Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

E aspettate di leggere il fascicolo con scritto "ve lo fatta , con il cavolo che vi dicevo qualcosa, era per farvi perdere tempo, spero almeno qualcuno di voi ci abbia rimesso la pelle"
 XD

Inviato

Se ha scritto questo, quando muoio scendo all' Inferno e le sbatto il mio cannone nel c##o.

Inviato
7 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Se ha scritto questo, quando muoio scendo all' Inferno e le sbatto il mio cannone nel c##o.

Penso che andrò a cercare il cadavere per farne scempio, poi farò un rito satanico per riportarla in vita e la ammazzo di nuovo

non si vedono neanche biciclette, tandem, magari un risho? un carretto per il pesce, gelati o qualsiasi cosa con le ruote che possa essere spinta o trascinata?

Inviato
23 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Penso che andrò a cercare il cadavere per farne scempio, poi farò un rito satanico per riportarla in vita e la ammazzo di nuovo

non si vedono neanche biciclette, tandem, magari un risho? un carretto per il pesce, gelati o qualsiasi cosa con le ruote che possa essere spinta o trascinata?

niente di integro

Inviato
25 minuti fa, Menog ha scritto:

niente di integro

posso fare una prova di riparare, sono qua per questo. quanto tempo mi ci vorrebbe per rimettere in sesto un carretto o un risho con l'aiuto di Brian e kayn, mantre yui fa la guardia?

Inviato

Attrezzi ho dietro ponze e cacciaviti, il coltellino svizzero di mc Giver, quindi potrei costruire un razzo a propulsione, peròa mancano le gomme da masticare... Potremmo però nascondere Stone nel bagagliaio di un'auto abbandonata, finchè non riparo un carretto, così poi andiamo spediti:rolleyes:

Inviato

vorrei sapere in che condizioni sono le porte e le finestre del primo appartamento su Pierside dr, quello che si affaccia sul Waterfront, il balcone è facilmente raggiungibile dal muretto dell'aiuola, se le condizioni sono buone, si potrebbe cercare rifugio li

Inviato
7 minuti fa, Senzanome ha scritto:

vorrei sapere in che condizioni sono le porte e le finestre del primo appartamento su Pierside dr, quello che si affaccia sul Waterfront, il balcone è facilmente raggiungibile dal muretto dell'aiuola, se le condizioni sono buone, si potrebbe cercare rifugio li

le finestre paiono rotte verso l'interno quindi dal lancio di qualcosa/spari

la porta sul balcone è chiusa. ovviamente non potete sapere l'interno com'è

Inviato

Sto con il cell e no  riesco a vedere bene dove avevo visto  magazzini in mattoni rossi :(

Comq direi che a sto punto un piccolo hotel (sono quasi tutti così dopo Harborview) con una 10ina di stanze e/o appartamenti andrebbe bene, basta che abbia più di una accesso in caso di fuga e che dia sull'acqua meglio. Pierside o Ponte Villas sono ottime scelte direi che cerchiamo li

Inviato

Meglio una casa o un magazzino. Alberghi e motel hanno una struttura complessa e molte camere... il che vuol dire molte probabilità di trovate pericoli e rimanere intrappolati.

Inviato

Quanto siete lenti...

Ce la fate a raggiungere quella bagnarola?

Datevi una mossa, c###o!

Inviato

Vi serve la badante per scrivere due ca###te?

Step 1: Brian e Yui esplorano l'area in cerca di una villa o un magazzino. Danno un'occhiata. Se è sicura, tornano indietro e aiutano Kayn a portare Stone e Chris li dentro.

Step 2: Brian e Yui esplorano l'abitazione. Se è sicura, salgono sul c##o di tetto e sparano quel fo####o razzo. Poi tornano dentro e Brian sorveglia l'esterno col suo cannocchiale di m###a.

Step 3: Brian e Kayn rinforzano porte e finestre... Non si sa mai.

Step 4: Se non succede niente, Chris e Kayn stanno in soggiorno e si fanno un bel risposino, mentre Brian e Yui vanno in camera da letto e si fanno una bella sc####a.

Step 5: Brian e Yui prendono armi e munizioni e vanno ad esplorare la nave. Se succede qualcosa di inaspettato, lanciano un altro razzo e corrono al rifugio temporaneo per andare a prendere gli altri e filare via.

Ci vuole tanto...? :unamused:

Inviato

Tieni quell'uccello schifoso nei pantaloni e fa quello che devi fare.

Inviato

Ahahhaahh Morgan sei un pazzo scatenato, pazzo ma spassoso! XD

Comq io ho postato speriamo che il master non  faccia trovare Davy Jones seduto su una poltrona vista l vicinanza col mare

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...