Senzanome Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 9 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Quell'uomo non esiste più. Ora sono più cattivo di prima... grazie a Jesus. non capisco perchè deve per forza essere colpa di Jesus, in fondo eri perfettamente d'accordo ad andare alla casa della vecchia, giusto? ovviamente leggo anch'io il documento, in fin dei conti, sono io che l'ho messo in vendita...
Ospite Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 3 minuti fa, Senzanome ha scritto: non capisco perchè deve per forza essere colpa di Jesus, in fondo eri perfettamente d'accordo ad andare alla casa della vecchia St#####te!
Senzanome Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: St#####te. cito: " Inviato 14 Luglio · Segnala messaggio Philip "Stone" Reeves Ascolto l'hacker e annuisco È un buon piano. Per me va bene e ritorno a guardare la nave. " eravate tutti d'accordo. ovvio che se sapevo che era piena di trappole col ca**o che vi portavo la.
Ospite Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 1 minuto fa, Senzanome ha scritto: cito: " Inviato 14 Luglio · Segnala messaggio Philip "Stone" Reeves Ascolto l'hacker e annuisco È un buon piano. Per me va bene e ritorno a guardare la nave. " eravate tutti d'accordo. ovvio che se sapevo che era piena di trappole col ca**o che vi portavo la. Già. Peccato che fosse la casa di una vecchia pazza! Che accidenti potevo saperne!?
Senzanome Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 e io come ca++o potevo saperlo? il master mi ha detto che la conoscevo come una sorridente vecchina un po' paranoica, mica come una dei servizi segreti che nascondeva segreti nucleari e trappole mortali in casa se ti dice: conoscevi una vecchia che abitava al porto, in un punto strategico per quello che dovete fare, la vecchia non ti ha mai fatto sospettare niente, cosa facevi?
Menog Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 calma gente mi raccomando, non voglio casini con moderatori o altro... perchè come master sono per perdere i giocatori per pg morti o perchè se ne vanno non perchè bannati... è una campagna horror...quindi errori, gente che rischia di morire, sottovalutare il pericolo ecc.. sono cose che succedono, non per questo bisogna prendersela... 1 minuto fa, Senzanome ha scritto: e io come ca++o potevo saperlo? il master mi ha detto che la conoscevo come una sorridente vecchina un po' paranoica, mica come una dei servizi segreti che nascondeva segreti nucleari e trappole mortali in casa esattamente. Jesus aveva queste informazioni...mica poteva sapere che era una scienziata paranoica e sopratutto sadica...
Senzanome Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 io sono calmissimo, ma visto che mi ha ribadito più volte che è colpa mia che lui è mezzo morto, mi sembrava giusto ricordare che eravamo tutti d'accordo ad andare (tranne Yui, che lei voleva andare a farsi le canne) allora per lo stesso motivo è colpa mia anche se per strada abbiamo incontrato i vaganti, visto che ero io avanti e decidevo la strada... lo conosco il simbolo... è quello dell'IDRA! o almeno prima di quello "attuale"
Ospite Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Tanto non cambia niente. Sei nei pasticci
1701E Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Tanto non cambia niente. Sei nei pasticci Abbiamo appena scoperto di essere seduti su trenta testate nucleari, direi che tutti i nostri PG lo sono...
Senzanome Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 ed è solo merito mio cosa facciamo con il documento? chi è a favore del baratto? volete scambiarlo con il progetto divoratore? secondo me quel figlio di p. ne ha una copia...
Ospite Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 @Menog se fai crepare il mio PG ritorno a fare il master e ti faccio mangiare il fegato dall' invidia. Sta attento...
1701E Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Divoratore no, è chiaramente il progetto degli schifo-insetti. Gli altri come si chiamavano? paziente zero e?
Karl_Franz Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Divoratore no, è chiaramente il progetto degli schifo-insetti. Gli altri come si chiamavano? paziente zero e? Progetto Sentinella Comunque io direi di scambiarlo, a sto punto che cambia? abbiamo le info necessarie, oppure ci "sparaflesha" conme Men in Black? XD Io intanto mi faccio uno schizzo del simbolo, non si sa mai
Senzanome Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 12 minuti fa, 1701E ha scritto: Divoratore no, è chiaramente il progetto degli schifo-insetti. Gli altri come si chiamavano? paziente zero e? gli insetti possono essere anche il progetto sentinella... che sia questo il "possibile bottone fine"? saltiamo tutti per aria e festa finita? magari progetto divoratore si riferisce agli zombi, come crearli o ne illustra le specifiche... o magari il progetto sentinella illustra un processo per creare qualche meccanismo di difesa dagli zombie, magari gli insetti, questo protrebbe tenere le persone più al sicuro, potendo tenere delle zone off-limits dai vaganti... non lo sapremo mai.
Ospite Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Vi informo che se il mio PG crepa, aprirò più avanti un gruppo di gioco dove farò io da master con un regolamento tutto mio e già collaudato in svariati mesi di gioco. Karl, Nerelith e 1701E potranno aggiungersi. Senzanome e Menog invece no. Potranno solo state a guardare senza poter dire nulla.
Menog Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 1 ora fa, Senzanome ha scritto: lo conosco il simbolo... è quello dell'IDRA! o almeno prima di quello "attuale" diamine pensavo di essere l'unico a conoscerlo XD ci ho messo una vita a trovarlo...google non dava una mano nella ricerca... 31 minuti fa, Senzanome ha scritto: ed è solo merito mio sei sicuro di volerti prendere il merito di aver scoperto di essere sopra a 30 testate che non sono esplose ancora ? Comunque senza che chiediate : Vendor non ha gli altri fascicoli in vendita
Senzanome Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: diamine pensavo di essere l'unico a conoscerlo XD ci ho messo una vita a trovarlo...google non dava una mano nella ricerca... Basta che non ci fai andare su un altro pianeta a prendere "la divinità"... 8 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Vi informo che se il mio PG crepa, aprirò più avanti un gruppo di gioco dove farò io da master con un regolamento tutto mio e già collaudato in svariati mesi di gioco. Karl, Nerelith e 1701E potranno aggiungersi. Senzanome e Menog invece no. Potranno solo state a guardare senza poter dire nulla. Morgan, capisco benissimo la tua frustrazione per la situazione in cui si trova il tuo pg, è capitato anche a me nelle varie avventure di D&D di finire nei casini, una volta sono stato bloccato PER GIORNI sotto una cascata con il mio druido per meditare costretto al cambio di allineamento e ho passato 3 sessioni intere di gioco a non fare 1 ca**o e guardare gli altri giocare. a volte il mio pg è morto per ca**te fatte da altri, a volte per ca**te che avevo fatto io... è il mondo dei giochi di ruolo... le cose brutte ai pg succedono, per un motivo o per l'altro. Vorrei vedere come reagiresti ad una sessione col gruppo di D&D che frequento adesso... il master non ci va per niente leggero, usa i mostri al massimo del potenziale, una volta ho visto un druido di 11 livello disintegrato da uno Psion di 12, che lanciava raggio di distruzione come freccette in birreria, qualche sessione dopo 3 pg pietrificati da un gorgone, dei quali uno è caduto e si è distrutto la faccia e le braccia... nessuno si inca**a col master o si offende, sappiamo che è il rischio che ogni pg corre. per il momento non sembra che nessuno abbia intenzione di lasciare morire Stone, anzi, stiamo facendo di tutto per tirarlo fuori dai casini.
Karl_Franz Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Anzi, aggiungerei che la proposta del cibo sarebbe stata molto allettante se nel gruppo ci fosse stato qualcuno di allineamento puramente malvagio, per cui non dico che devi baciarci le chiappe, ma almeno evitare di sciorinare insulti :D Dopotutto non so a voi, ma personalmente preferisco le ruolate impegnative; anche il fatto di ragionare su come impegnarci ad affrontare la situazione di portare due feriti gravi a me è piaciuta, non è mica stata una perdita di tempo. Il personaggio alla fin fine si trova inuna situazione del tutto nuova ed impegnativa, costretto a prendere decisioni difficile e sotto pressione. Per questo giochi con supereroi et similia non mi piacciono molto, preferisco partire dal basso con situazioni molto difficili e complicate, per questo vado d'accordo con il nostro Maso-Master :D
Menog Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: per questo vado d'accordo con il nostro Maso-Master che è meno sadico di quanto pensiate...vi do tutte le possibilità per salvarvi...al giusto prezzo ovviamente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.