Ospite Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 9 minuti fa, Menog ha scritto: Dallo stadio al porto sono circa 1.5 Km per la mappa basta prendiata google map e scriviate Baltimora XD https://www.google.it/maps/@39.2826328,-76.6087055,16z dallo stadio M&T bank a circa Pote villas dovete arrivare I like this
Senzanome Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: Dallo stadio al porto sono circa 1.5 Km per la mappa basta prendiata google map e scriviate Baltimora XD https://www.google.it/maps/@39.2826328,-76.6087055,16z dallo stadio M&T bank a circa Pote villas dovete arrivare Proprio quello che ho fatto, Immagino che la farmacia sia già stata ripulita, così come i vari ristoranti della zona
Nerelith Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Suppongo si possa sempre cercare ma, come ha scritto, la probabilità di trovare qualcosa è bassissima perchè sono stati già controllati più volte.
Menog Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Potete provare certo ^^ ma considerate che potreste anche trovare risvegliati vagabondi nelle case
1701E Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Io starei in mezzo alla strada, lontano dalle case...
Karl_Franz Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Abbiamo appena cominciato è già mi piace da matti! Comq Menog come ti ho già scritto come mi comporto con le armi? Devo procurarmi qualcosa di improvvisato o ho il coltello di default?
1701E Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Io ho cercato un bastone intanto... Menog, una domanda: di solito i raccoglitori/saccheggiatori cercamo le cose essenziali, giusto? Quindi alcune cose "inutili" sono trovabili anche dove son già passati?
Senzanome Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Passa la ganja che ti passo il piede di porco
Menog Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 8 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Abbiamo appena cominciato è già mi piace da matti! Comq Menog come ti ho già scritto come mi comporto con le armi? Devo procurarmi qualcosa di improvvisato o ho il coltello di default? Nope, quello che hai è quello che ho scritto XD niente coltelli se non sono segnati ^^ 8 ore fa, 1701E ha scritto: Io ho cercato un bastone intanto... Menog, una domanda: di solito i raccoglitori/saccheggiatori cercamo le cose essenziali, giusto? Quindi alcune cose "inutili" sono trovabili anche dove son già passati? di solito sì saccheggiano le cose utili. ovviamente poi dipende. Se il saccheggiatore trovava quella cosa interessante potrebbe averla presa lo stesso. Comunque tirato su cercare. non trovi nulla nei paraggi della fortezza, dovrai ricercare dopo. nei pressi è proprio pulito pulito
1701E Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 C'é almeno una edicola? Vorrei cercare una mappa della città...
Menog Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 19 minuti fa, 1701E ha scritto: C'é almeno una edicola? Vorrei cercare una mappa della città... non nelle due strade da voi segnate ce ne una vicino al Maryland Science Center
Senzanome Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Direi di procedere per la via più dritta, così possiamo tenere sotto controllo la strada per lunga distanza col cannocchiale e io vado un po' in avanti a controllare se ci sono pericoli, in caso corro. eviterei comunque di passare tra l'erba alta del parco.
1701E Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 18 minuti fa, Senzanome ha scritto: Direi di procedere per la via più dritta, così possiamo tenere sotto controllo la strada per lunga distanza col cannocchiale e io vado un po' in avanti a controllare se ci sono pericoli, in caso corro. eviterei comunque di passare tra l'erba alta del parco. Concordo pienamente
1701E Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Approfitto per segnalarvi un bel gioco di ruolo per cellulare (IOS e Android) attualmente scaricabile gratuitamente tramite Amazon: si tratta della conversione del primo KOTOR (Star Wars: Knights Of The Old Republic)...gioco del 2003 della Bioware che decisamente merita...
Nerelith Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ho un piano per la strada da seguire, ma fino a stasera non posso postare =( Al massimo cercherò di farvi deviare rotta xD
Menog Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Per il caro Jesus leggi lo spoiler di Yui hai le stesse info(avete tiro lo stesso numero di successi)
Senzanome Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 44 minuti fa, Menog ha scritto: Per il caro Jesus leggi lo spoiler di Yui hai le stesse info(avete tiro lo stesso numero di successi) Perfetto, non ero menzionato, quindi non sapevo se erano cose che sapevo anch'io. Quindi stasera facciamo festa
Menog Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 3 minuti fa, Senzanome ha scritto: Perfetto, non ero menzionato, quindi non sapevo se erano cose che sapevo anch'io. Quindi stasera facciamo festa modificato, la cosa della droga la sa solo Yui ^^ tu sai altro ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.