Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, Senzanome ha scritto:

@Menog Però da regolamento ci metterei molto meno a guarire dalle ferite....

Aspetto la risposta sugli anni di vita

@Karl_Franz Manca solo il tuo voto, poi concludiamo la trattativa

Il regolamento intende cure mediche adeguate. Voi avete le cure mediche scarse...è come se comparassi guarire qui e in Africa...c'è differenza

Per gli anni non ho capito la richiesta. Vuoi sapere se li hai ? Come con kayn sì, ma non sai quanto in più dei due anni hai...magari minuti...

Inviato
14 minuti fa, Menog ha scritto:

Il regolamento intende cure mediche adeguate. Voi avete le cure mediche scarse...è come se comparassi guarire qui e in Africa...c'è differenza

Per gli anni non ho capito la richiesta. Vuoi sapere se li hai ? Come con kayn sì, ma non sai quanto in più dei due anni hai...magari minuti...

La domanda è se ha chiesto 5 anni a Stone, mentre a Jesus "solo" 2, perchè le ferite del poliziotto sono più gravi o se perchè Stone teoricamente ha più anni di vita rimasti

Inviato

Ok, mi sono rotto le palle.

Chris, dagli quei c###o di 5 anni e teniamoci il progetto Baltimora.

Kayn, non dargli i tuoi 7 anni. La cosa non ti riguarda. 

Inviato
7 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Ok, mi sono rotto le palle.

Chris, dagli quei c###o di 5 anni e teniamoci il progetto Baltimora.

Kayn, non dargli i tuoi 7 anni. La cosa non ti riguarda. 

È già stato deciso, ma aspetto la risposta di Vendor e di Brian. Non ti preoccupare, tra un attimo sei di nuovo in piedi.

Inviato
43 minuti fa, Senzanome ha scritto:

È già stato deciso, ma aspetto la risposta di Vendor e di Brian. Non ti preoccupare, tra un attimo sei di nuovo in piedi.

Tu pensa a pararti il c##o. Perché non appena mi risveglio per te butta davvero male.

Inviato

Te lo dico l'ultima volta e poi chiudiamo il discorso. 

Se dovessi ragionare come te, ti dovrei lasciare crepare. Stone si comporta da arrogante e ha fatto delle scelte azzardate e stupide... Per fare un esempio: iniziare una rissa e urlare in strada, dove possiamo essere attaccati dai vaganti, sparare all'unico zombie che non poteva attaccare, sparare a vuoto a non si sa cosa e bere del rum di chi sa quale provenienza finendo quasi morto. 

Per l'ultimo esempio, anche se non ci fosse stato dell'acido dentro la bottiglia, non credo che essere ubriachi o storditi dall'alcol in quella situazione sia una scelta intelligente. 

Quindi è meglio se chiudiamo qui il discorso. 

@Menog

Aspetto la risposta di vendor e poi posto

Inviato
1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto:

@Menog Amico, devo ammetterlo... Sei un f#####o master con gli attributi. Bravo.

ti avevo detto che dovevi avere fiducia e aspettare buono e calmo :P

Inviato

Mi ricorda quella puntata di Z-Nation dove il Cittadino Z sogna quell'astronauta per via della mancanza d'aria.

Comunque ho perso cinque anni. Ma va bene lo stesso :thumbsup: 

Inviato
42 minuti fa, Senzanome ha scritto:

NOOOOOO! non gli ho chiesto come faccio a ricontattarlo!

la casa è come me la ricordo? anche la scarpiera?

no, la casa sembra una normalissima casa d'epoca senza caveau sotterranei o altro, pare fosse tutto un brutto sogno dovuto al gas

Inviato

@Menog ho inserito un articolo nel mio blog che si chiama Zombie Art dove ho esso tantissime foto del genere di buona qualità. Da loro un'occhiata, magari possono ispirarti... O potresti anche usarle a scopo illustrativo per il nostro gruppo di gioco!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...