12 Luglio 20168 anni Author comment_1225517 32 minuti fa, Senzanome ha scritto: ti mettiamo un braccio bionico anti zombie? @menog ti prego, non chiamarlo JUDAS! non so perchè lo chiamo Judas giuro XD
12 Luglio 20168 anni comment_1225521 Posso fare qualche prova specifica per divincolarmi o sparare a uno dei tre in bocca? Non so, Atletica o Riflessi...
12 Luglio 20168 anni Author comment_1225525 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Posso fare qualche prova specifica per divincolarmi o sparare a uno dei tre in bocca? Non so, Atletica o Riflessi... puoi provare a divincolarti e uscire,ma rischieresti di farti ferire con morsi o artigliate dai tre
12 Luglio 20168 anni comment_1225532 Rip Stone... Mi Sa Che questi sono così perchè lui si è beccato in pieno il puzzo di quello gonfio
12 Luglio 20168 anni comment_1225535 6 minuti fa, 1701E ha scritto: Rip Stone... Mi Sa Che questi sono così perchè lui si è beccato in pieno il puzzo di quello gonfio Ma vaff####lo.
12 Luglio 20168 anni comment_1225545 12 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ma vaff####lo. Scherzo, dai...sei grande e grosso e dovresti riuscire a sbilanciarli. Appena si allontanano un po' gli sparo
12 Luglio 20168 anni comment_1225546 29 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Posso fare qualche prova specifica per divincolarmi o sparare a uno dei tre in bocca? Non so, Atletica o Riflessi... Tenili fermi che tra un po' ti tiriamo fuori
12 Luglio 20168 anni comment_1225553 8 minuti fa, Senzanome ha scritto: Tenili fermi che tra un po' ti tiriamo fuori No, grazie. Faccio da solo.
12 Luglio 20168 anni comment_1225559 @Menog attaccare gli zombie da dietro alla sprovvista mi a un bonus? (direi di si ma dimmi tu) se devo attaccare con 1 dado vedo dura,almeno 2 mi danno più chances In base a questo agisco altrimenti ho pronto un piano "folle" XD
12 Luglio 20168 anni comment_1225561 2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: @Menog attaccare gli zombie da dietro alla sprovvista mi a un bonus? (direi di si ma dimmi tu) se devo attaccare con 1 dado vedo dura,almeno 2 mi danno più chances In base a questo agisco altrimenti ho pronto un piano "folle" XD Va considerato anche il -2 per mirare alla testa? Anche se non si stanno difendendo? 12 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: No, grazie. Faccio da solo. Se ritardi l'azione dopo la mia, forse ne hai 2 al posto di 3...
12 Luglio 20168 anni Author comment_1225583 27 minuti fa, Senzanome ha scritto: Va considerato anche il -2 per mirare alla testa? Anche se non si stanno difendendo? sì, altrimenti colpite schiena /gambe ecc... non è che di solito si difendano(almeno non quelli base) il -2D significa la difficoltà di cpire la zona specifica in generale(potremmo chiamarlo un called shot) colpirli mentre sono così impegnati è un +1D per chi chiedeva
13 Luglio 20168 anni comment_1225811 @nerelith scusa, ho bisogno della tua pistola, vado di fretta e non ho tempo di chiederti il permesso....
13 Luglio 20168 anni comment_1225822 Secondo me mi hanno attaccato perché sono stato il primo a uccidere uno di loro e si sono voluti vendicare. Come nel film La Terra dei Morti Viventi. La nave invece è stata presa dal film Resident Evil: Afterlife. @Menog C'ho preso, che dici?
13 Luglio 20168 anni Author comment_1225825 3 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Secondo me mi hanno attaccato perché sono stato il primo a uccidere uno di loro e si sono voluto vendicare. Come nel film La Terra dei Morti Viventi. La nave invece è stata presa dal film Resident Evil: Afterlife. @Menog C'ho preso, che dici? gli ho anche visti,ma no non è proprio così gli zombie hanno attaccato per il puzzo(hai cannato il tiro fortuna per non esser marchiato) e la nave...beh è una nave inglese ^^
13 Luglio 20168 anni comment_1225852 Beh allora Brian ci aveva visto lungo XD ComUnque Yui che apre testa dello zombie con un calcio mi è sembrata Chun Li di Street Fighter per un attimo
13 Luglio 20168 anni Author comment_1225853 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Beh allora Brian ci aveva visto lungo XD ComUnque Yui che apre testa dello zombie con un calcio mi è sembrata Chun Li di Street Fighter per un attimo si chiama sculare con i dadi XD
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.