Tarkus Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: Conri ha 11 danni addosso Arszlan 8 Blackjack 14 (è a 2 pf ^^'') Ho capito... vai di pergamene!
Xolum Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 pronti a diventare green-terrorist? perchè beh sarà la mia strategia per uccidere tutti i fotutti licantropi uno ad uno
Tarkus Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 2 minuti fa, Xolum ha scritto: pronti a diventare green-terrorist? perchè beh sarà la mia strategia per uccidere tutti i fotutti licantropi uno ad uno Sottometto le native con un ruggito ed organizzo l'armata.
Xolum Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Betead ne ha già sottomesse 3 e ora sta per diventare padre di 6 piccoli pargoli, comunque si intende un qualcosa di più sottile, l'armata contro armata è storia antica, ora si va di terrorismo (fiumi avvelenati, driadri che risucchiano sotto terra i licantropi, belve che uccidono ogni fottuta cosa, un Ko'ash che scoprirà suo malgrado che Evie è stata deflorata)
athelorn Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Non spoileratevi, e non spoileratevi balle/errori xD
Xolum Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 non sono spoiler, il fatto che Betead è padre sarà tra le prime cose che sapranno da lui, e il resto è pura invenzione visto che sarà il mio piano
Tarkus Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 6 minuti fa, Xolum ha scritto: Betead ne ha già sottomesse 3 e ora sta per diventare padre di 6 piccoli pargoli, comunque si intende un qualcosa di più sottile, l'armata contro armata è storia antica, ora si va di terrorismo (fiumi avvelenati, driadri che risucchiano sotto terra i licantropi, belve che uccidono ogni fottuta cosa, un Ko'ash che scoprirà suo malgrado che Evie è stata deflorata) Peccato non avere un'alabarda d'argento per impalarli per bene... vabeh. Se accadrà e lo scoprirò ogni singolo licantropo che cattureremo subirà castrazione ed Aquila di Sangue. Quando inizieranno a ritrovare i corpi a dir poco squartati voglio vedere se si sentiranno ancora fighi...
athelorn Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Lol. Bait e scherzi a parte, non postate piu' ragazzi? XD
Xolum Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 vorrà dire che continuerò ad espandere il party di npc e farò la missione in solitaria XD
athelorn Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Domanda: che direzione prendete?
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Indeciso...tiriamo diritto oppure cerchiamo di seguire le tracce dei mannari a ritroso?
Tarkus Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Sarò fuori da oggi a domenica sera, questo vuol dire che riuscirò postare soltanto di sera e poco. Scusate il rallentamento.
Xolum Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 E così i nostri prodi eroi intenti a discutere con un baldo giovane dal muso di coniglio si incantarono ponendo così un grande blocco nella storia, nel mentre il druido accoppiatosi più e più volte stava per completare la missione da solo grazie ad un piano formidabile e a 10 npc...come procederà la storia? scopritelo seguando la prossima entusiasmante puntata di: Zeruan, l'alba dei player viventi! e si va a giocare ad Heartstone...
Tarkus Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 19 minuti fa, Xolum ha scritto: E così i nostri prodi eroi intenti a discutere con un baldo giovane dal muso di coniglio si incantarono ponendo così un grande blocco nella storia, nel mentre il druido accoppiatosi più e più volte stava per completare la missione da solo grazie ad un piano formidabile e a 10 npc...come procederà la storia? scopritelo seguando la prossima entusiasmante puntata di: Zeruan, l'alba dei player viventi! e si va a giocare ad Heartstone... Non è colpa mia! Ora convinco la Matriarca a fare la guerriglia ai lupini, stile ewok VS Impero.
Tarkus Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 2 minuti fa, Xolum ha scritto: tu mi copi le idee troppo velocemente L'avevo proposto io: convinco i selvaggi a fare la guerriglia Ewok. E beh... peccato che non siano ursarid o sarebbe perfetto.
Xolum Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 diciamo che se tutto procede come deve procedere avremmo più di qualche selvaggio a combattere con noi...oltre a poter fare qualcosa di davvero...davvero letale senza nemmeno preoccuparci di nulla
Xolum Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Avviso, presto partirò per l'America, il 6 starò tutto il giorno a NY. Se non è passata almeno una notte in game vi spoilero Suicide squad minuto per minuto.
Pippomaster92 Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Va ben, facile andare avanti per te che sei da solo on game. Non devi aspettare nessuno. E poi, sai che spoiler ci possono essere in sucide squad!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.