Senzanome Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Jesus non è un "volontario"... ha bevuto un sorso d'acqua e poi ha sputato subito. è Yui quella che l'ha bevuta tutta, motivo per cui Jesus l'ha accompagnata fuori
Senzanome Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 1 ora fa, Karl_Franz ha scritto: Chris ti facevo più cavaliere... XD Io ho postato dopo Nerelith, che aveva già detto che si scolava tutta la bottiglia... ho agito di conseguenza, provando a dissuaderla, poi accertandomi che stesse bene e standole vicino per vedere se ci fosse qualche problema. Poi Chris non è proprio l'esempio del cavaliere...
Karl_Franz Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 1 ora fa, Senzanome ha scritto: Io ho postato dopo Nerelith, che aveva già detto che si scolava tutta la bottiglia... ho agito di conseguenza, provando a dissuaderla, poi accertandomi che stesse bene e standole vicino per vedere se ci fosse qualche problema. Poi Chris non è proprio l'esempio del cavaliere... Ma come no?! Ti sei sempre sacrificato per noi! O non conta la tagliola? Comq idee sull'acqua? Secondo me è una sorta di beverone come quando ti preparano per la colonscopia o per l'esame a contrasto XD
1701E Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Secondo me è tipo il prodotto di sine requie usa, cheti tiene morto...
Senzanome Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Probabilmente c'è qualche sostanza chimica che interagisce con le cellule e inibisce la riattivazione dopo la morte... Da come lavorano gli altri tizi, non penso ci sia del sedativo dentro... Comunque vediamo cosa capita a Yui. Ma tutte le nostre cose che ci hanno fatto mettere da parte?
Karl_Franz Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 1 ora fa, Nerelith ha scritto: Io spero vivamente di no! Ahahah, in effetti non avevo collegato che Yui l aveva bevuto! XD SScusa, sarà un sidro di mele su!
Senzanome Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Comunque per il contrasto adesso usano il succo d'ananas per la colonscopia invece...
Menog Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 12 ore fa, Senzanome ha scritto: Ma tutte le nostre cose che ci hanno fatto mettere da parte? posso spoilerarlo...bruciate/distrutte/fuse con i vestiti XD serviva solo a non far prendere il panico alla gente nel separarsi dai loro beni....
Karl_Franz Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 In questo momento, Menog ha scritto: posso spoilerarlo...bruciate/distrutte/fuse con i vestiti XD serviva solo a non far prendere il panico alla gente nel separarsi dai loro beni.... Noooo La radiolina e la calcolatrice a luce solare..... Come farò senza? XD
Nerelith Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Non ho più nulla???? Ma ero straricca T.T
Menog Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Ogni capitolo di questo libro ha la sua difficoltà...questo ha la difficoltà di non avere nulla(per ora) XD XD
Senzanome Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 2 ore fa, Menog ha scritto: posso spoilerarlo...bruciate/distrutte/fuse con i vestiti XD serviva solo a non far prendere il panico alla gente nel separarsi dai loro beni.... Nazista
Menog Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 2 minuti fa, Senzanome ha scritto: Nazista non sei distante dalla realtà....dice nulla "V per vendetta" ? XD XD Inghilterra Domina !
Senzanome Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Uno dei miei film preferiti. Comunque mi ricordava anche le storie dei deportati, ai quali facevano mettere tutti in ordine, "scrivete bene il nome, così poi ritrovate le vostre cose!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.