Ospite Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 21 minuti fa, 1701E ha scritto: Si potrebbe provare a chiedere ad @Monolente, anche se - vista la sua bravura - è probabile abbia richieste da mezzo forum Sarebbe fantastico.
Karl_Franz Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Mi sembra una bellissima idea Morgan, basta che Brian abbia il pizzetto!
Ospite Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Se pubblico il post mi servono delle foto esempio dei vostri personaggi.
Senzanome Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 22 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Se pubblico il post mi servono delle foto esempio dei vostri personaggi.
Nerelith Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 http://pbs.twimg.com/media/CZ45R70VAAA5qUU.jpg:medium Nella firma c'è anche la sua pagina dove c'è una clip video. E' la chitarrista con la chitarra nera e riflessi rossi u.u
Ospite Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Mettete le foto qui come ha fatto Netelith o datemi i link che facciamo prima.
Monolente Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Sì, vabbè, ma descrizioni dei pg ce ne sono? Che fatica star dietro a giochi che non conosco E @1701E: bel modo di tirare in mezzo gente, tzè. XD
1701E Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Non c'é di che comunque ecco il mio PG, il medicastro del gruppo
Karl_Franz Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Scheda Brian Kowalski.pdf Questo invece è il mio Monolente Ovviamente ringraziamo anche solo per l'interessamento gratuito, anche se sponsorizzato da 1701E
Senzanome Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 14 minuti fa, Monolente ha scritto: Sì, vabbè, ma descrizioni dei pg ce ne sono? Che fatica star dietro a giochi che non conosco E @1701E: bel modo di tirare in mezzo gente, tzè. XD Ecco Christopher Jones "Jesus" (un po' scontata come immagine), comunque non porta il cappello altezza 1,78, peso 65 kg, capelli lunghi castani, barba, occhi verdi, indossa jeens e giacca di pelle, stivali ( o anfibi), coltello alla cintura e zaino con il necessario. prima dell'apocalisse era un meccanico, anche se faceva parte di una banda non ha tatuaggi l'aspetto è un po' trasandato dopo 3 anni nella fortezza, ma abbastanza pulito, cinico e senza troppi peli sulla lingua.
Ospite Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Philip "Stone" Reeves ETA': 35 anni ALTEZZA: 1,81 m CARNAGIONE: chiara NAZIONALITÀ': italo-americano SEGNI PARTICOLARI: emaciato, cicatrice vicino al labbro destro (vedi foto), tabagista, fissato con gli occhiali da sole. ARMI PREFERITE: pistole, fucili a pallettoni (a pompa e doppia azione), coltelli, mitragliatrici, granate ed esplosivi.
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: La Mummia. Con Brendan Fraser. volevate l'horror...e io vi do l'horror avevo avvisato che gli zombie non sarebbero stati l'unica cosa strana....
Ospite Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 @Menog mi spieghi questo fatto della sanità mentale che non l'ho capito?
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: @Menog mi spieghi questo fatto della sanità mentale che non l'ho capito? secondo al valore di Volontà avevate tutti un punto di partenza per la sanità ora annerite una cassella comefosse un danno. alla fin fine finchè non scendete a zero (matto da legare) va ancora tutto bene,anche se dovrete ruolare lo status mentale segnato(che per ora credo sia calmo praticamente per tutti) In questo caso il test era un 1/2. quindi se fallivate il tiro di Volontà perdavate 2 punti sanità, se riuscivate 1 punto e avete tutti riuscito. Se perdavate 2 punti dovevate fare un ulteriore test di Intelligenza +Idee e qui il fallimento è gradito in quanto se si riesce si ottiene una "turbe" come reazione del proprio inconscio per delle ore che può andare dall'amnesia dell'accaduto alla paronia a pensare che l'unica soluzione sia avere un medaglione solare prodotto in europa da un fabbro irlandese
Karl_Franz Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 2 ore fa, Menog ha scritto: volevate l'horror...e io vi do l'horror avevo avvisato che gli zombie non sarebbero stati l'unica cosa strana.... Urrà! XD Comq Menog ci sono altri ingressi nella casa(sul retro?) ? Mi serve x decidere entrare o meno
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Urrà! XD Comq Menog ci sono altri ingressi nella casa(sul retro?) ? Mi serve x decidere entrare o meno No c'è solo la porta di cui avete la chiave se volete entrare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.