Ospite Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 20 minuti fa, Senzanome ha scritto: Capisco benissimo il tuo desiderio di andare veloce per "risvegliarti" il prima possibile. Vedremo di darci una mossa. Io farei di tutto per aiutarti. Mi aspetto lo stesso da te.
Senzanome Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Io farei di tutto per aiutarti. Mi aspetto lo stesso da te. infatti in game ho detto che non ti ho lasciato crepare in strada e non ti lascerò crepare nemmeno adesso. ho provato anche a vedere se riuscivo a procurare un carretto o qualsiasi cosa con le ruote, per portarti il più velocemente possibile verso i soccorsi, io più di così non riesco a fare. ci ho anche quasi rimesso una gamba per trovare"la cura" con su scritto " scemo chi legge"... poi spero che sia realmente utile, sennò mi inca***o pure io...
Ospite Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 9 minuti fa, Senzanome ha scritto: infatti in game ho detto che non ti ho lasciato crepare in strada e non ti lascerò crepare nemmeno adesso. ho provato anche a vedere se riuscivo a procurare un carretto o qualsiasi cosa con le ruote, per portarti il più velocemente possibile verso i soccorsi, io più di così non riesco a fare. ci ho anche quasi rimesso una gamba per trovare"la cura" con su scritto " scemo chi legge"... poi spero che sia realmente utile, sennò mi inca***o pure io...
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 35 minuti fa, Senzanome ha scritto: infatti in game ho detto che non ti ho lasciato crepare in strada e non ti lascerò crepare nemmeno adesso. ho provato anche a vedere se riuscivo a procurare un carretto o qualsiasi cosa con le ruote, per portarti il più velocemente possibile verso i soccorsi, io più di così non riesco a fare. ci ho anche quasi rimesso una gamba per trovare"la cura" con su scritto " scemo chi legge"... poi spero che sia realmente utile, sennò mi inca***o pure io... finchè non leggete non scoprirete mai se è utile o no... vi dico solo che dei 4 stampabili : due erano semi inutili per quello che può servire a voi uno era molto interessante e uno era un possbile bottone fine chissà quale avete preso
1701E Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Avendo un po' di tempo Kayn se lo studierà
Karl_Franz Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 9 minuti fa, 1701E ha scritto: Avendo un po' di tempo Kayn se lo studierà Infatti è intenzione di Brian lascarglielo per due validi motivi; 1)vedi di cosa di tratta 2)può essere un"ottima risorsa di scambio Anche se conscendo il master è semi inutile XD "Al diavolo non si vende,si regala"
Senzanome Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: finchè non leggete non scoprirete mai se è utile o no... vi dico solo che dei 4 stampabili : due erano semi inutili per quello che può servire a voi uno era molto interessante e uno era un possbile bottone fine chissà quale avete preso Mi piacerebbe molto sapere quale era il bottone fine... Forse il divoratore o progetto sentinella, noi avremo stampato quello inutile...Ma soprattutto sarei stato curioso di sapere che trappole mortali c'erano negli armadi.... In ogni caso adesso è passata.
Ospite Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Cristo, ma non fatevi le seghe qui. Andate avanti con l' avventura! Volete arrivare a quella nave del c###o o no?
Ospite Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 A maggior ragione. Dato che lei posta poco, decidete una volta per tutte cosa fare e scrivetela in game senza perdere tempo!
Senzanome Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 16 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: A maggior ragione. Dato che lei posta poco, decidete una volta per tutte cosa fare e scrivetela in game senza perdere tempo! Abbiamo giá deciso cosa fare, controlliamo se l'appartamento all'angono con waterfront è sicuro... Yui dovrebbe andare con Brian, ma anche se va da solo a guardare dalle finestre va bene lo stesso. Aspettiamo un attimo e vediamo cosa succede
Ospite Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 8 minuti fa, Senzanome ha scritto: Abbiamo giá deciso cosa fare, controlliamo se l'appartamento all'angono con waterfront è sicuro... Yui dovrebbe andare con Brian, ma anche se va da solo a guardare dalle finestre va bene lo stesso. Aspettiamo un attimo e vediamo cosa succede
Senzanome Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 @Menog Dalla punta del molo Pierside si dovrebbe avere una linea diretta di visuale con in National Aquarium, giusto? @ tutti perchè invece di andare in cu*o al mondo, visto che la nave deve per forza passare di qua, non attiriamo l'attenzione da dove siamo? Ovviamente dopo aver trovato un riparo sicuro...
Ospite Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 E uno ci è arrivato... Mancano gli altri tre. Dai che ce la facciamo!
Senzanome Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 10 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: E uno ci è arrivato... Mancano gli altri tre. Dai che ce la facciamo! Trascinerò il tuo corpo fino alla fine del molo. Ci metterò circa 2 settimane, meglio se mi incammino Il problema sarebbe arrivare alla punta del molo e avere una decina di vaganti che ti chiude la strada... Ogni cosa che facciamo è un rischio
Ospite Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 2 minuti fa, Senzanome ha scritto: meglio se mi incammino Già... Ti conviene.
Ospite Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 A chiunque di voi che ha la mia Beretta... Se quel vecchio è come il mercante di Medievil, vendi la mia pistola con tutti i proiettili e fatti dare qualcosa per curarmi e farmi rimettete in gioco. Fallo.
Menog Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 1 minuto fa, Senzanome ha scritto: Ce l'ho io e adesso gli sparo ne sei sicuro ?
Senzanome Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 9 minuti fa, Menog ha scritto: ne sei sicuro ? no, ma non sono famoso per le mie scelte sensate
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.