Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

Inviato
14 minuti fa, Menog ha scritto:

ho unito tutti i sistemi XD

alla fine ho seguito la descrizione sotto spoiler di Brian principalmente

Quindi anche il cadavere della vecchia?

anch'io troverei un rifugio, resterei io con te, ma non so se gli altri sono d'accordo ad affrontare un'altra casa...

forse è meglio arrivare il più veloce a una qualsiasi imbarcazione e remare fino alla nave... Vediamo cosa decidono gli altri

@Menog Dobbiamo sapere anche a che distanza siamo dal molo, se ci sono case lungo il percorso, di che tipo. Dal molo fino alla casa della vecchia, abbiamo visto un'altra abitazione che potrebbe essere sicura e con la porta integra?

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
10 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Quindi anche il cadavere della vecchia?

anch'io troverei un rifugio, resterei io con te, ma non so se gli altri sono d'accordo ad affrontare un'altra casa...

forse è meglio arrivare il più veloce a una qualsiasi imbarcazione e remare fino alla nave... Vediamo cosa decidono gli altri

@Menog Dobbiamo sapere anche a che distanza siamo dal molo, se ci sono case lungo il percorso, di che tipo. Dal molo fino alla casa della vecchia, abbiamo visto un'altra abitazione che potrebbe essere sicura e con la porta integra?

mi sembrava di avervelo detto quando vi ho dato l'indirizzo della casa, è proprio vicino al dock, siete su un opezzo di molo praticamente. l'acqua è a tipo 50 metri da voi(ora non riesco a calcolare con google maps.

case ce ne sono comunque di cui potreste aprire voi la porta sfondando o scassinando.

siete ad Harborview Dr

praticamente uno dei denti(quello più grosso) nel tratto di mare n cui si trova la nave(la nave ora che avete visto con il binocolo è vicina al national acquarium quindi più a nord rispetto a voi)

Inviato
3 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

BEh dai, ce lo meritavamo proprio di uscire da lì :D

Ora però c'è il problema inverso: dove ci andiamo a nascondere? XD

Abbiamo i bengala di segnalazione, giusto? (1 o 2? )

sì 2 ^^

Inviato
2 ore fa, Menog ha scritto:

mi sembrava di avervelo detto quando vi ho dato l'indirizzo della casa, è proprio vicino al dock, siete su un opezzo di molo praticamente. l'acqua è a tipo 50 metri da voi(ora non riesco a calcolare con google maps.

case ce ne sono comunque di cui potreste aprire voi la porta sfondando o scassinando.

siete ad Harborview Dr

praticamente uno dei denti(quello più grosso) nel tratto di mare n cui si trova la nave(la nave ora che avete visto con il binocolo è vicina al national acquarium quindi più a nord rispetto a voi)

Non avevi specificato l'indirizzo, hai solo detto che siamo arrivati alla casa... E poi l'inferno....

se non ho capito male siamo nella casetta all'incrocio con Harborview dr e Pierside dr. Giusto?

@ tutti 

cosa volete fare? Rischiare con un'altra casa? Non la scelgo di certo io, vista la mia fortuna... La nave si è spostata a Nord, quindi qualcuno la manovra (credo)...

fare il giro a piedi mi sembra troppo pericoloso in queste condizioni, forse sarebbe meglio recuperare una barchetta

Inviato
2 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Non avevi specificato l'indirizzo, hai solo detto che siamo arrivati alla casa... E poi l'inferno....

se non ho capito male siamo nella casetta all'incrocio con Harborview dr e Pierside dr. Giusto?

@ tutti 

cosa volete fare? Rischiare con un'altra casa? Non la scelgo di certo io, vista la mia fortuna... La nave si è spostata a Nord, quindi qualcuno la manovra (credo)...

fare il giro a piedi mi sembra troppo pericoloso in queste condizioni, forse sarebbe meglio recuperare una barchetta

in realtà avevo detto l'indirizzo sul topic di gioco se ben ricordo

Inviato

Non deve essere per forza una casa. Basta che sia un luogo sicuro. Va bene anche un vicolo stretto e isolato.

Inviato
1 ora fa, Menog ha scritto:

in realtà avevo detto l'indirizzo sul topic di gioco se ben ricordo

Non l'ho trovato... Hai solo detto che era su harborview vicino ai dock, ma non ho capito dove, con google streetview non vedo case a 1 piano con giardino infestato dagli insetti, comunque non importa, era solo per avere un'idea della distanza delle barche e la nave inglese.

1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

Non deve essere per forza una casa. Basta che sia un luogo sicuro. Vs bene anche un vicolo stretto e isolato.

E tu ti faresti abbandonare in un vicolo mentre gli altri vanno alla nave? E magari tornano dopo un giorno? Se tornano...

Inviato

Qualcuno dovrà stare con me. Non abbiamo tempo di cercarci una villa con muro di cinta, bar e jacuzzi.

Inviato

Beh se troviamo qualcosa per raggiungere la nave.. Un gommone, una barca o altro.. Potremo semplicemente caricarti sopra e andare tutti insieme, sperando che ci sia qualche modo per salire sulla nave.
Lasciarti in un vicolo con qualcuno o in una casa può essere controproducente. Se dovesse arrivare qualche pericolo, quello che sta con te dovrebbe preoccuparsi sia di tenere in vita sè stesso che evitare che tu muoia completamente.

Inviato

E se chi c'è dentro la nave ha intenzioni ostili?
Se fosse una trappola?

Dividendoci, abbiamo maggiori possibilità. Una parte del gruppo può correre in soccorso dell'altra in caso di pericolo.
E poi vi rallenterei ad ogni passo che fate.

Inviato
1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

E se chi c'è dentro la nave ha intenzioni ostili?
Se fosse una trappola?

Dividendoci, abbiamo maggiori possibilità. Una parte del gruppo può correre in soccorso dell'altra in caso di pericolo.
E poi vi rallenterei ad ogni passo che fate.

Purtroppo credo che tu non abbia scelta... Da quello che ho capito hai bisogno di cure specifiche, quindi o un ospedale o un'infermeria ben attrezzata...

poi, chi rimarrebbe con te? Jesus lo storpio mezzo morto? Per assicurarci una tua sopravvivenza dovrebbe rimanere Kayn, ma gli altri andrebberocomunque  lenti. È un rischio. Yui non credo vorrebbe rimanere, visto il crollo di nervi. 

Possiamo nascondere il progetto Baltimora, per avere una carta da giocarci con gli inglesi, ma Stone va portato subito a farsi curare. 

@menog le cure di Kayn hanno ridotto le mie ferite o sono ancora 1 sopra morente?

Inviato

Quindi da dove siamo noi per raggiungere il punto da dove possiamo arrivare alla nave dovremmo percorrere la Balrimore Waterfront promenade giusto?

Menog sarebbe ottima cosa fare un riassunto  equipaggiamenti e salute di tutti

Inviato

Allora dobbiamo barricarci.

Io e te, Chris, ci mettiamo al sicuro in un'abitazione abbandonata. Non penso siano tutti pazzi come quella vecchia.

Brian, Kayn e Yui vanno verso la nave. Se chi trovano è affidabile, lo portano da noi due o ci fanno venire a prendere.

Inviato
19 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Quindi da dove siamo noi per raggiungere il punto da dove possiamo arrivare alla nave dovremmo percorrere la Balrimore Waterfront promenade giusto?

Menog sarebbe ottima cosa fare un riassunto  equipaggiamenti e salute di tutti

degli equipaggiamenti rimasti è identico alla partenza, se non per i proiettili usati(l'unica oggetto ottenuto era il pezzo di ferro che ora fa da stecca a Jesus)

per le saluti :

Stone è a 5 ferite =morente, ma è stabile quindi non peggiorerà

Jesus è a 4 ferite = ferite sanguinanti,ma è stabile quindi non peggiorerà

Inviato
35 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Allora dobbiamo barricarci.

Io e te, Chris, ci mettiamo al sicuro in un'abitazione abbandonata. Non penso siano tutti pazzi come quella vecchia.

Brian, Kayn e Yui vanno verso la nave. Se chi trovano è affidabile, lo portano da noi due o ci fanno venire a prendere.

Non credo neanch'io che siano tutti così, oppure siamo nella via degli scienziati pazzi...

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che se sulla nave non sono affidabili, non ho idea se riusciranno a tornare a prenderci. Se poi ho bisogno di spostarti, non credo di riuscire a farcela, Non sono forte già di partenza, con una camba mal ridotta poi credo sia peggio. Poi se sono loro ad avere bisogno di aiuto, si devono arrangiare.

scelta difficile

Quanti proiettili ti erano rimasti?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...