Menog Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 32 minuti fa, Senzanome ha scritto: ti mettiamo un braccio bionico anti zombie? @menog ti prego, non chiamarlo JUDAS! non so perchè lo chiamo Judas giuro XD
Ospite Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Posso fare qualche prova specifica per divincolarmi o sparare a uno dei tre in bocca? Non so, Atletica o Riflessi...
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Posso fare qualche prova specifica per divincolarmi o sparare a uno dei tre in bocca? Non so, Atletica o Riflessi... puoi provare a divincolarti e uscire,ma rischieresti di farti ferire con morsi o artigliate dai tre
Ospite Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Accetto di subire dei danni per divincolarmi e rotolare via.
1701E Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Rip Stone... Mi Sa Che questi sono così perchè lui si è beccato in pieno il puzzo di quello gonfio
Ospite Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 6 minuti fa, 1701E ha scritto: Rip Stone... Mi Sa Che questi sono così perchè lui si è beccato in pieno il puzzo di quello gonfio Ma vaff####lo.
1701E Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 12 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ma vaff####lo. Scherzo, dai...sei grande e grosso e dovresti riuscire a sbilanciarli. Appena si allontanano un po' gli sparo
Senzanome Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 29 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Posso fare qualche prova specifica per divincolarmi o sparare a uno dei tre in bocca? Non so, Atletica o Riflessi... Tenili fermi che tra un po' ti tiriamo fuori
Ospite Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 8 minuti fa, Senzanome ha scritto: Tenili fermi che tra un po' ti tiriamo fuori No, grazie. Faccio da solo.
Karl_Franz Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 @Menog attaccare gli zombie da dietro alla sprovvista mi a un bonus? (direi di si ma dimmi tu) se devo attaccare con 1 dado vedo dura,almeno 2 mi danno più chances In base a questo agisco altrimenti ho pronto un piano "folle" XD
Senzanome Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: @Menog attaccare gli zombie da dietro alla sprovvista mi a un bonus? (direi di si ma dimmi tu) se devo attaccare con 1 dado vedo dura,almeno 2 mi danno più chances In base a questo agisco altrimenti ho pronto un piano "folle" XD Va considerato anche il -2 per mirare alla testa? Anche se non si stanno difendendo? 12 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: No, grazie. Faccio da solo. Se ritardi l'azione dopo la mia, forse ne hai 2 al posto di 3...
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 27 minuti fa, Senzanome ha scritto: Va considerato anche il -2 per mirare alla testa? Anche se non si stanno difendendo? sì, altrimenti colpite schiena /gambe ecc... non è che di solito si difendano(almeno non quelli base) il -2D significa la difficoltà di cpire la zona specifica in generale(potremmo chiamarlo un called shot) colpirli mentre sono così impegnati è un +1D per chi chiedeva
Ospite Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Va bene, dai. Li trattengo ancora un po.
Senzanome Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 @nerelith scusa, ho bisogno della tua pistola, vado di fretta e non ho tempo di chiederti il permesso....
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Secondo me mi hanno attaccato perché sono stato il primo a uccidere uno di loro e si sono voluti vendicare. Come nel film La Terra dei Morti Viventi. La nave invece è stata presa dal film Resident Evil: Afterlife. @Menog C'ho preso, che dici?
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 3 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Secondo me mi hanno attaccato perché sono stato il primo a uccidere uno di loro e si sono voluto vendicare. Come nel film La Terra dei Morti Viventi. La nave invece è stata presa dal film Resident Evil: Afterlife. @Menog C'ho preso, che dici? gli ho anche visti,ma no non è proprio così gli zombie hanno attaccato per il puzzo(hai cannato il tiro fortuna per non esser marchiato) e la nave...beh è una nave inglese ^^
Karl_Franz Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Beh allora Brian ci aveva visto lungo XD ComUnque Yui che apre testa dello zombie con un calcio mi è sembrata Chun Li di Street Fighter per un attimo
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Beh allora Brian ci aveva visto lungo XD ComUnque Yui che apre testa dello zombie con un calcio mi è sembrata Chun Li di Street Fighter per un attimo si chiama sculare con i dadi XD
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Le donne sono molto più forti di noi uomini.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.