Menog Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Stai attento ad un certo Vendor, smercia souvenir e cose poco probabili a prezzi di anima XD Io invece devo aspettare il 12 per riposare un pochino prezzi equi e giusti
Senzanome Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 14 minuti fa, Nerelith ha scritto: Quando volete, sono tornata =3 Mitica! Io ho già postato, aspetto solo voi.
Menog Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 avete postato tutti ? mi ha tolto le notifiche mi sa...acc... ora posto
Karl_Franz Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 17 ore fa, Menog ha scritto: avete postato tutti ? mi ha tolto le notifiche mi sa...acc... ora posto Ti sei rilassato troppo in ferie XD
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Ti sei rilassato troppo in ferie XD abbastanza XD
Karl_Franz Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 IO Robot ha risposto a tutti tranne che a me Fammi sapere @Menog se rispondono oppure no, in modo da organizzare la risposta al Lord di Baltimora
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 3 ore fa, Karl_Franz ha scritto: IO Robot ha risposto a tutti tranne che a me Fammi sapere @Menog se rispondono oppure no, in modo da organizzare la risposta al Lord di Baltimora non ha risposto a tutte le domande se noti XD risponde a quelle che è stato programmato per rispondere...e non risponde a quelle che è stato programmato di non rispondere...
Senzanome Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 50 minuti fa, Menog ha scritto: non ha risposto a tutte le domande se noti XD risponde a quelle che è stato programmato per rispondere...e non risponde a quelle che è stato programmato di non rispondere... Quando il robot ha detto analisi di liquido occhi intente le lacrime o l'inserimento di un ago dentro l'occhio? ma soprattutto esame del midollo spinale? Intendi il liquor o il midollo osseo?
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 34 minuti fa, Senzanome ha scritto: Quando il robot ha detto analisi di liquido occhi intente le lacrime o l'inserimento di un ago dentro l'occhio? ma soprattutto esame del midollo spinale? Intendi il liquor o il midollo osseo? chissà cosa intende XD XD come detto molte sono invasive e dolorose...probabilmente vi infila un ago nella schiena e nell'occhio...
Senzanome Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: chissà cosa intende XD XD come detto molte sono invasive e dolorose...probabilmente vi infila un ago nella schiena e nell'occhio... E neanche una birra in cambio?
Karl_Franz Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Oh, io l'ultima carta me la sono giocata, solo quello mi è venuto in mente XD Comq la cosa si fa sempre più interessante... Il 17/08/2016 alle 22:16, Senzanome ha scritto: E neanche una birra in cambio? Sappi che Brian è un tipo permaloso, ti terrà il broncio per un po'
Senzanome Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 18 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Oh, io l'ultima carta me la sono giocata, solo quello mi è venuto in mente XD Comq la cosa si fa sempre più interessante... Sappi che Brian è un tipo permaloso, ti terrà il broncio per un po' no te preocupe! Tanto Jesus sapeva che toccava a lui...
Nerelith Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Ma scusate.. Io mi sono persa con il discorso della parola d'ordine.. @_@
Senzanome Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 1 ora fa, Nerelith ha scritto: Ma scusate.. Io mi sono persa con il discorso della parola d'ordine.. @_@ la parola d'ordine la sa solo Yui, Jesus glie l'ha bisbigliata all'orecchio ( vedi spoiler)
1701E Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Tanto diranno di no...o tutti o ci facciamo un bagnetto...
Senzanome Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 boh, vediamo.... poi magari Brian si offende ad essere lasciato per secondo e spinge per andare lui per primo se non ci accettano uno alla volta che facciamo? rischiamo tutti? però il robot aveva detto che una sentinella senza programmazione sarebbe venuta a riferire agli altri, quindi credo che la nostra richiesta sia accettabile. Jesus si è offerto, perchè si è rotto a stare 3 anni nella fortezza ad arrancare per sopravvivere. in cuor suo spera di trovare una via d'uscita, anche se annusa la fregatura, ma è talmente stufo di questa vita che è disposto a rischiare.
Karl_Franz Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 45 minuti fa, Senzanome ha scritto: boh, vediamo.... poi magari Brian si offende ad essere lasciato per secondo e spinge per andare lui per primo se non ci accettano uno alla volta che facciamo? rischiamo tutti? però il robot aveva detto che una sentinella senza programmazione sarebbe venuta a riferire agli altri, quindi credo che la nostra richiesta sia accettabile. Jesus si è offerto, perchè si è rotto a stare 3 anni nella fortezza ad arrancare per sopravvivere. in cuor suo spera di trovare una via d'uscita, anche se annusa la fregatura, ma è talmente stufo di questa vita che è disposto a rischiare. Seeeee,aspetta sempre Il discorso di Chris non fa una grinza, avevo tentato il parametro persuasione sull'equipaggio ma il nostro crudele master ha fatto lo gnorri ;( Anche Brian appena saputa la notizia di una colonia priva di non morti e sicura, ha avuto le stesse speranze di Chris, ma non vuole comunque finire con delle sonde...beh, tutti hanno visto X-Files no? XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.