Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

@Menog 

Ti sei dimenticato di farmi sapere se per raggiungere la nave dobbiamo andare per la Waterfront Promenade, dove credo non ci siano luoghi come case  abitazioni. In modo da poter agire.

La nave si è spostata da quando L'abbiamo vista all'incrocio?

Sono riuscito a vederr qualcosa sia sulla nave che nei dintorni? (Luoghi interessanti come rimesse o case?)

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Master, avevo scritto che mi rubavo siringa e fialetta vuota...ci son riuscito?

ah sì certo, la siringa però è usata quindi andrebbe prima sterilizzata per sicurezza

11 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

@Menog 

Ti sei dimenticato di farmi sapere se per raggiungere la nave dobbiamo andare per la Waterfront Promenade, dove credo non ci siano luoghi come case  abitazioni. In modo da poter agire. in realtà la maggior parte degli edifici sono residence/hotel molto grandi però non a un piano(per chi se lo chiede la casa era dove c'è il parco al 100 HArborview Drive e fu costruita nel 2017 dalla signora

La nave si è spostata da quando L'abbiamo vista all'incrocio? leggermente più verso l'interno della baia

Sono riuscito a vederr qualcosa sia sulla nave che nei dintorni? (Luoghi interessanti come rimesse o case?) siete circondati da case quindi...beh ci sono molti luoghi di interesse

per arrivare alla nve potete cercare una barca a remi/gommone a remi(quelli che più probabilmente non sono stati utilizzati per provare a fuggire) oppure segnalre e sperare mandino qualcosa a prendervi. oppure nuotare :D

comuqnue da dove siete dovete decidere cosa fare e dove andare

Inviato

@1701E non mi sembrava di avere la gamba rotta, ma solo con una profonda ferita sanguinante, quindi magari non serve il gesso, ma solo disinfezione, antibiotici, punti di sutura e antitetanica, anche se avevo fatto il richiamo prima dell'epidemia, ma non ricordo quando, credo 8-10 anni fa...

@menog

avremmo bisogno che ci dici effettivamente se vediamo una piccola imbarcazione o gommone, bagnarola, barca a remi, motoscafo a propulsione nucleare ( che probabilmente era della vecchia pazza, quindi pieno di trappole mortali, per il quale mi prenoto per un giro turistico dell'inferno) 

Inviato
7 minuti fa, Menog ha scritto:

non vedete barche in zona, dovrete cercare nei garage/al parco marino dalll'altra parte della baia o in altri luoghi

di tutte quelle barchette che si vedono da google maps, non ne è rimasta nemmeno una? tu ci vuoi proprio morti...

Inviato
1 minuto fa, Senzanome ha scritto:

tu ci vuoi proprio morti...

Ve l' avevo detto... :unamused:

Inviato

di tutte quelle barchette che si vedono da google maps, non ne è rimasta nemmeno una? tu ci vuoi proprio morti...

arriva un apocallise zombie e hai una barca...non la prendi per andartene ?

nei tre anni seguenti passa uno e vede una barca ancora in porto...non la prende ?

non è successo ieri ricordo,ma tre anni fa...

Inviato

Beh, dopo tutto quello che ci è successo un po di fortuna non guasterebbe!

Inviato
In questo momento, Morgan Bale ha scritto:

Beh, dopo tutto quello che ci è successo un po di fortuna non guasterebbe!

la fortuna è per gli eroi

Inviato
1 ora fa, Menog ha scritto:

la fortuna è per gli eroi

19 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Ma noi siamo i Baltimora Five!

Facendo delle prove di resistenza, Stone ha possibilità di recupero senza intervento oppure no?

Inviato
54 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Facendo delle prove di resistenza, Stone ha possibilità di recupero senza intervento oppure no?

Con la fortuna che ho, ho subito danni permanenti.

Inviato
1 ora fa, Morgan Bale ha scritto:

Con la fortuna che ho, ho subito danni permanenti.

allora non abbiamo alternative... dobbiamo portarti sulla nave, se devi crepare, almeno proviamo a portarti su e vediamo se ce la caviamo tutti.

comunque lo yacht club non dovrebbe avere un'infermeria? oppure il marine center, che sono attaccati a dove siamo noi...

Inviato
16 minuti fa, Senzanome ha scritto:

allora non abbiamo alternative... dobbiamo portarti sulla nave, se devi crepare, almeno proviamo a portarti su e vediamo se ce la caviamo tutti.

comunque lo yacht club non dovrebbe avere un'infermeria? oppure il marine center, che sono attaccati a dove siamo noi...

dovete provare a vedere e sperare sia rimasto ciò che potrebbe servire

non posso dirvi sì c'è quello che serve o no finchè non sarete lì :P

Inviato
2 minuti fa, Menog ha scritto:

Spera che sia cosi. Perché altrimenti vengo lì da te e ti seppellisco vivo.

Inviato
3 minuti fa, Menog ha scritto:

non posso dirvi sì c'è quello che serve o no finchè non sarete lì :P

neanche con una prova riuscita di occultismo/ veggenza?

Inviato

neanche con una prova riuscita di occultismo/ veggenza?

con quella vi posso dire che c'è qualcosa di utile nell'edificio, ma potrebe avere un prezzo :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...