Karl_Franz Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 3 minuti fa, 1701E ha scritto: Per me ci chiedono dov'è che stiamo e offrono cannonate a tutti... oppure a bordo troviamo tutti morti perché son stati così furbi da attraccare Al grido "We don't forget,yankees!" XD (Quark mode on)Tra l'altro proprio in queste zone gli inglesi cominciarono a prendere legnate e i minutemen cominciarono a prendere popolarità (quark mode off)
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: Al grido "We don't forget,yankees!" XD (Quark mode on)Tra l'altro proprio in queste zone gli inglesi cominciarono a prendere legnate e i minutemen cominciarono a prendere popolarità (quark mode off) Motivo in più per mandare confetti regalo firmati "Regina Elizabetta-non morta dal 2011" XD
Senzanome Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 da fuori si sente il rumore proveniente dall'armadio? non credo che nessuno sia pronto... Tra l'altro nei fil horror la maggior parte della gente muore perchè fa delle cose idiote.... Quindi, visto che la priorità è sopravvivere, non sappiamo se ci sono altri zombi nella casa e che questi vengono attirati dai rumori, il mio consiglio è di correre, poi vedi tu (o Stone)
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 9 minuti fa, Senzanome ha scritto: da fuori si sente il rumore proveniente dall'armadio? no altrimenti non avrei messo lo spoiler
Senzanome Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 3 minuti fa, Menog ha scritto: no altrimenti non avrei messo lo spoiler Si, scusa, errore mio
Karl_Franz Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 2 ore fa, Senzanome ha scritto: Si, scusa, errore mio Ma non siamo su E Cross Street??? Dovremmo percorrerla tutta fino ad incrociare Key Hwy e il molo giusto?
Senzanome Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 in teoria l'attacco zombie l'abbiamo subito all'incrocio tra Hamburg st. e la Light, visto che la chiave era lì, quindi, visto che Stone è andato "verso il molo" io ho inteso che ha proseguito verso est, quindi per E Hamburg. Di conseguenza faccio questa strada. se mi sono sbagliato io, correggo il post.
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Non sto facendo altro che seguire il percorso stabilito in partenza.
Karl_Franz Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 12 minuti fa, Senzanome ha scritto: in teoria l'attacco zombie l'abbiamo subito all'incrocio tra Hamburg st. e la Light, visto che la chiave era lì, quindi, visto che Stone è andato "verso il molo" io ho inteso che ha proseguito verso est, quindi per E Hamburg. Di conseguenza faccio questa strada. se mi sono sbagliato io, correggo il post. Allora forse avevo capito male io , credevo fosse all'incrocio tra Light Street ed E Cross Street
Senzanome Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 30 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Non sto facendo altro che seguire il percorso stabilito in partenza. niente da ridire, infatti stiamo proseguendo, ma se ti fermavi un attimo, come avevamo detto prima, avremmo puntato a sud, fino all'incrocio con Cross st. che poi è tutta dritta e più facile da tenere sotto controllo @Menog, mi dai l'indirizzo della vecchia, che io ho chiamato signora Lambert?
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Intendevo quella. Per Stone, una strada vale l'altra. Andiamo dove volete, amici.
Senzanome Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 36 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Intendevo quella. Per Stone, una strada vale l'altra. Andiamo dove volete, amici. ok, quindi se posso allora modifico il percorso (post), prendendo Light st, fino all'incrocio con la Cross St. li controllo se è tutto libero. sempre se al master va bene, sennò proseguiamo come già postato.
Karl_Franz Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Mi sono permesso di usare alcune "licenze poetiche" nel TDG per rispondere a Stone; spero che nessuno si senta a disagio per questo (so che può sembrare scontato, ma preferisco sempre sottolineare la cosa ) "Stoooone" XD
Ospite Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 50 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Mi sono permesso di usare alcune "licenze poetiche" nel TDG per rispondere a Stone; spero che nessuno si senta a disagio per questo (so che può sembrare scontato, ma preferisco sempre sottolineare la cosa ) "Stoooone" XD Ha Ha Sorry, mate. Nothing personal
Senzanome Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 @Menog Posso avere qualche informazione sul porto? Presenza di barche ancorate, motoscafi o barche medio-piccole. Negozi di nautica nei pressi, quali sono le condizioni, se ci sono auto che potrebbero essere utilizzate e come sono le condizioni di Cross st, cioè se potrebbe essere percorribile in auto, avendone una. Spoiler Vorrei avere anche qualche info sulla vecchia, se aveva qualche vizio (alcool, fumo...), di cosa si occupava, se aveva qualche rapporto di parentela con uno dei ragazzi della banda ( vedi BG) o altro
Ospite Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Amici, stavo pensando che il nostro è davvero un bel gruppo... Kayn il medico Brian l'hacker Chris il meccanico Yui la musicista Stone lo sbirro Che ne pensate se chiedo nella sezione dei disegnatori se qualcuno ci fa un disegno del nostro gruppo? Insomma... Siamo i Baltimora Five!
Menog Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 31 minuti fa, Senzanome ha scritto: @Menog Posso avere qualche informazione sul porto? Presenza di barche ancorate, motoscafi o barche medio-piccole. Negozi di nautica nei pressi, quali sono le condizioni, se ci sono auto che potrebbero essere utilizzate e come sono le condizioni di Cross st, cioè se potrebbe essere percorribile in auto, avendone una. Contenuti nascosti Vorrei avere anche qualche info sulla vecchia, se aveva qualche vizio (alcool, fumo...), di cosa si occupava, se aveva qualche rapporto di parentela con uno dei ragazzi della banda ( vedi BG) o altro le ondizioni sono le stesse dellla città. auto abbandonate e distrutte in giro. case spesso con porte sfondate e finestre rotte il porto è deserto, dopotutto chi aveva un battello ha provato subito a scappare via nave la vecchina era una donna un po' paranoica che vendeva i giornali nella zona in cui bizzicavate ecco perchè conosci la sua abitudine, niente vizi che tu sappia
Senzanome Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 13 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Amici, stavo pensando che il nostro è davvero un bel gruppo... Kayn il medico Brian l'hacker Chris il teppista Yui la musicista Stone lo sbirro Che ne pensate se chiedo nella sezione dei disegnatori se qualcuno ci fa un disegno del nostro gruppo? Insomma... Siamo i Baltimora Five! A dire il vero Chris è un meccanico...che poi abbia fatto qualche lavoretto è un altro discorso
Ospite Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 2 minuti fa, Senzanome ha scritto: A dire il vero Chris è un meccanico...che poi abbia fatto qualche lavoretto è un altro discorso Ok, meccanico... Meglio ancora!
1701E Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 1 ora fa, Morgan Bale ha scritto: Amici, stavo pensando che il nostro è davvero un bel gruppo... Kayn il medico Brian l'hacker Chris il meccanico Yui la musicista Stone lo sbirro Che ne pensate se chiedo nella sezione dei disegnatori se qualcuno ci fa un disegno del nostro gruppo? Insomma... Siamo i Baltimora Five! Si potrebbe provare a chiedere ad @Monolente, anche se - vista la sua bravura - è probabile abbia richieste da mezzo forum
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.