Senzanome Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 @Menog Però da regolamento ci metterei molto meno a guarire dalle ferite.... Aspetto la risposta sugli anni di vita @Karl_Franz Manca solo il tuo voto, poi concludiamo la trattativa
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 2 minuti fa, Senzanome ha scritto: @Menog Però da regolamento ci metterei molto meno a guarire dalle ferite.... Aspetto la risposta sugli anni di vita @Karl_Franz Manca solo il tuo voto, poi concludiamo la trattativa Il regolamento intende cure mediche adeguate. Voi avete le cure mediche scarse...è come se comparassi guarire qui e in Africa...c'è differenza Per gli anni non ho capito la richiesta. Vuoi sapere se li hai ? Come con kayn sì, ma non sai quanto in più dei due anni hai...magari minuti...
Senzanome Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 14 minuti fa, Menog ha scritto: Il regolamento intende cure mediche adeguate. Voi avete le cure mediche scarse...è come se comparassi guarire qui e in Africa...c'è differenza Per gli anni non ho capito la richiesta. Vuoi sapere se li hai ? Come con kayn sì, ma non sai quanto in più dei due anni hai...magari minuti... La domanda è se ha chiesto 5 anni a Stone, mentre a Jesus "solo" 2, perchè le ferite del poliziotto sono più gravi o se perchè Stone teoricamente ha più anni di vita rimasti
Ospite Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ok, mi sono rotto le palle. Chris, dagli quei c###o di 5 anni e teniamoci il progetto Baltimora. Kayn, non dargli i tuoi 7 anni. La cosa non ti riguarda.
Senzanome Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 7 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ok, mi sono rotto le palle. Chris, dagli quei c###o di 5 anni e teniamoci il progetto Baltimora. Kayn, non dargli i tuoi 7 anni. La cosa non ti riguarda. È già stato deciso, ma aspetto la risposta di Vendor e di Brian. Non ti preoccupare, tra un attimo sei di nuovo in piedi.
Ospite Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 43 minuti fa, Senzanome ha scritto: È già stato deciso, ma aspetto la risposta di Vendor e di Brian. Non ti preoccupare, tra un attimo sei di nuovo in piedi. Tu pensa a pararti il c##o. Perché non appena mi risveglio per te butta davvero male.
Senzanome Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Te lo dico l'ultima volta e poi chiudiamo il discorso. Se dovessi ragionare come te, ti dovrei lasciare crepare. Stone si comporta da arrogante e ha fatto delle scelte azzardate e stupide... Per fare un esempio: iniziare una rissa e urlare in strada, dove possiamo essere attaccati dai vaganti, sparare all'unico zombie che non poteva attaccare, sparare a vuoto a non si sa cosa e bere del rum di chi sa quale provenienza finendo quasi morto. Per l'ultimo esempio, anche se non ci fosse stato dell'acido dentro la bottiglia, non credo che essere ubriachi o storditi dall'alcol in quella situazione sia una scelta intelligente. Quindi è meglio se chiudiamo qui il discorso. @Menog Aspetto la risposta di vendor e poi posto
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ha chiesto comparato alle ferite. Un equo scambio
Senzanome Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Preferivo se mi rispondevi in game comunque ok
Ospite Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 @Menog Amico, devo ammetterlo... Sei un f#####o master con gli attributi. Bravo.
Menog Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: @Menog Amico, devo ammetterlo... Sei un f#####o master con gli attributi. Bravo. ti avevo detto che dovevi avere fiducia e aspettare buono e calmo
Ospite Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Mi ricorda quella puntata di Z-Nation dove il Cittadino Z sogna quell'astronauta per via della mancanza d'aria. Comunque ho perso cinque anni. Ma va bene lo stesso
Senzanome Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 NOOOOOO! non gli ho chiesto come faccio a ricontattarlo! la casa è come me la ricordo? anche la scarpiera?
Ospite Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 @Senzanome Come direbbe Roger Murtaugh "Te la sei cavata a buon mercato, brutto figlio di p#####a"
Senzanome Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 16 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Senzanome Come direbbe Roger Murtaugh "Te la sei cavata a buon mercato, brutto figlio di p#####a" te l'ho detto che ho la fedina pulita
Menog Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 42 minuti fa, Senzanome ha scritto: NOOOOOO! non gli ho chiesto come faccio a ricontattarlo! la casa è come me la ricordo? anche la scarpiera? no, la casa sembra una normalissima casa d'epoca senza caveau sotterranei o altro, pare fosse tutto un brutto sogno dovuto al gas
Ospite Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 @Menog ho inserito un articolo nel mio blog che si chiama Zombie Art dove ho esso tantissime foto del genere di buona qualità. Da loro un'occhiata, magari possono ispirarti... O potresti anche usarle a scopo illustrativo per il nostro gruppo di gioco!
Menog Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 per un attimo ho temuto rifiutaste tutte le contrattazioni...avrebbe cambiato decisamente il corso degli eventi ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.