Xolum Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 per quanto riguarda l'essere un trasportino, mi spiace, solo oggetti o Evie, okay no vero niente ripetizioni, solo oggetti (non incazzatevi per un po' di black humor, posso fare di peggio) per quanto riguarda il mulo, beh la carne di mulo è così buona, tanto un cavallo in mezzo alla vegetazione è utile come un libro per un'analfabeta
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 1 minuto fa, Xolum ha scritto: per quanto riguarda l'essere un trasportino, mi spiace, solo oggetti o Evie, okay no vero niente ripetizioni, solo oggetti (non incazzatevi per un po' di black humor, posso fare di peggio) per quanto riguarda il mulo, beh la carne di mulo è così buona, tanto un cavallo in mezzo alla vegetazione è utile come un libro per un'analfabeta Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento..... ci devo provare con quella gatta. Se poi mi molla un 2 di picche peggio di quelli che lancerà Blackjack potrai legarla e trasportare pure. In caso contrario nope ^__^ PS: io adoro il black humor.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento..... ci devo provare con quella gatta. Se poi mi molla un 2 di picche peggio di quelli che lancerà Blackjack potrai legarla e trasportare pure. In caso contrario nope ^__^ PS: io adoro il black humor. Vi ricordo che è la mia promessa sposa. Le ho pure regalato l'anellino. E BlackJack lancia esclusivamente Fanti di Picche
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Vi ricordo che è la mia promessa sposa. Le ho pure regalato l'anellino. E BlackJack lancia esclusivamente Fanti di Picche Seh, un cerchio di una botte, visto quanto eravate bevuti.Giuro che t aiuterò in qualsiasi altra conquista vorrà fare il timido Blackjack.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Seh, un cerchio di una botte (Bellissima carta da gioco, probabilmente mi conviene ricomprare un mazzo), visto quanto eravate bevuti.Giuro che t aiuterò in qualsiasi altra conquista vorrà fare il timido Blackjack. E da solo può fare ben poco, con un grasso Carisma 9 e essendo ancora privo di esperienza. L'unica cosa è provare a stare zitto e tentare con il fascino da eroe alla Robin Hood
Xolum Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 allora, io sono completamente disinteressato a lei, sono un monaco e piuttosto razzista dal punto di vista sessuale, quindi potete farne ciò che volete, ma in caso servisse una "cavalcatura" io la prendo a forza e la porto sulla mia schiena, è l'elemento fondamentale della spedizione, anche con uno spadone che pesa quanto lei non mi sfora il carico e io sono quello che si muove più velocemente di tutti oltre a non poter essere seguito dal prossimo livello
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E da solo può fare ben poco, con un grasso Carisma 9 e essendo ancora privo di esperienza. L'unica cosa è provare a stare zitto e tentare con il fascino da eroe alla Robin Hood Il master ha deciso che Ko'ash è un sex symbol... dovrei stare in un'altra locanda per far funzionare il tuo piano.
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Dovete solo sperare che Nifall non prenda interesse per lei, altrimenti siete fritti.
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Dovete solo sperare che Nifall non prenda interesse per lei, altrimenti siete fritti. Ha la metà dei tuoi anni.
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Dillo a tutte le donne che si è fatto Sean Connery
Xolum Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 se la mettete così, ho il doppio dei vostri centimetri
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Signori, signori! Non è il caso di parlare di argomenti così pruriginosi!
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 3 minuti fa, Xolum ha scritto: se la mettete così, ho il doppio dei vostri centimetri Ti trovo una bella orsa e poi ne riparliamo. 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dillo a tutte le donne che si è fatto Sean Connery Touché... comunque io mi vedevo più Nitfall che cercasse di conquistare una ricca ereditiera, chissà per quale motivo... debiti *coff coff*
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Touché... comunque io mi vedevo più Nitfall che cercasse di conquistare una ricca ereditiera, chissà per quale motivo... debiti *coff coff* Povero BlackJack, ancora piccolo e ingenuo alla ricerca del vero amore
Xolum Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 8 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ti trovo una bella orsa e poi ne riparliamo. trovamela e imparerai perchè l'orso in Norvegià è l'animale simbolo del sesso e della forza
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 1 minuto fa, Xolum ha scritto: trovamela e imparerai perchè l'orso in Norvegià è l'animale simbolo del sesso e della forza Quante cose che si imparano in un play by forum
athelorn Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Ragazzi, vado a cena e torno qua giusto in tempo per spanciarmi di risate? XDD
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Esatto. Il topic di servizio è in media il posto dove escono le perle di saggezza più grandi!
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 5 minuti fa, Xolum ha scritto: trovamela e imparerai perchè l'orso in Norvegià è l'animale simbolo del sesso e della forza Lo farò anche solo per narrare le tue ero(t)iche gesta. Una ursarid bella selvatica e forte, giusto? Vedrò che si può fare ^__^
athelorn Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Tornando alle cose serie: Io di solito tiro per i miei giocatori avendo scheda alla mano quando c'è un tiro da fare, interpretandolo in gioco senza dirlo. A voi sta' bene? Preferireste tirarlo voi, che vi dica i risultati, ecc?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.