Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Featured Replies

• Risposte 768
  • Visualizzazioni 19,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1228104

E aspettate di leggere il fascicolo con scritto "ve lo fatta , con il cavolo che vi dicevo qualcosa, era per farvi perdere tempo, spero almeno qualcuno di voi ci abbia rimesso la pelle"
 XD

comment_1228111
7 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Se ha scritto questo, quando muoio scendo all' Inferno e le sbatto il mio cannone nel c##o.

Penso che andrò a cercare il cadavere per farne scempio, poi farò un rito satanico per riportarla in vita e la ammazzo di nuovo

non si vedono neanche biciclette, tandem, magari un risho? un carretto per il pesce, gelati o qualsiasi cosa con le ruote che possa essere spinta o trascinata?

• Author
comment_1228118
23 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Penso che andrò a cercare il cadavere per farne scempio, poi farò un rito satanico per riportarla in vita e la ammazzo di nuovo

non si vedono neanche biciclette, tandem, magari un risho? un carretto per il pesce, gelati o qualsiasi cosa con le ruote che possa essere spinta o trascinata?

niente di integro

comment_1228132
25 minuti fa, Menog ha scritto:

niente di integro

posso fare una prova di riparare, sono qua per questo. quanto tempo mi ci vorrebbe per rimettere in sesto un carretto o un risho con l'aiuto di Brian e kayn, mantre yui fa la guardia?

comment_1228202

Attrezzi ho dietro ponze e cacciaviti, il coltellino svizzero di mc Giver, quindi potrei costruire un razzo a propulsione, peròa mancano le gomme da masticare... Potremmo però nascondere Stone nel bagagliaio di un'auto abbandonata, finchè non riparo un carretto, così poi andiamo spediti:rolleyes:

comment_1228323

vorrei sapere in che condizioni sono le porte e le finestre del primo appartamento su Pierside dr, quello che si affaccia sul Waterfront, il balcone è facilmente raggiungibile dal muretto dell'aiuola, se le condizioni sono buone, si potrebbe cercare rifugio li

• Author
comment_1228328
7 minuti fa, Senzanome ha scritto:

vorrei sapere in che condizioni sono le porte e le finestre del primo appartamento su Pierside dr, quello che si affaccia sul Waterfront, il balcone è facilmente raggiungibile dal muretto dell'aiuola, se le condizioni sono buone, si potrebbe cercare rifugio li

le finestre paiono rotte verso l'interno quindi dal lancio di qualcosa/spari

la porta sul balcone è chiusa. ovviamente non potete sapere l'interno com'è

comment_1228355

Sto con il cell e no  riesco a vedere bene dove avevo visto  magazzini in mattoni rossi :(

Comq direi che a sto punto un piccolo hotel (sono quasi tutti così dopo Harborview) con una 10ina di stanze e/o appartamenti andrebbe bene, basta che abbia più di una accesso in caso di fuga e che dia sull'acqua meglio. Pierside o Ponte Villas sono ottime scelte direi che cerchiamo li

comment_1228374

Meglio una casa o un magazzino. Alberghi e motel hanno una struttura complessa e molte camere... il che vuol dire molte probabilità di trovate pericoli e rimanere intrappolati.

comment_1228517
11 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Quanto siete lenti...

Ce la fate a raggiungere quella bagnarola?

Datevi una mossa, c###o!

:joy::joy::joy:

ma se saltello come il soldatino di piombo...

comment_1228542

Vi serve la badante per scrivere due ca###te?

Step 1: Brian e Yui esplorano l'area in cerca di una villa o un magazzino. Danno un'occhiata. Se è sicura, tornano indietro e aiutano Kayn a portare Stone e Chris li dentro.

Step 2: Brian e Yui esplorano l'abitazione. Se è sicura, salgono sul c##o di tetto e sparano quel fo####o razzo. Poi tornano dentro e Brian sorveglia l'esterno col suo cannocchiale di m###a.

Step 3: Brian e Kayn rinforzano porte e finestre... Non si sa mai.

Step 4: Se non succede niente, Chris e Kayn stanno in soggiorno e si fanno un bel risposino, mentre Brian e Yui vanno in camera da letto e si fanno una bella sc####a.

Step 5: Brian e Yui prendono armi e munizioni e vanno ad esplorare la nave. Se succede qualcosa di inaspettato, lanciano un altro razzo e corrono al rifugio temporaneo per andare a prendere gli altri e filare via.

Ci vuole tanto...? :unamused:

comment_1228597

Ahahhaahh Morgan sei un pazzo scatenato, pazzo ma spassoso! XD

Comq io ho postato speriamo che il master non  faccia trovare Davy Jones seduto su una poltrona vista l vicinanza col mare

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.