Vai al contenuto

Alba dei Re - T2 [gioco]

Hobbes

Messaggio consigliato

Rapidi vi aiutare l'uno con l'altra per cercare di far arrampicare Gregor nel condotto sopra le vostre teste e salvare Sarah dall'incombente morsa delle fiamme.
Incuranti dell'incendio, Oskar e Wyatt arrancano faticosamente, dispensando cure e sollevando l'arcanista il più alto possibile. Così anche Denitor che dimostrando grande altruismo, abbandona la magica bacchetta di ulivo, oramai esausta, afferrando sottobraccio la povera balestriera per trascinarla di peso al sicuro.
Vi lanciate sguardi d'intesa su cosa dovete fare per accogliere l'imminente creatura che corre su i robusti cavi di seta di questa immensa ragnatela sospesa nel vuoto.

Armi in pugno attendete e finalmente sbuca dall'oscurità la bestia più orrida su cui abbiate mai posato gli occhi. Il rigonfio corpo da ragno è grande quanto un capanno degli attrezzi, mentre il busto, più filiforme ma altrettanto osceno, ha le fattezze del torace di un'anziana donna dal seno cadente fregiata di una croce scarlatta sul piatto ventre.
Sei occhi scintillano, rivelando anche una testa vagamente umana, sormontata da setosi capelli unti e una bocca che si apre come un disgustoso fiore irsuto di denti da squalo. Le sue quattro labbra vibrano emettendo suoni che non appartengono a questo mondo ma che in qualche modo ricordano gli squittii degli gnefri.
Che questa creatura abbia a che fare con i viscidi folletti ormai è chiaro, però, per quanto appaia minacciosa e pronta a smembrarvi uno dopo l'altro, qualcosa vi lascia sospesi in uno strano senso di malessere. Quei versi, assomigliano a dei lamenti di dolore, quasi un pianto straziante di una madre la cui prole le è appena stata strappata via.

Spoiler

Mi confermate che nessuno conosce il sottocomune?

Spoiler

State camminando su delle instabili ragnatele sospese. Il terreno è considerato difficile, ogni quadretto costa il doppio e ogni movimento in diagonale conta come 3 quadretti. Non si può correre o caricare.
Ottenere un fallimento critico quando attaccate con armi taglienti, la lama recide un fascio di fili facendo vacillare una porzione del terreno, costringendo tutti i presenti nell'area di 3 metri a sostenere un tiro salvezza su Riflessi, pena ritrovarsi proni a terra, subendo la condizione 
grappled.
Se decideste di dare fuoco o utilizzare un attacco con analogo elemento, la tela inizierebbe a bruciare di 1 quadretto ogni 2 round, arrecando danno solo a chi è intrappolato in questa e creando un effetto di instabilità (Ts su Riflessi), uguale a quando si ottiene un fallimento critico in attacco.
Vicino Sarah c'è la corda per risalire, dovrete sostenere le prove di Scalare per tornare su. Sono 9 metri di scalata.
Le zone più gialle, sono le vostre fonti di illuminazione. Solo Denitor e Wyatt subiscono la penalità di scarsa illuminazione fuori da queste. Tutti gli altri tra scurovisione e visione crepuscolare non hanno problemi.

I quadretti di ragnatela infuocati, causano danno a chiunque lo attraversano o termina il suo movimento li. Il fuoco si espande (1 quadretto ogni 2 round) e se vi trovate nei quadretti adiacenti a quelli danneggiati dovete sostenere un Ts su Riflessi, pena diventare proni e subire la condizione grappled.

Sarah è nello stesso quadretto di Denitor. Gregor invece non è presente in mappa perché sta scalando il tunnel. Da dove si trova, può solo bersagliare un area con diametro di 3 quadretti attorno a dove è segnata la corda.

Round 10
Sarah lancia cura ferite leggere ; vai a 14 Pf
Gregor lancia monkey fish 
Oskar si muove di 1 quadretto e lascia cadere l'ampolla di olio per afferrare Gregor
Oskar subisce 4 danni dalle ragnatele infuocate (sei a 12 Pf)
Wyatt si sposta di 2 quadretti
Wyatt incanalare energia (3/5 fervore) ; cura tutti di 5 Pf
Wyatt subisce 0 danni = 4 danni per le ragnatele infuocate -5 Res al fuoco 
Denitor ira (8/17 round)
Denitor si sposta di 2 quadretti e lascia cadere la bacchetta per prendere Sarah ; 
Elementale prova di Forza vs Ragnatela ; fallita

La corda subisce 4 danni da fuoco. Ora dista da terra 4,5 metri e termina di bruciare.

Round 11
Sarah prova di Concentrazione per lanciare cura ferite leggere  (0 incantesimi di 1° rimasti) ; 21 = 15 +6 ; Successo ; vai a 20 Pf
Gregor ritarda dopo Oskar
Oskar alza Gregor di 4,5 metri
Oskar prepara un azione di attacco
Oskar subisce 7 danni dalle ragnatele infuocate (sei a 16 Pf)
Gregor usa due azioni di movimento e scala 6 metri nel condotto di uscita // rimangono 1,5 metri prima di raggiungere il ciglio //
Wyatt si posta di 2 quadretti
Wyatt incanala energia (1/5 punti fervore) ; cura tutti di 6 Pf
Wyatt subisce 2 danni = 7 danni per le ragnatele infuocate -5 Res al fuoco 
Denitor ira (7/17 round)
Denitor si muove di 1 quadretto // hai entrambi le mani occupate da Sarah e la berdica, avvertimi se vuoi lasciare qualcosa per prendere la pozione da bere al turno successivo //
Elementale prova di Forza vs Ragnatela ; fallita
Elementale si muove di 2 quadretti

L'incendio si espande ; i cavi delle ragnatele cedono creando instabilità ; tutte le creature nei quadretti danneggiati devono sostenere un Ts su Riflessi

Denitor Ts Riflessi vs instabilità ; 20 = 14 +6 ; Successo
Oskar Ts Riflessi vs instabilità ;  21 = 17 +4 ; Successo
Elementale Ts Riflessi vs instabilità ;  Successo
Wyatt Ts Riflessi vs instabilità ; 18 = 15 +3 ; Successo

Iniziativa R12 (modificata)

Sarah
Oskar
Gregor
Wyatt
Denitor
Vagary

i_ragni.jpg

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Lakeborn

"La madre dei ragni... dobbiamo abbatterla, oppure torneranno le infestazioni. Gregor! Appena sei su lancia la corda nella zona che non va a fuoco!" vado sulla schiena di Denitor, sfilandomi dalla sua presa, e mi aggrappo con le gambe, facendo gravare il mio peso su di lui, mentre uso la sua spalla per prendere la mira e sparare un dardo alla schifosa creatura "Vediamo se sanguini, putt@na maledetta..."

GM

Spoiler

Movimento: scaricando il mio peso su Denitor mi aggrappo alla sua schiena, liberandogli la mano. Per questa
Azione veloce: Arcane Strike
Azione gratuita: cambio il dardo con un dardo thistle
Azione standard: sparo sulla ragnona, TxC +9, danni 1d8+6 +1 sanguinante per 1d6 round
Azione gratuita: ricarico. Se la colpisco dardo normale, sennò dardo thistle.
Ultima azione gratuita (giuro) tengo la balestra con una mano sola e mi aggrappo a Denitor. Sennò cado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregor

La madre dei ragni?! penso sentendo le parole di Sarah, ma non potendo vedere di che si tratti, essendo ormai salito su per la corda: Resistete! grido ai miei compagni, supponendo la gravità della situazione di diver affrontare una cosa che sia possibile chiamare la "madre dei ragni" in una situazioni di scarsa mobilità come quella in cui si trovano e già severamente feriti, in alcuni casi: vi mando una corda per fuggire, non appena ho guadagnato la cima. li assicuro: ma, intanto, posso fare sicuramente qualcosa per aiutare a mantenerli in vita: penso facendo appello al mio potere arcano per evocare un nuovo elementale, dimettendo l'altro, inutile, elementale della terra; poi grido qualcosa in un linguaggio fatto di bisbigli e soffi.

Spoiler

Benché sulla corda, in questo momento ho velocità di climb; quindi dovrei poter lanciare un incantesimo senza nessun genere di penalità. Uso l'azione di movimento per consumare uno slot incantesimo di 2° livello e guadagnare 2 Arcane Reservoir Points grazie al Consume Spells dell'Arcanista. Uso l'azione standard per spendere questi due Arcane Reservoir Points per evocare un elementale dell'aria piccolo potenziato da Augment Summoning (+4 Str e +4 Con) e da Evolved Summoned Monster per la proprietà Improved Natural Armor (Natural armor +2). Gli grido in Aura: "Attacca i ragni; Difendi i miei alleati". questo vola; quindi, almeno, speriamo che non si incastri fra le ragnatele. :-)

Confermo che Gregor non parla il sottocomune; ma è gia la seconda volta che lo incontriamo: va a finire che me lo segno come lingua da imarare al primo aumento di intelligenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

Riesco a far salire Gregor sulla corda.. Questo mi da speranza ma le fiamme continuano a bruciarmi, l'arrivo della madre dei ragni mi fa realmente dubitare che ne usciremo tutti interi.. Se quella cosa è la causa dell'infestazione abbiamo trovato la soluzione al nostro problema.. Ed ora sarà meglio ucciderla velocemente! Dico dirigendosi verso la creatura cercando di uscire dal fuoco il prima possibile.. 

Spoiler

Cerco di muovermi verso la creatura.. Probabilmente utilizzando tutto il round per uscire dalle fiamme! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

Mi assesto meglio quando mi rendo conto delle intenzioni di Sarah, nonostante allo stremo delle forze, la ragazza ha impugnato la sua balestra e si prepara a tirare.
"E' comoda vossignoria?"
la canzono, iniziando ad avanzare per allontanarci dalle fiamme, ma gli occhi rimangono fissi sulla mostruosità appena uscita dall'abisso sotto i nostri piedi.
...non un paparino...ma una MAMMINA!

Avanzo di qualche metro tra le schifose ragnatele poi scarico Sarah senza troppi riguardi, la bestia attira tutta la mia attenzione, e le tempie pulsano martellandomi il desiderio della sfida.
...un nemico potente, finalmente...

"Oskar, Wyatt coraggio!  Ripuliamo questo buco! "
mentre incito il nano, il mio sguardo corre a Wyatt. Le cure del chierico, seppur deboli sono più che apprezzate e avremo bisogno di del suo aiuto per uscirne vivi. Poi torno alla mostruosità, ora ha tutta la mia attenzione.
"Vieni schifosa....i tuoi figli già ardono tra le fiamme degli inferi...vieni e PREPARATI A RAGGIUNGERLI!"

Spoiler

Azione gratuita: Mantengo ira (6/17?)
Azione di Movimento: 2 caselle verso Ovest.
Azione Gratuita scarico Sarah nel quadretto a nord (indicato con una X su Roll20) e impugno la berdica con due mani.
Azione Standard: preparo azione. Se il mostro mi carica uso la capacità puntare della berdica (con il poderoso):
TxC +8 : 4 (Base)+5(Forza)+1(Indomitable Stance)-2(poderoso).
Danni 2d10+28 (taglienti): [1d10 (berdica) + 7 (Forza) + 1 (Indomitable Stance) + 6 (Poderoso)]x2 (puntare)

P.S 1: Se l'azione di puntare non fosse eseguibile per via del terreno, allora attacco normalmente se entra nella mia area minacciata.
P.S 2: Se possibile vorrei usare Destined Strike per ottenere un +2 al TxC, ma essendo un'azione gratuita, non sono sicuro di poterlo fare nel suo round (in realtà ho qualche dubbio anche sul poderoso, che però dovrebbe essere una non-azione).

Se servisse ti ricordo:
1. Indomitable Stance (Ex):

Spoiler

At 1st level, a steelblood gains a +1 bonus on combat maneuver checks, to CMD against overrun combat maneuvers, and on Reflex saving throws against trample attacks. He also gains a +1 bonus to his AC against charge attacks and on attack and damage rolls against charging creatures.
This ability replaces fast movement.

2. Blood Sanctuary (Su):

Spoiler

At 3rd level, due to the power of his blood, a bloodrager can stand confidently amid the effects of spells cast by himself or his allies. He gains a +2 bonus on saving throws against spells that he or an ally casts.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

"Con molto piacere!" rispondo a Denitor sopra il rumore delle fiamme e del sangue che mi pulsa nelle tempie. Pieno di eccitazione per il nuovo scontro, avanzo con la spada in pugno verso la nuova arrivata. "Questa sembra molto più intelligente degli altri ragni. Cerchiamo di sbarazzarcene alla svelta!"

@DM:

Spoiler

Avanzo di 4 quadretti verso sinistra, usando due azioni di movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ibrido della donna e ragno appare determinata nella sua disperazione e con il manifestarsi del piccolo abitante del regno dei venti richiamato da Gregor, lei sembra ignorarlo, rivolgendo la sua completa attenzione su di voi.
Un errore che paga caro, bruciando un incantesimo che avrebbe potuto (forse) volgere le sorti di questo scontro a suo favore. Frustrata, i suoi occhi si spalancano all'unisono, mentre le quattro mandibole si aprono completamente rivelando una seconda bocca, più leggera e delicata, dietro l'obbrobriosa fila di denti acuminati.

Essa scarica tutta la sua ira in tre lunghe e spaventose grida, inducendo Sarah a mancare completamente il bersaglio. Gregor stesso, seppur in una posizione sicura, non potendo assistere alla scena, quanto sente è sufficiente a fargli pensare al peggio, ma il rumore di brezza e venti marini che caratterizza la sua nuova evocazione gli trasmettono quel briciolo di sicurezza che non lo fanno demordere.

Chiunque sia Vagary, si sta dimostrando più ricca di risorse di quello che vi aspettavate di trovare...

Spoiler

State camminando su delle instabili ragnatele sospese. Il terreno è considerato difficile, ogni quadretto costa il doppio e ogni movimento in diagonale conta come 3 quadretti. Non si può correre o caricare.
Ottenere un fallimento critico quando attaccate con armi taglienti, la lama recide un fascio di fili facendo vacillare una porzione del terreno, costringendo tutti i presenti nell'area di 3 metri a sostenere un tiro salvezza su Riflessi, pena ritrovarsi proni a terra, subendo la condizione 
grappled.
Se decideste di dare fuoco o utilizzare un attacco con analogo elemento, la tela inizierebbe a bruciare di 1 quadretto ogni 2 round, arrecando danno solo a chi è intrappolato in questa e creando un effetto di instabilità (Ts su Riflessi), uguale a quando si ottiene un fallimento critico in attacco.
Vicino Sarah c'è la corda per risalire, dovrete sostenere le prove di Scalare per tornare su. Sono 9 metri di scalata.
Le zone più gialle, sono le vostre fonti di illuminazione. Solo Denitor e Wyatt subiscono la penalità di scarsa illuminazione fuori da queste. Tutti gli altri tra scurovisione e visione crepuscolare non hanno problemi.

I quadretti di ragnatela infuocati, causano danno a chiunque lo attraversano o termina il suo movimento li. Il fuoco si espande (1 quadretto ogni 2 round) e se vi trovate nei quadretti adiacenti a quelli danneggiati dovete sostenere un Ts su Riflessi, pena diventare proni e subire la condizione grappled.

Round 12
Sarah ritarda dopo Denitor
Oskar si sposta di 4 quadretti (doppio movimento)
Oskar subisce 2 danni dalle ragnatele infuocate (sei a 14 Pf)
Gregor  consuma uno slot incantesimo di 2° livello per guadagnare 2 Arcane Reservoir Points
Gregor usa 2 Arcane Reservoir Points (1/6) per lanciare Evoca Mostri II con Evolved Summoned Monster per la proprietà Improved Natural Armor
L'elementale della terra svanisce

Elementale dell'aria carica Vagary

Vagary (AdO) >> Elementale (carica) ; manca

Elementale (carica) >> Vagary ; manca
Wyatt si posta di 4 quadretti (doppio movimento)
Denitor ira (7/17 round)
Denitor si muove di 2 quadretti e lascia Sarah
Denitor prepara un azione di Puntare
Sarah >> Vagary ; fallimento critico = 1 +9 -4(bersaglio in mischia) ; manchi

Vagary fa un passo e lancia un incantesimo sulla difensiva ; Concentrazione fallita ; genera AdO

Elementale >> Vagary ; critico confermato ; infligge 14 danni

Vagary prova di Concentrazione ; fallita ; perde l'incantesimo

Iniziativa R13 (modificata)

Oskar
Gregor
Wyatt
Denitor
Sarah
Vagary

i_ragni.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oskar

La creatura ignora l'elementale di Gregor che riesce a colpirla.. Questo è il momento giusto..forza ragazzi! Dico avanzando verso la creatura cercando di posizionarmi sul lato scoperto.. Accerchiamola e facciamola finita! Con la spada saldamente in mano avanzo.. sguardo teso e deciso, anche se le ferite e le ustioni si fanno sentire..

master

Spoiler

Faccio movimento O>O>SW Dovrei avere portata 3mt, quindi il prossimo round posso attaccare già da qui..

TxC +11

danni 2d6+4

CA 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Lakeborn

Il grilletto scatta male, facendo partire il dardo mentre controllavo cosa c'è che non va "Devo far ricontrollare questo arnese..." e, sospirando appena, riprendo il canto. Anche solo per coprire gli urli terrificanti di questa bestia!!!

Tutti

Spoiler

Gm

Spoiler

Azione gratuita (scorso rond): caricato con dardo thistle
Azione standard: ispirare coraggio
Azione di movimento (inutile, ma tanto non potrei usarla): "sistemo" la balestra.

Ovviamente Sarah è in piedi e non Prona.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Denitor

Un'occhiata a Sarah, stesa per terra che tenta di usare la sua balestra e una preoccupata alle fiamme che continuano ad avanzare, poi lo sguardo è fisso sulla donna-ragno, che sembra possedere strani doni magici. 
dobbiamo eliminarla in fretta

Le grida del mostro confermano il mio pensiero, abbandono ogni timore per la mia compagna e avanzo deciso verso il nemico. Un lampo di pura ira passa nei miei occhi.
"Andiamo!"

DM.

Spoiler

Azione gratuita: Mantengo ira (6/17)
Azione di Movimento (doppio): O-O-O-O  (già mosso su Roll20).

Avendo velocità 7,5 metri, se uso doppio movimento posso fare un'latra casella verso Ovest? Se si la faccio.

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

Cercando di non farmi sbilanciare dai pesanti passi di Oskar, mi mantengo a fianco del nano e raggiungo il mostruoso ragno. L'idea che quella bestia possa lanciare incantesimi mi inquieta parecchio e sono determinato a eliminarla il più in fretta possibile.

@DM:

Spoiler

Mi sposto di altri 4 quadretti verso sinistra. Già segnato su roll20. Se Vagary provoca un attacco di opportunità ho tiro per colpire +8 (più eventuali bonus da aggiungere, come ispirare coraggio, che non sono sicuro sia attivo), danni 1d8+4 taglienti, critico 19-20/x2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando contro l'enorme ragno, questa tenta di affliggere Oskar e Wyatt con un incantesimo. Indecifrabile il rito che la donna insetto compie per manifestare la sua magia. Fortunatamente il canto di Sarah si rivela estremamente prezioso, soprattutto per il nano che per molto poco non cede alla malia di Vagary.

Scoprendovi così refrattarie ai suoi poteri, il vostro comune nemico sfodera gli artigli, lunghi e affilati come lamine di ossidiana. Nelle sue urla non accenna di smettere nel maledirvi e piangere la sua personale tragedia.

Gregor

Spoiler

Risali rapidamente l'ultimo tratto del condotto, correndo per la stanza ove ancora brilla la pietra luminosa lanciata da Sarah. Non c'è più traccia dei ragni ma non intendi abbassare la guardia appurate le grandi capacità furtive di questi infidi insetti.
Ancora poco e potrai sgattaiolare fuori, in cerca di Nora, che purtroppo pare ignorare l'inferno che si è scatenato la sotto.

Spoiler

grappled.

Round 13
Oskar si sposta di 4 quadretti (doppio movimento)
Gregor ...
Elementale >> Vagary ; Colpisce ; infligge 8 danni
Wyatt si posta di 4 quadretti (doppio movimento)

Vagary (AdO) >> Wyatt ; manca

Denitor ira (7/17 round)
Denitor si muove di 5 quadretti (doppio movimento)
Sarah attiva Ispirare Coraggio (4/9) ; tutti ottengono +1 a Txc , danni e Ts vs Charm e Paura

Vagary fa un passo e lancia un incantesimo vs Oskar e Wyatt

Oskar Ts Volontà vs incantesimo ; 16 = 10 +3 +2(resistenza) +1(ispirare coraggio) ; Successo
Wyatt Ts Volontò vs incantesimo ; 18 = 10 +7 +1(ispirare coraggio) ; Successo

Iniziativa R14

Oskar
Gregor
Wyatt
Denitor
Sarah
Vagary

i_ragni.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarah Lakeborn

"Non datele respiro, forza!!!" prendo la mira e scocco un dardo, cercando di prenderla in quella dannata bocca, per farla tacere.

GM

Spoiler

Az. gratuita: mantengo Ispirare coraggio
Az. veloce: Arcane Strike
Dato che non è in mischia con nessuno come azione standard scocco: TxC+10, danni 1d8+8+1 sanguinamento per 1d6 round.
Az. gratuita 2: ricarico. Se la colpisco dardo di ferro freddo, sennò thistle.

Azione immediata (nemmeno consuma le veloci del turno dopo, dato ch'è una prova che si può fare a prescindere): Spellcraft +8 per capire cosa casta ogni volta.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Dentor

è troppo veloce...maledette ragnatele..
impreco mentalmente, cercando di avvicinarmi per sferrare il mio affondo, ma la bestiaccia si rivela un osso duro, agevolata dal terreno su cui ci troviamo.
"Dannazione! Levatemi quella nuvola dal mezzo!"

DM

Spoiler

Azione gratuita: Mantengo ira (5/17)
Azione di Movimento (doppio): SO-S. Aspetto che l'elementale si sposti per portarmi sulla sua casella. Dovrebbe muovere nel turno di Gregor, quindi prima di me. Se non è possibile, faccio doppio movimento: SO-O-O-SO.
Azione Standard: Attacco con Berdica+Attacco Poderoso+Destined Strike:
TxC  +10 = 4 (Base)+5(Forza)+2(Destined Strike)-2(Poderoso)+1(Inspirare Coraggio).
Danno: 1d10+ 14 [+7(Forza)+6(Poderoso)+1(Inspirare Coraggio)]; Critico 19-20/x2.

Destined Strike 2/3

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt

"Dove scappi? Hai capito chi comanda qui?" Imprecando per il terreno appiccicoso avanzo ancora verso il ragno e calo finalmente la mia spada, infondendole la forza divina di Gorum.

@DM:

Spoiler

Attendo che l'elementale abbia agito (così si prende lui l'eventuale AdO), poi avanzo in diagonale verso il ragno e finalmente attacco. Come azione veloce attivo Arma sacra per questo round per conferire alla spada l'incantamento Vicious, mi rimangono altri 3 round a disposizione. Tiro per colpire +9 (ispirare coraggio già incluso), danni 1d8+5 taglienti + 2d6 energia negativa, critico 19-20/x2. Se colpisco io subisco 1d6 danni da energia negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nora

Gregor! - Dico facendo un balzo dallo spavento, mentre ero impegnata a legare saldamente i cavalli agli alberi - Che accidenti succede? Siete in pericolo? - e a queste parole afferro il pugnale dal fianco, aspettando che qualcosa spunti dietro di lui. Come stanno gli altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora pochi scambi di affondi e artigliate e per il ripugnante ibrido si conclude il capitolo della sua vita. Soverchiato, assesta gli ultimi colpi, ferendo vistosamente Wyatt che risponde con altrettanta violenza. A Oskar e Denitor il compito di abbattere la donna ragno che per tutto il tempo non ha mai smesso di gridare, rischiando di mandarvi ai pazzi.

Agonizzante tenta pateticamente di ricoprirsi con lembi di ragnatela quasi stesse celebrando la sua disfatta indossando un velo per il lutto. Purtroppo per lei, non è in grado di completare lo strano rituale, intirizzendo i suoi arti come qualsiasi altro insetto che muore.

Obbligati ad abbandonare il nido a causa dell'incendio, il mistero che si celava dietro questo essere rimarrà tale, trasformato in cenere per sempre. Sicuramente aveva qualcosa a che fare con la linfa di enderwood (dato l'odore che Gregor aveva percepito in precedenza) e forse anche con gli gnefri, ma dato che entrambe queste creature sono solo un ricordo sarebbe inutile arrovellarsi su teorie del fantastico e speculazioni...

Spoiler

Round 14
Oskar >> Vagary ; 26 = 16 +9 +1(ispirare coraggio) ; Colpisci ; infliggi 7 danni
Gregor ...
Elementale fa un passo (potendo volare non considera il terreno difficile)
Elementale >> Vagary ; Colpisce ; infligge 6 danni
Wyatt si posta di 1 quadretto

Vagary (AdO) >> Wyatt ; critico non confermato ; subisci 8 danni

Wyatt attiva Arma Sacra (2/4 round) e ottiene il potenziamento vicious
Wyatt >> Vagary ; 18 = 8 +9 +1(ispirare coraggio) ; Colpisci ; infliggi 14 danni e subisci 3 danni
Denitor ira (6/17 round)
Denitor attiva destined strike
Denitor >> Vagary ; 19 = 9 +9 +2(Destined Strike) -2(Poderoso) +1(Inspirare Coraggio) ; Colpisci ; infliggi 15 danni (morto)

**Fine combattimento **

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...