Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, Karl_Franz ha scritto:

Chris ti facevo più cavaliere... XD

Io ho postato dopo Nerelith, che aveva già detto che si scolava tutta la bottiglia... ho agito di conseguenza, provando a dissuaderla, poi accertandomi che stesse bene e standole vicino per vedere se ci fosse qualche problema. Poi Chris non è proprio l'esempio del cavaliere... :glasses:

Inviato
1 ora fa, Senzanome ha scritto:

Io ho postato dopo Nerelith, che aveva già detto che si scolava tutta la bottiglia... ho agito di conseguenza, provando a dissuaderla, poi accertandomi che stesse bene e standole vicino per vedere se ci fosse qualche problema. Poi Chris non è proprio l'esempio del cavaliere... :glasses:

Ma come no?! Ti sei sempre sacrificato per noi! :D 

O non conta la tagliola? :D:D:D

Comq idee sull'acqua? Secondo me è una sorta di beverone come quando ti preparano per la colonscopia o per l'esame a contrasto XD

Inviato

Probabilmente c'è qualche sostanza chimica che interagisce con le cellule e inibisce la riattivazione dopo la morte... 

Da come lavorano gli altri tizi, non penso ci sia del sedativo dentro... Comunque vediamo cosa capita a Yui. 

Ma tutte le nostre cose che ci hanno fatto mettere da parte?

Inviato
12 ore fa, Senzanome ha scritto:

Ma tutte le nostre cose che ci hanno fatto mettere da parte?

posso spoilerarlo...bruciate/distrutte/fuse con i vestiti XD serviva solo a non far prendere il panico alla gente nel separarsi dai loro beni.... :P

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

posso spoilerarlo...bruciate/distrutte/fuse con i vestiti XD serviva solo a non far prendere il panico alla gente nel separarsi dai loro beni.... :P

Noooo

La radiolina e la calcolatrice a luce solare.....:cry:

Come farò senza? :fearful: XD

Inviato
2 ore fa, Menog ha scritto:

Nazista :bawling::tounge_xd:

Inviato
2 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Nazista :bawling::tounge_xd:

non sei distante dalla realtà....dice nulla "V per vendetta" ? XD XD

Inghilterra Domina !

Inviato

Uno dei miei film preferiti. Comunque mi ricordava anche le storie dei deportati, ai quali facevano mettere tutti in ordine, "scrivete bene il nome, così poi ritrovate le vostre cose!"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...