Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

athelorn

Messaggio consigliato

• Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E speriamo non sia esaurita anche la nostra di fortuna! Nella gara di bevute e sulla barca abbiamo sculato un pochino

Tu non sai QUANTO ha sculato lui a raffica XD non ha sbagliato un tiro che è uno, quasi. Per farla breve ha incontrato gente bella ostile.... Con cui ora è culo e camicia per un po' di bei tiri e circostanze!

Inviato
In questo momento, Xolum ha scritto:

Tranquillo, tanto io oggi non ci sono e domani forse nemmeno, possiamo metterci in pari, comunque per farla semplice: sono sposato e ho scopato

Rivelo uno spoiler: se non avessi schifato una Nix ti avrei battuto sul tempo. Ma vabeh, ci stà che mi abbia battuto il best orso evah.

E per tutti: il corsivo blu sono i pensieri, che scrivo per il GM. Voi NON potete saperli, e Ko li da ben poco a vedere dopo il primo sfogo!

Inviato

Betead usa percepire:20+trentordici e scopre di avere una percezione dei flussi elettrici così elevata che ha telepatia come abilità gratuita con raggio illimitato, sa perfettamente ogni tuo pensiero e riesce pure a farci commenti sarcastici sopra

Inviato
1 minuto fa, Xolum ha scritto:

Betead usa percepire:20+trentordici e scopre di avere una percezione dei flussi elettrici così elevata che ha telepatia come abilità gratuita con raggio illimitato, sa perfettamente ogni tuo pensiero e riesce pure a farci commenti sarcastici sopra

Ma a me fregailcazzo, perché sono l'araldo dell'orso ignorante e quindi rispondo anche ai commenti.

Inviato

Comunque la cosa che davvero mi sta dando fortuna è che faccio solo cose che so fare: so guarire, so sopravvivere, so agire in modo saggio e in tutto questo io ancora non ho detto una singola bugia. Ah vero ho anche un culo ammerda ma sono boh 10 mesi che non faccio un tiro sotto al 2 

Inviato

Nota per noi poveracci che siamo già in combattimento: avete già i bonus di Flagbearer, dato che Ko avanzava con l'alabarda in pugno.
Quel +1 può salvarci, ricordatelo.

Inviato

Con Arszlan che ha caricato a testa bassa (uscendo anche dall'area dello stendardo, vabeh) credo che la soluzione siano le botte ignoranti.
Ed a me tocca usare la spada corta... me triste.

Inviato

Nifall
Conri

Capo Lic
Licantropi 
Arszlan
Blackjack
Ko'ash

Prima nifall e Conri, poi i licantropi e dal prossimo turno per semplificare alterniamo tutti voi e loro (tanto siete tutti insieme tra chi è in fondo e in cima.) 

gia' XD 
Se volete gia' postare ok, dal prossimo turno potete postare liberamente, aper ora i primi ad agire sono Nifall e Conri

Inviato
31 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Comunque ho idea che lo scontro sia inevitabile, anche se agisco per primo e sono molto diplomatico, mi ci vorrebbe almeno un minuto...

Se non accettano vado di Canto d'Ira e mi avvicino, e dal prossimo round giùbbotte.

Inviato

Ma siete spariti tutti? Nemmeno un piccolo post o simili? Sigh...

ah master ti sei dimenticato una cosetta: Orso é vicino a Ko e probabilmente attacca caricando

Inviato
In questo momento, Xolum ha scritto:

Ma siete spariti tutti? Nemmeno un piccolo post o simili? Sigh...

ah master ti sei dimenticato una cosetta: Orso é vicino a Ko e probabilmente attacca caricando

E se non ti rincontreremo mai diventerà il "mio" orsetto? Che bello!

Inviato

Coff coff Orso conosce il comando segui, Orso ha fiuto, Betead ha lasciato tracce per tutto il percorso, come incantesimo di livello 3 posso ordinargli di venire da me in ogni momento 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...