Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

Inviato
43 minuti fa, Menog ha scritto:

No sono un attimo impegnato perché sta per cominciare la stagione in cui lavoro di più... Agosto e settembre son mesi duri nel settore enologico

:thumbsdown:

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
12 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Una domanda che sembra banale; in base alle nostre conoscenze gli zombie nuotano? La parte scientifica direbbe di no,però sappiamo qualcosa  riguardo?

In teoria, i cadaveri, se non sono gonfi di gas, vanno a fondo, ma se abbiamo dei vaganti corridori ed essendoci altre cose in giro oltre ai morti, non mi fiderei a tuffarmi ;-)

nel tuo libro di scienze c'è ancora il simbolo che hai copiato?

Inviato
19 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Ora sto degustando una fresca Coda di Volpe del Taburno, penso a te come master-enologo XD

Una domanda che sembra banale; in base alle nostre conoscenze gli zombie nuotano? La parte scientifica direbbe di no,però sappiamo qualcosa  riguardo?

Magari fosse tutto degustazione XD

Io bevo tipo un bicchiere a settimana XD mi occupo di vendita principalmente e sto studiando i nuovi prodotti

Comunque di base vanno a fondo.

Inviato
1 ora fa, Menog ha scritto:

Magari fosse tutto degustazione XD

Io bevo tipo un bicchiere a settimana XD mi occupo di vendita principalmente e sto studiando i nuovi prodotti

Comunque di base vanno a fondo.

Beh io me lo stavo proprio bevendo in realtà :D:D:D

1 ora fa, Senzanome ha scritto:

In teoria, i cadaveri, se non sono gonfi di gas, vanno a fondo, ma se abbiamo dei vaganti corridori ed essendoci altre cose in giro oltre ai morti, non mi fiderei a tuffarmi ;-)

nel tuo libro di scienze c'è ancora il simbolo che hai copiato?

Avevo dato per scontato che era svanito, provo in TdG a vedere se c'è ancora

Inviato
2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Mi sono dimenticato; il gommone ci può trasportare tutti e 4?

Il simbolo trascritto sul mio libro è presente o svanito?

il gommone può portarvi tutti e 4 anche se un po' stretti(non affonda comunque se non riceve urti o botte forti laterali)

il simbolo nonc'è come lo avevi trascritto,ma in una pagina c'è uno scudo spartano e il simbolo te lo ricorda,ma sembra un disegnino fatto in un momento di noia

Inviato
18 minuti fa, Menog ha scritto:

il gommone può portarvi tutti e 4 anche se un po' stretti(non affonda comunque se non riceve urti o botte forti laterali)

rassicurante :expressionless:

comunque, quanti mister Jones ci sono nella fortezza? il lord, il vecchio contadino e io... potevi sceglierne un altro :no_mouth:

comunque credo che il master ci stia invitando a un giro in canotto...

Inviato
In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Ragazzi aspettiamo che ripassate davanti la casa visto che andiamo a piedi fino al Waterfront, poi procediamo portandolo in 4 il gommone

Appena postato!:thumbsup:

Inviato
46 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Quasi insieme Xd

Modifico :D 

Non so se @1701E legge il tuo spoiler, (io sì :)) riesci a mettere "in chiaro" dal momento dell'incontro?

@Menog dicci tu se dobbiamo aspettare o se proseguiamo per la strada panoramica sul mare.

Inviato
8 ore fa, Senzanome ha scritto:

Non so se @1701E legge il tuo spoiler, (io sì :)) riesci a mettere "in chiaro" dal momento dell'incontro?

@Menog dicci tu se dobbiamo aspettare o se proseguiamo per la strada panoramica sul mare.

Fatto

Che poi sarebbe comq da mettere sotto Spoiler visto che c'è ancora Stone xd

Inviato
13 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Fatto

Che poi sarebbe comq da mettere sotto Spoiler visto che c'è ancora Stone xd

non ho capito cosa intendi con andare a ficcarsi in quel dedalo di case e cespugli... io intendevo andare dritto lungo il Waterfront Promenade, solo stando attento alle case di Ponte villas , ma proseguire comunque a piedi fino al ristorante. andiamo molto più veloci ( in teoria). non dovremmo trovare cespugli sulla via e non passiamo tra le vie delle case

questo solo se la via è libera passando la zona degli appartamenti, sennò sono d'accordo a fare la gita in barca

@Menog in che condizioni è la via? È percorribile? Ma soprattutto: Morgan? 

Inviato
2 ore fa, Senzanome ha scritto:

non ho capito cosa intendi con andare a ficcarsi in quel dedalo di case e cespugli... io intendevo andare dritto lungo il Waterfront Promenade, solo stando attento alle case di Ponte villas , ma proseguire comunque a piedi fino al ristorante. andiamo molto più veloci ( in teoria). non dovremmo trovare cespugli sulla via e non passiamo tra le vie delle case

questo solo se la via è libera passando la zona degli appartamenti, sennò sono d'accordo a fare la gita in barca

Come hai scritto nell'ultima parte.

Io mi riferivo ai residence sulla sx della Waterfront P. che sono pieni di giardini con viuzze e piccole casette,con numerose aiuole,che dopo.tre anni saranno bosco xd 

Noi avremmo tutta la sx bloccata per questo intendevo di prendere il largo quanto meno a metà strada oppure provare a tirare fino a ristorante se la fortuna ci assiste

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...