Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusate, ma questo messaggio era dannato. Ieri ho risposto ed il sito è andato in manutenzione (perdendo la risposta senza che me ne accorgessi). Stamattina, quando ho visto il commento di Nerelith, ho risposto di nuovo e di nuovo il sito è andato in manutenzione perdendo tutto...

pare che la terza sia quella buona, però :-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

I poveri Baltimora Four sono stati costretti ad espletare le loro funzioni corporali nella sala da mensa :(

Li avrai sulla coscienza, @Menog  XD

Comq tutto ok? Blocco lavorativo immagino, avevo dieci minuti di svago e ho voluto controllare la situazione :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi, avverto che da domani cambierò lavoro. Non ho idea di quale sarà il nuovo carico di lavoro (sicuro maggiore di oggi), come sarà la giornata lavorativa e nemmeno se i firewall aziendali mi permetteranno di accedere al sito. Ergo, spero di non rallentare il ritmo. Se succedesse sappiate che non sono sparito, continuerò ad operare appena possibile.

Inviato
In questo momento, Senzanome ha scritto:

Quindi sono stato "radiato"?

chi lo sa...lo scoprirete presto...forse...se non vi stanno uccidendo uno alla volta... :D

Inviato
Il 20/8/2016 alle 17:45, Menog ha scritto:
7 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

"Com'è umano leiiiii.." (cit.)  XD

Finita la vendemmia? XD

Se ha finito, ora si occuperà di vendemmiare avventurieri...

Inviato
2 ore fa, 1701E ha scritto:

Ok, siamo entrati tutti, ora possiamo preparare i nuovi PG dopo il TPK...

Può anche darsi che a fine analisi ci fanno entrare in una hall con un robot che ci chiede la tessera sanitaria o il pagamento di un salatissimo ticket per il check up completo XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...