Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

decidete in game se sul serio Stone vuole entrare in un abitazione opra o preferite andarvene via...

comunque sì Jesus ha sparato per finire il secondo zombie quindi ora ha la pistola

Inviato

@Menog spetta a me decidete cosa fa Stone... non a loro.

E se hanno fretta, che se ne vadano pure. Nessuno li trattiene.

Inviato
2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

@Menog spetta a me decidete cosa fa Stone... non a loro.

E se hanno fretta, che se ne vadano pure. Nessuno li trattiene.

Il soprannome "Stone" è per la durezza della testa a sto punto! :D

Inviato

Mentre voi state ancora discutendo sulla mia azione, Stone si è già fasciato la gamba.

1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Il soprannome "Stone" è per la durezza della testa a sto punto! :D

Sempre duro.

Inviato
8 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Mentre voi state ancora discutendo sulla mia azione, Stone si è già fasciato la gamba.

Sempre duro.

Prima bisogna capire se c'é qualcosa di adatto... A prescindere, comunque, gli altri morti a che distanza sono, master?

Inviato

Per quanto mi riguarda, state urlando a una figura che esiste solo nella vostra testa che sta ancora in quella casa. Perché Stone è già li fuori che abbozza un nodo alla fasciatura e vi guarda con fare sospettoso dubitando della vostra integrità mentale.

Inviato
2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Per quanto mi riguarda, state urlando a una figura che esiste solo nella vostra testa che sta ancora in quella casa. Perché Stone è già li fuori che abbozza un nodo alla fasciatura e vi guarda con fare sospettoso dubitando della vostra integrità mentale.

Per quanto riguarda Jesus, lui urla quando ti vede entrare. Per quanto riguarda la fasciatura e se c'è altro dentro la casa, quello spetta a menog

Inviato

Ok, ho editato il post. Così nessuno si confonderà...

"Se li trovo subito ne taglio una striscia e me la avvolgo attorno alla ferita, altrimenti riesco in fretta."

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Probabile^^

credo dipenda dalle mie (poche) conoscenze di Sine Requie...

A Sine Requie se non ti ammazzano li zombie ci pensa una casa a crollarti addosso quando estrai il Diavolo per cercare...

Inviato

Devo prendere in considerazione una campagna di Sine requie a sto punto! XD

Per ora godiamoci questa qui che si sta rivelando ottima, voglio vedere se su sta Queen Elizabeth II ci offrono un Twinings appena arriviamo.....se arriviamo xd

Inviato
1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Devo prendere in considerazione una campagna di Sine requie a sto punto! XD

Per ora godiamoci questa qui che si sta rivelando ottima, voglio vedere se su sta Queen Elizabeth II ci offrono un Twinings appena arriviamo.....se arriviamo xd

Per me ci chiedono dov'è che stiamo e offrono cannonate a tutti...

oppure a bordo troviamo tutti morti perché son stati così furbi da attraccare

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...