Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Seeeee,aspetta sempre :D 

Il discorso di Chris non fa una grinza, avevo tentato il parametro persuasione sull'equipaggio ma il nostro crudele master ha fatto lo gnorri ;(

Anche Brian appena saputa la notizia di una colonia priva di non morti e sicura, ha avuto le stesse speranze di Chris, ma non vuole comunque finire con delle sonde...beh, tutti hanno visto X-Files no? XD

tu volevi convincere dei robot che funzionano su binari ben precisi di cambiare idea ? XD

mi sa che hai sperato troppo XD

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

tu volevi convincere dei robot che funzionano su binari ben precisi di cambiare idea ? XD

mi sa che hai sperato troppo XD

No, ti ho specificato sull'equipaggio :D 

Non ci credo che con tutta la tecnologia a disposizione che hanno e con dei robot a servizio, non abbiamo la possibilità di vedere/sentire quello che sta accadendo ;) 

Comq che facciamo ragazzi?? Scelta difficile....andiamo tutti? O qualcuno rimane indietro?

Inviato
13 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

No, ti ho specificato sull'equipaggio :D 

Non ci credo che con tutta la tecnologia a disposizione che hanno e con dei robot a servizio, non abbiamo la possibilità di vedere/sentire quello che sta accadendo ;) 

Comq che facciamo ragazzi?? Scelta difficile....andiamo tutti? O qualcuno rimane indietro?

sì,ma l'equipaggio non è in ascolto quindi stavi cercando di convincere il robot XD

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Tanto con la fortuna che abbiamo l'equipaggio è composto di zombie (comunque protetti dai robot) o da demoni :-(

beh dai ci sono solo 5 persone a bordo... :D

Inviato
10 minuti fa, Menog ha scritto:

beh dai ci sono solo 5 persone a bordo... :D

Più quelli che li hanno trasformati in zombie e 5 robot guardiani...più del totale dei nostri proiettili

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Più quelli che li hanno trasformati in zombie e 5 robot guardiani...più del totale dei nostri proiettili

attenzione : sono 5 umani a bordo e dodici robot (tra sentinelle e altri probabilmente visto che parlava di robot pulitori)

chi ha parlato di zombie ? ^^

Inviato
19 minuti fa, Menog ha scritto:
6 minuti fa, Menog ha scritto:

attenzione : sono 5 umani a bordo e dodici robot (tra sentinelle e altri probabilmente visto che parlava di robot pulitori)

chi ha parlato di zombie ? ^^

Ipotesi mia...inoltre le sentinelle dovrebbero essere 5 perché quella che scorta jesus è 2/5

Inviato
10 minuti fa, Senzanome ha scritto:

ma non aspettate che vi faccia sapere che va tutto bene? cosa venite a fare dentro? ditegli che fate i test, ma che aspettate lì fuori che io abbia finito.

ti ricordo che hanno detto che non sono programmate per riferire messaggi...quindi...beh anche se ti trattano da re non hai modo di riferirlo all'esterno XD

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

ti ricordo che hanno detto che non sono programmate per riferire messaggi...quindi...beh anche se ti trattano da re non hai modo di riferirlo all'esterno XD

scusate, sono dislessico e ho saltato qualche parola, avevo capito il contrario :expressionless:

allora vi aspetto!

Inviato

Fai trovare il jukebox acceso e un hamburger sulla piastra già in cottura XD

Non ho letto gli spoiler quindi non so davvero cosa ci troviamo di fronte, magari la ciurma inglese che esce fuori in stile "Sei su Scherzi a Parte" perculandoci in quanto yankees! :D

Inviato
8 ore fa, Nerelith ha scritto:

A questo punto preferiva essere Yui la prima.... ù__ù

:joy:

Dai su, Brian e Kayn andranno avanti e tu li seguirai da dietro, in modo che loro non ti possono vedere e tu potrai ammirare le loro terga :D:D:D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...