Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

athelorn

Messaggio consigliato

• Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
41 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Attenti, che al matrimonio Ko vi canta le Piogge di Cat-amere

Arrivo al matrimonio, ruggito da maschio alpha e mi porto via le vallette e le invitate organizzando una bella festa per ca**i miei.
Perché vendicarmi se posso risolverla in maniera ignorante? ^__^

Inviato
In questo momento, Xolum ha scritto:

Perché dalle tue parole ti sei innamorato...semplice, no?

Si, ma come dirlo... non attaccherebbe un compagno di squadra o proverebbe a rovinargli la relazione per vendetta. Ko è corretto, soffrirebbe in silenzio, cercando di non darlo a vedere per non avvelenare la vita ad Evie.

Inviato

Comunque ho un modo per restiture il favore, Orso segue sempre la persona più simile a Betead e in questo momento è il grande Leo, quindi hai un "compagno animale" temporaneo 

Inviato
4 minuti fa, Xolum ha scritto:

Comunque ho un modo per restiture il favore, Orso segue sempre la persona più simile a Betead e in questo momento è il grande Leo, quindi hai un "compagno animale" temporaneo 

Dammi tutte le druide del circolo druido, e dopo tre o quattro passate possiamo parlarne di "favore restituito".

Inviato

Betead è un monaco, il suo circolo druidrico conta quasi solo uomini, ma se vuoi ti richiama delle driadi...si sono fighe di legno ma ehi questo hanno i druidi 

Inviato
8 minuti fa, Xolum ha scritto:

BlackJack vorrebbe tanto l'orsetto da compagnia. Anche se è più grande di lui. 

E le driadi non sono da buttare

Inviato
2 minuti fa, Xolum ha scritto:

Betead è un monaco, il suo circolo druidrico conta quasi solo uomini, ma se vuoi ti richiama delle driadi...si sono fighe di legno ma ehi questo hanno i druidi 

Le driadi sono gran gnoccone... vasellina alchemica e via, si va. Ad un'offerta così generosa non si può dire no.
Così Ko potrà dire di essersi fatto anche delle colossali fighe di legno!

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se almeno un decimo verrà messo in atto trasformeremo la campagna in Zeruan: scopate e ignoranza

Ti correggo: scopate, ignoranza, botte ed esplorazione. La campagna perfetta.

Inviato

Allora, per avere Orso (quanto amo la mia fantasia) basta dargli carne e coccole, tenderà a seguire Tarkus perchè secondo in dimensioni ma chiunque si dimostri buono nei suoi confronti avrà i suoi favori, devo capire se lo gestirò io lo stesso oppure Athe, le driadi beh credo che insieme alle Ninfe siano i due motivi principali per amare la natura, e amarla potentemente, indipendentemente dall'aspetto, e comunque non tutti hanno i peli: catfolk sphynx, ratfolk talpe e tengu non sono dotati di peluria (okay i tengu hanno le piume ma non importa)

Inviato

Dipende, onestamente non è solo la mancanza di peli corporei, ma tutta una questione di tratti fisici e somatici che naturalmente risultano anormali e difformi dalla norma. 
Vero, come ha detto il Master le coppie miste sono comuni, ma Tengu a parte si tratta di mammiferi molto simili tra loro, con una preponderanza di Carnivori come canidi, felidi e plantigradi. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...