Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Per me ci chiedono dov'è che stiamo e offrono cannonate a tutti...

oppure a bordo troviamo tutti morti perché son stati così furbi da attraccare

Al grido "We don't forget,yankees!" XD

(Quark mode on)Tra l'altro proprio in queste zone gli inglesi cominciarono a prendere legnate e i minutemen cominciarono a prendere popolarità (quark mode off)

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Al grido "We don't forget,yankees!" XD

(Quark mode on)Tra l'altro proprio in queste zone gli inglesi cominciarono a prendere legnate e i minutemen cominciarono a prendere popolarità (quark mode off)

Motivo in più per mandare confetti regalo firmati "Regina Elizabetta-non morta dal 2011" XD

Inviato

da fuori si sente il rumore proveniente dall'armadio?

non credo che nessuno sia pronto... Tra l'altro nei fil horror la maggior parte della gente muore perchè fa delle cose idiote.... Quindi, visto che la priorità è sopravvivere, non sappiamo se ci sono altri zombi nella casa e che questi vengono attirati dai rumori, il mio consiglio è di correre, poi vedi tu (o Stone)

Inviato

in teoria l'attacco zombie l'abbiamo subito all'incrocio tra Hamburg st. e la Light, visto che la chiave era lì,

quindi, visto che Stone è andato "verso il molo" io ho inteso che ha proseguito verso est, quindi per E Hamburg. Di conseguenza faccio questa strada. 

se mi sono sbagliato io, correggo il post. 

Inviato

Non sto facendo altro che seguire il percorso stabilito in partenza.

Inviato
12 minuti fa, Senzanome ha scritto:

in teoria l'attacco zombie l'abbiamo subito all'incrocio tra Hamburg st. e la Light, visto che la chiave era lì,

quindi, visto che Stone è andato "verso il molo" io ho inteso che ha proseguito verso est, quindi per E Hamburg. Di conseguenza faccio questa strada. 

se mi sono sbagliato io, correggo il post. 

Allora forse avevo capito male io , credevo fosse all'incrocio tra Light Street ed E Cross Street

Inviato
30 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Non sto facendo altro che seguire il percorso stabilito in partenza.

niente da ridire, infatti stiamo proseguendo, ma se ti fermavi un attimo, come avevamo detto prima, avremmo puntato a sud, fino all'incrocio con Cross st. che poi è tutta dritta e più facile da tenere sotto controllo

@Menog, mi dai l'indirizzo della vecchia, che io ho chiamato signora Lambert?

Inviato

Intendevo quella. Per Stone, una strada vale l'altra. Andiamo dove volete, amici.

Inviato
36 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Intendevo quella. Per Stone, una strada vale l'altra. Andiamo dove volete, amici.

ok, quindi se posso allora modifico il percorso (post), prendendo Light st, fino all'incrocio con la Cross St. li controllo se è tutto libero. sempre se al master va bene, sennò proseguiamo come già postato.

Inviato

Mi sono permesso di usare alcune "licenze poetiche" :D nel TDG per rispondere a Stone; spero che nessuno si senta a disagio per questo (so che può sembrare scontato, ma preferisco sempre sottolineare la cosa ;) )

"Stoooone" XD

Inviato
50 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Mi sono permesso di usare alcune "licenze poetiche" :D nel TDG per rispondere a Stone; spero che nessuno si senta a disagio per questo (so che può sembrare scontato, ma preferisco sempre sottolineare la cosa ;) )

"Stoooone" XD

Ha Ha Sorry, mate. Nothing personal :wink:

Inviato

@Menog Posso avere qualche informazione sul porto? Presenza di barche ancorate, motoscafi o barche medio-piccole. Negozi di nautica nei pressi, quali sono le condizioni, se ci sono auto che potrebbero essere utilizzate e come sono le condizioni di Cross st, cioè se potrebbe essere percorribile in auto, avendone una.

Spoiler

Vorrei avere anche qualche info sulla vecchia, se aveva qualche vizio (alcool, fumo...), di cosa si occupava, se aveva qualche rapporto di parentela con uno dei ragazzi della banda ( vedi BG) o altro

Inviato

Amici, stavo pensando che il nostro è davvero un bel gruppo...

Kayn il medico
Brian l'hacker
Chris il meccanico
Yui la musicista
Stone lo sbirro

Che ne pensate se chiedo nella sezione dei disegnatori se qualcuno ci fa un disegno del nostro gruppo?

Insomma... Siamo i Baltimora Five!

Inviato
31 minuti fa, Senzanome ha scritto:

@Menog Posso avere qualche informazione sul porto? Presenza di barche ancorate, motoscafi o barche medio-piccole. Negozi di nautica nei pressi, quali sono le condizioni, se ci sono auto che potrebbero essere utilizzate e come sono le condizioni di Cross st, cioè se potrebbe essere percorribile in auto, avendone una.

Contenuti nascosti

Vorrei avere anche qualche info sulla vecchia, se aveva qualche vizio (alcool, fumo...), di cosa si occupava, se aveva qualche rapporto di parentela con uno dei ragazzi della banda ( vedi BG) o altro

le ondizioni sono le stesse dellla città. auto abbandonate e distrutte in giro.

case spesso con porte sfondate e finestre rotte

il porto è deserto, dopotutto chi aveva un battello ha provato subito a scappare via nave

la vecchina era una donna un po' paranoica che vendeva i giornali nella zona in cui bizzicavate ecco perchè conosci la sua abitudine, niente vizi che tu sappia

Inviato
13 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Kayn il medico
Brian l'hacker
Chris il teppista
Yui la musicista
Stone lo sbirro

Che ne pensate se chiedo nella sezione dei disegnatori se qualcuno ci fa un disegno del nostro gruppo?

A dire il vero Chris è un meccanico...che poi abbia fatto qualche lavoretto è un altro discorso

Inviato
2 minuti fa, Senzanome ha scritto:

A dire il vero Chris è un meccanico...che poi abbia fatto qualche lavoretto è un altro discorso

Ok, meccanico... Meglio ancora!

Inviato
1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

Kayn il medico
Brian l'hacker
Chris il meccanico
Yui la musicista
Stone lo sbirro

Si potrebbe provare a chiedere ad @Monolente, anche se - vista la sua bravura - è probabile abbia richieste da mezzo forum

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...