Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

Inviato
45 minuti fa, Senzanome ha scritto:

@Menog

Quanti remi ha ricavato Kayn? Secondo Jesus sono adeguati o si potrebbe avere di meglio? Magari usando un'anta dell' armadio o uno scaffale. Così magari faccio un po' fruttare l'abilità riparare che non ho mai usato e 4 remi vanno meglio di 2

Contenuti nascosti

Per quanto riguarda lo stato mentale, volevo capire se mi devo comportare da ossessivo compulsivo riguardo i giornali, cioè : mi devo mettere anche a cercarli, o solo se li trovo in giro, ho il desiderio morboso di conservarli?

posso ancora mantenere un atteggiamento calmo o devo tenere un atteggiamento "preoccupato"? Così mi regolo per i vari discorsi e atteggiamenti futuri, anche riguardo all'ipotetico sogno. Mi devi dire tu se Jesus ritiene fosse un'incubo o realtà. O decido io?

Non ho capito qual'è lo scopo reale di Stone... Comunque se stai ruolando un PG stolto e fuori di testa stai facendo un ottimo lavoro

sono il meglio che ptoreste fare ora come ora e sono due,se vuoi c'è materiale per farne altri deu da un altra tenda ovviamente

Spoiler

gli vuoi cercare, ti interessa proprio averne e sei preoccupato di perdere quello che hai

comuqnue la cosa durerà qualche ora non preoccuparti ^^

e adesso come adesso il sogno passa in secondo piano, la tua mente è focalizzata sui giornali come pensiero interessante

I meccanismi di reazione infatti sono modi per il cervello di evitare di pensare troppo a qualcosa di inspiegabile(come esempio proprio quel sogno) di base avvengono se si perde sanità(2 o più punti) con un tiro oppure appunto se si rimurgina troppo su qualcosa di inspiegabile

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Domanda dovuto all'evolversi della situazione; da ora in avanti scriviamo in spoiler?

Io sarei per il SI anche perché in questo modo noi non sappiamo cosa fa Stone e viceversa, rendendo la cosa più realistica possibile

Inviato
17 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Domanda dovuto all'evolversi della situazione; da ora in avanti scriviamo in spoiler?

Io sarei per il SI anche perché in questo modo noi non sappiamo cosa fa Stone e viceversa, rendendo la cosa più realistica possibile

Anche io sarei per il sì, mi sembra la cosa più logica!

4 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ok...

1701E va a suicidarsi al pensiero di dover mettere lo spoiler da cellulare su ogni messaggio

NUOOOO NON LO FARE D=

Inviato
2 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Se ti fossi preso la briga di leggere la mia scheda molto tempo fa avresti saputo sin dal principio con chi viaggiava Chris. me la linkeresti che da Cell non la trovo?

Inviato
20 minuti fa, 1701E ha scritto:

Quando userò il pc te la linkerò :lol:

Inviato
24 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Quando tornerete alla fortezza la troverete in fiamme :skull:

Lo spero :joy:

Comunque, Christopher non aveva a disposizione "la scheda" di Stone, per lui era solo uno sbirro, forse un po' troppo violento, che ogni tanto beveva un po' troppo.

ma adesso ti fai una missione suicida in solitaria?

Inviato
8 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Lo spero :joy:

Comunque, Christopher non aveva a disposizione "la scheda" di Stone, per lui era solo uno sbirro, forse un po' troppo violento, che ogni tanto beveva un po' troppo.

ma adesso ti fai una missione suicida in solitaria?

Secondo me @Menog ha perso la voglia di masterare perché l'ho spiazzato.

Inviato

no sono via e sto pensando cosa fare di te XD

se farti massacrare da zombi o dagli abitanti della città... :P

chiederò a una persona molto gentile...alla Morte in persona...dopotutto lei è equa e giusta... :D

Inviato
11 minuti fa, Menog ha scritto:

chiederò a una persona molto gentile...alla Morte in persona...dopotutto lei è equa e giusta... :D

chissà... magari invece se la cava e ci andiamo in me***da noi altri 4. -_-

Inviato
14 minuti fa, Menog ha scritto:

Metto col c##o per terra anche lei.

Inviato

più che altro non capisco il motivo perchè il tuo pg dovrebbe far questo.

è un tipo che cerca la disciplina e di poche parole e arrogante...dovrebbe cercare di imporsi no dire me ne vado

sopratutto se anche volesse fare da solo cercherebbe di finire la missione (visto che voleva farsi una nuova vita andare in europa è un modo)

praticamente non capisco la scelta del personaggio

Inviato

In realtà ha un modus operandi molto semplice.

Non volete fare come dico? Fa###lo tutti.

Anche perché li mezzo è l'unico che ha esperienza in ricognizione e irruzione. Sarebbe stato più sensato affidarsi a lui. Inoltre conosce le navi, dato che ci stava lavorando prima l'apocalisse...

Mah. Fate come volete.

Inviato
38 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

In realtà ha un modus operandi molto semplice.

Non volete fare come dico? Fa###lo tutti.

Anche perché li mezzo è l'unico che ha esperienza in ricognizione e irruzione. Sarebbe stato più sensato affidarsi a lui. Inoltre conosce le navi, dato che ci stava lavorando prima l'apocalisse...

Mah. Fate come volete.

In realtà no. I soldati seguono un comandante, se questo fa delle scelte ponderate, no se fa delle cose irresponsabili e mette a rischio gli altri. Non immagini quanti ufficiali siano stati abbattuti da fuoco amico...

inoltre Christopher è esperto nell'andare in avanscoperta, circospezione, ascoltare, osservare e cercare. Non è un soldato, ma sa fare "il suo mestiere". 

@Menog 

Spoiler

Scusa se ti rompo ancora con la sanità mentale...

Per essere in questo stato mentale, ho fallito il tiro sulla volontà? In questo caso ho perso altri 2 punti sanità mentale? In questo caso dovrei essere "preoccupato"

solo Jesus e Yui hanno fallito il tiro "intelligenza +idee"?

Inviato
Spoiler

No non avete perso sanità. E non è dovuto alla perdita di sanità ma dall'aver sforzato su memoria (cosa che per ora avete fatto solo voi due. E il tiro int+idee è stato successo per questo è avvenuto il meccanismo. È l'unica prova in cui fare successo porta sfortuna

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...