Nerelith Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Cita Infatti come se non bastassero gli zombi a dare preoccupazioni anche varie bestie paiono esser mutate da qualcosa. Insetti giganti e ratti enormi s possono trovare in cerca di cibo così come anche cani dagli infiniti denti aguzzi e orsi con bocche nello stomaco. Comunque la "magia" esiste in qeusta ambientazione moderna, solo che necessita di rituali e non basta avere occultismo per saperli ^^ servono libri e materiali. Era ovvio che non era tutto basato su un'apocalisse zombie =\
Ospite Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 20 minuti fa, Nerelith ha scritto: Era ovvio che non era tutto basato su un'apocalisse zombie =\ È inutile che rigiri la frittata, Netelith. Siamo marionette nelle sue mani e si sta divertendo a massacrarci!
Nerelith Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Non sto rigirando la frittata xD ho semplicemente citato ciò che ci ha scritto Menog nel post "GDR Zombie Survival - Cerco Gruppo". Se voleva massacrarci, Jesus era già esploso e io ero già in fiamme =\
Senzanome Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Io probabilmente mirò mangiato dagli insetti.... Come avevo già detto a Kayn, togliete una porta e usate quella come barella, dovreste farcela....
Karl_Franz Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 In questo momento, Senzanome ha scritto: Io probabilmente mirò mangiato dagli insetti.... Come avevo già detto a Kayn, togliete una porta e usate quella come barella, dovreste farcela.... Già la porta pesa di suo XD, e poi abbiamo comq le mani occupate sia io che Kayn, credo sia più facile trasportarlo a spalla metà io e meta lui, è più maneggevole (provato dal vivo , stile i soldati quando portano al sicuro un compagno ferito)
Karl_Franz Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 In questo momento, Senzanome ha scritto: Mi è venuta un'idea... Ho paura....... E se è quella di gettarti in pasto agli insetti l'avevo già scartata,eh!
Senzanome Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Ho paura....... E se è quella di gettarti in pasto agli insetti l'avevo già scartata,eh! Non io.... Ce l'abbiamo giá un cadavere oppure puoi usare il palo metallico per prendere delle coperte infiammate da buttare in giardino.... In ogni caso non provare ad aprire gli armadi
Nerelith Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Opterei per la seconda.. Secondo me il cadavere della vecchia verrà mangiato talmente in fretta che rimaniamo fregati nel mezzo del giardino =\
Senzanome Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 In questo momento, Nerelith ha scritto: Opterei per la seconda.. Secondo me il cadavere della vecchia verrà mangiato talmente in fretta che rimaniamo fregati nel mezzo del giardino =\ Bisogna provare, magari gli insetti non la divorano, per l'odore o altro, in quel caso possiamo usare i vestiti della vecchia o passare sul suo cadavere
Karl_Franz Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 5 minuti fa, Senzanome ha scritto: Non io.... Ce l'abbiamo giá un cadavere oppure puoi usare il palo metallico per prendere delle coperte infiammate da buttare in giardino.... In ogni caso non provare ad aprire gli armadi il palo credo sia "nella" tua gamba , l'ha usato Kayn per steccartela da come ha scritto Menog, e poi quella della coperta l'avevo già scritta prima nel mio post (in attesa di sapere se possiamo distrarre gli insetti) L'idea del cadavere non è malvagia, è un'ottima pensata.....ma vediamo cosa dice il nostro Master XD
Senzanome Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Invece di master mi sa che dovremmo chiamarlo "Gantz"
Senzanome Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Non dire così, noi siamo i Baltimora Five! siamo un po' sfigatelli al momento, ma troveremo un modo. non prendertela a male se adesso sei in questa situazione, nelle varie avventure a D&d, coi miei personaggi a volte mi è capitato, sia per colpa mia che per colpa di altri, è un gioco e a volte capita... Stringi i denti e andiamo avanti e vediamo come gira.
Menog Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 la cosa è che era già ferito. come la tagliola l'acido faceva 4 danni...se lo beveva Briand soffriva,ma era "coscente" di base nessuna delle trappole uccideva al primo tentativo(tranne la bomba finale)
Ospite Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Quindi adesso a che livello di salute sto?
Menog Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Quindi adesso a che livello di salute sto? sempre morente...nessuno ti ha guarito perchè non ne hanno i mezzi
Senzanome Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 @menog non ho capito come abbiamo passato gli insetti, con il fuoco, col cadavere, correndo passandoci sopra o come.... Ma le trappole fanno 4 danni standard o c'è la possibilità di ridurre il danno?
Menog Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 2 minuti fa, Senzanome ha scritto: @menog non ho capito come abbiamo passato gli insetti, con il fuoco, col cadavere, correndo passandoci sopra o come.... ho unito tutti i sistemi XD alla fine ho seguito la descrizione sotto spoiler di Brian principalmente
Ospite Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Adesso dovete trovare un rifugio sicuro. Mi lasciate li con uno di voi. E gli altri tre vanno ad esplorare la nave. Così sarete più veloci.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.