Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

athelorn

Messaggio consigliato

• Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, athelorn ha scritto:

Tornando alle cose serie: 

Io di solito tiro per i miei giocatori avendo scheda alla mano quando c'è un tiro da fare, interpretandolo in gioco senza dirlo. A voi sta' bene? Preferireste tirarlo voi, che vi dica i risultati, ecc? 

Per me è assolutamente uguale

Inviato
3 minuti fa, athelorn ha scritto:

Tornando alle cose serie: 

Io di solito tiro per i miei giocatori avendo scheda alla mano quando c'è un tiro da fare, interpretandolo in gioco senza dirlo. A voi sta' bene? Preferireste tirarlo voi, che vi dica i risultati, ecc? 

IO nella mia campagna metto tutti i tiri, per simulare ciò che accadrebbe su un tavolo, per la curiosità di vedere i risultati.
Ma tu fai come ti pare.

Solo una cosa: meglio che tiri tu, per evitare bari.

Inviato
In questo momento, Xolum ha scritto:

eri distratto dal culo di Evie

Ci starebbe ma... no. Magari riesco ad evitare questo bagno a tre di noi per essermene accorto... e se il GM dice che non c'è luna stavo guardando il bellissimo sederino e la flessuosa coda di Evie.

Inviato

Niente luna che illuimina abbastanza visto che è il tramonto tardo, e alla velocità che andate vederlo nei 18 metri prima non cambiava l'esito in quanto virare era pressochè impossibile. Ne ho tenuto conto XD

Inviato
1 minuto fa, athelorn ha scritto:

Niente luna che illuimina abbastanza visto che è il tramonto tardo, e alla velocità che andate vederlo nei 18 metri prima non cambiava l'esito in quanto virare era pressochè impossibile. Ne ho tenuto conto XD

Ok... il culetto di Evie è meraviglioso.

PS: ed anche guardando il fondoschiena della datrice di lavoro ero più attento di tutti XD

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ok... il culetto di Evie è meraviglioso.

PS: ed anche guardando il fondoschiena della datrice di lavoro ero più attento di tutti XD

lol XD

Inviato

Ed il druido mi impedisce di fare il gentilleo e salvarla, guadagnando punti... e vabeh, via sicura sia. Meglio Evie viva che io che faccio la figura barbina pur di aiutarla...

Inviato

beh mi spiace ma era troppo divertente l'idea di un delfino incazzato nero, poi sai quanto è facile concentrarsi su uno scoglio quando dai +1 di equilibrio a tutti ad ogni tocco per tutto il viaggio

Inviato

Avviso @Xolum che tra barca instabile e fune con ko'ash siete in ''Violent motion''. Sei costretto ad un tiro di concentrazione 15+livello incanto. 

Secondo: Canto d'ira è una performance bardica (perform: sing per essere precisi). Sto' cercando info che mi dica se ci sono restrizioni particolari in questo caso o se devi fare test di concentrazione o cosa: non è esattamente la stessa cosa farlo per strada, o col mare altro mentre cerchi di tenere la testa fuori dall'acqua 

Inviato
In questo momento, athelorn ha scritto:

Avviso @Xolum che tra barca instabile e fune con ko'ash siete in ''Violent motion''. Sei costretto ad un tiro di concentrazione 15+livello incanto. 

Secondo: Canto d'ira è una performance bardica (perform: sing per essere precisi). Sto' cercando info che mi dica se ci sono restrizioni particolari in questo caso o se devi fare test di concentrazione o cosa: non è esattamente la stessa cosa farlo per strada, o col mare altro mentre cerchi di tenere la testa fuori dall'acqua 

Nulla mi impedisce di farlo, essendo sovrannaturale. Allora tieni per buono il primo piano: Evie si muoverà con la marea, io mi allineo e la prendo e poi mi tiro su con lei aggrappata alla schiena.

Inviato

so bene della prova di concentrazione, ma ehi serve qualcosa di magico per uscire da questa situazione, per la musica bardica beh io la rifiuto quindi sarebbe solo un po' di rumore in più

Inviato

@Xolum tranquillo era giusto per informati XD 

@Tarkus Ok, scoperto l'arcano: puoi falro quando e come vuoi, ma devi mantenere la componente vocale. Quindi devi sempre fare la prova di swim (vabbe', cd10 se usi la corda) e rimanere a galla sempre mentre canti. Per il resto puoi farlo come e quando vuoi. 

Inviato

Ricordo, se non erro, che buttandovi a terra ottenete un bonus ad equilibrio (credo, non trovo conferme nell'SRD) 

@Cronos89: leggi bene la situazione. Siete gia' sulla scialuppa XD da quanto hai scritto non ho capito se chiedi cosa fare sapendo quel che succede o sei rimasto indietro per sbaglio. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...