athelorn Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Ieri tre pagine nel topic di servizio e oggi vi siete dati una calmata, eh? XDD Avete visto il post? Avevo dimenticato la vostra parte, ho corretto ieri.
Xolum Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Io sto aspettando loro, Evie è fottuta io benedico il mio background perché mi sta salvando il culo e il ho pescato per nulla.
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 4 minuti fa, Xolum ha scritto: Io sto aspettando loro, Evie è fottuta io benedico il mio background perché mi sta salvando il culo e il ho pescato per nulla. Vuol dire che esporteremo la monarchia sull'Isola Matriarca.
Xolum Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Una monarchia basata su natura sesso e tanto sangue
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 1 minuto fa, Xolum ha scritto: Una monarchia basata su natura sesso e tanto sangue Se ammazzano Evie è già tanto se ne resteranno 1d10 in vita...
Xolum Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Se ammazzano Evie è già tanto se ne resteranno 1d10 in vita... Se uccidono Evie io entro in Ira e inizio a sbilanciarli e danneggiarli finché ho sangue in corpo, lascio in vita qualche femmina e un maschio, le femmine come schiave sessuali, il maschio per poter essere torturato dal padre di Evie
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Stavo per dirlo: se l'ammazzano vado in Canto d'Ira morale finché non resterà nulla su questa dannata isola. Idem se la stuprano... ma in quel caso niente maschi sopravvissuti, nemmeno per sbaglio.
Xolum Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Se quando ci incontriamo io e Evie siamo separati le prime parole di Betead saranno: l'hanno stuprata e uccisa
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 In questo momento, Xolum ha scritto: Se quando ci incontriamo io e Evie siamo separati le prime parole di Betead saranno: l'hanno stuprata e uccisa Li vuoi tutti morti?
Xolum Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 come dire....mmmh, la persona di cui più mi fido è stata catturata e picchiata dai mannari, io odio i mannari e supero questo odio solo perchè sono abbastanza saggio da capire quando non posso vincere (no incantesimi, no talenti offensivi, no compagno animale, no compagni) ma appena potrò fare qualcosa, quei tipi sono morti.
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Master... come sono viste dalla società civile le pellicce di licantropo? L'unico rimorso è non avere l'alabarda d'argento, ma una semplice spada corta. Ma vabeh, il ruolo di Ko resta e sarà sempre l'araldo, non quello che caccia i danni alti (anche se fa molto male di suo...) inciterò l'intera brigata al vendicare Evie!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Forse accetteró anche io il canto d'ira per la situazione. Intanto speriamo non ci siano i licantropi a farci la pelle fuori dalla porta
Xolum Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 @Tarkus piccola correzione sul tuo ultimo post: Orso é un orso degli spiriti quindi bianco, Betead è un Kodiak quindi marrone acceso, leggermente più chiaro di un orso bruno
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 13 minuti fa, Xolum ha scritto: @Tarkus piccola correzione sul tuo ultimo post: Orso é un orso degli spiriti quindi bianco, Betead è un Kodiak quindi marrone acceso, leggermente più chiaro di un orso bruno La pelliccia bianca è quella di Evie. E' il classico pensiero sconnesso da persona preoccupata. Messo per esteso era "C'è Betead con lei, saprà come passare nella foresta... si, ma si vedrà da chilometri con quella pelliccia bianca"
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 14 minuti fa, Xolum ha scritto: Ah, avevo capito male, scusa tark Tranquillo, era volutamente criptico
Tarkus Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 5 ore fa, Xolum ha scritto: BEST GIOCATA EVAAAAH! Posso leggerla?
athelorn Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Io aspetto un combattimento per beccarti a dadi scarichi xD p.s. Xolum, arrivati alla sera dopo cena ci fermiamo per aspettare gli altri. 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Posso leggerla? Per ora meglio di no, ha begli spoiler. Ma se proprio vuoi non posso impedirti in nessun modo di non aprire lo spoiler xDD
Ian Morgenvelt Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 1 minuto fa, athelorn ha scritto: Io aspetto un combattimento per beccarti a dadi scarichi xD p.s. Xolum, arrivati alla sera dopo cena ci fermiamo per aspettare gli altri. E speriamo non sia esaurita anche la nostra di fortuna! Nella gara di bevute e sulla barca abbiamo sculato un pochino
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.