1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 In realtà siamo abbastanza fortunati...forse il puzzo di questo "coso" attirerà gli zombi verso di lui anziché su di noi...
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Sempre che ora non ne siate appestati e tutti gli zombi a cui passerete vicini vorranno vedere che cosa è questo buon odorino
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 io mi sono allontanato, trascinando con me il più vicino
Ospite Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 DOMANDA 1: Quanti colpi devo scalarmi? DOMANDA 2: Come funziona per la doppia pistola? Si può sparare con due armi di piccola taglia?
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: DOMANDA 1: Quanti colpi devo scalarmi? DOMANDA 2: Come funziona per la doppia pistola? Si può sparare con due armi di piccola taglia? 1)un singolo colpo 2) non saprei, di base no, bisognerebbe vedere come fare. magari +1/2 dadi di attacco se si usano due armi
Ospite Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 10 minuti fa, Menog ha scritto: non saprei, di base no, bisognerebbe vedere come fare. magari +1/2 dadi di attacco se si usano due armi Si può fare
Senzanome Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 si può avere un'idea di che distanza ci separa dagli zombie? siamo circondati significa che ogni via ne ha 1 o 2? ci puoi dare una mappa ?
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 non ho modo di fare una mappa ma considerate uno da dove provenite, uno da nord , due da sud e due da est. Siete all'incrocio vi ricordo sono a circa venti metri attorno a voi più o meno equidistanti
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Filiamo dove c'è n'è uno in direzione porto e lo ammazziamo.. Di nuovo
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 direzione porto ce ne sono due a meno di risalire verso nord e poi prendere un altra strada rispetto alla blu e alla rossa che avevate proposto
Ospite Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Ammazziamo quelli a est e puntiamo verso il molo. Semplice.
Karl_Franz Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Concordo con Kayn e Stone scrivo in game a breve che sto fuori con ol cell
Senzanome Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 sbaglio o il morso non è infettivo? i 2 zombie provenienti da est sono vicini uno all'altro? io carico...
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 il morso non è infettivo della malattia per diventare zombi, ovviamente potrebbe portare a malattie per batteri o altro a seconda di come viene trattata la ferita QUi se ti mordono e ti curi bene non succede nulla. ma quando muori per qualsiasi motivo(anche infarto) diventi uno di loro
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: QUi se ti mordono e ti curi bene non succede nulla. ma quando muori per qualsiasi motivo(anche infarto) diventi uno di loro Come Sine Requie... insomma, bisogna stare attento a chi ti muore in casa ed ad avere un buon medico. E magari una Expiator.
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Come Sine Requie... insomma, bisogna stare attento a chi ti muore in casa ed ad avere un buon medico. E magari una Expiator. esattamente ^^ ho voluto prendere un po' di roba in giro e rendere comuqneu giocabile il tutto (ho trovato sempre il morso =spacciato una rottura di scatole per giocare una campagna) e il boomer di L4D era troppo carino da non mettere XD
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: esattamente ^^ ho voluto prendere un po' di roba in giro e rendere comuqneu giocabile il tutto (ho trovato sempre il morso =spacciato una rottura di scatole per giocare una campagna) e il boomer di L4D era troppo carino da non mettere XD Il morso=morto è un deus ex machina madornale per uno sceneggiatore, ti basta far mordere la punta del mignolo di un personaggio per condannarlo a morte. Concordo sul boomer, e gente... "Meglio morso che morto!" -cit JOAAAAAAANSEN!!!!
Ospite Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 @Menog quando gioco a Occupation ci sono degli zombie che mi sparano addosso con delle armi automatiche. Che ne dici di inserirli più avanti? Sarebbe fico vedere il mio giubbetto che respinge le loro pallottole tenendomi ancora in vita
Karl_Franz Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 19 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Menog quando gioco a Occupation ci sono degli zombie che mi sparano addosso con delle armi automatiche. Che ne dici di inserirli più avanti? Sarebbe fico vedere il mio giubbetto che respinge le loro pallottole tenendomi ancora in vita Non ero a conoscenza di questa cosa! XD Comq sono old school su questo argomento, per me lo zombie è lo zombie, stupido lento e inabile all'uso di armi. Possono passare varianti tipo velocità (giustificata tipo da un risveglio recente) o fonia (possono emettere suoni) ma per il resto rimango fedele allo zombie vecchio stile
Nerelith Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Anche io sarei più per gli zombie old School. Anche perché paiono pure intelligenti per utilizzare delle armi =O Suppongo che in questa campagna non ci saranno solo zombie, quindi di cose più "astute" penso che ne troveremo u.u
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.