Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]


athelorn

Messaggio consigliato

La minaccia è per chi posta poco, e abbiamo affrontato tutti insieme uno scontro con uno scoglio in due giorni, muoversi verso un villaggio non dovrebbe richiedere altrettanto tempo. E se preferisci ti spoilero ogni film che vedrò quella sera :* 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta

ricordatevi che avete pure la belladonna, e che se ci sono druidi di alto livello possono portare una dose a 3600 in solo 2 passaggi (il frutto di belladonna ha una media di 60 semi, con 2 crescite rigogliose avete 1 frutto-60piante-120 frutti-7200piante-14400frutti) poi beh ci sono fiumi che portano a tutta l'isola, ma vabbè è solo un modo per sterminare i licantropi stando al sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Xolum ha scritto:

ricordatevi che avete pure la belladonna, e che se ci sono druidi di alto livello possono portare una dose a 3600 in solo 2 passaggi (il frutto di belladonna ha una media di 60 semi, con 2 crescite rigogliose avete 1 frutto-60piante-120 frutti-7200piante-14400frutti) poi beh ci sono fiumi che portano a tutta l'isola, ma vabbè è solo un modo per sterminare i licantropi stando al sicuro.

Aspetta che chiederò... con il pg di rikkardo che è in modalità conquistadores spagnolo non posso parlare di finezze come curare i licantropi.
Già lo dovrei sbranare perché ha fatto rimandare a forza il momento di cultura e storie (ovvero il grande motivo per cui Ko si è unito alla brigata)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente è impossibile contaminare le acque dell'isola con una raccolta del genere di belladonna. Non si tratta di un sistema idrico come quello moderno, una volta che versi nel fiume la belladonna questa viene portata al mare in poche ore. Dovresti fare un ricambio continuo, e i mannari a quanto ne sappiamo sono molto nomadi. Soprattutto ci vuole tempo.

Ma soprattutto, per ora Nifall ha preferito glissare sulla faccenda. Specialmente perchè Betead ha spiegato cos'è la Belladonna, ma da qui a sapere come usarla, come piantarla, come farla crescere...ce ne passa.

Molto meglio farle credere che possiamo dare solo un'immediato aiuto militare in modo da liberarvi il prima possibile. Tieni conto che noi non abbiamo la più pallida idea di cosa vi sia successo, abbiamo visto solo un po' di sangue e le tue tracce pesanti apposta per farti seguire, ma non sapendo altro nel dubbio dobbiamo forzare un po' la mano di queste persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Xolum ha scritto:

voi davvero non sapete nulla di ciò che mi è successo, diciamo che sto facendo una ruolata segreta e potrei essere molto più vicino di quanto voi non immaginate, cercate solo di non uccidervi a vicenda, e Conri deve ucciderlo Betead.

Proprio Conri?
 

9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Chiaramente è impossibile contaminare le acque dell'isola con una raccolta del genere di belladonna. Non si tratta di un sistema idrico come quello moderno, una volta che versi nel fiume la belladonna questa viene portata al mare in poche ore. Dovresti fare un ricambio continuo, e i mannari a quanto ne sappiamo sono molto nomadi. Soprattutto ci vuole tempo.

Ma soprattutto, per ora Nifall ha preferito glissare sulla faccenda. Specialmente perchè Betead ha spiegato cos'è la Belladonna, ma da qui a sapere come usarla, come piantarla, come farla crescere...ce ne passa.

Molto meglio farle credere che possiamo dare solo un'immediato aiuto militare in modo da liberarvi il prima possibile. Tieni conto che noi non abbiamo la più pallida idea di cosa vi sia successo, abbiamo visto solo un po' di sangue e le tue tracce pesanti apposta per farti seguire, ma non sapendo altro nel dubbio dobbiamo forzare un po' la mano di queste persone.

Ed evitare che mandino altri lupini sull'isola una volta finito qui... sai com'è, a quanto pare ne stanno mandando così tanti da poter organizzare un'armata...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Xolum ha scritto:

Conri ha chiamato, come già deto. Betead "orsacchiotto" quindi deve morire.

per quanto riguarda evitare che inviino altri mannari sull'isola beh diciamo che svolgerò un ruolo attivo

Oh beh, se non ti danno ascolto toccherà fare il boogie leo con le donne di gente importante... mal che vada dovranno alzare i soffitti del palazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Oh beh, se non ti danno ascolto toccherà fare il boogie leo con le donne di gente importante... mal che vada dovranno alzare i soffitti del palazzo.

forse non hai capito che non esistono donne di gente importante ma sono le donne la gente importante

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Xolum ha scritto:

forse non hai capito che non esistono donne di gente importante ma sono le donne la gente importante

Sappiamo che Altatorre ha un re come "monarca forte", quindi ho il serio sospetto sia di mentalità patriarcale.
E se sono le donne quelle importanti... meglio. Più efficace il mio intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le informazioni che avete sono che Betead ha intenzione di aiutare gli abitanti dell'isola (e ci potete arrivare da soli "se è vivo si farà in 4 per aiutare la natura essendo un druido), che potrebbe essere vicino (ma potrebbe anche non esserlo, non lo so nemmeno io, so solo le mie intenzioni) che avete voi la belladonna (e questo ve l'ho ricordato più che detto) e che i capi sono donne ma non ci vuole molto (isola matriarca, venite presentati alla matriarca, la matriarca ha il comando...è logica)

Tark, mi riferivo all'isola, non ad Altatorre, inoltre non sai quanti altri stati dovresti controllare per evitare tutti i mannari qui

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Xolum ha scritto:

Tark, mi riferivo all'isola, non ad Altatorre, inoltre non sai quanti altri stati dovresti controllare per evitare tutti i mannari qui

E' una lepre, punto. Le nyx, le nyss e le tauren sono le uniche donne che a Ko non piacciono.

E per il discorso degli stati da convincere... beh, è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo. Pazienza e voglia di farlo (vale in ambo i sensi) non mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui apro la votazione per come proseguire, per sapere il vostro umore. 
volete: 

1) Giocare la festa, il dialogo con la matriarca e poi andare avanti. 
2) Giocare in flashback la festa, e andare avanti con l'avventura
3) Faccio solo un veloce riassunto della serata e quanto ha da narrare la matriarca e giu' subito di botte! 

Nei casi 2) e 3) ho bisogno che nel prossimo post mi dichiariate le intenzioni della serata prima di proseguire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...