Karl_Franz Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: No c'è solo la porta di cui avete la chiave se volete entrare Si si lo ricordavano, non sapevo se ci fosse una via di fuga eventuale Comunque Brian crede che gli insetti non possano entrare in casa (secondo la sua fervida mente sono una sorta di arma bio-zoologica) XD per cui credo che entrerà Qualcuno che vuole fare il Ganjalf della situazione mettendosi sull'uscio gridando ? ""TUUU... NON PUOIIII...ENTRAREEEE"
1701E Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Kayn pensa di entrare e, per uscire di affumicarli...
Ospite Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 19 minuti fa, 1701E ha scritto: Kayn pensa di entrare e, per uscire di affumicarli... Ci penso io
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Abbiamo la prima vittima della casa... che il gioco abbia inizio
Senzanome Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Scusate, io tarderò un po' a postare oggi...
Ospite Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Non dovrei fare qualche prova di resistenza o volontà...?
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Ma noi siamo lì quando succede? avete sentito un mugugnare/urlo soffocato dalla cucina e siete accorsi e vedete ciò che ho descritto 2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Che figlio di... non prendertela con me ^^ io sto ricreando la stessa casa di un libro horror per ragazzi(almeno io l'ho letto che avevo 12 anni) con aggiunte legate al mondo di Armageddon ovviamente ^^
Ospite Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 You know what... Sono davvero contento di aver bevuto quel liquido. Se non muoio, avrò una voce roca e terrificante... E questo mi piace. Adoro gli eroi mutilati
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: You know what... Sono davvero contento di aver bevuto quel liquido. Se non muoio, avrò una voce roca e terrificante... E questo mi piace. Adoro gli eroi mutilati Rimane un grosso Se La cosa che aspetto di più è la reazione generale di Jesus...la cara vecchietta che vendeva i giornali ha una casa dell'orrore
Ospite Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Non so perché, ma mi sento Bruce Campbell... nel film La Casa...
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 In questo momento, Nerelith ha scritto: Ma le mie prove su cercare? T_T dovete dirmi se volete forzare le serrature degli armadi(no non si aprono normalmente essendo chiuse a chiave) di base avete trovato quello che ho scritto
Karl_Franz Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Sto scrivendo ora Menog, ovviamente non ho avuto modo di postare prima, per cui ho considerato che ho cercato nel bagno ed ora sono corso in cucina attratto dalle urla di Kayn
1701E Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 master, riesco a ridurre la gravità della ferita di Stone (immagino imbevendo di acqua qualcosa di pulito e usandolo per tamponare il primo tratto di esofago e rimuovere un po' di acido) o quantomeno a stabilizzarlo perchè non stiri le cuoia?
Senzanome Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 che bello! siamo nella me***a fino al collo! cosa dite, alziamo il livello cercando anche negli armadi? magari troviamo dei gatti immondi, il Babau o Margaret Tatcher!
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: master, riesco a ridurre la gravità della ferita di Stone (immagino imbevendo di acqua qualcosa di pulito e usandolo per tamponare il primo tratto di esofago e rimuovere un po' di acido) o quantomeno a stabilizzarlo perchè non stiri le cuoia? riesci a far sì che per ora non morirà,ma servono cure mediche migliori(a livello chirurgico e non hai attrezzatura per farlo) per salvargli veramente la vita In questo momento, Senzanome ha scritto: che bello! siamo nella me***a fino al collo! cosa dite, alziamo il livello cercando anche negli armadi? magari troviamo dei gatti immondi, il Babau o Margaret Tatcher! forse non il babau,ma ci sono la signora in giallo lì dentro e conan...
Senzanome Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: forse non il babau,ma ci sono la signora in giallo lì dentro e conan... la signora in giallo NOOOOO!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.