Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

athelorn

Messaggio consigliato

• Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

usarla tipo lazo/ canna da pesca :) un po' azzardata come cosa, ma è la prima che mi viene in mente.

Ps, ma il mio lupo è sull ascialuppa,giusto? sarà tipo accucciato contro il fondo

Inviato

il tuo lupo non ho tirato considerandolo accucciato sotto l'asse di seduta in fondo insieme all'orso del druido, quindi impossibili da far cadere. Mica scemi XD

Mi invento qualcosa, tipo tiro per colpire -4 (e allungare la cima di 4.5 mt per la differenza di lunghezza)

Inviato

non voglio abusare del delfino, ora mi butto io e la porto in salvo, voi dovere continuare a nuotare verso la mia direzione, poi ve la passo. se non funziona si inizia a bestemmiare e Evie la si recupera tutti insieme

Inviato
1 minuto fa, Xolum ha scritto:

EVVVVVVVVVVVAI

Ok, la barca la tengo io allora... almeno ci provo XD
Con +4 Acrobazia temo che tornerò a farmi il bagno fin troppo presto...

Inviato

tranquillo dovete soltanto remare verso di me, ho 2 minuti di trasformazione in anfibio, per un totale di 180-360 metri di nuoto, se Evie riesce in una prova è presa visto che correrò, se non riuscite a rimanere in barca credo potrò tornare indietro e sistemare tutto io...i druidi inutili, pff da quando

Inviato
In questo momento, Xolum ha scritto:

tranquillo dovete soltanto remare verso di me, ho 2 minuti di trasformazione in anfibio, per un totale di 180-360 metri di nuoto, se Evie riesce in una prova è presa visto che correrò, se non riuscite a rimanere in barca credo potrò tornare indietro e sistemare tutto io...i druidi inutili, pff da quando

Non posso metterti il like... non ho MAI giocato druido, ma è una delle classi con cui mi piace di più collaborare. Se serve casto Luci Danzanti per renderci visibili da te e mandarle in una direzione più o meno a troie e poi spegnerle appena salvata Evie.
Che ne dite?

Inviato
9 ore fa, Tarkus ha scritto:

Ok... rievocate il delfino, recuperiamo Evie!!!
Ma perché cavolo la gente non si lega sapendo che ci sarà mare mosso e casini del genere, io non lo so...

Perchè se la barca va a picco sei morto 100%

Inviato

tranquillo non serve, dovrete solo seguire ogni mio movimento, Orso dalla barca rimarrà a puntare la mia direzione se siete distratti e in caso un percezione +8 mi darà una mano

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Perchè se la barca va a picco sei morto 100%

Taglio la corda.

2 minuti fa, Xolum ha scritto:

tranquillo non serve, dovrete solo seguire ogni mio movimento, Orso dalla barca rimarrà a puntare la mia direzione se siete distratti e in caso un percezione +8 mi darà una mano

Io lo farei comunque, per sicurezza... non voglio perdere due membri  fondamentali della squadra.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...