Vai al contenuto

I Figli di Armageddon [TdS]

Menog

Messaggio consigliato

Inviato
29 minuti fa, Menog ha scritto:

Sembrate sul serio un gruppo di disperati in una situazione post apocalittica "recente" e la cosa mi piace ^^ complimenti a tutti ^^

Ci tengo a precisare che non dovete per forza passarci ora a recuperare oggetti. potreste passare un altra volta...sempre se ci sarà un altro momento per passare.... :D

comunque nessuno che vuole un bastone del boschetto ? :D

"Guardi volevo l'M16 con puntamento laser e visore notturno, ma credo che mi farò andare bene il bastone, la ringrazio" XD

Comq non mi dispiace per nulla la cosa, mi sto divertendo parecchio e il clima da "tutto può accadere" ti mantiene sul chi va là.

8 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Fumata e basta non serve. Ma un esperto in materia potrebbe diluirla e mescolarla ad altre sostanze per creare palliativi o para-farmaci.

Oppure potremmo lasciarla come "extrema ratio" nel caso rimanessimo chiusi in un palazzo con orde di risegliati alle porte; una fumatina e passa la paura :D

• Risposte 768
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
4 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Oppure potremmo lasciarla come "extrema ratio" nel caso rimanessimo chiusi in un palazzo con orde di risegliati alle porte; una fumatina e passa la paura :D

Sarebbe divertente e drammatico al tempo stesso.

P.S. @Menog Per me un M4 con lanciagranate.

Inviato
5 minuti fa, 1701E ha scritto:

Io uno shotgun con taaaaanti proiettili (cosa che nessuno di voi ha chiesto!!!)

ha trovato la fregatura XD

Inviato
10 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Mi ha buggato il quote... e comunque si, è il bug dei post-apocalittici.
Mancano medicine, acqua, cibo, beni di prima necessità... ma carburante, armi e munizioni MAI. Questa è la regola 'Murica, f**k yeah!!!!!

Inviato
15 minuti fa, Tarkus ha scritto:
10 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

Mi ha buggato il quote... e comunque si, è il bug dei post-apocalittici.
Mancano medicine, acqua, cibo, beni di prima necessità... ma carburante, armi e munizioni MAI. Questa è la regola 'Murica, f**k yeah!!!!!

...?...

What?

Inviato

@Menog: secondo le conoscenze del mio pg potrei usare l'erba a scopo medicinale?

Inoltre...abbiamo incontrato qualche cartello stradale dal palo sottile che potrei rompere per farmi un bastone?

Inviato
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

@Menog: secondo le conoscenze del mio pg potrei usare l'erba a scopo medicinale?

Inoltre...abbiamo incontrato qualche cartello stradale dal palo sottile che potrei rompere per farmi un bastone?

sì può esser usata a scopo medicinale

no nessun cartello sottile

la vera domanda è dove si è procurato il bastone l'univesitario se è e ntrato nel bosco sarebbe cosa buona dirmelo XD

In questo momento, Morgan Bale ha scritto:

E soprattutto... Che cavolo di ore sono?

è mattina le 10 per la precisione errore mio

Inviato
56 minuti fa, Menog ha scritto:

sì può esser usata a scopo medicinale

no nessun cartello sottile

la vera domanda è dove si è procurato il bastone l'univesitario se è e ntrato nel bosco sarebbe cosa buona dirmelo XD

è mattina le 10 per la precisione errore mio

Dopo che hai scritto se proprio nessuno voleva un bastone ho pensato che potevo trovarlo per strada; che cavolo dopo 3 anni un pezzo  qualcosa lo  trova sempre, mica ho detto di aver trovato una mazza da baseball xd

Inviato
In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Dopo che hai scritto se proprio nessuno voleva un bastone ho pensato che potevo trovarlo per strada; che cavolo dopo 3 anni un pezzo  qualcosa lo  trova sempre, mica ho detto di aver trovato una mazza da baseball xd

no per avere un bastone dovreste andare a vedere nel magnifico boschetto ^^

in tre anni non è neanche detto tu abbia ancora roba integra eppure...gli oggetti che avete all'inizio sono proprio ci ò che avete ottenuto/tenuto nei tre anni tra scambi ecc...

Comunque è bello come senza fare nulla ci sia del sano terrore psicologico ^^ magari il bosco è vuoto di nemici e voi lo state evitando come la peste :D

Inviato
15 minuti fa, Menog ha scritto:

no per avere un bastone dovreste andare a vedere nel magnifico boschetto ^^

in tre anni non è neanche detto tu abbia ancora roba integra eppure...gli oggetti che avete all'inizio sono proprio ci ò che avete ottenuto/tenuto nei tre anni tra scambi ecc...

Comunque è bello come senza fare nulla ci sia del sano terrore psicologico ^^ magari il bosco è vuoto di nemici e voi lo state evitando come la peste :D

il Master sguazza nel nostro terrore psicologico :D

Va bene, nessun problema, considera che il discorso di prima l'ho fatto con un tergicristallo di una auto in sosta  XD, che hai fini del combat non ha alcun valore

L'idea del cappuccino di Nerelith non è per niente sbagliata; che kaiser stiamo andando al porto, ci sarà qualche baretto caratteristico di Baltimora con dei posti a sedere  liberi :D 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...