Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Stai attento ad un certo Vendor, smercia souvenir e cose poco probabili a prezzi di anima XD

Io invece devo aspettare il 12 per riposare un pochino :(

prezzi equi e giusti :P

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato
3 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

IO Robot ha risposto a tutti tranne che a me :cry:

Fammi sapere @Menog se rispondono oppure no, in  modo da organizzare la risposta al Lord di Baltimora :D 

non ha risposto a tutte le domande se noti XD

risponde a quelle che è stato programmato per rispondere...e non risponde a quelle che è stato programmato di non rispondere... :P

Inviato
50 minuti fa, Menog ha scritto:

non ha risposto a tutte le domande se noti XD

risponde a quelle che è stato programmato per rispondere...e non risponde a quelle che è stato programmato di non rispondere... :P

Quando il robot ha detto analisi di liquido occhi intente le lacrime o l'inserimento di un ago dentro l'occhio?

ma soprattutto esame del midollo spinale? Intendi il liquor o il midollo osseo?

:confounded:

Inviato
34 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Quando il robot ha detto analisi di liquido occhi intente le lacrime o l'inserimento di un ago dentro l'occhio?

ma soprattutto esame del midollo spinale? Intendi il liquor o il midollo osseo?

:confounded:

chissà cosa intende XD XD

come detto molte sono invasive e dolorose...probabilmente vi infila un ago nella schiena e nell'occhio...

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

chissà cosa intende XD XD

come detto molte sono invasive e dolorose...probabilmente vi infila un ago nella schiena e nell'occhio...

E neanche una birra in cambio? :thumbsdown::unamused:

Inviato

Oh, io l'ultima carta me la sono giocata, solo quello mi è venuto in mente XD

Comq la cosa si fa sempre più interessante...

Il ‎17‎/‎08‎/‎2016 alle 22:16, Senzanome ha scritto:

E neanche una birra in cambio? :thumbsdown::unamused:

Sappi che Brian è un tipo permaloso, ti terrà il broncio per un po' :joy:

Inviato
18 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Oh, io l'ultima carta me la sono giocata, solo quello mi è venuto in mente XD

Comq la cosa si fa sempre più interessante...

Sappi che Brian è un tipo permaloso, ti terrà il broncio per un po' :joy:

:P no te preocupe! Tanto Jesus sapeva che toccava a lui...

Inviato
1 ora fa, Nerelith ha scritto:

Ma scusate.. Io mi sono persa con il discorso della parola d'ordine.. @_@

la parola d'ordine la sa solo Yui, Jesus glie l'ha bisbigliata all'orecchio ( vedi spoiler)

Inviato

boh, vediamo.... poi magari Brian si offende ad essere lasciato per secondo e spinge per andare lui per primo :laugh:

se non ci accettano uno alla volta che facciamo? rischiamo tutti? però il robot aveva detto che una sentinella senza programmazione sarebbe venuta a riferire agli altri, quindi credo che la nostra richiesta sia accettabile.

Jesus si è offerto, perchè si è rotto a stare 3 anni nella fortezza ad arrancare per sopravvivere. in cuor suo spera di trovare una via d'uscita, anche se annusa la fregatura, ma è talmente stufo di questa vita che è disposto a rischiare. 

Inviato
45 minuti fa, Senzanome ha scritto:

boh, vediamo.... poi magari Brian si offende ad essere lasciato per secondo e spinge per andare lui per primo :laugh:

se non ci accettano uno alla volta che facciamo? rischiamo tutti? però il robot aveva detto che una sentinella senza programmazione sarebbe venuta a riferire agli altri, quindi credo che la nostra richiesta sia accettabile.

Jesus si è offerto, perchè si è rotto a stare 3 anni nella fortezza ad arrancare per sopravvivere. in cuor suo spera di trovare una via d'uscita, anche se annusa la fregatura, ma è talmente stufo di questa vita che è disposto a rischiare. 

Seeeee,aspetta sempre :D 

Il discorso di Chris non fa una grinza, avevo tentato il parametro persuasione sull'equipaggio ma il nostro crudele master ha fatto lo gnorri ;(

Anche Brian appena saputa la notizia di una colonia priva di non morti e sicura, ha avuto le stesse speranze di Chris, ma non vuole comunque finire con delle sonde...beh, tutti hanno visto X-Files no? XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...