Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

Se sopravvivo, prendo una di quelle bestiacce e la ficco nella bocca di Jesus per averci cacciati in quella trappola.

Poi prendo la bottiglia di rum e la sbatto nel cu#o di Kayn per non avermi assecondato quando avevo detto che volevo dar fuoco agli insetti con quel liquido.

ma te la prendi con me!? se ho trovato anche "la cura"!?

Poi mica colpa mia se ti metti a bere qualsiasi porcheria trovi in giro... :beer2:

comunque possiamo stampare un solo documento perchè non c'è tempo o perchè è possibile stampare UN SOLO DOCUMENTO?

nell'ultimo caso io opterei per progetto baltimora o paziente zero

Inviato
9 minuti fa, Senzanome ha scritto:

ma te la prendi con me!? se ho trovato anche "la cura"!?

Poi mica colpa mia se ti metti a bere qualsiasi porcheria trovi in giro... :beer2:

comunque possiamo stampare un solo documento perchè non c'è tempo o perchè è possibile stampare UN SOLO DOCUMENTO?

nell'ultimo caso io opterei per progetto baltimora o paziente zero

Perché è possibile stamparne solo 1

Anche io opterei per progetto Baltimora

Inviato
15 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Il Paziente 0 forse può curare questo ca##o di morbo, scemi.

è un'affermazione più che legittima, per questo ho posto la domanda, magari progetto baltimora illustra solo le fasi dell'infezione e il piano di attacco biologico, mentre potrebbe invece dare anche un'idea sull'agente patogeno e come agisce...

Paziente Zero, di sicuro illustra le fasi dell'infezione e FORSE spiegherà il tipo di patogeno. in questo caso,  sempre forse, sempre se riusciamo ad arrivare alla nave inglese, che sarà piena di cannibali, forse, e dico forse, possiamo cavarcela in qualche modo.

tralasciando i mostri acquatici per arrivare alla nave...

Inviato
17 minuti fa, Senzanome ha scritto:

è un'affermazione più che legittima, per questo ho posto la domanda, magari progetto baltimora illustra solo le fasi dell'infezione e il piano di attacco biologico, mentre potrebbe invece dare anche un'idea sull'agente patogeno e come agisce...

Paziente Zero, di sicuro illustra le fasi dell'infezione e FORSE spiegherà il tipo di patogeno. in questo caso,  sempre forse, sempre se riusciamo ad arrivare alla nave inglese, che sarà piena di cannibali, forse, e dico forse, possiamo cavarcela in qualche modo.

il ragazzo è positivo, crede arriverete al molo vivi...

Inviato
27 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Tanto ormai la ca###ta già l' hai fatta.

Inviato

Beh, ho pensato di scegliere baltimora perché se con paziente 0 la signora ha comq deciso di suicidarsi avendo comq le informazioni non credo ci sia la soluzione al problema.

Parliamo comq per ipotesi, conoscendo la magnanimità del master aprendo il fascicolo ci sarà scritto "scemo chi legge" xD

Inviato
38 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

conoscendo la magnanimità del master aprendo il fascicolo ci sarà scritto "scemo chi legge" xD

Hahaha

Inviato
2 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Tanto ormai la ca###ta già l' hai fatta.

ma guarda che non ho mica dato fuoco io alla casa... ne ho tentato di suicidarmi con il rum, ho visto una camera blindata in una casa sospetta e ho ben pensato che dentro ci fosse qualcosa di utile... il gioco è un "survival Horror"... se non si fa fatica a sopravvivere, non c'è gusto.:glasses:

Inviato
1 ora fa, Senzanome ha scritto:

ma guarda che non ho mica dato fuoco io alla casa... ne ho tentato di suicidarmi con il rum, ho visto una camera blindata in una casa sospetta e ho ben pensato che dentro ci fosse qualcosa di utile... il gioco è un "survival Horror"... se non si fa fatica a sopravvivere, non c'è gusto.:glasses:

io bastoni delle tende come vuoi prenderli ? :D

tiri, prendi qualcosa per alzarti e staccare il palo portante della tenda , spari al bastone finchè non si rompe o che altro ? XD

Inviato
4 minuti fa, Menog ha scritto:

io bastoni delle tende come vuoi prenderli ? :D

tiri, prendi qualcosa per alzarti e staccare il palo portante della tenda , spari al bastone finchè non si rompe o che altro ? XD

in teoria le tende con tutti i bastoni sono già stati tirati giù dagli altri qualche post fa... quando sono stato preso dalla tagliola

Inviato
1 ora fa, Senzanome ha scritto:

Mi hai detto tu di entrare in quel c###o e io ti ho assecondato. E come conseguenza ci siamo ritrovati all' Inferno.

Ma se usciamo vivi di li non la passi liscia. Lo giuro.

Inviato

io avevo proposto di entrare nella casa prima di scoprire fosse una casa degli orrori.... quando sono usciti gli insetti tu e Brian avette detto di rifugiarsi in casa. io ho agito di conseguenza, dopo aver perso un punto sanità mentale, a dire il vero mi pareva una pessima idea. 

comunque che problema ti fa questa bella casetta? così accolgliente, con il fuocherello acceso ad agosto, tra poco mettiamo la carne sulla griglia, peccato che non abbiamo l'autan per gli insetti, ma si sa.... il porto è zona di insetti e zombie.... siamo un po' in ritardo con i botti del 4 luglio, ma adesso rimediamo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...