Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

Inviato
23 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Ce l'ho io e adesso gli sparo

Tu fallo e te ne farò pentire per sempre.

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
25 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Attendo qualcuno che scriva

"Hai visto qualcosa di interessante da queste parti" XD

E comq è Sir Daniel Fortesquie senza l'occhio rimasto

Mi mancano quei tempi.

Inviato

@Senzanome accetta per me e dagli 5 anni miei.

Chiedigli prima però come fa "guarirci"... Non si sa mai che sia un'altra trappola.

Inviato
6 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

@Senzanome accetta per me e dagli 5 anni miei.

Chiedigli prima però come fa "guarirci"... Non si sa mai che sia un'altra trappola.

Credo che farò così, facendo 2 conti, non li hai 5 anni, ovvio che Jesus non può decidere a priori per Stone e la cosa gli puzza parecchio...

Inviato
33 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Credo che farò così, facendo 2 conti, non li hai 5 anni, ovvio che Jesus non può decidere a priori per Stone e la cosa gli puzza parecchio...

Certo che ce li ho. Se una persona vive fino a 100 anni, me ne restano altri 65. E poi ti ricordo che mi devi una trachea nuova. Quindi zitto e va######lo.

Ah, e un'altra cosa. La mia pistola ha 10 colpi, non 12. Ne ho sparati due nella casa dove siamo stati accerchiati la prima volta.

Inviato

Ce li avresti se non ti fossi scolato dell'acido al posto del Whiskey, cosa che nessuno ti ha consigliato di fare.

Il discorso era che in queste condizioni non ti rimangono 5 anni.

Inviato

Kayn ha perso la pazienza con 'sto tizio... 

a pelle non gli piace e l'unica cosa che lo inviterebbe a bere è un po' di quel famoso whiskey se ne fosse rimasto.

Inviato
52 minuti fa, 1701E ha scritto:

Kayn ha perso la pazienza con 'sto tizio... 

a pelle non gli piace e l'unica cosa che lo inviterebbe a bere è un po' di quel famoso whiskey se ne fosse rimasto.

"Quando il diavolo ti accarezza vuole l'anima" :D

Idem per me, non accetterei nulla da lui,forse solo la canzone per il gommone,mi sembra equo anche se puzza di inganno. A sto punto direi di aspettare il post di Nerelith per sapere  vuole esibirsi per il Diavolo oppure no XD

E comq se proprio volete Chris chiedigli 10anni per Stone, 5 sono pochi :D:D

Inviato
9 minuti fa, Menog ha scritto:

h anche prezzi equi dai :D

un tempo si chiedeva l'anima per ogni cosa oggi basta qualche anno o una canzone...ah questa gente ingrata XD

potrei offrirgli la vita di Stone per la mia gamba.... per come è messo mi sembra un prezzo equo :joy:

Inviato
In questo momento, Senzanome ha scritto:

potrei offrirgli la vita di Stone per la mia gamba.... per come è messo mi sembra un prezzo equo :joy:

sono solo 2 anni della tua vita...che potrà mai essere  :D

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

sono solo 2 anni della tua vita...che potrà mai essere  :D

sono 2 anni della mia vita. sarà una vita di me**da, potrò anche morire domani, ma la mia vita non la do a un fot**o diavolo

Inviato

Il vero problema è "quali 2 anni"?

se invecchi di due anni ok

se muori due anni prima di quando era scritto non necessariamente (se era destino morissi tra un anno e mezzo, accetti e sei morto)

se puó scegliere lui e sceglie "i prossimi due da questo momento" sei morto (e, probabilmente, tra due anni ti alzerai come vagante)

Inviato
24 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

chiedigli 10anni per Stone, 5 sono pochi :D:D

Va#####lo, zt###zo.

12 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Che ne dici invece se ti sbatto un piede su quella faccia da c###o? :angry:

Inviato
1 minuto fa, Senzanome ha scritto:

disse il morto che cammina...

Non sai quanto hai ragione.

Inviato
26 minuti fa, Senzanome ha scritto:

tu sei quello che ha preso a pugni Jesus per aver chiamato la giapponese "Fiorellino San"...

Quell'uomo non esiste più. Ora sono più cattivo di prima... grazie a Jesus.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...