Ospite Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 43 minuti fa, Menog ha scritto: No sono un attimo impegnato perché sta per cominciare la stagione in cui lavoro di più... Agosto e settembre son mesi duri nel settore enologico
Senzanome Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 12 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Una domanda che sembra banale; in base alle nostre conoscenze gli zombie nuotano? La parte scientifica direbbe di no,però sappiamo qualcosa riguardo? In teoria, i cadaveri, se non sono gonfi di gas, vanno a fondo, ma se abbiamo dei vaganti corridori ed essendoci altre cose in giro oltre ai morti, non mi fiderei a tuffarmi nel tuo libro di scienze c'è ancora il simbolo che hai copiato?
Menog Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 19 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Ora sto degustando una fresca Coda di Volpe del Taburno, penso a te come master-enologo XD Una domanda che sembra banale; in base alle nostre conoscenze gli zombie nuotano? La parte scientifica direbbe di no,però sappiamo qualcosa riguardo? Magari fosse tutto degustazione XD Io bevo tipo un bicchiere a settimana XD mi occupo di vendita principalmente e sto studiando i nuovi prodotti Comunque di base vanno a fondo.
Karl_Franz Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: Magari fosse tutto degustazione XD Io bevo tipo un bicchiere a settimana XD mi occupo di vendita principalmente e sto studiando i nuovi prodotti Comunque di base vanno a fondo. Beh io me lo stavo proprio bevendo in realtà 1 ora fa, Senzanome ha scritto: In teoria, i cadaveri, se non sono gonfi di gas, vanno a fondo, ma se abbiamo dei vaganti corridori ed essendoci altre cose in giro oltre ai morti, non mi fiderei a tuffarmi nel tuo libro di scienze c'è ancora il simbolo che hai copiato? Avevo dato per scontato che era svanito, provo in TdG a vedere se c'è ancora
Senzanome Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 @Menog i proiettili che ha Yui, vanno bene per la pistola di Kayn?
Menog Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 10 ore fa, Senzanome ha scritto: @Menog i proiettili che ha Yui, vanno bene per la pistola di Kayn? ho tirato e siete fortunati. vanno bene
Senzanome Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 4 ore fa, Menog ha scritto: ho tirato e siete fortunati. vanno bene dimmi se passano 10 minuti dal lancio del razzo, prima che ci sia qualche segno di movimento dalla nave
Karl_Franz Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Mi sono dimenticato; il gommone ci può trasportare tutti e 4? Il simbolo trascritto sul mio libro è presente o svanito?
Menog Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Mi sono dimenticato; il gommone ci può trasportare tutti e 4? Il simbolo trascritto sul mio libro è presente o svanito? il gommone può portarvi tutti e 4 anche se un po' stretti(non affonda comunque se non riceve urti o botte forti laterali) il simbolo nonc'è come lo avevi trascritto,ma in una pagina c'è uno scudo spartano e il simbolo te lo ricorda,ma sembra un disegnino fatto in un momento di noia
Senzanome Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 18 minuti fa, Menog ha scritto: il gommone può portarvi tutti e 4 anche se un po' stretti(non affonda comunque se non riceve urti o botte forti laterali) rassicurante comunque, quanti mister Jones ci sono nella fortezza? il lord, il vecchio contadino e io... potevi sceglierne un altro comunque credo che il master ci stia invitando a un giro in canotto...
Senzanome Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 7 minuti fa, 1701E ha scritto: hai ragione...edito scusa la puntualizzazione, ma mi pareva strano tutti questi "Jones"
Karl_Franz Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Ragazzi aspettiamo che ripassate davanti la casa visto che andiamo a piedi fino al Waterfront, poi procediamo portandolo in 4 il gommone
Senzanome Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Ragazzi aspettiamo che ripassate davanti la casa visto che andiamo a piedi fino al Waterfront, poi procediamo portandolo in 4 il gommone Appena postato!
Karl_Franz Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 6 minuti fa, Senzanome ha scritto: Appena postato! Quasi insieme Xd Modifico
Senzanome Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 46 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Quasi insieme Xd Modifico Non so se @1701E legge il tuo spoiler, (io sì ) riesci a mettere "in chiaro" dal momento dell'incontro? @Menog dicci tu se dobbiamo aspettare o se proseguiamo per la strada panoramica sul mare.
Karl_Franz Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 8 ore fa, Senzanome ha scritto: Non so se @1701E legge il tuo spoiler, (io sì ) riesci a mettere "in chiaro" dal momento dell'incontro? @Menog dicci tu se dobbiamo aspettare o se proseguiamo per la strada panoramica sul mare. Fatto Che poi sarebbe comq da mettere sotto Spoiler visto che c'è ancora Stone xd
Senzanome Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 13 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Fatto Che poi sarebbe comq da mettere sotto Spoiler visto che c'è ancora Stone xd non ho capito cosa intendi con andare a ficcarsi in quel dedalo di case e cespugli... io intendevo andare dritto lungo il Waterfront Promenade, solo stando attento alle case di Ponte villas , ma proseguire comunque a piedi fino al ristorante. andiamo molto più veloci ( in teoria). non dovremmo trovare cespugli sulla via e non passiamo tra le vie delle case questo solo se la via è libera passando la zona degli appartamenti, sennò sono d'accordo a fare la gita in barca @Menog in che condizioni è la via? È percorribile? Ma soprattutto: Morgan?
Karl_Franz Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 2 ore fa, Senzanome ha scritto: non ho capito cosa intendi con andare a ficcarsi in quel dedalo di case e cespugli... io intendevo andare dritto lungo il Waterfront Promenade, solo stando attento alle case di Ponte villas , ma proseguire comunque a piedi fino al ristorante. andiamo molto più veloci ( in teoria). non dovremmo trovare cespugli sulla via e non passiamo tra le vie delle case questo solo se la via è libera passando la zona degli appartamenti, sennò sono d'accordo a fare la gita in barca Come hai scritto nell'ultima parte. Io mi riferivo ai residence sulla sx della Waterfront P. che sono pieni di giardini con viuzze e piccole casette,con numerose aiuole,che dopo.tre anni saranno bosco xd Noi avremmo tutta la sx bloccata per questo intendevo di prendere il largo quanto meno a metà strada oppure provare a tirare fino a ristorante se la fortuna ci assiste
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.