Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]


athelorn

Messaggio consigliato

  • Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta

Dal post non capisco, dalla matriarca vanno solo Nifall e Ko o può chi è interessato? Perchè BlackJack è molto interessato, ma non ha parlato prima. Invece il passaggio è percorribile tranquillamente in quattro alla volta o serve la luce per capirlo? Nel caso ho il trucchetto, quindi nessun problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, athelorn ha scritto:

Va chi è innteressato: mi è scappato di nominare solo loro due

Essendo largo 6 metri potete se volete percorrerlo tutti uno a fianco all'altro.

Tecnicamente in combattimento ogni persona occupa 1,5 metri. Quindi massimo 4. La domanda (posta di merd@ lo ammetto) era se ci sono ostacoli visibili anche così nel tunnel (tipo sassi o robe del genere). 

Adesso posto, lancio luce che non fa mai male

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/8/2016 alle 04:34, Xolum ha scritto:

Orso in testa vicino al lupetto, e se succede qualcosa combatte 

Ricevuto 

Ragazzi, due cose importanti da dire. 
1) CHE... FATICACCIA... XD alle volte vi deco scrivere di quei muri di testo che mi spavento da solo. Spero non vi stia annoiando ^^''
2) Ho ricontrollato bene e mi è sfuggita una cosa: tra quello che ha fatto betead, quello che avete fatto voi e XP extra (per scoperte e cose che avete fatto con conseguenze positive nel futuro che non vi dico) ...LIVELLO 3 BOYS!

Consideratevi saliti nel cuore della notte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 3= me felice, iniziano le porcate con le hex! 

3 minuti fa, athelorn ha scritto:

1) CHE... FATICACCIA... XD alle volte vi deco scrivere di quei muri di testo che mi spavento da solo. Spero non vi stia annoiando ^^''

Io mi sto divertendo tantissimo! Continua così! E per la cronaca Blackjack lascia stare le coniglie anche per un altro motivo: gli sciacalli se le mangiano:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io mi sto divertendo tantissimo! Continua così! E per la cronaca Blackjack lascia stare le coniglie anche per un altro motivo: gli sciacalli se le mangiano:D

Ricordo che umanoidi non seguono le regole animali, quindi non devi per forza seguire le regole animali.  Se VUOI è un altro conto ovviamente XD Come Ko'ash

E si questi post particolarmente intensi e ricchi di eventi sono pesanti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti segnalo che dato che siamo avanzati di livello a Spellcraft ho +10 (Sì, è solo un più uno, ma la speranza è l'ultima a morire:D) e serviva per identificare l'incantesimo. Dalla descrizione suppongo la prova sia fallita, giusto? 

Invece, per pf usiamo sempre la metà del dado (4 il d8, 3 il d6,...) o il metodo che viene usato sul forum (metà ai pari, metà+1 ai dispari)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che dovevo mettermi gradi a Linguistica! Potrei farlo con l'avanzo di livello ma sarebbe metagame a dir poco (e mi sentirei una merda)

7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ah, io non posso disattivare un bel niente, tra l'altro.
Io non ho trapfinding, la perdo con l'archetipo...quindi niente trappole magiche per me (per ora)

Non è che il nostro buon Nifall ha gradi in linguistica? Potrebbe funzionare essendo rune

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...