Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Io la mia sull'allucinazione l'ho detta in game :D

Comq Morgan vedi di moderarti un pochino,suvvia,non serve avere un atteggiamento aggressivo per qualsiasi cosa si dice; se lo si fà una o due volte per scherzo va pure bene, se lo si fa in TdG lo posso pure accettare (non sempre però,ogni cosa ha i suoi lmiti),ma in TdS non riesco proprio a capirlo.

Take it Easy :D

Ovviamente con massima serenità e savoir fair :D, stiamo facendo un buon PbF a mio avviso, non roviniamolo per nulla, non trovi?

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto:

Quindi non posso conseguire nuove abilità...?

non ora...c'è possibilità che succeda a fine capitolo su abilità che sono state usate e sono state utili alla vicenda

Inviato
1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Io la mia sull'allucinazione l'ho detta in game :D

Comq Morgan vedi di moderarti un pochino,suvvia,non serve avere un atteggiamento aggressivo per qualsiasi cosa si dice; se lo si fà una o due volte per scherzo va pure bene, se lo si fa in TdG lo posso pure accettare (non sempre però,ogni cosa ha i suoi lmiti),ma in TdS non riesco proprio a capirlo.

Take it Easy :D

Ovviamente con massima serenità e savoir fair :D, stiamo facendo un buon PbF a mio avviso, non roviniamolo per nulla, non trovi?

Ma di che c###o stai parlando? Io ho solo chiesto una cosa sul regolamento.

Adesso non rompetemi per ogni cosa, eh.

1 minuto fa, Menog ha scritto:

non ora...c'è possibilità che succeda a fine capitolo su abilità che sono state usate e sono state utili alla vicenda

Appunto... Sarebbe utile se avessi in seguace con cui andare in avanscoperta... Così me ne sto buono buono con lui e non vi do fastidio.

Inviato

cita Morgan Bale

Stai alludendo a qualcosa, per caso...?

Dove vuoi arrivare, @Menog?

Già che mi scrivi "di che caxxo stai parlando" denota una mancanza di rispetto.

La chiudo qui, il mio post era solo per farti notare, nel caso in cui tu non te ne fossi accorti, che non tutti sono propensi a colloquiare con toni "accesi" durante uno scambio di post

Questo non per fare la morale, per carità,siamo qui per divertirci, però gradirei di evitare i "di che caxxo parli" o i "fott.ti" del tutto gratuiti,ok?

Inviato
4 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

cita Morgan Bale

Stai alludendo a qualcosa, per caso...?

Dove vuoi arrivare, @Menog?

Già che mi scrivi "di che caxxo stai parlando" denota una mancanza di rispetto.

La chiudo qui, il mio post era solo per farti notare, nel caso in cui tu non te ne fossi accorti, che non tutti sono propensi a colloquiare con toni "accesi" durante uno scambio di post

Questo non per fare la morale, per carità,siamo qui per divertirci, però gradirei di evitare i "di che caxxo parli" o i "fott.ti" del tutto gratuiti,ok?

Gli ho chiesto dove volesse arrivare perché mi ha fatto degli esempi inutili che non ho neanche capito.

Sono arrogante per questo?

Inviato

Credo che "utili alla vicenda" non sia riferito a : mi sarebbe utile avere un seguace ninja per andare in avanscoperta...

da regolamento, però, se trovi uno per strada, parli con lui e lo convinci a seguirti, questo tecnicamente, potrebbe fare aumentare i tuoi benefici "seguace" di 1 a fine missione. @menog  Correggimi se sbaglio.

per esempio, io ho usato spesso ascoltare, osservare, cercare e circospezione. potrei chiedere di aumentare 1 di queste ( se il tiro ha successo)

mentre non potrei aumentare sicurezza, perchè fino adesso non l'ho mai usata.

Inviato

Potrei rivangare i vari post in questo TdS ma sono rientrato ora in ufficio da ore sotto il sole :( per cui non ho assolutamente voglia.

Rileggendo il post non ho neanche usato il termine arrogante

Inviato
3 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Credo che "utili alla vicenda" non sia riferito a : mi sarebbe utile avere un seguace ninja per andare in avanscoperta...

da regolamento, però, se trovi uno per strada, parli con lui e lo convinci a seguirti, questo tecnicamente, potrebbe fare aumentare i tuoi benefici "seguace" di 1 a fine missione. @menog  Correggimi se sbaglio.

per esempio, io ho usato spesso ascoltare, osservare, cercare e circospezione. potrei chiedere di aumentare 1 di queste ( se il tiro ha successo)

mentre non potrei aumentare sicurezza, perchè fino adesso non l'ho mai usata.

esattamente...Senzanome ha capito il concetto...

per dare idea : se ora Brian si mette a sparare tutto il caricatore in aria non è stato utile e quindi difficilmente gli concederò di chiedermi di aumentare armi da fuoco a fine capitolo...diverso se lo facesse in combattimento

Inviato
7 minuti fa, Menog ha scritto:

esattamente...Senzanome ha capito il concetto...

per dare idea : se ora Brian si mette a sparare tutto il caricatore in aria non è stato utile e quindi difficilmente gli concederò di chiedermi di aumentare armi da fuoco a fine capitolo...diverso se lo facesse in combattimento

Allora dato che ho ammazzato ben tre zombie, di cui due speciali, dovrei aver aumentato alcune mie abilità. O mi sbaglio?

Inviato
2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Allora dato che ho ammazzato ben tre zombie, di cui due speciali, dovrei aver aumentato alcune mie abilità. O mi sbaglio?

avendoli uccisi sparando potresti chiedere un aumento ad Armi da fuoco,ma tu hai già 3 ad armi da fuoco quindi non puoi aumentarla idem con combattimento.

quindi per ora non hai usato abilità che potresti aumentare a fine capitolo

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

avendoli uccisi sparando potresti chiedere un aumento ad Armi da fuoco,ma tu hai già 3 ad armi da fuoco quindi non puoi aumentarla idem con combattimento.

quindi per ora non hai usato abilità che potresti aumentare a fine capitolo

In effetti ha senso... Va bene!

Inviato

Voi non avete idea di quanto sia più complicata rispetto ad altre questa campagna XD

Di soliti io seguo un mio canovaccio di ampio respiro per permettere di poter fare tutto...in questa i canovacci sono otto per ora perché qui le scelte influiscono moltissimo come state notando spero ^^

Inviato
9 minuti fa, Menog ha scritto:

Voi non avete idea di quanto sia più complicata rispetto ad altre questa campagna XD

Di soliti io seguo un mio canovaccio di ampio respiro per permettere di poter fare tutto...in questa i canovacci sono otto per ora perché qui le scelte influiscono moltissimo come state notando spero ^^

Hai tutto il mio supporto e la mia stima :thumbsup:

tra l'altro a me quest'avventura piace moltissimo. Bravo!

Inviato
39 minuti fa, Menog ha scritto:

Devo ammettere che sai il fatto tuo...

Sei un figlio di p#####a. Bravo! :thumbsup:

Inviato

8 canovacci sono un bel numero,chapeau

Con un gruppo come il nostro ti crddo che devi lasciarti aperte varie opzioni

Ve lo dico gia da adesso;secondo me sotto il parco giochi ci sono le bombe XD

Per cui ci dobbiamo fare un giro prima o poi

Inviato

Master, una domanda...come reagiscono allo stadio se uno di noi torna senza aver adempiuto la missione e senza una buona scusa (tipo: ci hanno massacrati)?

È giá successo in passato?

Inviato

Mai successo...ed essendo questa una missione che potrebbe aiutare tutti a fuggire da questo mondo...beh oltre a un eventuale processo c'è io rischio linciaggio...

Inviato

@Menog

Quanti remi ha ricavato Kayn? Secondo Jesus sono adeguati o si potrebbe avere di meglio? Magari usando un'anta dell' armadio o uno scaffale. Così magari faccio un po' fruttare l'abilità riparare che non ho mai usato e 4 remi vanno meglio di 2

Spoiler

Per quanto riguarda lo stato mentale, volevo capire se mi devo comportare da ossessivo compulsivo riguardo i giornali, cioè : mi devo mettere anche a cercarli, o solo se li trovo in giro, ho il desiderio morboso di conservarli?

posso ancora mantenere un atteggiamento calmo o devo tenere un atteggiamento "preoccupato"? Così mi regolo per i vari discorsi e atteggiamenti futuri, anche riguardo all'ipotetico sogno. Mi devi dire tu se Jesus ritiene fosse un'incubo o realtà. O decido io?

13 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

:lol: Che figlio di pu###na che sono.

Non ho capito qual'è lo scopo reale di Stone... Comunque se stai ruolando un PG stolto e fuori di testa stai facendo un ottimo lavoro

Inviato
18 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Non ho capito qual'è lo scopo reale di Stone... Comunque se stai ruolando un PG stolto e fuori di testa stai facendo un ottimo lavoro

Se ti fossi preso la briga di leggere la mia scheda molto tempo fa avresti saputo sin dal principio con chi viaggiava Chris.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...