Karl_Franz Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 @Menog Ti sei dimenticato di farmi sapere se per raggiungere la nave dobbiamo andare per la Waterfront Promenade, dove credo non ci siano luoghi come case abitazioni. In modo da poter agire. La nave si è spostata da quando L'abbiamo vista all'incrocio? Sono riuscito a vederr qualcosa sia sulla nave che nei dintorni? (Luoghi interessanti come rimesse o case?)
1701E Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Master, avevo scritto che mi rubavo siringa e fialetta vuota...ci son riuscito?
Menog Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Master, avevo scritto che mi rubavo siringa e fialetta vuota...ci son riuscito? ah sì certo, la siringa però è usata quindi andrebbe prima sterilizzata per sicurezza 11 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: @Menog Ti sei dimenticato di farmi sapere se per raggiungere la nave dobbiamo andare per la Waterfront Promenade, dove credo non ci siano luoghi come case abitazioni. In modo da poter agire. in realtà la maggior parte degli edifici sono residence/hotel molto grandi però non a un piano(per chi se lo chiede la casa era dove c'è il parco al 100 HArborview Drive e fu costruita nel 2017 dalla signora La nave si è spostata da quando L'abbiamo vista all'incrocio? leggermente più verso l'interno della baia Sono riuscito a vederr qualcosa sia sulla nave che nei dintorni? (Luoghi interessanti come rimesse o case?) siete circondati da case quindi...beh ci sono molti luoghi di interesse per arrivare alla nve potete cercare una barca a remi/gommone a remi(quelli che più probabilmente non sono stati utilizzati per provare a fuggire) oppure segnalre e sperare mandino qualcosa a prendervi. oppure nuotare comuqnue da dove siete dovete decidere cosa fare e dove andare
Karl_Franz Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Ok perfetto Menog, sei stato molto esplicativo Quindi ci sono altri due moli da dove siamo noi, il Ponte Villas e un altro più a nord corretto? Sul Ponte Villas cosa riesco a vedere?
Senzanome Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 @1701E non mi sembrava di avere la gamba rotta, ma solo con una profonda ferita sanguinante, quindi magari non serve il gesso, ma solo disinfezione, antibiotici, punti di sutura e antitetanica, anche se avevo fatto il richiamo prima dell'epidemia, ma non ricordo quando, credo 8-10 anni fa... @menog avremmo bisogno che ci dici effettivamente se vediamo una piccola imbarcazione o gommone, bagnarola, barca a remi, motoscafo a propulsione nucleare ( che probabilmente era della vecchia pazza, quindi pieno di trappole mortali, per il quale mi prenoto per un giro turistico dell'inferno)
Menog Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 non vedete barche in zona, dovrete cercare nei garage/al parco marino dalll'altra parte della baia o in altri luoghi
Senzanome Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 7 minuti fa, Menog ha scritto: non vedete barche in zona, dovrete cercare nei garage/al parco marino dalll'altra parte della baia o in altri luoghi di tutte quelle barchette che si vedono da google maps, non ne è rimasta nemmeno una? tu ci vuoi proprio morti...
Ospite Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 1 minuto fa, Senzanome ha scritto: tu ci vuoi proprio morti... Ve l' avevo detto...
Menog Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 1 minuto fa, Senzanome ha scritto: di tutte quelle barchette che si vedono da google maps, non ne è rimasta nemmeno una? tu ci vuoi proprio morti... arriva un apocallise zombie e hai una barca...non la prendi per andartene ? nei tre anni seguenti passa uno e vede una barca ancora in porto...non la prende ? non è successo ieri ricordo,ma tre anni fa...
Ospite Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Beh, dopo tutto quello che ci è successo un po di fortuna non guasterebbe!
Menog Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Beh, dopo tutto quello che ci è successo un po di fortuna non guasterebbe! la fortuna è per gli eroi
Senzanome Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: la fortuna è per gli eroi 19 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ma noi siamo i Baltimora Five! Facendo delle prove di resistenza, Stone ha possibilità di recupero senza intervento oppure no?
Ospite Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 54 minuti fa, Senzanome ha scritto: Facendo delle prove di resistenza, Stone ha possibilità di recupero senza intervento oppure no? Con la fortuna che ho, ho subito danni permanenti.
Senzanome Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 1 ora fa, Morgan Bale ha scritto: Con la fortuna che ho, ho subito danni permanenti. allora non abbiamo alternative... dobbiamo portarti sulla nave, se devi crepare, almeno proviamo a portarti su e vediamo se ce la caviamo tutti. comunque lo yacht club non dovrebbe avere un'infermeria? oppure il marine center, che sono attaccati a dove siamo noi...
Menog Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 16 minuti fa, Senzanome ha scritto: allora non abbiamo alternative... dobbiamo portarti sulla nave, se devi crepare, almeno proviamo a portarti su e vediamo se ce la caviamo tutti. comunque lo yacht club non dovrebbe avere un'infermeria? oppure il marine center, che sono attaccati a dove siamo noi... dovete provare a vedere e sperare sia rimasto ciò che potrebbe servire non posso dirvi sì c'è quello che serve o no finchè non sarete lì
Ospite Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: dovete provare a vedere e sperare sia rimasto ciò che potrebbe servire Spera che sia cosi. Perché altrimenti vengo lì da te e ti seppellisco vivo.
Senzanome Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 3 minuti fa, Menog ha scritto: dovete provare a vedere e sperare sia rimasto ciò che potrebbe servire non posso dirvi sì c'è quello che serve o no finchè non sarete lì neanche con una prova riuscita di occultismo/ veggenza?
Menog Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 1 minuto fa, Senzanome ha scritto: neanche con una prova riuscita di occultismo/ veggenza? con quella vi posso dire che c'è qualcosa di utile nell'edificio, ma potrebe avere un prezzo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.