Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

Inviato
20 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Capisco benissimo il tuo desiderio di andare veloce per "risvegliarti" il prima possibile.

Vedremo di darci una mossa.

Io farei di tutto per aiutarti. Mi aspetto lo stesso da te.

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto:

Io farei di tutto per aiutarti. Mi aspetto lo stesso da te.

infatti in game ho detto che non ti ho lasciato crepare in strada e non ti lascerò crepare nemmeno adesso. ho provato anche a vedere se riuscivo a procurare un carretto o qualsiasi cosa con le ruote, per portarti il più velocemente possibile verso i soccorsi, io più di così non riesco a fare. ci ho anche quasi rimesso una gamba per trovare"la cura" con su scritto " scemo chi legge"... poi spero che sia realmente utile, sennò mi inca***o pure io...

Inviato
9 minuti fa, Senzanome ha scritto:

infatti in game ho detto che non ti ho lasciato crepare in strada e non ti lascerò crepare nemmeno adesso. ho provato anche a vedere se riuscivo a procurare un carretto o qualsiasi cosa con le ruote, per portarti il più velocemente possibile verso i soccorsi, io più di così non riesco a fare. ci ho anche quasi rimesso una gamba per trovare"la cura" con su scritto " scemo chi legge"... poi spero che sia realmente utile, sennò mi inca***o pure io...

:thumbsup:

Inviato
35 minuti fa, Senzanome ha scritto:

finchè non leggete non scoprirete mai se è utile o no...

vi dico solo che dei 4 stampabili :

due erano semi inutili per quello che può servire a voi

uno era molto interessante

e uno era un possbile bottone fine

chissà quale avete preso

Inviato
9 minuti fa, 1701E ha scritto:

Avendo un po' di tempo Kayn se lo studierà

Infatti è intenzione di Brian lascarglielo per due validi motivi; 1)vedi di cosa di tratta 2)può essere un"ottima risorsa di scambio

Anche se conscendo il master è semi inutile XD

"Al diavolo non si vende,si regala" :D

Inviato
1 ora fa, Menog ha scritto:

finchè non leggete non scoprirete mai se è utile o no...

vi dico solo che dei 4 stampabili :

due erano semi inutili per quello che può servire a voi

uno era molto interessante

e uno era un possbile bottone fine

chissà quale avete preso

Mi piacerebbe molto sapere quale era il bottone fine... Forse il divoratore o progetto sentinella, noi avremo stampato quello inutile...Ma soprattutto sarei stato curioso di sapere che trappole mortali c'erano negli armadi.... In ogni caso adesso è passata. 

Inviato

Cristo, ma non fatevi le seghe qui. Andate avanti con l' avventura!

Volete arrivare a quella nave del c###o o no?

Inviato

A maggior ragione. Dato che lei posta poco, decidete una volta per tutte cosa fare e scrivetela in game senza perdere tempo!

Inviato
16 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

A maggior ragione. Dato che lei posta poco, decidete una volta per tutte cosa fare e scrivetela in game senza perdere tempo!

Abbiamo giá deciso cosa fare, controlliamo se l'appartamento all'angono con waterfront è sicuro... Yui dovrebbe andare con Brian, ma anche se va da solo a guardare dalle finestre va bene lo stesso.

Aspettiamo un attimo e vediamo cosa succede

Inviato
8 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Abbiamo giá deciso cosa fare, controlliamo se l'appartamento all'angono con waterfront è sicuro... Yui dovrebbe andare con Brian, ma anche se va da solo a guardare dalle finestre va bene lo stesso.

Aspettiamo un attimo e vediamo cosa succede

:thumbsup:

Inviato

@Menog Dalla punta del molo Pierside si dovrebbe avere una linea diretta di visuale con in National Aquarium, giusto?

@ tutti  

perchè invece di andare in cu*o al mondo, visto che la nave deve per forza passare di qua, non attiriamo l'attenzione da dove siamo? Ovviamente dopo aver trovato un riparo sicuro...

Inviato

E uno ci è arrivato...

Mancano gli altri tre. Dai che ce la facciamo!

Inviato
10 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

E uno ci è arrivato...

Mancano gli altri tre. Dai che ce la facciamo!

Trascinerò il tuo corpo fino alla fine del molo. Ci metterò circa 2 settimane, meglio se mi incammino:joy:

Il problema sarebbe arrivare alla punta del molo e avere una decina di vaganti che ti chiude la strada... Ogni cosa che facciamo è un rischio

Inviato
2 minuti fa, Senzanome ha scritto:

meglio se mi incammino:joy:

Già... Ti conviene.

Inviato

A chiunque di voi che ha la mia Beretta...

Se quel vecchio è come il mercante di Medievil, vendi la mia pistola con tutti i proiettili e fatti dare qualcosa per curarmi e farmi rimettete in gioco.

Fallo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...