Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
7 minuti fa, Menog ha scritto:

per un attimo ho temuto rifiutaste tutte le contrattazioni...avrebbe cambiato decisamente il corso degli eventi ^^

Quindi era solo un maledetto incubo? Non ci credo. 

Inviato
In questo momento, Senzanome ha scritto:

Quindi era solo un maledetto incubo? Non ci credo. 

chi lo sa se era un semplice incubo oppure no...

una mente razionale tenderà a credere fosse solo un effetto del gas...ma in un mondo di zombie le menti razionali hanno da tempo rinunciato a pensare logicamente...

:D

Inviato

Ora ho capito dove l'hai preso...

E' una delle tre dimensioni di Silent Hill.

Inviato

Quindi non ricordano solo le disavventure della casa. Tutto il resto però si... Mmm... Bene, bene...

Inviato
13 minuti fa, Menog ha scritto:

@Senzanome

attento.

Vendor diceva avrebbe guarito la tua gamba e la gola di Stone, non ha mai parlato della sua gamba ^^

io gli ho detto di prendere 2 anni della mia vita per curare tutte le mie ferie e 5 anni della vita di Philip per curare tutte le sue ferite. l'ho detto apposta, perchè sapevo che aveva anche la gamba ferita. in ogni caso i patti non sono stati rispettati.

Inviato
In questo momento, Senzanome ha scritto:

io gli ho detto di prendere 2 anni della mia vita per curare tutte le mie ferie e 5 anni della vita di Philip per curare tutte le sue ferite. l'ho detto apposta, perchè sapevo che aveva anche la gamba ferita. in ogni caso i patti non sono stati rispettati.

lui ha rispettato il prezzo che vi ha chiesto...sempre che tutto questo sia mai successo :D

Inviato
53 minuti fa, Menog ha scritto:

lui ha rispettato il prezzo che vi ha chiesto...sempre che tutto questo sia mai successo :D

però si è fregato le atomiche....

mi sono dimenticato di chiedere come siamo messi a sanità mentale adesso

inoltre vorrei fare una prova di memoria anch'io per vedere se mi ricordo la melodia della canzone di Yui

Inviato
4 minuti fa, Senzanome ha scritto:

però si è fregato le atomiche....

mi sono dimenticato di chiedere come siamo messi a sanità mentale adesso

inoltre vorrei fare una prova di memoria anch'io per vedere se mi ricordo la melodia della canzone di Yui

eh c'è una fregatura ma non è una fregaura "legale"

lui vi ha lasciato il progetto Baltimora...

ma stiamo parlando solo di un allucinazione no ? :D

2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

@Menog ma qui non si sale di livello e si aggiungono punti?

non proprio, si può aumentare un abilità a fine capitolo se si ha un successo nel tiro avanzamento(5+ solito)

e deve essere un abilità usata nel capitolo

Inviato
2 minuti fa, Menog ha scritto:

eh c'è una fregatura ma non è una fregaura "legale"

lui vi ha lasciato il progetto Baltimora...

ma stiamo parlando solo di un allucinazione no ? :D

non proprio, si può aumentare un abilità a fine capitolo se si ha un successo nel tiro avanzamento(5+ solito)

e deve essere un abilità usata nel capitolo

Posso mettere un punto in Seguace a fine capitolo?

Inviato
1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto:

Posso mettere un punto in Seguace a fine capitolo?

hai avuto modo di trovare qualcuno in questo capitolo come seguace ? per ora no quindi non potresti tirare se il capitolo fosse ora concluso

di tutte le abilità alla fine hai usato solo "armi da fuoco" e poco altro...

per dare esempio gli altri hanno usato cercare, osservare, medicina ecc... potrebbero scegliere una di quella esempio e sperare aumenti

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

hai avuto modo di trovare qualcuno in questo capitolo come seguace ? per ora no quindi non potresti tirare se il capitolo fosse ora concluso

di tutte le abilità alla fine hai usato solo "armi da fuoco" e poco altro...

per dare esempio gli altri hanno usato cercare, osservare, medicina ecc... potrebbero scegliere una di quella esempio e sperare aumenti

Che regolamento del c###o.

Mi fai incontrare una seguace armata che addestro man mano? Potrebbe essere una che ha sentito parlare di me, visto che ho 2 punti in Fama!

Inviato
In questo momento, Morgan Bale ha scritto:

Che regolamento del c###o.

Mi fai incontrare una seguace armata che addestro man mano? Potrebbe essere una che ha sentito parlare di me, visto che ho 2 punti in Fama!

è basato sul fatto che se non fai qualcosa non ha senso che aumenti...

se io ad esempio sto in casa a girarmi i pollici credo che poche delle mie abilità possano aumentare...

se non mi metto a alvorare e fare soldi non aumenteranno i miei soldi

se non vado in giro a incontrare gente non potrò avere amici o seguaci appunto

se non curo più pazienti o studio libri non aumenter la mia capacità medica,ma rimarrò su quello che già so...

ecc...

non è un sistema supereroistico o dove compaiono le cose...non prendo autorità al 6(o 7) e spawna un gregario...ma devo cercarlo e convincerlo di seguirmi...

Inviato
47 minuti fa, Menog ha scritto:

è basato sul fatto che se non fai qualcosa non ha senso che aumenti...

se io ad esempio sto in casa a girarmi i pollici credo che poche delle mie abilità possano aumentare...

se non mi metto a alvorare e fare soldi non aumenteranno i miei soldi

se non vado in giro a incontrare gente non potrò avere amici o seguaci appunto

se non curo più pazienti o studio libri non aumenter la mia capacità medica,ma rimarrò su quello che già so...

ecc...

non è un sistema supereroistico o dove compaiono le cose...non prendo autorità al 6(o 7) e spawna un gregario...ma devo cercarlo e convincerlo di seguirmi...

Stai alludendo a qualcosa, per caso...?

Dove vuoi arrivare, @Menog?

Inviato

era per spiegare perchè per ora non potresti prendere seguaci (l'esempio con autorità è la cosa più simile che mi è venuta in mente su D&D e pathfinder) ^_^

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

era per spiegare perchè per ora non potresti prendere seguaci (l'esempio con autorità è la cosa più simile che mi è venuta in mente su D&D e pathfinder) ^_^

Quindi non posso conseguire nuove abilità...?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...