirle giustizia?

Modificato da RexCronos

Inviato

Oskar

Il combattimento con la creatura floreale finisce con la combinazione di colpi di tutti.. Ma nel momento in cui si palesa davanti ai miei occhi l'elfo il mio cuore batte forte in preda all'adrenalina.. Una voce femminile placa l'ira dell'elfo e lo scontro si evita.. un sospiro ed un ringraziamento a quella voce.. Prima di uscire da quella stanza rivolgo un ultimo sguardo diretto all'elfo o al luogo in cui esso sia scomparso.. Guardiano a protezione di un luogo.. Un onorevole compito. Dico con un filo di voce con immenso rispetto verso l'elfo e l'avversario da noi abbattuto.. 

Ciò che mi attende è ancor più strabiliante.. I luoghi sembrano troppo grandi per la torre che vedevamo da fuori.. controllo in giro restando esterrefatto di ciò che vedo.. Come è possibile? Una magia? Siamo ancora all'interno della torre? Dico palesando i miei dubbi più a me stesso che ai miei compagni..

Il mio stupore è mille volte superiore al vedere la creatura.. La mia bocca rimane aperta fissandola, i sentimenti provati fino a questo momento sembrano messi in dubbio davanti a tale bellezza..  Per fortuna Gregor prende parola e smuove i miei pensieri riportandomi al presente.. Quando Gregor mi presenta rispondo fiero col saluto militare degli Aldori.. Se quel vecchio ha realmente rubato qualcosa merita davvero una punizione.. Ma cosa potrà mai aver rubato un povero vecchio di così importante? e sopratutto da dove può averlo rubato? sicuramente non da qui dentro.. Non era nostra intenzione usare le armi per entrare.. Ma il Vostro guardiano ci ha dato poche altre possibilità..Anzi nessun altra.. Capisco il suo ruolo di protettore e sarei curioso di sapere chi altro è riuscito a superare le sue difese..  Non nascondo la mia curiosità ed il rispetto per quel luogo e per il protettore..

Master

Spoiler

Provo ad aiutare Gregor con la frase sincera e la curiosità verso chi altro possa aver superato quelle difese.. 

Diplomazia -1

Inviato

Wyatt

"Che donna! Sicuramente è una persona per cui vale la pena combattere!" È difficile togliere gli occhi di dosso dalle curve di Behvaan e al momento non ho certo intenzione di farlo. Tutto quanto abbiamo visto finora sembra perdere valore di fronte ad una donna così bella, ma Gregor mi richiama al dovere con il suo sproloquio. "Per curiosità, cosa ha rubato quell'uomo?"

@DM:

Spoiler

Farei una prova di Diplomazia per aiutare Gregor, ma non ricordo il modificatore. +0 o -1, credo.

Inviato

Denitor

Mentre saliamo all'interno della torre, le strane incisioni e decorazioni attirano la mia attenzione, al punto da scacciare il malumore per come ho mal gestito lo scontro precedente. Mi guardo attorno sempre più colpito dalla sensazione di trovarmi in un luogo mistico, nella mente si formano immagini di verdeggianti radure che però vengono spazzate via alla vista della donna che ci si para davanti. Senza rendermene conto il pensiero, per un istante, evoca l'immagine di Sarah e avverto una fastidiosa fitta allo stomaco, che non comprendo dl tutto.
La donna inizia a parlare e la sua voce è pura melodia ma, probabilmente per fortuna, Gregor risponde con il solito fiume di parole.
Annuisco, ancora un po confuso dalle contrastanti emozioni che provo.
Annuisco con più vigore, quando Oskar e Wyatt espongono le loro considerazioni.
" Il mio compagno dice il vero, il vecchio sarà giudicato equamente"
Non so bene cosa sto dicendo, probabilmente cerco solo di avvalorare le parole di Gregor, ma di una cosa sono certo, non riesco a togliere gli occhi di dosso dalle curve della donna.

Master

Spoiler

Diplomazia (se serve per aiutare Gregor) +1.

Inviato

Cameron

Al vedere Behvaan Shee e a sentirla parlare rimango senza parole, e spazio col pensiero nei ricordi di prima che decidessi di partire per la VerdeCintura, ricordi irrimedibilmente lontani e distaccati, come se appartenessero a un'altra persona.
La parlantina di Gregor spezza in parte l'atmosfera creata dalla donna, e sebbene sia difficile concentrarsi sulla missione senza venir distratti dalle sue curve aggiungo qualche parola a conferma di quanto detto da Gregor.
"Se è possibile saperlo, quale crimine? Se il vecchio è colpevole, sarà nostra premura che venga condannato e che sconti una pena per le sue colpe. Saremmo felici di collaborare per risolvere questo problema"

DM

Spoiler

Prova per aiutare Gregor

Inviato (modificato)

Come dei girasoli, le rose dorate puntano sempre verso la donna dalla bellezza ultraterrena, concentrando per effetto prospettico l'attenzione generale su di lei. Sono Behvann Shee della corte di Mezz'inverno, Signora e guida di tutti i seleei esuli. Questo in cui vi trovate è il mio regno.
Seleei è un antico e ricercato termine col quale il popolo fatato originario del loro mondo si identifica, esso non appartiene ad alcuna lingua ed è raro sentirla pronunciare nella lingua silvana, ma ancora più raro nel volgo dei mercanti.
Diplomazia

Spoiler

Cameron : 11 = 4 +7 ; Successo ; fornisci aiuto
Denitor : 20 = 19 +3 -2(argomentazione insufficiente) ; Successo ; fornisci aiuto
Oskar : 3 = 6 -1 -2(circostanza razziale) ; fallita di 5+ ; l'atteggiamento di Bhevann peggiora
Wyatt : 7 = 20 -1 -10(interlocutore di sesso femminile*) -2(argomentazione insufficiente) ; fallita

Gregor : 37 = 20 +13 +4(aiuto) ; Successo ; l'atteggiamento di Bhevann migliora di due stati

*??? la maledizione del piedelesto ucciso diventa più chiara.

I miei occhi hanno assistito a qualcosa di differente da questo racconto, Gregor Lebeda. Il guardiano si è destato solo perché degli intrusi hanno violato le mie mura, calpestando la terra del mio giardino. L'avvertimento sarebbe stato nel provvedere a fermare i vostri movimenti. Terolian, poi, si sarebbe occupato di interrogarvi, ma il vostro guerriero ha equivocato, dando dimostrazione della sua forza con un primo e quasi letale colpo d'ascia. 
La difesa è quindi divenuta necessaria.
Le stagioni ci hanno votato alla prudenza e all'intransigenza. Le ossa di coloro che hanno provato e fallito, sono la testimonianza diretta del numero di volte in cui la quiete è stata disturbata. Teorlian ha esposto le loro teste come monito. Una soluzione drastica e efficace. Mi rammarico solo di questo vostro malinteso.

Munguk è una minaccia, solo se io lo desidero. Liquida turbata da una nota di fastidio. 
Non sono interessata alle vostre leggi, ai vostri processi o alla vostra giustizia. L'atto è stato compiuto qui, nella mia dimora. L'umano deve pagare secondo il mio giudizio e il mio volere... 
Diplomazia (richiesta)

Spoiler

Gregor : 25 = 12 +13 ; Successo

...d'altra parte, posso acconsentire ad una vostra formale richiesta di preservare la sua vita e il suo spirito, di modo che alla fine della sua punizione potrete portarlo via con voi. Sembra aver concluso il discorso, ma ritorna su i propri passi sfiorando l'ampio piatto del tronco di un un albero mozzo.
All'unica condizione che il vostro guerriero impugni nuovamente la sua ascia e la cali sul nuovo albero madre di mia sorella. Gli innumerevoli anelli interni del legno si agitano aumentando in altezza delineando un profilo dai tratti vagamente simili a quelli del viso di Behvann. Lei è Tiressia, driade scurafoglia della corte ardente. Tra noi vi è un aspra contesa, ma l'Equilibrio ci impedisce di prevalere l'una sull'altra. Lo sfoggio delle vostre capacità suggeriscono che potreste essere un'inatteso ago della bilancia.

Tiressia la driade scurafoglia

Per curiosità, cosa ha rubato quell'uomo? / Se è possibile saperlo, quale crimine?

Ha rubato un mio artefatto generando una catena di eventi il cui eco si sta ancora propagando. Un oggetto irrinunciabile per quanto prezioso io lo consideri. Ora che finalmente ho l'occasione di rientrarne in possesso, non intendo sprecarla.

chi altro è riuscito a superare le sue difese

Un grande condottiero che ha sacrificato il proprio cuore per seguire colui che risiede nel ferro. Percepite chiaramente una vena di malinconia.

Modificato da Hobbes
Inviato

Gregor

Beh....se non intende uccidere il vecchio o danneggiare la sua anima, suppongo che potremmo anche farle portare a termine il suo castigo mi consulto con i miei compagni a tale riguardo voi cosa ne dite? ma non sono sicuro che mi piaccia l'idea di essere coinvolto in una bega fra due creature di questo tipo: diteci di più del vostro conflitto, per quale ragione dovremmo farci coinvolgere nel vostro scontro? Se le vostre forze si equivalgono, non vale forse a dire che non faccia differenza per noi scontrarci con voi o con lei? E, dato che il nostro intento è salvare il vecchio, per quale ragione non dovremmo cercare di sopraffare voi, invece che vostra sorella? non c'è malizia nella mia domanda; ma solo una stringente logica: non conoscendo da quali delle due parti in conflitto risieda la ragione e non avendo noi interesse oltre il benessere di Stagrave, tanto vale correre i nostri rischi affrontando questa driade, piuttosto che andare ad affrontarne un altra di potere equivalente per ottenere quello che è già qui a portata di mano. 

e chi sarebbe questo "colui che risiede nel ferro"? 

Inviato

Behvann scosta la mano dal tronco tagliato interrompendo la metamorfosi del legno. Per ora non avete alcuna ragione a parte il vostro intento di ottenere l'umano in mio possesso.

53 minuti fa, RexCronos ha scritto:

per quale ragione non dovremmo cercare di sopraffare voi, invece che vostra sorella?

Ride con voce cristallina, nascondendo la bocca con inaspettata pudicizia. Perché non ho mai detto che sareste in grado di sconfiggere mia sorella. Ho potuto saggiare la vostra forza e solo allora vi ho accolto. Se siete qui ospiti è solo per mio volere.
Ciò che sto chiedendo è di abbattere l'albero madre, pilastro della sua energia vitale. Senza, contro di me Tiressia è destinata a soccombere. Ecco perché vi sto reputando l'ago della bilancia.
Si illumina di un incantevole sorriso e comprendete come la sua richiesta sia genuina. Non vi sta nascondendo nulla sull'argomento. Faide tra parenti hanno sempre turbato le terre di Issia e Rostland, ancora prima che fossero unificate da Choral il Conquistatore sotto l'unica bandiera. In un certo senso le tensioni intestine delle casate è la normalità per i brevoryani.

Considerate anche questo come incentivo: dimostrandovi ostili verso di me, avreste anche Tiressia contro. Pur se nemiche, rimaniamo sempre sorelle. Quest'ultima rivelazione spiazza e lascia l'interrogativo sul perché queste due sconosciute si combattano.

chi sarebbe questo "colui che risiede nel ferro"? 

Un dio nato dalla violenza dei mortali.

La signora dei folletti fissa lo sguardo in una direzione casuale, gentilmente invitando tutti i presenti al silenzio per qualche istante. In quella vi ricordate tutti che la fuori si stanno ancora aggirando i dieci fidati del conciatore, intenti a sistemare i piedelesto.
Dopo questo breve attimo, Behvann torna serena a parlare con voi.

Inviato

Cameron

Lascio rapidamente perdere qualsiasi velleità di battaglia alle parole di Behvann Shee, non ne uscirebbe niente di buono. Piuttosto, mi preoccupa la situazione in cui rischiamo di andare a cacciarci accettando l'incarico senza saperne abbastanza. Rifiutare non sembra un'opzione possibile, così come portare via l'ostaggio con la forza. Inoltre, non abbiamo notizie di come stiano andando le cose fuori.
"Aiutandovi incorreremmo nelle ire di vostra sorella, ma non temiamo quello che potrebbe farci, bensì quello che potrebbe fare a Stagrave, la colonia che è sotto la nostra protezione. Per questo vorrei chiederle fin dove l'autorità di vostra sorella si estende nella Verde Cintura, e dove è situato il suo albero madre, e se può avvisare i piedelesto ai suoi comandi di non avvicinarsi troppo alla torre, per evitare spiacevoli incontri con i ranger che ne pattugliano i dintorni, nell'interesse di entrambi le parti"

Inviato

Wyatt

Il riferimento al mio dio mi coglie di sorpresa e per certi versi mi dona un po' di piacere, ma la domanda ingenua di Gregor lo smorza subito. "E colui che innumerevoli volte ci ha mostrato il suo favore in battaglia, guidandoci verso la vittoria e sanando le nostre ferite per il combattimento successivo." aggiungo alle parole di Behvann, in direzione dell'arcanista. La mano corre automaticamente al collo, dove dovrebbe trovarsi il simbolo sacro, ma a metà strada si ferma e a stento trattengo una violenta imprecazione quando mi ricordo che il mio simbolo è stato infranto.

Inviato (modificato)
15 ore fa, New One ha scritto:

Per questo vorrei chiederle fin dove l'autorità di vostra sorella si estende

Ovunque lei decida e riesca ad estenderla. Questa rigogliosa foresta è per noi fonte di vita e confine. Essa ci nutre e ci ospita, ma ciò che esiste oltre non è di nostro interesse.

dove è situato il suo albero madre

Grazie ad uno dei suoi germogli, Teorlian è stato così caro nel trovare per me Tiressia, rifugiatasi nel bosco di agrifogli a un giorno di cammino da qui. Un cavallo della prateria può raggiungerlo in meno di un pomeriggio.

e se può avvisare i piedelesto

I compari di Jargadilly, giusto! Gli ho mandati io quando sono stata avvertita dell'arrivo di altri umani oltre a quelli che seguivano il mio gigante. Tyg Titter Tug colpisce ancora... Credevo foste voi solo. Richiamerò qui miei seleei solo dopo aver sentito una vostra risposta sulla mia offerta.

La tensione è palpabile. Behvann per quanto soave non fa segreto della sua candida spietatezza e seppur sembri vi stia ricattando un Si, è così di imprevedibile natura che viene il dubbio su cosa effettivamente potrà fare di fronte ad una risposta negativa.

Alla reazione di Wyatt, esprimendo grandissimo affetto si avvicina, alzando il mento di lui con morbido tocco. Il metro e ottanta del sacerdote impallidisce di fronte alla statuarietà della donna. Cosa ti turba sgraziata creatura? Sembra che tu abbia perduto qualcosa, proprio come me.

Modificato da Hobbes
Inviato

Oskar

Rimango in ascolto.. non proferendo parola, non sapendo come reagire e quale decisione prendere.. Non credo che accetti un no.. Ma la via che stiamo percorrendo è ignota e pericolosa.. Mi riguardo attorno, non sono preoccupato ma neanche tranquillo..

Inviato

Gregor

Ricordate il figlio di Borken intrappolato dalla creatura? rimembro ai miei compagni, bisbigliando in disparte se non è questa la driade che permise al ragazzo di mettersi in contatto con noi, non potrebbe essere questa sua sorella Tiressia? Se così fosse, mi sentirei molto a disagio ad arrecarle danno e, beh...non che lo sarei molto di meno a farlo, in ogni caso, anche se non fosse lei: non ci ha arrecato alcun danno e non mi piace attaccare briga con chi non se lo sia meritato o se non sia indispensabile.cosa dovremmo fare, secondo voi? domando sinceramente in dubbio su quale possa essere la condotta migliore da adottare, in questo caso: per come la vedo io, possiamo combattere questa driade qui ed ora; oppure attaccare questo albero di sua sorella Tiressia; oppure andarcene senza il vecchio e senza garanzie che il gigante possa tornare a causare danni. bisbiglio ancora ai miei, confabulando la mia indecisione, prima di rivolgermi di nuovo a voce alta alla driade  Una domanda, prima di decidere: Siamo alla ricerca di un ragazzo intrappolato da una creatura malvagia in un angolo di foresta oscuro, in cui non arrivano i raggi del sole, situato fra due fiumi, dei quali uno  è ribollente di cattivi odori: sapete di cosa stia parlando?

Inviato

Denitor

La situazione prende una strana piega ma il mio sguardo rimane attratto e distratto dalla bellissima driade. Impiego qualche secondo di troppo a capire la proposta ma quando realizzo, la cosa non mi piace per niente.
Il Conciatore prima ed ora questo, non siamo qui per fare da galoppini di nessuno!
Le parole si formano nella mante e stanno per prorompere dalla bocca quando il ricordo di come la mia avventatezza ha messo tutti in pericolo solo pochi minuti prima e, soprattutto, la strana domanda di Gregor, bloccano il mio istinto di rispondere seccamente.

Ad un tratto, i modi affabili ma gelidi di Behvann mi sembrano terribilmente minacciosi, mentre rifletto sulle sue parole
Sta giocando con noi, come il gatto con il topo. Se conosco lo spirito di queste creature...la sorella non sarà da meno...
bisbiglio tra i denti verso Gregor, stringendo il pugno involontariamente, mentre aspetto la risposta della driade.

Inviato

Wyatt

Mi sento attraversare da un fremito di piacere al tocco delle mani di Behvann, ma il commento sulla mia sgraziataggine mi lascia l'amaro in bocca. "Purtroppo non è stata una perdita, ma una deliberata distruzione dettata dall'insolenza. Nulla a cui non si possa porre rimedio, per fortuna." Come Gregor, anch'io sono poco interessato ad immischiarmi nei conflitti familiari di fate e folletti e la situazione attuale non mi dispiace. "Non saprei proprio quale possa essere la scelta migliore." rispondo sottovoce appena abbiamo un po' di privacy. "A me lo stallo attuale non dispiace, è una situazione da cui possiamo trarre vantaggio. La netta supremazia di una parte sull'altra invece potrebbe rivolgersi contro di noi in futuro. D'altro canto siamo venuti qui con una missione, non faremmo una bella figura se tornassimo a mani vuote. In questi casi, quando vengono presentate due alternative, potrebbe essere comodo trovarne una terza, più vantaggiosa, da scegliere."

Inviato

Oskar

Sono preoccupato da qualsiasi scelta andremo a fare.. Siamo venuti qui per il vecchio, l'unica cosa che ci interessa è lui.. Fare dei favori senza avere una visione completa della situazione potrebbe portarci ad errori gravi.. Rispondo ai miei amici.. con non poca preoccupazione in volto.. Non credo sia saggio metterci contro di questa fantastica creatura.. Ho l'impressione che il combattimento in questo caso sarebbe meglio evitarlo.. Guardo Wyatt e poi Denitor.. Ma se dovesse mettersi male sarò al vostro fianco ugualmente.. Poi mi rivolgo ai diplomatici del gruppo.. Non so cosa scegliere e cosa consigliare.. mi affido alle vostre scelte.. 

Inviato

20 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Purtroppo non è stata una perdita, ma una deliberata distruzione dettata dall'insolenza. Nulla a cui non si possa porre rimedio, per fortuna.

L'insolenza è comune in ogni ladro. Ti auguro che tu possa trovare rimedio prima di quanto non sia stato per me possibile. Il profumo che emana è superbo, quasi da far arrossare le gote per l'ardore che provoca.

Il 13/2/2017 alle 20:31, RexCronos ha scritto:

Siamo alla ricerca di un ragazzo intrappolato da una creatura malvagia in un angolo di foresta oscuro, in cui non arrivano i raggi del sole, situato fra due fiumi, dei quali uno  è ribollente di cattivi odori: sapete di cosa stia parlando?

Stai descrivendo questo tratto di foresta e il bosco di agrifogli sotto il dominio di mia sorella. Ci troviamo in un territorio ove due fiumi si sfidano nel raggiungere il grande lago, offrendoci protezione su due lati. Indica prima l'Est (in direzione del maleodorante fiume Sulphur) e poi l'Ovest. Di questo ragazzo in trappola non ho notizia, ma potrebbe essere uno dei suoi tanti servitori. Tiressia si delizia nel plagiare l'altrui volere servendosi delle menti più semplici per i suoi scopi.

Quando manifestate il bisogno di discorrere solo tra voi, Bevhann prende posto su una sinuosa roccia a forma di triclinio lasciandovi spazio. Alcune piccole fate non più grandi di un passero compaiono attorno a lei, offrendole grappoli di bacche e fiori come coppe da cui bere dell'ambrato nettare.

Inviato (modificato)

Denitor

Osservo rapito la comparsa delle piccole fate che servono riverenti la loro signora, ma il mio turbamento  spazza via ogni stupore.
Mi volto verso gli altri, guardandoli con frustrazione e irritazione.
"Non siamo venuti qui per fare da fattorini o da...sicari e poi.."
alla mente affiorano parole lontane, sentine nelle locande o a palazzo, dove sono cresciuto
"...non è bene fare affari con le creature del bosco. Pensano in modo diverso da noi e agiscono in modo diverso, non ne caveremo niente di buono."
sospiro, cercando di frenare il fastidio che provo
"Finirà che questa Tiressia ci proporrà qualcosa di simile, o peggio. Si divertiranno a giocare con noi, come la fatina dispettosa Titter."
Trattengo il respiro per qualche istante, cercando le giuste parole per esprimere la mia opinione, consapevole che le mie impulsive azioni hanno già creato problemi al gruppo.
"Rispetterò la vostra decisione, ma Denitor pensa che possiamo occuparci anche dopo di questa Tiressia.
se necessario
Ora siamo qui quindi, o risolviamo questa faccenda con la regina sul trono o torniamo a casa con la coda fra le gambe. Questa la mia opinione, ma ultimamente le mie scelte non sono state proprio azzeccate, quindi mi rimetterò alle vostre."
Imbronciato, sbuffo dopo la sparata, consapevole che Behvann probabilmente ha sentito le mie parole.

Modificato da DedeLord
Inviato

Wyatt

"Capisco benissimo come ti senti." rispondo a Denitor, "E sono d'accordo con te, dovremmo cercare di guadagnare tempo. Non mi preoccupo troppo di farmi un nemico in più, ma piuttosto di trovarmi a fianco dell'alleato sbagliato." Il volume della mia voce è decisamente più basso di quello di Denitor. "Gregor, tu sei bravo con le parole, perché non ti proponi come mediatore fra le due sorelle? Non è necessario dover risolvere davvero i loro problemi, ma ci darebbe sia il tempo che il modo di conoscere meglio i nostri possibili avversari."

Inviato

Cameron

L'ultima affermazione di Behvaan non mi piace neanche un po', dal momento che anche lei non si è fatta scrupoli a plagiare il gigante o l'elfo, che obbedisce ai suoi comandi come un cagnolino tenuto al guinzaglio, e forse sta facendo lo stesso con noi.
"Sono d'accordo nel dire che il combattimento è da evitare il più possibile, ma se si dovesse arrivare a tanto preferirei che avessimo contro la driade più distante da Stagrave" dico la mia nella conversazione, mantenendo basso il tono della voce "Non credo che dovremmo fidarci di lei, ma accettare mantenendo delle riserve è più prudente che rifiutare apertamente"

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...