Senzanome Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Ok, allora procediamo fino al punto delle chiavi. Dobbiamo aspettare 1701E o vado avanti con la mia descrizione? Lascio perdere gli alberi, tanto ho il piede di porco in mano, comunque procedo sempre circospetto e attento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Dimmi anche se trovo le chiavi e se la porta della casa è ancora integra, comprese le finestre, mi va bene sapere anche se la porta è aperta ma integra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 posta in game che la cerchi e vediamo ^^ la casa comunque è decisamente distrutta e la porta sfondata è una casa a tre piani(+pianoterra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 E a che mi serve la chiave se la porta è sfondata? Boh, comunque guardo, magari c'è altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 8 minuti fa, Senzanome ha scritto: E a che mi serve la chiave se la porta è sfondata? Boh, comunque guardo, magari c'è altro la chiave non è di questa casa, ma di una casa vicino al porto nascondeva qui distante la chiave di casa. se arriva un ladro cerca la chiave magari sotto lo zerbino,mica in un mattone di una casa a 1Km da lì XD nonnina furba XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Forse mi sono espresso male. Intendevo dire che prima c'è Jesus, poi io dietro di lui e infine gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 36 minuti fa, Menog ha scritto: la chiave non è di questa casa, ma di una casa vicino al porto nascondeva qui distante la chiave di casa. se arriva un ladro cerca la chiave magari sotto lo zerbino,mica in un mattone di una casa a 1Km da lì XD nonnina furba XD Scusa, non avevo capito questo punto.... Allora correggo il post, prendo le chiavi se ci sono ma la casa che vado a guardare sarà quella al porto. Conosco l'indirizzo? È vicino a dove si trova la nave inglese? E la porta che dicevi sfondata, si riferiva alla casa al porto o a questa all'incrocio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 1 ora fa, Senzanome ha scritto: Scusa, non avevo capito questo punto.... Allora correggo il post, prendo le chiavi se ci sono ma la casa che vado a guardare sarà quella al porto. Conosco l'indirizzo? È vicino a dove si trova la nave inglese? E la porta che dicevi sfondata, si riferiva alla casa al porto o a questa all'incrocio? A questa casa. Quella sul porto è su Harborview Dr. e sai il numero. è una casetta a un piano antica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Master una cosa; dal terzo piano della casa è possibile vedere la nave inglese e il molo dove è ormeggiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 non da quesa casa, ma forse da una palazzina più alta vicino di cinque piani(+ pianterreno) con tetto piatto da lì sarebbe possibile salendo fino a in cima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 * COFF COFF * U___U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 3 minuti fa, Menog ha scritto: non da quesa casa, ma forse da una palazzina più alta vicino di cinque piani(+ pianterreno) con tetto piatto da lì sarebbe possibile salendo fino a in cima Ok, perfetto, thx per la celerità, modificato il post in fase di scrittura XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 "udas" era rivolto a Brian o a Jesus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 Jesus errore mio scrivendo mentre parlo al telefono -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 No problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2016 @Karl_Franz Hai preso il coltello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 7 ore fa, Senzanome ha scritto: @Karl_Franz Hai preso il coltello? Si si ,avevo dimenticato di scriverlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senzanome Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 a meno di fare strani incontri, io prenderei light st, fino a raggiungere E Cross, che è tutta dritta e ci porta dove dobbiamo andare, visto che è tutta dritta e saranno circa 200-300 m, forse col cannocchiale Brian riesce a vedere se c'è movimento, se va tutto bene arriviamo alla casa della vecchia signora e poi ci riorganizziamo. così facendo, passiamo anche davanti alla casa dell'amico di Yui, così vediamo se è tutto tranquillo per il ritorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Concordo, anche se non penso riusciremo a fare tutta questa strada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 35 minuti fa, 1701E ha scritto: Concordo, anche se non penso riusciremo a fare tutta questa strada... Neanche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.