Tarkus Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Sarah Lakeborn"Ever felt away with me Just once that all I need Entwined in finding you one day Ever felt away without me My love, it lies so deep Ever dream of me Your beauty cascaded on me In this white night fantasy Dream of me" Approfitto della flessione della ragnatela per scattare a passi leggeri lontano dai ragni, per arrivare affianco a Denitor, dove sfioro il dardo prima di prendere la mira e scoccare al ragno che ha intrappolato l'umano barbarico. Stanno creando fin troppi problemi questi affari maledetti... GM Spoiler Dato che stì cosi non provocano AdO agisco di conseguenza. Azione gratuita: mantengo Ispirare Coraggio Movimento: Acrobazia +11 per muovermi a velocità piena, vado a sinistra di Denitor, sennò mi fermo dove arrivo. Azione standard: scocco su Ragno 10, TxC +11 (attacco ravvicinato), 1d8+8 danni +1 da sanguinamento per 1d6 turni, per il resto delle regole: thistle arrow. Il mio critico è 19-20x3. Azione gratuita: ricarico. Se colpisco dardo in ferro freddo, sennò dardo thistle Azione immediata: Saving Finale se qualcuno fallisce un TS qualsiasi. Questo interrompe Ispirare Coraggio Tutti (Canzone completa) Spoiler E con questo beccate che Sarah è shelinita nell'anima. Spero che a nessuno disturbi questo genere di citazionismo. 1
RexCronos Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Gregor Soddisfatto dall esito del tentativo e sollevato dal fatto che i ragni viola fossero meno pericolosi di quello che avevo suposto, mi rendo il tempo per caricare la balestra; e, ascoltando la richiesta di Denitor, cerco di assolvere al meglio, pur non avendo capito esattamente a quale ragno si riferisca: Chi è che sputa? Quello grosso? domando, comunque tirando un quadrello in quella direzione. Spoiler Sul ragno 10 ho una un visuale libera da copertura e non è in mischia; quindi....è il mio bersaglio! Attacco con balestra. Attacco +5. Danni 1d8 Crit 19-20 x2. Uso l'azione di movimento per ricaricare.
Hobbes Inviato 31 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Dell'informe orda formicolante, ne rimane solo una scarsa manciata di esemplari di infida scaltrezza che pur di potervi pizzicare hanno lasciato passare i fratelli più giovani e inesperti, sacrificandoli come scudi viventi. Imparando presto che accanendosi sul guardiano delle rocce è impossibile soddisfare la loro brama di sangue, alcuni dei ragni lo aggirano, puntando il trittico Lakeborn, Medvyed, Lebeda, trovando pane per le loro mandibole zannute. Il fondamentale intervento magico di Sarah, che pur tormentata da due delle maledette bestiacce, evita a Wyatt di provare l'acre sapore del veleno, sacrificando l'armonioso canto che conclude con un'inaspettato e sorprendente finale. Senza più l'accompagnamento canoro a incitarvi, un cacofonico rumore di sciami affolla le vostre orecchie, instillandovi il timore che altri ne stanno arrivando. Anche se state combattendo da meno di un minuto, l'impressionante numero dei nemici vi sta facendo sudare la scelta di esser scesi in questo buco. Spoiler State camminando su delle instabili ragnatele sospese. Il terreno è considerato difficile, ogni quadretto costa il doppio e ogni movimento in diagonale conta come 3 quadretti. Non si può correre o caricare. Ottenere un fallimento critico quando attaccate con armi taglienti, la lama recide un fascio di fili facendo vacillare una porzione del terreno, costringendo tutti i presenti nell'area di 3 metri a sostenere un tiro salvezza su Riflessi, pena ritrovarsi proni a terra, subendo la condizione grappled. Se decideste di dare fuoco o utilizzare un attacco con analogo elemento, la tela inizierebbe a bruciare di 1 quadretto ogni 2 round, arrecando danno solo a chi è intrappolato in questa e creando un effetto di instabilità (Ts su Riflessi), uguale a quando si ottiene un fallimento critico in attacco. Vicino Sarah c'è la corda per risalire, dovrete sostenere le prove di Scalare per tornare su. Sono 9 metri di scalata. Le zone più gialle, sono le vostre fonti di illuminazione. Solo Denitor e Wyatt subiscono la penalità di scarsa illuminazione fuori da queste. Tutti gli altri tra scurovisione e visione crepuscolare non hanno problemi. Grazie a Denitor, scoprite che i ragni (viola) non minacciano quadretti essendo di taglia minuscola. Quelli marroni (il 10 e il 12) sono di taglia media. Round 4 Sarah Esibizione Bardica : Ispirare Coraggio (6/9) ; gli alleati ottengono bonus (morale) +1 a Txc, Danni e Ts vs Paura Sarah >> Ragno10 (copertura leggera da elementale) ; 17 = 7 +9 +1(ispirare coraggio) ; Colpisci ; infliggi 14 danni (ho contato anche arcane strike) +1 sanguinante Oskar (entangled) >> Ragno6 ; 24 = 16 +9 +1(ispirare coraggio) -2(entagled) ; Colpisci ; infliggi 17 danni (morto) Gregor >> Ragno10 ; 16 = 10 +5 +1 (ispirare coraggio) ; infliggi 4 danni (morto) Elementale (entalged) >> Rango4 ; Colpisce ; infligge 13 danni (morto) Denitor ira (14/17 round) Denitor (ira) prova di Forza vs Ragnatela ; 17 = 15 +6 -4(invischiato) ; non sei più entangled Wyatt attiva sacred weapon (3/4) per ottenere potenziamento +1 Wyatt >> Ragno17 ; 22 = 13 +9 +1 (ispirare coraggio) -2(entangled) ; Colpisci ; infliggi 10 danni (morto) Ragno7 >> Oskar (entangled) ; manca Ragno12 carica Oskar Oskar (entangled) (AdO) >> Ragno12 ; 15 = 7 +9 +1(ispirare coraggio) -2(entangled) ; Colpisci ; infliggi 8 danni Ragno12 (carica) >> Oskar (entangled) ; Colpisce ; subisci 5 danni + Veleno Oskar Ts Tempra vs Veleno ; 17 = 7 +8 +2(resistenza) ; Successo Ragno13 >> Sarah ; Colpisce ; subisci 1 danno + Veleno Sarah Ts Tempra vs Veleno ; 17 = 13 +4 ; Successo Ragno14 >> Sarah ; Colpisce ; subisci 1 danno + Veleno Sarah Ts Tempra vs Veleno ; 21 = 17 +4 ; Successo Ragno16 >> Denitor ; Colpisce ; infligge 1 danno + Veleno Denitor Ts Tempra vs Veleno ; 22 = 9 +13 ; Successo Ragno18 >> Wyatt ; Colpisce ; infligge 1 danno + Veleno Wyatt Ts Tempra vs Veleno ; 9 = 4 +5 ; fallita ; Sarah lanciaSaving Finale* ; 10 = 5 +5 ; Successo *Fine Esibizione Bardica. Iniziativa R5 Sarah (ha usato un azione immediata a R4) Gregor Oskar Denitor Wyatt Ragni
Tarkus Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 (modificato) Sarah Lakeborn Punta altre due volte mi massaggio i polpacci martoriati, mordendomi il labbro per il prurito. Irritata punto il ragno tenendo la balestra con una mano sola e scocco, per poi lanciare un dardo in aria e farlo ricadere nella balestra tenuta in verticale, compiacendomi per lo sfoggio di abilità."Temo non siano ancora finiti..." GM Spoiler La descrizione è solo per figaggine, dato che non ci faccio nulla con la mano secondaria conta che sparo tenendo la balestra con entrambe. Comunque: Azione Veloce: Arcane Strike Azione Standard: scocco su Ragno 13, TxC +10, danni 1d8+7, già contato Tiro Ravvicinato. Azione gratuita: ricarico con un dardo thistle (questo turno ne ho sparato uno in ferro freddo) Azione di Movimento: mi metto affianco a Gregor, alla sua destra. PS: riottengo Grinta se critto o porto a 0 o meno PF una creatura con minimo la metà dei miei DV, ovvero 2. Avvisami se accade una delle due cose, da ora in poi, e conta che non posso superare il tetto massimo della pool, ovvero 1. Modificato 1 Agosto 2016 da Tarkus
DedeLord Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Denitor Spingo con tutta la forza che ho in corpo e lentamente la tela che mi avvolge inizia a cedere. Uno sforzo finale seguito dal rumore dello strappo e sono fuori, di nuovo libero di muovermi. Scuoto vigorosamente la testa, nel tentativo di scrollarmi di dosso i rimasugli di ragnatela ancora appiccicati all'armatura e cerco il prossimo bersaglio."Coraggio, terminiamo il lavoro" incito gli altri stavolta meno convinto, notando che l'incoraggiante melodia di Sarah non riecheggia più nell'antro, ora sostituita da rumori ben più sinistri. Spoiler Azione Gratuita: Mantengo Ira, round rimanenti 13/17.Azione Standard: Attacco Ragno 14 con la Berdica: TxC +10, Danni 1d10+9, Crtico 19-20/x2;Azione di Movimento: mi sposto 1 casella a sud (già mosso su Roll20) se qualcosa mi carica ho bonus (contro di lui)+1 alla CA, TxC e Danni (oltre a DMC contro Oltrepassare e TS contro travolgere) per via di Indomitable Stance.
GammaRayBurst Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Wyatt Con un altro colpo mi accanisco sul ragno che mi ha appena morso. Comincio a rendermi conto che il veleno sta entrando in circolo e, se finora Gorum ha guardato benevolmente nella mia direzione, in futuro potrei non essere così fortunato. @DM: Spoiler Attacco ragno18. Tiro per colpire +6 = +8 (base) -2 (ragnatela), danni 1d8+4 taglienti, critico 19-20/x2. Successivamente mi sposto di un quadretto verso sinistra.
RexCronos Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Gregor Vorrei esultare er il colpo andato a segno, quando vedo il mio bersaglio cadere; ma, in qualche modo, le parole di Sarah mi mettono un certo ensiero Si...terminiamo il lavoro e vediamo di uscire da questa trappola! concordo con Denitor prendendo la mia su un altro ragno, sperando di avere la fortuna avuta con il primo. Spoiler Attacco con balestra il ragno 14. Attacco +5. Danni 1d8 Crit 19-20 x2. Uso l'azione di movimento per ricaricare.
ynnan8008 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Oskar Infastidito dalla ragnatela cerco di uccidere i ragni che ho nelle vicinanze.. sfruttando la grandezza acquisita.. Morite Aracnidi maledetti!! Quest'infestazione avrà fine! AAAH!Resistiamo e finiamo il lavoro! Master Spoiler Mi sono un pò perso tra bonus usati / acquisiti e malus.. :/ Io attaccherei Ragno12 con attacco poderoso sarebbe txc +10 Danno 1d8+5 CA 22 questo senza contare ingrandire persone e entangled.. quindi con entrambi avrei txc +9 (-2entangle+1for) danno 2D6+6 (ingrandire persona) CA 21 (-1DES)
Hobbes Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Per ogni ragno che uccidete ne arrivano altri cinque. Il numero è scioccante, i nuovi giunti scalano rapidamente le montagnole di corpi che si sono ammassate ai vostri piedi, strappando e mordendo incitati da una collettiva frenesia che eclissa totalmente l'istinto di sopravvivenza. Fischiano minacciosi annunciando la loro carica spericolata facendo a gara impunemente di chi sarà il primo a raggiungervi, determinati sino alla fine a proteggere il loro nido. Per voi non rimane altro che prepararvi a reggere il contraccolpo della nera massa formicolante che come una minacciosa onda di marea sta per per raggiungere il suo culmine prima di riversarsi con assoluta violenza. Spoiler State camminando su delle instabili ragnatele sospese. Il terreno è considerato difficile, ogni quadretto costa il doppio e ogni movimento in diagonale conta come 3 quadretti. Non si può correre o caricare. Ottenere un fallimento critico quando attaccate con armi taglienti, la lama recide un fascio di fili facendo vacillare una porzione del terreno, costringendo tutti i presenti nell'area di 3 metri a sostenere un tiro salvezza su Riflessi, pena ritrovarsi proni a terra, subendo la condizione grappled. Se decideste di dare fuoco o utilizzare un attacco con analogo elemento, la tela inizierebbe a bruciare di 1 quadretto ogni 2 round, arrecando danno solo a chi è intrappolato in questa e creando un effetto di instabilità (Ts su Riflessi), uguale a quando si ottiene un fallimento critico in attacco. Vicino Sarah c'è la corda per risalire, dovrete sostenere le prove di Scalare per tornare su. Sono 9 metri di scalata. Le zone più gialle, sono le vostre fonti di illuminazione. Solo Denitor e Wyatt subiscono la penalità di scarsa illuminazione fuori da queste. Tutti gli altri tra scurovisione e visione crepuscolare non hanno problemi.Grazie a Denitor, scoprite che i ragni (viola) non minacciano quadretti essendo di taglia minuscola. Quelli marroni (il 10 e il 12) sono di taglia media. Round 5 Sarah >> Ragno13 ; 18 = 12 +9 +1(tiro ravvicinato) -4(bersaglio in mischia) ; Colpisci ; infliggi 13 danni +1 sanguinante // non hai potuto usare azioni veloci perché con saving finale hai bruciato la tua azione immediata // Oskar (entangled) >> Ragno12 ; 23 = 18 +9 -2(att poderoso) -2(entagled) ; Colpisci ; infliggi 10 danni (morto) Gregor >> Ragno7 ; 22 = 17 +5 ; Colpisci ; infliggi 8 danni (morto) // ho cambiato bersaglio dato che altrimenti in caso di successo Denitor sarebbe rimasto senza un nemico// Elementale (entalged) >> Rango16 ; Colpisce ; infligge 14 danni (morto) Denitor ira (13/17 round) Denitor (ira) >> Ragno14 ; 25 = 15 +10 ; Colpisci ; infliggi 10 danni (morto) Wyatt >> Ragno18 ; 18 = 11 +9 -2(entangled) ; Colpisci ; infliggi 8 danni (morto) Ragno7 >> Oskar (entangled) ; Colpisce ; subisci 1 danno + Veleno Oskar Ts Tempra vs Veleno 23 = 13 +8 +2(resistenza) ; Successo Iniziativa R6 Sarah Gregor Oskar Denitor Wyatt Ragno7 Sciame 1,2,3 e 4
ynnan8008 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Oskar Raggruppiamoci ora!! Prima che arrivino e se avete qualcosa in mente è il momento di agire! Dico cercando di eliminare il mio avversario e liberarmi dalla ragnatela che ancora mi intrappola.. Master Spoiler Attacco il ragno7 e cerco di liberarmi.. (se non posso liberarmi mi sposto verso i miei compagni) txc +10 Danno 1d8+5 CA 22 questo senza contare ingrandire persone e entangled.. quindi con entrambi avrei txc +9 (-2entangle+1for) danno 2D6+6 (ingrandire persona) CA 21 (-1DES)
Tarkus Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Sarah Lakeborn"Sciami di ragni... non ho nulla per ucciderli. Ma posso aiutare così..." riprendo il mio canto, dando forza ai miei compagni. GM Spoiler Azione standard: Ispirare Coraggio Azione immediata: Saving Finale in caso qualcuno non superi un TS contro il veleno.
GammaRayBurst Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Wyatt I ragni più grossi sono quasi tutti morti e rimane solo un'ora di minuscoli ragnetti schifosi. Con un ruggito furioso mi strappo di dosso le ragnatele e mi preparo ad accogliere la nuova minaccia. @DM: Spoiler Azione standard per compiere una prova di forza (+3) per liberarmi, poi mi sposto verso sinistra di quanto mi è possibile, in funzione dell'esito della prova di forza.
DedeLord Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Denitor Le orde di ragni che avanzano sbucando da ogni dove, nonostante il sangue che ribolle nelle mie vene, mi procurano un tremito di paura."Sono centinaia...dubito che riusciremo ad ucciderli tutti!" Continuo a guardarmi attorno, per la prima volta sentendomi come un topo in trappola, cercando disperatamente lo sguardo di Gregor"...che facciamo!?" ringhio, sentendo il senso di impotenza aumentare l'ira che mi pervade. Poi mi rendo conto che le nostre speranze sono minime e la cosa mi fa imbestialire del tutto."Wyatt, la bacchetta di fuoco e preparate l'olio delle vostre lanterne. Se devo morire quaggiù, voglio comunque fare una strage!" Spoiler Azione Gratuita: Mantengo Ira, round rimanenti 12/17.Azione Movimento Indietreggio il più possibile, rimanendo comunque davanti agli incantatori, per dargli il tempo di risalire (se c'è e decidiamo di farlo). Se possibile afferro la bacchetta di mani brucianti da Wyatt. Nota: sto dando per scontato, per come hai descritto la scena, che Denitor si renda conto dell'inutilità delle armi tradizionali contro simili nemici, se così non fosse, fammelo sapere che edito.
RexCronos Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Gregor Io so esattamente come difendermi in una situazione del genere: le tute da apicoltori, sono diffuse ovunque si produca miele; e, anche se rallentano molto la velocità, permettono sicuramente di proteggersi dai pizzichi di insetti; il problema è che, se anche la cosa funzionasse per me, non sarebbe di nessun aiuto per risolvere la situazione: Io direi di fuggire a gambe levate! propongo con tono mortalmente serio mentre cambio magicamente la foggia delle mie vesti in quelle tipiche da apicultore: Cercherò di impegnarle con l'aiuto dell'elementale, mentre voi vi arrampicate sulla corda; e, quando saremo tutti in salvo, daremo fuoco dall'alto a questa maledetta cava. propongo. Spoiler Allur...LO SAPEVO che prima o poi mi sarebbe tornata utile: le Sleeves of Many Garments consentono di trasformare i vestiti di chi li indossa in un qualunque altro set di abiti non magici. Sceglierei la tuta da apicoltore (swarmsuit) che riducono la velocità di metà; ma conferiscono DR 10/— contro swarms Fine e DR 5/— against swarms contro Diminutive.
ynnan8008 Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Oskar I miei occhi si illuminano al sentire Denitor nominare l'olio.. Io ho 3 boccette di olio per lanterna! Possono esser utili? comunque se l'unica via è salire vada prima Sarah.. CDico cercando le boccette dalla borsa per esser pronto a distribuirle / lanciarle.. Spoiler AAAAAH! MALEDETTI SCIAMI!
Hobbes Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 In un istante vi sono addosso. Insidiosi tentano di raggiungere le parti molli formicolando sotto i vestiti e l'armatura. La sensazione che provate è delle peggiori e subito riaffiora il recente ricordo della tarantola e la bocca dello gnefro. Sentirli sulla pelle che scavano senza avere la possibilità di liberarvene, rischia di farvi impazzire. Ve li strappate di dosso o battete sul petto schiacciandoli a gruppi, ma sono troppi da combattere in questa maniera. Anche Gregor, seppur stia indossando una divisa apparentemente progettata per contrastare simili pericoli a breve dovrà fare i conti con la sorda mente alveare che muove lo stuolo di insetti... Inguaiati sino al collo, la fuga sembra esser l'unica scelta plausibile, ma alcuni tra voi ancora non intendono mollare: Denitor, preda della frenesia, strappa dalle mani di Wyatt la vecchia bacchetta di ulivo che tempo addietro aveva rinvenuto tra le radici dell'albero pietrificato. Le sue intenzioni sono di sprigionare un alito di fuoco contro la nera macchia di insetti... Spoiler State camminando su delle instabili ragnatele sospese. Il terreno è considerato difficile, ogni quadretto costa il doppio e ogni movimento in diagonale conta come 3 quadretti. Non si può correre o caricare. Ottenere un fallimento critico quando attaccate con armi taglienti, la lama recide un fascio di fili facendo vacillare una porzione del terreno, costringendo tutti i presenti nell'area di 3 metri a sostenere un tiro salvezza su Riflessi, pena ritrovarsi proni a terra, subendo la condizione grappled. Se decideste di dare fuoco o utilizzare un attacco con analogo elemento, la tela inizierebbe a bruciare di 1 quadretto ogni 2 round, arrecando danno solo a chi è intrappolato in questa e creando un effetto di instabilità (Ts su Riflessi), uguale a quando si ottiene un fallimento critico in attacco. Vicino Sarah c'è la corda per risalire, dovrete sostenere le prove di Scalare per tornare su. Sono 9 metri di scalata. Le zone più gialle, sono le vostre fonti di illuminazione. Solo Denitor e Wyatt subiscono la penalità di scarsa illuminazione fuori da queste. Tutti gli altri tra scurovisione e visione crepuscolare non hanno problemi. Anche se gli sciami generano AdO, dato il rischio di tagliare la ragnatela, ho reputato opportuno non farveli compiere almeno per questo turno, in quanto sono immuni ai danni delle armi attualmente in vostro possesso. Round 6 Sarah attiva Ispirare Coraggio (esibizione bardica 5/9) +1 a Txc, danni e Ts vs Charm e Paura a tutti gli alleati. Oskar (entangled) prova di Forza vs Ragnatela ; 4 = 4 +4 -4(invischiato) ; fallita Gregor attiva lo sleeves of many garments (Az standard) Elementale (entalged) si muove di 2 quadretti e prepara un azione Denitor ira (13/17 round) Denitor (ira) si muove di 5 quadretti Wyatt prova di Forza vs Ragnatela 0 = 1 +3 -4(invischiato) ; fallita Wyatt recupera e porge la bacchetta di mani brucianti a Denitor (Az di movimento) Sciame1 carica Gregor e Sarah Elementale (entangled) (AdO) >> Sciame1 (carica) ; manca Sciame1 (carica) >> Gregor ; subisci 0 danni Sciame1 (carica) >> Sarah ; subisci 3 danni + Veleno + Distrazione Sarah Ts Tempra vs Veleno ; 21 = 17 +4 ; Successo Sarah Ts Tempra vs Distrazione ; 11 = 7 +4 ; Successo Sciame2 (carica) >> Denitor ; subisci 5 danni + Veleno + Distrazione Denitor Ts Tempra vs Veleno ; 27 = 14 +13 ; Successo Denitor Ts Tempra vs Distrazione 18 = 5 +13 ; Successo Sciame2 (carica) Wyatt ; subisci 5 danni + Veleno + Distrazione Wyatt Ts Tempra vs Veleno ; 17 = 12 +5 ; Successo Wyatt Ts Tempra vs Distrazione ; 6 = 1 +5 Saving Finale 23 = 18 +5 ; Successo Ispirare Coraggio di Sarah termina Sciame3 (carica) >> Elementale (entangled) ; subisce 4 danni + Veleno (immune) + Distrazione Elementale Ts Tempra vs Distrazione ; Successo Sciame4 (carica) >> Oskar ; subisci 1 danno + Veleno + Distrazione Oskar Ts Tempra vs Veleno ; 26 = 16 +8 +2(resistenza) ; Successo Oskar Tsv Tempra vs Distrazone ; 19 = 11 +8 ; Successo Iniziativa R7 Sarah (hai usato un azione immediata) Gregor Oskar Denitor Wyatt Sciame 1,2,3 e 4 @RexCronos Spoiler Purtroppo il Sleeves of Many Garments non concede i medesimi benefici degli abiti che replica perché si tratta di un effetto di illusione e non trasmutazione. Non sapevo nemmeno io di questa cosa e l'ho scoperta per caso cercando informazioni se oltre alla RD concedesse anche immunità agli effetti secondari come il Veleno e la Distrazione e ho trovato questa FAQ che però specifica il fatto dell'illusione. Detto ciò, ho preferito considerare almeno questo turno come se avesse funzionato, dal prossimo devi trovare un altro rimedio. Ovviamente non devi considerare anche la penalità della velocità dimezzata, essendo un effetto di illusione. @DedeLord e @GammaRayBurst Spoiler Per favore uno si segni la bacchetta, mentre l'altro se la tolga. Si tratta di una bacchetta di Mani Brucianti (LI 2) con 4 cariche rimaste.
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Sarah Lakeborn Salto sulla corda ed inizio ad arrampicarmi "Prendete il mio zaino, per favore!" indicandolo mentre salgo. GM Spoiler Scalare +3, doppio movimento.
GammaRayBurst Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Wyatt Dopo aver ceduto la bacchetta a Denitor, continuo a provare a strapparmi di dosso la ragnatela con tutte le mie forze e allo stesso tempo mi allontano momentaneamente dallo sciame di ragni, con l'intenzione di contrattaccare il prima possibile. @DM: Spoiler Riprovo la prova di forza (+3), poi mi sposto in alto a destra.
RexCronos Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Gregor Impossibilitati nel movimento dal terreno appiccicoso della tela sul quale non avremmo dovuto avventurarci fin dall'inizio, e sopraffatti da avversari ai quali non potremmo recare che danno marginale, l'unica soluzione sembra la fuga; malgrado questo, in modo assolutamente inaspettato, tiro fuori il mio libro degli incantesimi e prendo a sfogliarne freneticamente le pagine mentre gli sciami ci sono praticamente addosso. @ Tutti Spoiler Ops....scusate ragazzi; ma pare che la mia idea trattenere gli insetti mentre voi scappavate sia stata vanificata da una mia mala interpretazione delle regole: ognuno er se e si salvi chi può! @ Master Spoiler Allora niente, suppongo; ma che razza di oggetto assurdo è, allora? 200 mo per far sembrare i vestiti diversi? Se lo avessi sospettato, avrei speso i soldi diversamente. Any way....a questo punto, non ho proprio più niente che possa fare per essere d'aiuto; e, anzi, io stesso ho solo -1 al bonus per arrampicarmi; quindi, devo spendere un round completo per cambiare uno dei miei incantesimi preparati con quick study (l'azione concede ado): perdo Enlarge Person e memorizzo Monkey Fish.
ynnan8008 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 (modificato) Oskar Cerco di liberarmi dalle ragnatele e tiro la prima boccetta d'olio sullo sciame che ho vicino.. Dobbiamo trovare un modo di uscire..Andate verso la corda ragazzi! Dico agli altri due urlando ed agitando la torcia inestinguibile.. Master Spoiler For +4 per ingrandire persone.. e tiro l'olio sui ragni che mi circondano.. (anche se dovesse significare tirarmelo sui piedi XD ) Modificato 4 Agosto 2016 da ynnan8008
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