Huriel Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Da Luigi Spoiler Leonard (Yannis) Dopo la performance l'adrenalina è a mille. Ho umiliato uno dei chitarristi di Lehoinabar in diretta mondiale, e ho anche ricevuto due mutandine con numero Tre ragazze in un giorno. Non male per uno appena uscito di galera L'arrivo di Luigi mi coglie decisamente alla sprovvista, ma cerco di mantenere la calma e di mostrarmi tranquillo e sicuro di me Signor Adelchi, posso dispiacermi per averla disturbata, ma non per aver svegliato gli animi di queste persone. Vengo dalla lontana Dallas per scuotere i cuori e i corpi un po addormentati di questi arabi oltreoceano con la potenza del nostro Rock'n'Roll nel nome della santa trinità: Joe Satriani, Steve Vai e John Petrucci. Alzo la destra nell'eterno simbolo del Rock, mentre chino la testa in segno di rispetto per quei mostri sacri Perché dovrebbe darmi tutto questo? Perché la musica che porto è la cosa più innovativa, esplosiva, gasante di tutta quella che potrebbe trovare in decine e decine di rocchettari corporativi fatti in serie. Ma sopratutto perché lei non sarebbe dove è ora se non capisse che perdita sarebbe lasciarmi andare. Lei mi fornisca quello che ha detto e io le prometto che tutte le pecorelle smarrite li fuori in cerca di musica degna di questo nome troveranno finalmente la strada. Mi rivolgo quindi al pubblico, cercando di gasarlo Che dite? Pensate che questo umile professore possa scuotere anche le fondamenta di questa citta?? Sottolineo le parole con un accordo potente e lo sguardo fisso su Luigi, mentre un sorriso si apre sulle mie labbra. Non mi passano neanche per l'anticamera del cervello le possibili conseguenze delle mie azioni:è il mio momento, e io intendo prendermelo!
Ospite Boendal Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Da Luigi Spoiler Akiko (Miyoko Kajiyama) Osservo l'evolversi della scena. Il mio primo pensiero è che sembrano dei bambini che con il righello controllano chi ce l'ha più lungo, anche se effettivamente potrebbe essere un reale metodo di selezione. Quando il chitarrista umiliato lascia la scena, lo seguo con lo sguardo. Le sue parole non passano inascoltate, e soprattutto, se il commento doveva rimanere di sua esclusiva proprietà, ha sbagliato di grosso. Alzo il tono della voce il tanto da farmi sentire giusto da lui rispondendogli in giapponese "Teki no ketsueki to tōsuto wa, ikutsu ka no tame no fukushūdearimasu e Attento a cosa prometti e a chi minacci" Spoiler Brindare con il sangue del nemico è una vendetta riservata a pochi
Stregonazzo Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 E-Zi/Joseph: Spoiler Il secondo whiskey è freddo come piace a te. Una delle cose che amerai di questa nuova città sperduta nel deserto radioattivo è la qualità degli alcolici riservati agli stranieri. Noti che la folla attorno a Leonard e Akiko si è diradata. Davanti a loro c'è Luigi che parla con loro, non riesci a capire cosa dice o cosa risponde Leonard, ma il suo gesto e il suo accordo sembrano intendere che vuole impressionare anche il patron della sala. Luigi fa un gesto con la mano e la folla scompare intorno ai tre: ciuffo di banana e la sua crew di matti si avvicina verso una delle porte, mentre il resto torna al punto ristoro o a guardare i giganteschi televisori. La rossa appena il punto ristoro si riempe, si alza, paga il conto e va via, ma prima ti dice: «Lo show è finito. Ora di tornare a lavoro!» un leggero cenno del capo (forse un occhiolino) e si avvicina a una delle guardie maggiormente cromate. I due entrano in una porta che sembra condurre ai piani inferiori. Akiko/Miyoko - Leonard/Yiannis: Spoiler Alle parole di Leonard la folla sta per esplodere in nuove incitazioni, ma basta un solo gesto di Luigi per farla zittire e per allontanarsi da voi. Rimanete solo voi due con Luigi: DJ Lehoinabar e la sua crew si allontanano verso una delle porte di ingresso con il chitarrista androgino che vi guarda con disprezzo e odio, mentre ciuffo di banana parlotta da solo (o con qualche mini auricolare nascosto chissà dove). Il rimanente torna al punto ristoro o a fissare i giganteschi schermi. Appena la folla si dirada Luigi si rivolge all'uomo alla reception: «Jean Louis, prendi i dati di questi due signori. Prepara una sala di registrazione per il nostro professore per dopodomani mattina, perché voglio un paio di canzoni per una valutazione completa.» si rivolge verso Leonard: «Mi hai colpito e ti concedo una sala di registrazione, vediamo se continuerai a sorprendermi. Ti credi di essere il pastore per questo mondo di povere pecorelle?» sorride «Attento ai lupi e agli altri pastori.» estrae un telefonino, uno degli ultimi modelli piccolissimi «Ora dovete scusarmi, che ho alcuni impegni inderogabili. Spero di rivedervi dopodomani. Odio...» sembra sottolineare queste ultime parole «le persone non puntuali, i doppiogiochisti e i bugiardi.» Con un cenno del capo Luigi si avvia verso una porta che conduce ai piani superiori. Il biondo alla reception raccoglie i vostri dati dicendo con voce atona: «Sabato ventitré alle dieci del mattino sarà disponibile la sala di registrazione numero cinque. Devo procurarvi qualche strumento, amplificatore, tecnico o software particolare?» Akiko/Miyoko: Spoiler Il piccolo nipponico a petto nudo alle tue parole guarda te e Leonard con gli occhi pieni di rabbia e di odio; mentre il resto dei suoi strambi compagni e lo stesso ciuffo di banana sono colpiti dalla tua reazione e dalle tue parole. Ovviamente un ragazzino come quello a stento è in grado di usare il rasoio da barba, mica una pistola e un fucile, quindi non ti spaventa. Il resto del Express di DJ Lehoinabar sembra una banda di incapaci; però la tua esperienza ti ricorda che spesso questi matti sono pieni di risorse e di contatti. Tutti: Spoiler Se tutti voi non avete più niente da fare rispettivamente alla Luigi A. Productions o nello sprawl. Potete decidere la vostra nuova destinazione. Ricordate che è pomeriggio. Avete queste possibilità: 1) (Tarda sera). Andare dal il Rachitico e vedere cosa vuole da voi 2) (Notte - conosciuto solo da Kyle/Michael). Il contrabbando di droghe nei pressi del The Arabian Nights. 3 (Prima mattina). Andare da Mamma e vedere cosa vuole da voi. (Ovviamente scegliere uno esclude gli altri due). Potete anche aspettare la prima chiamata dell'uomo in maschera.
Eru Iluvatar Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 E--zi / Joseph Da Luigi Spoiler Saluto la rossa con un cenno del capo e mi riavvicino ai miei due compari con ancora il bicchiere in mano. E' stato... particolare. Non so voi ma io mi sono rotto di girare in questo forno di città, mi ficco in camera con l'aria condizionata a palla a guardare un po' in rete cosa si racconta di bello di questo posto. Poi passo da quella specie di palla di ciccia che si spaccia per cowboy, vediamo che vuole.
Stregonazzo Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Conclusione - Gita nel paese dei balocchi (parte prima?) "Il taxi corazzato di Waldo ti sta conducendo al tuo appartamento. Durante il viaggio di ritorno pensi alle informazioni che il tassista inglese ti ha passato dal giro di droga al The Arabian Nights all'attentato al principe Kassim. Questa città apparentemente tranquilla e ordinata è il luogo di una spietata competizione per il potere e per il denaro, tentare di immischiarti e di ritagliarti il tuo piccolo spazio sarà piuttosto difficile; però c'è l'hai fatta a Los Angeles, c'è la potrai fare anche qui." Conclusione - Kyle/Michael: Spoiler Gossip - Notizie: Il giro di droga del The Arabian Nights e il suo trasporto dalla zona bianca a quella verde o allo sprawl. Per aggirare i posti di blocco si utilizzano le fogne o le rovine della città vecchia nel sottosuolo; alcuni preferiscono il trasporto via mare e successivamente per il deserto. Secondo il tuo ragionamento solo due bande possono gestire il traffico di droga del The Arabian Nights: la brigata verde o i I figli di Kishelemukong. Principe Kassim. Secondo Waldo il principe è interessato esclusivamente alle droghe, alle armi e alle donne; non ha mire sulla città e non ha intenzione di spodestare il fratello Huseyin; anzi quest'ultimo tollera il comportamento lascivo del fratello proprio per evitare un suo spiacevole coinvolgimento nelle politiche della città. Principessa Balquis. Secondo Waldo la giovane principessa, amante dello stile europeo dei goldenkids, è una viziata spendacciona amante del lusso e della droga. Però si maligna che sia in stretto contatto o forse sia la leader della sorellanza butleriana, che vuole rovesciare il principe. L'attentato al The Arabian Nights. Tre ragazze della sorellanza hanno attentato al principe Kassim. Le tre, fingendosi per lungo tempo come spogliarelliste o cameriere, hanno fallito nel loro compito e una di loro è morta. Secondo il tuo ragionamento due delle attentatrici dovrebbero chiamarsi (se non sono finti i nomi) Aisha e Cassandra. Secondo Waldo l'attentato è stato organizzato da qualche corporazione o dall'Interpol. - 50 eurodollari (pagare il taxi e mazzetta a Waldo) Conclusione - Take On Me (parte I) "I goldenkids, questo è il nomignolo dato ai giovani ricchi europei. Ai vostri occhi questi sono solo una manciata di esaltati, tossici e figli di papà pronti a spendere i loro eurodollari per ogni sciocchezza e stramberia. L'ambiente della Luigi A. Productions vi ha confermato questa impressione soprattutto per lo spettacolo offerto dal DJ Lehoinbar e dalla sua strana banda. Avete conosciuto Luigi Adelchi, uno dei più importanti produttori musicali al mondo e Leonard, il vostro cantante, ha fatto colpo di lui. Avete un appuntamento sabato mattina, forse potete diventare delle star o precisamente l'entourage di una delle più grandi star della musica. Chissà se l'uomo in maschera sarà felice delle vostra nuova carriera" Conclusione Akiko/Miyoko: Spoiler Gossip - Notizie: DJ Lehoinbar o Garxea-Christopher Thibodeaux. Uno strampalato e famosissimo deejay francese che a prima vista può sembrare un tossico o un matto, ma che in verità è uno tosto con esperienza nelle forze speciali francesi. Yoshiko. Uno dei musicisti della scuderia di DJ Lehoinbar sconfitto da Leonard in una gara musicale improvvisata. Il giapponese non ha preso molto bene la sconfitta e forse vuole vendicarsi. Luigi Adelchi. Il carismatico proprietario e gran capo della Luigi A. Productions. Leonard ha fatto colpo su di lui. Beretta M-24. È l'arma utilizzata dalla sicurezza della Luigi A. Prodcutions. Ti ricorda qualcosa, ma non sai cosa, perché è abbastanza comune nei paesi europei. Conclusione - Leonard/Yiannis: Spoiler Gossip - Notizie: DJ Lehoinbar. Un deejay francese famoso in tutto il mondo, molto probabilmente un tossico esaltato sul punto della cyberpsicosi. Yoshiko. Uno dei musicisti della scuderia di DJ Lehoinbar che hai sconfitto senza non troppe difficoltà. Sembra non averla presa bene. Luigi Adelchi. Il proprietario e gran capo della Luigi A. Productions. Hai fatto colpo su di lui e vuole qualche tua canzone. Nuovo Contatto: Groupies (Martina ed Else): due europee nella hall della Luigi A. Productions. Hai fatto di nuovo colpo! Chissà se hanno qualche altre utilità oltre all'aspetto puramente sexy. Conclusione - E-zi/Joseph: Spoiler Gossip - Notizie: DJ Lehoinbar o Garxea-Christopher Thibodeaux. Un deejay francese di quaranta anni famoso per le sue stranezze e i per i conosciuti programmi musicali sui principali canali europei. Prima di essere un deejay, Mr. Thibodeaux era nell'Interpol. Yoshiko Ki. Un ventenne giapponese di Osaka, il nuovo protetto di DJ Lehoinabar. Luigi Adelchi o precisamente Luigi Esposito. Un quarantenne proveniente dal Sud Italia, un signor nessuno diventato uno dei più grandi produttori musicali mondiali. Nuovo Contatto: Lauren Gallagher e le Red Foxes. Quasi sicuramente è la rossa incontrata al punto ristoro della hall della Luigi A. Productions. Le Red Foxes si occupano principalmente di sicurezza privata. E il Signore disse... E-zi/Joseph: Spoiler Quando ritorni nella tua camera alla torre Atlante trovi sulla scrivania un piccolo chip con sopra il bigliettino: «Il chip con le nozioni base di Farmacologia. Mamma». Passi le ore pomeridiane a navigare sulla rete per trovare qualche informazione interessante. Tutti i principali canali della rete parlano dell'attentato subito dal principe Kassim al The Arabian Nights verso mezzogiorno. Poco dopo che voi quattro ve ne siete andati dal locale, tre delle spogliarelliste hanno tentato di uccidere il principe sparandolo. La scorta del principe è stata messa fuori uso con un fumogeno e una granada EMP, inoltre il locale è stato attaccato anche per via telematica dato che sia le telecamere che i sistemi di difesa sono stati messi fuori uso. Il principe è salvo, al contrario di tre uomini della guardia monarchica, quattro della sicurezza e tre civili. Due delle attentatrici sono in fuga, mentre una è stata uccisa dalla sicurezza del locale. Il principe Huseyin ha subito annunciato ritorsioni verso la sprawl, ritorsioni significa un paio di squadre della guardia monarchica a fare "pulizia" nello sprawl. Aisha El-Masadi, Cassandra Natikos e Raha Sadin sono le attentatrici, entrambe combattenti della sorellanza butleriana. La prima è morta, mentre le altre due sono in fuga. Riconosci le tre immediatamente, Aisha e Cassandra (o precisamente Elena Iraklis) erano le spogliarelliste con Svetlana; mentre Raha è la cameriera che faceva le moine a Mr. Kozlov. Tenti di trovare qualche altra informazione sulle tre fuggitive ma non trovi nulla. Kyle/Michael: Spoiler La prima cosa che fai quando torni nella tua stanza alla Torre Atlante è quella di analizzare la birra del The Arabian Nights. Con enorme delusione scopri che è una semplice birra e che molto probabilmente l'unico drink corretto era quello di Leonard. Navighi un po' in rete, non trovi molto se non la storia dell'attentato al principe Kassim. Scopri qualche utile informazione sui i proprietari del The Arabian Nights. I nomi dei proprietari sono Jean Gentilet, Marcus Sedan, Alice De la Rochan; Alexandre Sebastian Garcis, quattro francesi originari di Marsiglia che hanno aperto il locale quattro mesi fa sfruttando gli sgravi fiscali e altre facilitazioni burocratiche promosse dal principe Huseyin. Scopri che Alice de la Rochan è la figlia dell'importante euroburocrate Paul De la Rochan, membro della commissione europea per gli affari diplomatici. Leonard/Yiannis: Spoiler Torni a casa tutto esaltato e passi il pomeriggio a suonare la tua chitarra come un ossesso, tanto che ti domandi come mai i tuoi compari non ti abbiano ancora buttato fuori. Nel frattempo guardi un po' di televisione soffermandosi principalmente sui canali musicali, scopri che tra quindici giorni a Tel-Aviv ci sarà un enorme concerto organizzato da Luigi Adelchi, che vedrà la partecipazione di numerose star della musica tra cui DJ Lehoinbar e Yoshiko. Durante il tuo zapping scopri che tra tre giorni alcune autorità della comunità europea verranno in visita a Nuova Derna a inaugurare una qualche torre. Tipici euroburocrati di alto livello, membri della commissione finanziaria e di quella per gli affari diplomatici. Akiko/Miyoko: Spoiler Sei l'unica che quando torni alla Torre Atlante non corri immediatamente nella tua camera, ma vai in palestra ad allenarti un po'. Scopri che la palestra è attrezzata di tutto punto con macchinari di ogni genere e addirittura un paio di ring. La palestra è frequentata da corporativi che vogliono rimanere in forma e dalla sicurezza dell'edificio. Noti qualche occhiataccia o qualche commento sulle "squadre del tredicesimo piano" o "sulle squadre del piano vuoto", ma niente di grave; anzi trovi addirittura uno sparring - partner: una ragazza di nome Lizzy, esperta in diverse arti marziali. La ragazza sembra essere affidabile e soprattutto poco propensa a impiccarsi negli affari tuoi. Non domanda nulla su di te e non fa commenti sul tredicesimo piano. L'allenamento dura un bel po', saluti Lizzy ed esci dalla palestra. Sali nell'ascensore insieme a due corporativi di medio livello che parlottano tra di loro sullo stato dei lavori alla piattaforma marina che dovrà ospitare la futura prigione della Gold Olympic. Tutti: Nuova Derna (Torre Atlante). Giovedì 21/05/2021. Ore 22.30. Andate al quinto piano per vedere cosa vuole da voi il Rachitico. Bussate alla sua porta e vi ritrovate in un piccolo monolocale, quasi un minuscolo sgabuzzino pieno di cianfrusaglie varie dove con difficoltà vi potete muovere. «Ehi chombatta! Sapevo che sareste venuti a cercarmi. Siete uomini d'azione, uomini d'affari, uomini di mondo!» Il Rachitico sorride e ruota la sua sedia a rotelle di novanta gradi così da potervi guardare in faccia, tra le mani ha un piccolo pacco. «Ho un piccolo lavoretto con voi!» apre il pacco «C'è un deckjockey piuttosto curioso che si è infiltrato nei nostri database curiosando un po'. Sono riuscito a fermarlo e scacciarlo via, ma sono certo che tornerà. Dato che questo cowboy sembra essere molto talentuoso, il grande capo mi ha incaricato di scoprire la sua identità.» dal pacco estrae un esplosivo al plastico che appoggia sua una scrivania in mezzo a diversi chip: «Il tizio, un lettone di nome Jekaubs Valodze, abita in un vecchio palazzo a tre piani nella periferia dello sprawl in piena combat zone del deserto. Il nostro deckjokey è sotto la protezione degli Inquisitori, forse lavora per loro o forse è un surfer mercenario. Stasera lui non ci sarà nel suo bell'appartamento. Andate lì e come dei ninja fate irruzione nel suo appartamento gli ficcate l'esplosivo dove tiene il deck, uscite come dei ninja e fate saltare tutto per l'aria. Un lavoretto semplice, che ve ne pare? Un appartamento vuoto distrutto e un piccolo avvertimento a non ficcare il naso in giro.» Akiko/Miyoko: Spoiler Il Rachitico sta mentendo spudoratamente. La Gold Olympic e l'uomo in maschera non centrano nulla. Far esplodere l'appartamento del cowboy del Baltico è una sua idea. Per di più l'esplosivo sul tavolo è esagerato per distruggere un appartamento e con quella quantità se va bene sventerete il palazzo, se va male lo fate crollare. Akiko/Miyoko (Tiri dado): Spoiler (Percepire emozioni) = 5 (Dado) + 8 (Empatia) + 2 (Abilità) = 15! (Esplosivi) = 7 (Dado) + 5 (Tecnica) = 12! Leonard/Yiannis (Tiri Dado): Spoiler (Percepire emozioni) = 2 (Dado) + 8 (Empatia) = 10! (Esplosivi) = 2 (Dado) + 5 (Tecnica) = 7! E-zi/Joseph: Spoiler Quando il Rachitico mette l'esplosivo sul tavolo ti domandi cosa abbia in mente: vuole mandare un avvertimento oppure vuole radere al suolo il quartiere? E-zi/Joseph (Tiri dado): Spoiler (Percepire emozioni) = 8 (Dado) + 6 (Empatia) = 14! (Esplosivi) = 5 (Dado) + 10 (Tecnica) + 3 (Abilità) = 18! Kyle/Michael: Spoiler Il Rachitico vi sta riempendo di bugie e non vi sta dicendo il vero motivo per cui dovete rischiare di morire per mettere una bomba in un appartamento sperduto nello sprawl. Questo non è un lavoro della Gold Olympic o dell'uomo in maschera, ma un semplice favore per il Rachitico. Poi con tutto quell'esplosivo farete crollare il palazzo e creerete un gran baccano. Kyle/Michael (Tiri dado): Spoiler (Percepire emozioni) = 2 (Dado) + 8 (Empatia) + 6 (Abilità) = 16! (Esplosivi) = 7 (Dado) + 8 (Tecnica) = 15!
Huriel Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Lenoard (Yannis) Passo tutto il pomeriggio a comporre e suonare, comporre e suonare, inframezzando il tutto con alcool preso dal minifrigo. Sono in preda ad un delirio creativo, e di certo non posso fermarmi per il quieto vivere. There're no stops on the rock'n'roll train! Mi sale la voglia di chiamare qualche fanciulla di quelle che ho rimorchiato oggi.... ma meglio di no. Meglio aspettare e farsi desiderare un po. A sera mi ricordo che devo ancora un favore al Rachitico, quindi decido di andare a fargli visita e noto con piacere che anche gli altri mi seguono. E noto anche che Kyle è ancora vivo, dopotutto. Ehy choomba! A quanto pare sei riuscito ad andare e tornare dallo sprawl tutto d'un pezzo. Devi essere uno tosto. E sono effettivamente abbastanza stupito. Già mi aspettavo di vedere l'avviso di qualche body bank che aveva accuratamente recuperato il suo cadavere. o qualsiasi cosa ne fosse rimasta Ascolto con attenzione il discorso del panzone, annuendo convinto. Quindi andiamo li, facciamo saltare qualunque cosa sia il suo desk, e torniamo. E facciamo felici sia te che il grande capo. Ci piace. Che aspettiamo ragazzi?
Eru Iluvatar Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 E-zi Il pomeriggio non è molto produttivo, ma almeno l'aria condizionata della stanza riporta la mia temperatura corporea a livelli accettabili. Mi innesto il chip gentilmente offerto da Mamma e mi sdraio sul letto un paio d'ore mentre il mio cervello si assesta sulle nuove informazioni. Mentre camminiamo verso al stanza del Rachitico, commento l'attentato di oggi allo strip club. Hey ci è andata bene, per poco non ci siamo trovati nel bel mezzo di un attentato al principe. Quelle spogliarelliste sapevano il fatto loro, altro che culetti sventolanti. Che cacchio di città! Arrivato dal Rachitico. alla vista di tutto quel plastico faccio istintivamente mezzo passo indietro e guardo stranito sia lo storpio che il rocker. Wow wow wow, frena bello, sei completamente fuso nella testa! Con tutto quell'esplosivo c'è da fare saltare l'appartamento e tutti i palazzi attorno! Tanto vale dichiarare guerra a Nuova Derna, affittare un AV7 corazzato e bombardare la città!
Zyl Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Kyle /Michael) Sono daccordo. Ci stai tenendo nascosto qualcosa bello mio. Di' la verita', questo non e' un lavoro del grande capo. E' qualcosa per te. E mi potrebbe anche andare bene, ma non prenderci per il culo, ok? Tutto sto caxxo di esplosivo fara' saltare mezzo sprawl e ci tirera' addosso attenzioni indesiderate! Sputa il rospo e dicci cosa c'e' davvero sotto. Guardo E-zi e dico: E' vero. Ho saputo anch'io dell'attentato. L'abbiamo scampata bella, potevamo beccarci qualche bel forellino nel corpo. C'e' un bel traffcio all'Arabian Night e la principessa e' un soggetto interessante, forse piu' del principe. Investighero' al rispetto. Le mie fonti non mi hanno saputo dire con certezza chi ci sia dietro. Tu sai qualcosa di piu'?
Stregonazzo Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Alle parole di Kyle e allo sguardo freddo di Akiko il Rachitico rimane silente per alcuni minuti per poi dire con tono agitato: «Ehi, ehi! Avete ragione! Il capo e mamma non c'entrano. È tutta una mia personale iniziativa!» il Rachitico ruota la sua sedia di quarantacinque gradi e prende da una scrivania un piccolo proiettore di ologrammi, lo appoggia sul palmo della mano destra e lo accende. Compare davanti a voi l'immagine tridimensionale di un uomo molto magro, dagli occhi piccolissimi, dai numerosi piecring sul volto e dalla crosta rossa: «Jekaubs Valodze, o semplicemente l'Obeso, era il mio vecchio socio in affari quando scorrazzavamo per la rete da un piccolo appartamento nello sprawl di Detroit.» il Rachitico vi guarda e per la prima volta vedete i suoi occhi pieni di rabbia e il suo viso flaccido color rosso peperone: «Vi faccio il riassunto e il resto lo lascio alla Director's cut: sta ******** carogna mi ha venduto agli sbirri, sono stato arrestato, il grande capo ha deciso di sperimentare sul mio bel corpo, sono finito in una bella prigione e infine in questo maledetto deserto. Quindi...» ruota la sedia di quarantacinque gradi, così da poter scorrere lo sguardo su ognuno di voi: «ho deciso di far passare le pene dell'inferno al buon vecchio Jekaubs. Non voglio ucciderlo, voglio solo rovinarlo e distruggergli la sua nuova carriera di deckjokey per booster strafatti. Per prima cosa gli farò saltare in aria la sua tana e tutto il materiale per scorrazzare in rete, poi...» il Rachitico si ferma e con tono freddo «Questa è la verità, volete aiutarmi? Se sì, vi spiego il tutto. Se no, amici come prima, non sono permaloso. Per quanto riguarda il plastico, non so; da qualche parte deve esserci una scatola con diversi esplosivi. Me l'hanno data quelli del diciannovesimo piano senza chiedere spiegazioni o cosa. I vantaggi di essere legato a quelli del tredicesimo.» Akiko/Miyoko (Tiri Dado): Spoiler (Intimidire) = 5 (Dado) + 9 (Freddezza) = 14! Kyle/Michael (Tiri Dado): Spoiler (Intimidire) = 9 (Dado) + 8 (Freddezza) + 2 (Abilità) = 19! Tutti notate alla vostra destra una gigantesca scatola di alluminio con diversi esplosivi al plastico di diversa grandezza e potenza. Riconoscete immediatamente quello adatto per "rovinare" l'appartamento del lettone.
Eru Iluvatar Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 E-zi Solo che le attentatrici facevano parte della sorellanza butleriana, qualunque cosa sia... erano le due spogliarelliste e una cameriera; una delle spogliarelliste c'è rimasta rispondo a Kyle. Poi guardo nella cassa di esplosivo prendendo nota mentalmente di quanta roba ci sia. Ripongo il plastico del Rachitico e ne prendo uno di dimensioni più consone allo scopo. Controllo se per caso c'è qualche granata, possono sempre fare comodo... Fare saltare in aria la casa di altri non mi attizza particolarmente, ma che mister birillo mi debba un grosso favore... beh è un altro paio di maniche! Inoltre farei un dispetto ai booster levando di mezzo il loro cowboy. Mmmmmh, mi piace sempre di più. Ecco, questo è più che sufficiente, che dici culo-chan? mostro il plastico alla giapponesina, sicuramente se ne intende più di me Per me va bene choomba, come si fa a dire di no a un simpaticone come te.
Zyl Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Kyle (Michael) Annuisco alle parole di E-zi. Si, anch'io ho sentito dire che ci potrebbero essere dietro le sorelle. Beh, per ora sto casino non ci riguarda. Mi volto verso il rachitico: Certo che ti diamo una mano bello! Bastava mettere le cose in chiaro. Scegliamo l'esplosivo giusto e la giusta quantita'. Facciamo saltare l'appartamento del tipo e cerchiamo di non farci beccare. Lo facciamo stanotte?
Stregonazzo Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Il Rachitico vi guarda e abbozza un grasso e unto sorriso: «Bene! Bene! Sapevo che potevo contare su di voi! Siete tosti!» la sua manaccia grassa riafferra il piccolo proiettore di programmi, dopo pochi secondi compare un piccolo palazzo a tre piani abbandonato, pieno di graffiti e spazzatura. «Dovete far saltare in aria l'appartamento numero quindici di questo bel palazzo sperduto nello sprawl.» il mini palazzo olografico è sostituito da una mappa tridimensionale «il palazzo si trova nella periferia dello sprawl, dove la città finisce e il deserto inizia» Il Rachitico sorride «Chomba vi consiglio di portarvi un contatore geiger. Comunque dovete andare stanotte, perché tutti gli Inquisitori e il mio caro carogna sono in qualche locale sperduto in qualche cerimonia sanguinolenta e perversa. Nel palazzo troverete solo qualche tossico in crisi d'astinenza e qualche povera anima incapace di sopravvivere nello sprawl o di approdare nella zona verde. Sarà tutta una passeggiata: arrivate lì, trovate l'appartamento quindici, sfondate la porta, ficcate l'esplosivo da qualche parte, uscite dal palazzo e boom! Tutti vincono» Il Rachitico con l'affanno e forse sul punto di avere un infarto: «Doooo... mande?» Akiko che era rimasta silente a lungo prende la parola e riempe il Rachitico di una serie di domande sulla posizione del vostro obiettivo, sulla presenza di sistemi di sicurezza, sull'equipaggiamento degli Inquisitori e sulle capacità del cowboy lettone. Il Rachitico risponde leggermente frastornato: «Vi conviene prendere il furgoncino nel garage o un taxi per arrivare lì, credo che potete prendere anche il treno ma dovete farvi una ventina di minuti a piedi nello sprawl di notte. Non una cosa facile. Sistemi di sicurezza? Credo che nella tana della carogna a stento arrivi l'elettricità, non penso che ci siano telecamere o allarmi.» il Rachitico tamburella le dita sugli schienali della sua sedia a rotelle meccanica: «Però Jekaubs non è un gonk, potrebbe aver messo qualche telecamera o qualche allarme nascosto, roba collegata a qualche squadra di nuovi suoi amici. Però non è un tipo paranoico da trasformare un palazzo abbandonato in una fortezza. Ah...» il Rachitico vi quasi urla in faccia «se avete la sfortuna di incontrato non uccidetelo! Rompetegli qualche ossa, perforategli un polmone, ma non uccidetelo. No, no.» il Rachitico torna calmo: «La carogna è piuttosto brava con le armi da fuoco e sono sicuro che avrà qualche gorilla a suo fianco armato fino ai denti.» schioccando le dita «A proposito di gorilla. Non ci dovrebbero essere ronde degli Inquisitori in giro. Non ci dovrebbero essere.» scandisce queste ultime parole: «Non so come vanno in giro, ma ho leggiucchiato che qui in città gestiscono il mercato nero delle armi, quindi occhio alle guns fumanti.» Leonard prende la parola: «Ragà, attenzione agli Inquisitori. Non sono quattro booster strafatti del *****. Fidatevi di me. Ho brutte esperienze con loro. Quindi...» indica Akiko «non andarci piano se li incontrassimo.» Il Rachitico prende la parola e sembra aver ripreso il fiato: «Domande?» Akiko/Miyoko: Spoiler Sai poco degli Inquisitori. È un booster gang della costa occidentale e ti meravigli nel scoprire l'esistenza di una loro succursale qui nell'Africa del Nord. Sono tizi che rifiutano gli impianti cibernetici ed esaltano la purezza del corpo. Sono violenti e amano trucidare i loro nemici. Leonard/Yiannis: Spoiler I cari Inquisitori, cari tuoi vecchi conoscenti. Dicono che sia una banda di booster della costa occidentale e radicata nella zona di Night City. Tutte balle, c'era un piccolo gruppo anche nella cara inquinata New York e non ti meravigli che si trovino anche in questo deserto sperduto. Dicono che rifiutano tutte le modifiche al corpo, falso! Rifiutano solo gli impianti cibernetici ma non la biomedicina e le droghe. Sì, ci sono dei matti che si allenano assiduamente e diventano macchine da guerra, ma molti giovani Inquisitori fanno sempre un viaggio nella cara Europa per modificare il loro bel corpo a suon di geni e steroidi. Girano sempre in ronde da due o più uomini, amano le armi bianche, ma non disdegnano lanciafiamme e bombe incendiare per purificare i cromati; amano anche le armature pesanti e alcuni di loro sono difficili da abbattere anche con un carro armato. Droghe? Le amano, soprattutto quelle che influiscono sulle prestazioni fisiche e quelle che riducono le inibizioni. Non dimenticherai mai di quel canadese nudo con un martello da guerra che affrontò da solo quattro soldati della Maelstrom. La tua esperienza? Gli Inquisitori odiavano i tuoi compagni del Maelstrom, una volta hai rischiato davvero il culetto dopo che ti hanno rapito ed erano pronti a purificarti a suon di sangue e dolore. E-Zi/Joseph: Spoiler Gli Inquistori una gang presente a Night City. Numeri bassi, ma tanta forza! Sono in guerra con tutte le gang della città il capo dei Blood Razors ha messo una taglia di 100000 euro dollari per chi gli porterà la testa del capo degli Inquistori. Nessuno sa quale la loro base e quali sono i loro obiettivi, al di fuori di purificare tutti coloro che hanno impianti cibernetici. Per purificare ovviamente si intende uccidere nel modo più doloroso e truculento. Hai sentito che alcuni di loro provengono o/e vanno in Europa, per modificarsi geneticamente e diventare più pericolosi. Non sei sicuro se questa storia sia vera, tutti hanno sulla bocca il nome degli Inquisitori, ma nessuno sa cosa siano e come agiscono davvero. Nella scatola ci sono esplosivi al plastico di diversa grandezza e forma, nessuna granata o candelotto di dinamite. Ti domandi come reagiscono questi della Gold Olympic alle vostre richieste: chip con informazioni farmacologiche? Ecco! Collezione di esplosivi in grado di far saltare un paio di torri corporativi? Subito pronte! Dovresti andare sopra a domandare un AV-7, un impianto cibernetico schichettoso giapponese, un lanciagranate. Chissà. forse veramente questi corporativi esaudiscono ogni vostro desiderio. Kyle/Michael: Spoiler Gli Inquistori una gang presente nella vicina Night City. Numeri bassi, ma tanta forza! Sono in guerra con tutte le gang della città il capo dei Blood Razors di Night City ha messo una taglia di 100000 euro dollari per chi gli porterà la testa del capo degli Inquistori. Nessuno sa quale la loro base e quali sono i loro obiettivi, al di fuori di purificare tutti coloro che hanno impianti cibernetici. Per purificare ovviamente si intende uccidere nel modo più doloroso e truculento. Ti domandi come mai ci sia un loro gruppo qui a Nuova Derna. Durante il tuo periodo a Los Angeles hai scoperto che gli Inquisitori acquistano grandi carichi di farmaci che aumentano le capacità fisiche e riducono (o azzerano) il senso del dolore. Note tutti: Spoiler Ovviamente tra le varie assenze vado a rilento ed evito di manovrare troppo gli assenti. Così ho evitato di scrivere la reazione di Akiko a E-zi, così con il ritorno del giocatore potrà scrivere come flashback la sua reazione.
Ospite Boendal Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Akiko/Miyoko « Certo che il tuo ex socio, sa come circondarsi di amici... » passeggio con calma avanti ed indietro per la piccola stanza, cercando di fare il punto della situazione. « L'idea di entrare ed uscire come ninja non mi preoccupa, ma sia ben chiaro: è la prima ed ultima volta che accetto un lavoro simile. IO NON LAVORO COSI'. » dico marcando bene le ultime parole. Il mio orgoglio è toccato nel profondo, finora nessun che non fosse un Samurai si era mai permesso di trattarmi da scolaretta e mi trattengo appena in tempo prima di rispondergli qualcosa tipo "fai il tuo lavoro ,che io faccio il mio" oppure "se ti credi così bravo da insegnarmi il mio lavoro, sarai altrettanto bravo a farlo da solo" ma rompere con un alleato è sempre dannoso. Per ora mi limito a mettere le cose in chiaro « TU mi dici cosa vuoi ed IO studio come e quando farlo. Non sono una principiante e studiare la zona e la preda è fondamentale, anche solo per spaventarla » Con le poche informazioni che abbiamo inizio a studiare un minimo di piano. « Scarterei a priori il treno ed il taxi. Avremo un bel pò di esplosivo al seguito ed incappare in qualche controllo casuale sui mezzi pubblici non sarebbe il massimo. E se ci fosse la necessità di abbandonare velocemente la zona non vorrei rimanere in attesa di un treno in ritardo o nelle mani di un tassista che rivalutando la situazione inchioda e ci vende agli Inquisitori. Che ne pensate? »
Zyl Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Kyle (Michael) Va bene il furgone, anche se noi non conosciamo un caxxo dello sprawl. Spero ci sia un navigatore. Se no possiamo usare uno dei miei amici, ha un taxi corazzato e conosce quel buco di posto meglio di sua madre. Posso chiamarlo se volete. Sono proprio andato con lui oggi giu' nello sprawl. Poi rimane un attimo pensieroso, valutando le parole del Rachitico. Dobbiamo stare attenti all'Inquisizione. Non so perche' siano qui a Nuova Derna, ma sono una banda di fottuti fanatici, iperbombati da droghe e altra merda. Non sarebbero felici di vedere i nostri gingilli cyber. Per cui in campana. Allora taxi o furgone? Se sta cosa dobbiamo farla, meglio farla in fretta che poi vorrei andare a vedere come butta all'Arabian.
Stregonazzo Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Alle parole di Akiko il Rachitico rimane silente per un paio di minuti, così come E-zi e Leonard; solo quando Kyle parla il vostro grassoccio cowboy prende qualcosa da sotto la scrivania: è un piccolo chip: «Inserite questo chip nel computer di bordo del furgone, così da aggiornare il navigatore interno. Potete attivare l'autopilota, anzi è obbligatorio nella zona bianca, ma io... non... lo...» fissa Akiko per appoggiare il chip sul tavolo «Niente...».
Zyl Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Kyle (Miachael) Avanti amico. Vuoi che facciamo il lavoro sporco e ci tieni ancora dei segreti? Cosa c'hai con Akiko? Non credo che ti interessi il suo bel culetto o almeno non solo quello! Avanti sputa il rospo o l'operazione salta e te la fai da solo!
Eru Iluvatar Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 E-zi Sei tu l'esperta dico ad Akiko stringendomi nelle spalle io non me ne intendo di ninjate e appartamenti che saltano in aria. Posso controllare se ci sarà qualche difesa elettronica o str*nzate simili. Se l'amico di Kyle è disponibile, perchè no? Sicuramente conosce meglio le strade e le vie di fuga rispetto a un chip di silicio!
Stregonazzo Inviato 5 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Il Rachitico non vi sta mentendo, è solo leggermente intimorito dalla reazione di Akiko. Alle parole di Kyle si volta verso di lui e tentando di acquistare un'espressione calma, virile e con un po' di dignità: «Sì! No! Volevo dire che... Come voi sapete... Perché... Nella zona bianca è obbligatorio l'autopilota, mentre in quella verde e nello sprawl no; anzi è sconsigliabile perché edifici e baracche spuntano come funghi. Questo sì, questo semplicemente volevo dire. Sì. Il chip è pulitissimo e un semplice aggiornamento per il navigatore.»
Eru Iluvatar Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 E-zi Bene il chip lo prendo, non si sa mai che può succedere nello sprawl. Arraffo la scheggia di silicio e la infilo nell'alveolo per essere sicuro di non perderlo e di averlo sottomano nel caso servisse al volo.
Ospite Boendal Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Akiko/Miyoko "Prenderemo il furgone. Non è che non mi fidi della guida del tuo amico, ma è meglio non avere terzi testimoni tra i piedi, o comunque riconducibile a noi." dico mentre inizio a selezionare gli esplosivi. Cerco un borsone per sistemarli dentro e trasportarli con più facilità rispetto ad una cassetta. Porto con me più esplosivo di quanto possa servire per far saltare in aria la casa, giusto per sicurezza. "... per Rachitico sembra tutto facile ma quando hai una sola occasione, meglio preparare un piano B... se fosse impossibile entrare in quell'appartamento meglio avere abbastanza esplosivo per buttare giù l'intero palazzo... non sarebbe molto "ninja" ma il fine giustifica i mezzi" "vado prima in camera a "truccarmi". Ci vediamo giù al garage appena pronti." @ DM Spoiler Vado in camera a prendere tutto il mio armamentario.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.