Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Abbiamo appena cominciato è già mi piace da matti! :D

Comq Menog come ti ho già scritto come mi comporto con le armi? Devo procurarmi qualcosa di improvvisato o ho il coltello di default?

Inviato

Io ho cercato un bastone intanto...

Menog, una domanda: di solito i raccoglitori/saccheggiatori cercamo le cose essenziali, giusto? Quindi alcune cose "inutili" sono trovabili anche dove son già passati?

Inviato
8 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Abbiamo appena cominciato è già mi piace da matti! :D

Comq Menog come ti ho già scritto come mi comporto con le armi? Devo procurarmi qualcosa di improvvisato o ho il coltello di default?

Nope, quello che hai è quello che ho scritto XD

niente coltelli se non sono segnati ^^

8 ore fa, 1701E ha scritto:

Io ho cercato un bastone intanto...

Menog, una domanda: di solito i raccoglitori/saccheggiatori cercamo le cose essenziali, giusto? Quindi alcune cose "inutili" sono trovabili anche dove son già passati?

di solito sì saccheggiano le cose utili. ovviamente poi dipende. Se il saccheggiatore trovava quella cosa interessante potrebbe averla presa lo stesso.

Comunque tirato su cercare. non trovi nulla nei paraggi della fortezza, dovrai ricercare dopo. nei pressi è proprio pulito pulito

Inviato
19 minuti fa, 1701E ha scritto:

C'é almeno una edicola? Vorrei cercare una mappa della città...

non nelle due strade da voi segnate ce ne una vicino al Maryland Science Center

Inviato

Direi di procedere per la via più dritta, così possiamo tenere sotto controllo la strada per lunga distanza col cannocchiale e io vado un po' in avanti a controllare se ci sono pericoli, in caso corro.

eviterei comunque di passare tra l'erba alta del parco.

Inviato
18 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Direi di procedere per la via più dritta, così possiamo tenere sotto controllo la strada per lunga distanza col cannocchiale e io vado un po' in avanti a controllare se ci sono pericoli, in caso corro.

eviterei comunque di passare tra l'erba alta del parco.

Concordo pienamente

Inviato

Approfitto per segnalarvi un bel gioco di ruolo per cellulare (IOS e Android) attualmente scaricabile gratuitamente tramite Amazon: si tratta della conversione del primo KOTOR (Star Wars: Knights Of The Old Republic)...gioco del 2003 della Bioware che decisamente merita...

Inviato
44 minuti fa, Menog ha scritto:

Per il caro Jesus leggi lo spoiler di Yui hai le stesse info(avete tiro lo stesso numero di successi)

Perfetto, non ero menzionato, quindi non sapevo se erano cose che sapevo anch'io.

Quindi stasera facciamo festa

Inviato
3 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Perfetto, non ero menzionato, quindi non sapevo se erano cose che sapevo anch'io.

Quindi stasera facciamo festa

modificato, la cosa della droga la sa solo Yui ^^

tu sai altro ^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...