Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
4 minuti fa, Senzanome ha scritto:

inoltre Christopher è esperto nell'andare in avanscoperta, circospezione, ascoltare, osservare e cercare. Non è un soldato, ma sa fare "il suo mestiere".

Buona fortuna.

Inviato

@Menog basta che un PG si allontana un po dal gruppo e non sai cosa fare? E che master sei...

Io te l'ho scritto per mp uno spunto. Sarebbe epico, c###o! Alla TWD, ma ancora più fico :smirk:

Inviato
12 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

@Menog basta che un PG si allontana un po dal gruppo e non sai cosa fare? E che master sei...

Io te l'ho scritto per mp uno spunto. Sarebbe epico, c###o! Alla TWD, ma ancora più fico :smirk:

non è quello.

primo oggi sono via  tutto il giorno

secondo l'allontanamento non si incastra molto con gli eventi in atto e devo incastare la cosa.

non è facile come pensi tu...

fosse un mondo fermo e stabile sì,ma succedono cose e potrebbe portare a due avventure divise...

Inviato

@Menog ti propongo un affare.

Che ne dici se masterizzato anche io? In cambio tu ruoli il mio seguace.

Inviato

Seguace che avrebbe comunque ruolato lui...

io ho bisogno di alcune informazioni logistiche, visto che non so più in quale realtà ci troviamo:

1 la casa dove siamo adesso è sempre dov'era la casa della pazza?

2 da li vediamo la nave inglese o si è spostata?

3 l'appartamento che stavamo per esplorare prima di incontrare Vendor, quello col terrazzo che da su Waterfront, è nelle stesse condizioni dell'incubo?

4 il gommone gonfiabile, se ben ripiegato è trasportabile senza troppo ingombro?

5 risultato della ricerca dei giornali e fabbricazione remi

Inviato
5 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Seguace che dico io.

Inviato
19 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Seguace che dico io.

Dipende da chi trovi e da chi è disposto a seguirti. Decisione che normalmente spetta al master e alla fortuna. Ti potrebbe capitare un ragazzino, come un soldato scelto. Nel caso del ragazzino sarebbe più facile convincerlo a fare quello che gli dici, un soldato con esperienza potrebbe avere anche qualcosa da ridire, se lo metti in situazioni di pericolo e gli proponi un piano che non lo convince. Ma queste sono decisioni che spettano solamente al master e il mio è solo un punto di vista.

in ogni caso io preferirei che Menog continuasse l'avventura come master autonomo, se tu poi vuoi invece fare un'altra avventura survival horror, con il sistema di gioco che hai menzionato, dove masterizzi tu, se ti fa piacere la nostra partecipazione, sarei ben lieto di partecipare.

Inviato
3 ore fa, Senzanome ha scritto:

Ti potrebbe capitare un ragazzino, come un soldato scelto. Nel caso del ragazzino sarebbe più facile convincerlo a fare quello che gli dici, un soldato con esperienza potrebbe avere anche qualcosa da ridire, se lo metti in situazioni di pericolo e gli proponi un piano che non lo convince.

In verità io pensavo più a lei...

latest?cb=20151229142120

fhd996BW_Pamela_Anderson_021.jpg

Pamela-Anderson-Barb-Wire-2.jpg

3 ore fa, Senzanome ha scritto:

se ti fa piacere la nostra partecipazione, sarei ben lieto di partecipare.

Scordatelo.

Inviato
21 ore fa, Senzanome ha scritto:

io ho bisogno di alcune informazioni logistiche, visto che non so più in quale realtà ci troviamo:

1 la casa dove siamo adesso è sempre dov'era la casa della pazza? yes è quella, solo non con una vecchia pazza

2 da li vediamo la nave inglese o si è spostata? sempre sulla baia un po' più verso il parco marino rispetto a dove l'avete vista la prima volta

3 l'appartamento che stavamo per esplorare prima di incontrare Vendor, quello col terrazzo che da su Waterfront, è nelle stesse condizioni dell'incubo? yes

4 il gommone gonfiabile, se ben ripiegato è trasportabile senza troppo ingombro? ingombra comunque visto che mancano le corde apposite, dovreste ingefgarvi suando magari le tende arrotolate come corde,ma non terrebbero uguale. vi convien metterlo in mare vicino a dove siete

5 risultato della ricerca dei giornali e fabbricazione remi i remi come detto ne avete due, se vuoi ne rieesci a fabbricare altri due, poi non ci sono altri materiali adatti. giornali non ce ne sono e la cosa ti dispiace molto

Inviato
2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Il mio spoiler ti è sfuggito Menog? XD

Non si sente nulla con la radio?

sì mi era sfuggito XD

no nulla via radio per ora, forse il messaggio della nave c'è stato prima, dopotutto non sono ad orari precisi

Inviato

No sono un attimo impegnato perché sta per cominciare la stagione in cui lavoro di più... Agosto e settembre son mesi duri nel settore enologico

Inviato
20 minuti fa, Menog ha scritto:

No sono un attimo impegnato perché sta per cominciare la stagione in cui lavoro di più... Agosto e settembre son mesi duri nel settore enologico

Ora sto degustando una fresca Coda di Volpe del Taburno, penso a te come master-enologo XD

Una domanda che sembra banale; in base alle nostre conoscenze gli zombie nuotano? La parte scientifica direbbe di no,però sappiamo qualcosa  riguardo?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...