1701E Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Guarda che ci sono almeno altri 2/3 zombi, sei sicuro di entrare in casa?
Nerelith Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Gli stracci potremo benissimo farli dai nostri vestiti =\ Ci merita allontanarci e anche velocemente xD
Senzanome Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 ma io alla fine ho sparato con la pistola di Yui o no? anch'io andrei via velocemente, forse a casa della vecchia troviamo qualcosa
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 decidete in game se sul serio Stone vuole entrare in un abitazione opra o preferite andarvene via... comunque sì Jesus ha sparato per finire il secondo zombie quindi ora ha la pistola
Nerelith Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ah non pensavo, dato che non avevo azionato xD Allora modifico il mio post
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 @Menog spetta a me decidete cosa fa Stone... non a loro. E se hanno fretta, che se ne vadano pure. Nessuno li trattiene.
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 era un plurale inteso come : tu decidi se vuoi entrare, gli altri se vogliono seguirti o abbandonarti al tuo triste destino XD
Karl_Franz Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Menog spetta a me decidete cosa fa Stone... non a loro. E se hanno fretta, che se ne vadano pure. Nessuno li trattiene. Il soprannome "Stone" è per la durezza della testa a sto punto!
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Mentre voi state ancora discutendo sulla mia azione, Stone si è già fasciato la gamba. 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: Il soprannome "Stone" è per la durezza della testa a sto punto! Sempre duro.
1701E Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 8 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Mentre voi state ancora discutendo sulla mia azione, Stone si è già fasciato la gamba. Sempre duro. Prima bisogna capire se c'é qualcosa di adatto... A prescindere, comunque, gli altri morti a che distanza sono, master?
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Per quanto mi riguarda, state urlando a una figura che esiste solo nella vostra testa che sta ancora in quella casa. Perché Stone è già li fuori che abbozza un nodo alla fasciatura e vi guarda con fare sospettoso dubitando della vostra integrità mentale.
Senzanome Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Per quanto mi riguarda, state urlando a una figura che esiste solo nella vostra testa che sta ancora in quella casa. Perché Stone è già li fuori che abbozza un nodo alla fasciatura e vi guarda con fare sospettoso dubitando della vostra integrità mentale. Per quanto riguarda Jesus, lui urla quando ti vede entrare. Per quanto riguarda la fasciatura e se c'è altro dentro la casa, quello spetta a menog
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Ok, ho editato il post. Così nessuno si confonderà... "Se li trovo subito ne taglio una striscia e me la avvolgo attorno alla ferita, altrimenti riesco in fretta."
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Vi agitate per poco. Non siete pronti per un' apocalisse zombie.
1701E Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Probabile^^ credo dipenda dalle mie (poche) conoscenze di Sine Requie...
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Probabile^^ credo dipenda dalle mie (poche) conoscenze di Sine Requie... A Sine Requie se non ti ammazzano li zombie ci pensa una casa a crollarti addosso quando estrai il Diavolo per cercare...
1701E Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 E, ovviamente, il tuo tarocco è l'ultimo del mazzo quando fai il test di distanza dalla morte
Karl_Franz Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Devo prendere in considerazione una campagna di Sine requie a sto punto! XD Per ora godiamoci questa qui che si sta rivelando ottima, voglio vedere se su sta Queen Elizabeth II ci offrono un Twinings appena arriviamo.....se arriviamo xd
1701E Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: Devo prendere in considerazione una campagna di Sine requie a sto punto! XD Per ora godiamoci questa qui che si sta rivelando ottima, voglio vedere se su sta Queen Elizabeth II ci offrono un Twinings appena arriviamo.....se arriviamo xd Per me ci chiedono dov'è che stiamo e offrono cannonate a tutti... oppure a bordo troviamo tutti morti perché son stati così furbi da attraccare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.