Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars

Featured Replies

comment_1285751

Leonard

Vengo io, cerchiamo di chiudere questa cosa il più in fretta possibile... troppe emozioni in una giornata sola fanno male

Ricarico l'arma rubata al booster e faccio un cenno affermativo alla giapponese

Voi due... se vedete problemi dateci supporto, ma non lasciate il furgone incustodito. Siamo ancora nello sprawl vi ricordo.

• Risposte 294
  • Visualizzazioni 14,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1286029

E-zi

Rimango in silenzio di proposito perchè non ho nessuna voglia di espormi ancora per questa nottata. Per fortuna Leonard si propone, anche se ho il sospetto che lo faccia per imboscarsi nel vicolo con la giapponesina.

Tranquillo, non ci penso proprio a scendere!

• Author
comment_1286167

Kyle - E-zi

Reveal hidden contents

Leonard (con Akiko)

Reveal hidden contents
comment_1287212

Leonard

Reveal hidden contents

• Author
comment_1287353

E-zi e Kyle

Reveal hidden contents

Leonard (con Akiko)

Reveal hidden contents

Siete di nuovo tutti nel furgone, potete osservare che la macchina nel vicoletto si muove e si allontana percorrendo il vicoletto e scomparendo nel buio. Akiko vi guarda e nascosta dal velo commenta con un tiepido: «Ora possiamo tornare a casa. Questa è stata una lunga notte. Giusto?»

comment_1287369

Leonard

E' evidente che quel covano è stato preparato per portare quel poveraccio con tutta la comodità possibile... per un cofano, appunto

Tornato sul furgone mi accascio sul retro di peso, mentre respiro profondamente. Appena mi sono ripreso nascondo le armi nella panca apposita, poi mi risiedo

Si, decisamente troppo lunga per i miei gusti. Andiamo, prima partiamo, prima potrò dormire sopra tutta questa faccenda

• Author
comment_1288654

Inserite i dati nel computer di bordo, il vostro veicolo automaticamente percorre la strada più breve per arrivare alla torre.

Prima di arrivare al posto di blocco che divide la zona verde da quella bianca Akiko decide di inserire il secondo dei quattro chip. Dal proiettore olografico compare prima una mappa della città, successivamente su di essa sono evidenziate le coordinate di una costruzione che si trova nella zona verde. Compare anche l'ologramma di questo edificio formato dal piano terra e da un piano sotterraneo, quello che sembra essere un piccolo magazzino. Successivamente appare una planimetria della mappa e diversi codici, che dovrebbero bloccare i diversi sistemi di sicurezza e sbloccare diverse porte, infine compaiono diverse tabelle a una velocità incredibile: nomi, sigle, ricevute di pagamento, altre coordinate, targhe.

«Tutto qui?» commenta Akiko mentre inserisce il terzo chip:

Appena inserito il terzo schermo compare sul piccolo schermo la schermata per inserire una password. 

Akiko decide di non inserire il quarto chip, perché vi state avvicinando al posto di blocco. Rimanete fermi un paio di minuti e al finestrino si avvicina un uomo della guardia monarchica, che con fucile a tracolla e torcia alla mano vi squadra con i suoi occhiali da sole (pur essendo notte fonda).

L'uomo fa un cenno e vi lascia andare. Dopo dieci minuti arrivate alla torre e avete il tempo solo di ammirare la parte più ricca e glaumor della città: macchine di lusso, uomini dai vestiti a sei zeri, donne in abitini succinti, alcolici che scorrono e pubblicità da insegne al neon. Il 75% di queste cose è vietato nella zona verde e porta a diverse pene.

Il furgone entra nel garage della torre, siete arrivati a casa.

E-zi

Reveal hidden contents

Leonard

Reveal hidden contents

comment_1288731

Leonard

Reveal hidden contents

comment_1288856

E-zi

Questi chip potrebbero essere interessanti, dalli a me culo-chan, li studierò per benino. Domani però, adesso c'è quella sbronza che mi aspetta e poi una bella dormita, ho avuto fin troppi casini per oggi. Anzi, prima bisogna "fare rapporto"...

Percorro i corridoi del palazzo a grandi falcate per andare dal Rachitico e dirgliene quattro.

• Author
comment_1289080

E-zi (con Akiko)

Reveal hidden contents

E-zi (Note)

Reveal hidden contents

Leonard

Reveal hidden contents

comment_1289588

E-zi, Akiko

Reveal hidden contents

comment_1289848

Leonard

Reveal hidden contents

• Author
comment_1290478

Leonard

Reveal hidden contents

E-zi

Reveal hidden contents

Conclusione -E il Signore disse...

Sarò breve. Dovevate fare esplodere un appartamento per fare un piacere al vostro neturnner. Invece avete affrontato una squadra di Inquisitori armati fino ai denti comandati da una sorta di cavaliere in armatura imbottita di esplosivo; avete estratto un certo signor Skov per un certo signor nessuno che aveva una BMW nessuna in un vicoletto. Poteva andare male, invece siete tornati tutti sani e salvi per la gioia dell'uomo mascherato. Come primo giorno di lavoro non è andata piuttosto male, giusto?

Conclusione - E-zi/Joseph

Reveal hidden contents

Conclusione - Leonard/Yiannis

Reveal hidden contents

Conclusione - Kyle/Micheal

Reveal hidden contents

Varia  - Tutti

Reveal hidden contents

Sorvegliare e Punire

Nuova Derna (Torre Atlante). Venerdì 22/05/2021. Ore 10.00:

Leonard:

Reveal hidden contents

E-zi

Reveal hidden contents

Kyle

Reveal hidden contents

comment_1290623

Kyle (Michael)

Reveal hidden contents

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.