Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Io sono per non tirare la corda più del necessario...

Menog, una domanda "storica"...che fine ha fatto la marina usa? Mi spiego...hai scritto che - quando è scoppiata l'epidemia - gli altri paesi hanno isolato e messo le americhe in quarantena. Ma - a logica - in giro per i mari ci dovevano essere qualche decina di sottomarini e tre/quattro gruppi da battaglia (oltre a quelli "a riposo" che si sarebbe comunque potuto movimentare)...questi chehanno fatto? Hanno partecipato al blocco, sono stati affondati o non si sa?

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
11 ore fa, Senzanome ha scritto:

non ho capito cosa intendi con andare a ficcarsi in quel dedalo di case e cespugli... io intendevo andare dritto lungo il Waterfront Promenade, solo stando attento alle case di Ponte villas , ma proseguire comunque a piedi fino al ristorante. andiamo molto più veloci ( in teoria). non dovremmo trovare cespugli sulla via e non passiamo tra le vie delle case

questo solo se la via è libera passando la zona degli appartamenti, sennò sono d'accordo a fare la gita in barca

Stile "The Last Ship" :D

Comunque mi rifrerivo proprio a questo; dimezziamo la distanza dalla nave, ma senza rischiare più del dovuto

Inviato
10 ore fa, 1701E ha scritto:

Io sono per non tirare la corda più del necessario...

Menog, una domanda "storica"...che fine ha fatto la marina usa? Mi spiego...hai scritto che - quando è scoppiata l'epidemia - gli altri paesi hanno isolato e messo le americhe in quarantena. Ma - a logica - in giro per i mari ci dovevano essere qualche decina di sottomarini e tre/quattro gruppi da battaglia (oltre a quelli "a riposo" che si sarebbe comunque potuto movimentare)...questi chehanno fatto? Hanno partecipato al blocco, sono stati affondati o non si sa?

non si sa. c'è chi ipotizza sia stata affondata temendo il contagio, chi pensa sia stata integrata nel blocco ma facciano scalo in siole adibite solo a loro per non rischiare sempre il contagio. chi dice siano scappati in africa....

Inviato
1 ora fa, Menog ha scritto:

non si sa. c'è chi ipotizza sia stata affondata temendo il contagio, chi pensa sia stata integrata nel blocco ma facciano scalo in siole adibite solo a loro per non rischiare sempre il contagio. chi dice siano scappati in africa....

e per quanto riguarda la via che stiamo percorrendo? 

Inviato
4 ore fa, Senzanome ha scritto:

e per quanto riguarda la via che stiamo percorrendo? 

+ sgombara, qualche detrito qua e là,ma percorribile facilmente

Inviato

+ sgombara, qualche detrito qua e là,ma percorribile facilmente

Perfetto. quindi arriviamo fino al ristorante senza problemi o troviamo sorprese sulla via?

Non ho capito se dobbiamo continuare a mettere gli spoiler, ma a intuito direi di no...

Inviato
20 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Perfetto. quindi arriviamo fino al ristorante senza problemi o troviamo sorprese sulla via?

Non ho capito se dobbiamo continuare a mettere gli spoiler, ma a intuito direi di no...

boh morgan non ha risposto allo spoiler suo quindi fate voi, per me è indifferente

fino al ristorante nessun problema

Inviato

Non penso che torni, piuttosto credo che abbia abbandonato, senza avvisare, dopo il ban giornaliero da parte della moderazione sul suo comportamento. Adesso il suo profilo è di nuovo attivo e si sta interessando di una campagna cyberpunk, quindi direi che è inutile chiedergli se ha intenzione di continuare o meno. La sua decisione l'ha già presa ;)

Inviato

Credo anch'io che abbia mollato... quindi procedo fino in prossimità del ristorante, lo scrivo in tdg, poi mi dirai tu se vedo qualcosa, movimenti dalla nave o all'interno del ristorante o dall'altra parte della baia.

Inviato
In questo momento, Senzanome ha scritto:

Credo anch'io che abbia mollato... quindi procedo fino in prossimità del ristorante, lo scrivo in tdg, poi mi dirai tu se vedo qualcosa, movimenti dalla nave o all'interno del ristorante o dall'altra parte della baia.

te lo posso dire da ora per quanto riguarda la nave non ci sono movimenti, nemmeno più il bagliore di vetro/binocolo che vedevate prima, forse stanno guardando dall'altro lato ora con il binocolo, anche se il rumore del razzo dovrebbero averlo sentito a meno non siano tutti sordi

Inviato
6 minuti fa, Menog ha scritto:

te lo posso dire da ora per quanto riguarda la nave non ci sono movimenti, nemmeno più il bagliore di vetro/binocolo che vedevate prima, forse stanno guardando dall'altro lato ora con il binocolo, anche se il rumore del razzo dovrebbero averlo sentito a meno non siano tutti sordi

ok, volevo solo capire fino dove arriviamo, perchè adesso arrivo fino al ristorante e cerco se ci sono pericoli e/o giornali (li sto cercando ancora?)

l'ancora è dalla parte verso di noi o verso l'aquarium?

Inviato
In questo momento, Senzanome ha scritto:

ok, volevo solo capire fino dove arriviamo, perchè adesso arrivo fino al ristorante e cerco se ci sono pericoli e/o giornali (li sto cercando ancora?)

l'ancora è dalla parte verso di noi o verso l'aquarium?

non vedete ancora quindi probabile sia dall'altro lato, non sapete se è calata o meno comunque

giornali per ora non ne vedi(e li vorrai cercare per un oretta)

Inviato

Scritto anche in TdG; una volta arrivati alla nave avremmo un problema enorme che non va tralasciato. Come risaliamo la chiglia? Dobbiamo sempre attendere che calino una scaletta loro.....e quindi saremmo in loro potere XD

Comq io sarei per entrare nel ristorante; voglio quell'ascia!!! :expressionless: per cui Menog descrivici brevmente come è fatto l'interno e dove sta l'arma, in modo che ci possiamo organizzare bene

ora Nerelith mi mena XD anche se le ho promesso che aiuto Yui a ritornare nell'appartamento, per cui un ascia ci vuole, che diamine! :D

Inviato

Se ho capito bene siete al Rusty Scupper restaurant e bar

quindi è così, ovviamente roa è meno ben messo

http://thumb7.shutterstock.com/display_pic_with_logo/2737/246556471/stock-photo-baltimore-maryland-sep-rusty-scupper-restaurant-bar-at-the-inner-harbor-in-baltimore-246556471.jpg

Con google street view, si vede anche l'interno:grin:

Inviato

Tutte ste storie per il gommone...usavamo il water taxi e via! :D

Io direi di entrare, gli interni in legno lamellare sono ben rifiniti e la vista è carina, oltre ad aver un bel bar fornito XD

Inviato
1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Tutte ste storie per il gommone...usavamo il water taxi e via! :D

Io direi di entrare, gli interni in legno lamellare sono ben rifiniti e la vista è carina, oltre ad aver un bel bar fornito XD

Già, una birretta se la farebbe anche Christopher... Sperando non sia corretta come il rum di Stone :D

Inviato

io avviso che settimana prossima mi prenderò credo tre-quattro giorni con la mia dolce metà in montagna quindi sarò praticamente fermo XD

Inviato
2 ore fa, Menog ha scritto:

io avviso che settimana prossima mi prenderò credo tre-quattro giorni con la mia dolce metà in montagna quindi sarò praticamente fermo XD

Stai attento ad un certo Vendor, smercia souvenir e cose poco probabili a prezzi di anima XD

Io invece devo aspettare il 12 per riposare un pochino :(

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...