Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Io devo scrivere una guida sui 100000000 usi di Prestidigitazione. Serve a tutto! And for everything else there’s Mastercard.
Xolum Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Cambiamo il titolo dell'avventura: Zeruan: quando Prestidigitazione e Guida cambiano una storia.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 1 minuto fa, Xolum ha scritto: Cambiamo il titolo dell'avventura: Zeruan: quando Prestidigitazione e Alaphis cambiano una storia. Oppure Zeruan: la prima motovedetta fantasy.
Xolum Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Zeruan: the bear and the cat storylove scusa Ko
Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 1 minuto fa, Xolum ha scritto: Zeruan: the bear and the cat storylove scusa Ko Ko potrà scriverci la canzone. Ho già il titolo da suggerirgli: "The bear and The Maiden Cat"
Pippomaster92 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Attenti, che al matrimonio Ko vi canta le Piogge di Cat-amere
Tarkus Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 41 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Attenti, che al matrimonio Ko vi canta le Piogge di Cat-amere Arrivo al matrimonio, ruggito da maschio alpha e mi porto via le vallette e le invitate organizzando una bella festa per ca**i miei.Perché vendicarmi se posso risolverla in maniera ignorante? ^__^
Xolum Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Perché dalle tue parole ti sei innamorato...semplice, no?
Tarkus Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 In questo momento, Xolum ha scritto: Perché dalle tue parole ti sei innamorato...semplice, no? Si, ma come dirlo... non attaccherebbe un compagno di squadra o proverebbe a rovinargli la relazione per vendetta. Ko è corretto, soffrirebbe in silenzio, cercando di non darlo a vedere per non avvelenare la vita ad Evie.
Xolum Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Comunque ho un modo per restiture il favore, Orso segue sempre la persona più simile a Betead e in questo momento è il grande Leo, quindi hai un "compagno animale" temporaneo
Tarkus Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 4 minuti fa, Xolum ha scritto: Comunque ho un modo per restiture il favore, Orso segue sempre la persona più simile a Betead e in questo momento è il grande Leo, quindi hai un "compagno animale" temporaneo Dammi tutte le druide del circolo druido, e dopo tre o quattro passate possiamo parlarne di "favore restituito".
Xolum Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Betead è un monaco, il suo circolo druidrico conta quasi solo uomini, ma se vuoi ti richiama delle driadi...si sono fighe di legno ma ehi questo hanno i druidi
Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 8 minuti fa, Xolum ha scritto: Comunque ho un modo per restiture il favore, Orso segue sempre la persona più simile a Betead e in questo momento è il grande Leo, quindi hai un "compagno animale" temporaneo BlackJack vorrebbe tanto l'orsetto da compagnia. Anche se è più grande di lui. E le driadi non sono da buttare
Tarkus Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 2 minuti fa, Xolum ha scritto: Betead è un monaco, il suo circolo druidrico conta quasi solo uomini, ma se vuoi ti richiama delle driadi...si sono fighe di legno ma ehi questo hanno i druidi Le driadi sono gran gnoccone... vasellina alchemica e via, si va. Ad un'offerta così generosa non si può dire no.Così Ko potrà dire di essersi fatto anche delle colossali fighe di legno!
Pippomaster92 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Se non hanno tratti animaleschi, dovrebbero però essere repellenti dal punto di vista dei nostri personaggi...senza peli? Cosa sono quelle cosette, orecchie?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Se almeno un decimo verrà messo in atto trasformeremo la campagna in Zeruan: scopate e ignoranza. (Il topic di servizio sarà Come ti faccio degenerare la campagna semiseria)
Tarkus Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Se almeno un decimo verrà messo in atto trasformeremo la campagna in Zeruan: scopate e ignoranza Ti correggo: scopate, ignoranza, botte ed esplorazione. La campagna perfetta.
Xolum Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Allora, per avere Orso (quanto amo la mia fantasia) basta dargli carne e coccole, tenderà a seguire Tarkus perchè secondo in dimensioni ma chiunque si dimostri buono nei suoi confronti avrà i suoi favori, devo capire se lo gestirò io lo stesso oppure Athe, le driadi beh credo che insieme alle Ninfe siano i due motivi principali per amare la natura, e amarla potentemente, indipendentemente dall'aspetto, e comunque non tutti hanno i peli: catfolk sphynx, ratfolk talpe e tengu non sono dotati di peluria (okay i tengu hanno le piume ma non importa)
Pippomaster92 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Dipende, onestamente non è solo la mancanza di peli corporei, ma tutta una questione di tratti fisici e somatici che naturalmente risultano anormali e difformi dalla norma. Vero, come ha detto il Master le coppie miste sono comuni, ma Tengu a parte si tratta di mammiferi molto simili tra loro, con una preponderanza di Carnivori come canidi, felidi e plantigradi.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Ecco a cosa potevo usare il cavallo leggero! Compagno animale gratis.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.