athelorn Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Lo sapevo che dovevo mettermi gradi a Linguistica! Potrei farlo con l'avanzo di livello ma sarebbe metagame a dir poco (e mi sentirei una merda) Non è che il nostro buon Nifall ha gradi in linguistica? Potrebbe funzionare essendo rune Se vuoi prenderti questa lingua, fallo xD non è metagame, volendo è logico. visto che in un giorno però non puoi imparare una nuova lingua, per un po' dovrai fare prove associate di linguistics. Dimmi se ti interessa.
Pippomaster92 Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Però Master, avviso che Trap Finder è un tratto tecnicamente da Adventure Path, quindi decidi tu se va bene o meno. Io non so che lingua prendere, ho messo un grado a linguistica più che altro perchè nel giro di un paio di livelli voglio avere un grado in ogni skill
Tarkus Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Io ho Comprensione dei Linguaggi... provo?
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 In questo momento, athelorn ha scritto: Se vuoi prenderti questa lingua, fallo xD non è metagame, volendo è logico. visto che in un giorno però non puoi imparare una nuova lingua, per un po' dovrai fare prove associate di linguistics. Dimmi se ti interessa. Mmmm, potrei giustificarlo come la curiosità naturale di BlackJack. Magari la sera prima ha parlato con autoctoni e ha cercato di imparare la lingua. Sì, credo che lo farò, è concorde con la personalità del pg
Pippomaster92 Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 io la lingua in più devo deciderla, magari la imparo nel viaggio di ritorno...consigli? Conosco Comune, Catfall, Nyss e Draconico
athelorn Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Ok, allora aggiungi la lingua: Martiarch Ha termini in comune con silvano, nyss e tauren
Xolum Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Per avvisarvi Betead ha già il grado in linguistica e parla tranquillamente con gli autoctoni, quindi se anche voi imparate quella lingua non è reato anzi dimostra quanto siate bravi esploratori...ripeto esploratori
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Direi di tenere l'incantesimo come ultima spiaggia, ossia se Nifall fallisce la prova aiutato da me
Pippomaster92 Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 devo controllare una cosa per il tratto...avere spell-like ability ti rende uno spellcaster?
athelorn Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: devo controllare una cosa per il tratto...avere spell-like ability ti rende uno spellcaster? Nope. Devi avere almeno 1 caster level per essere considerato caster. Quelli lo simulano.
Pippomaster92 Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Bene, non ero sicuro. Avevo un altro tratto in mente, ma ho scoperto che in realtà lo avevo letto male...comunque, adesso posso disattivare trappole magiche!
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Bene, non ero sicuro. Avevo un altro tratto in mente, ma ho scoperto che in realtà lo avevo letto male...comunque, adesso posso disattivare trappole magiche! Mettiti al lavoro, io non posso aiutarti purtroppo
athelorn Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mettiti al lavoro, io non posso aiutarti purtroppo Non lo prendi il Matriarch allora? 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mettiti al lavoro, io non posso aiutarti purtroppo Non lo prendi il Matriarch allora?
Pippomaster92 Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 l'ho preso anche io, dato il grado. Comunque ora commento con un'analisi più approfondita, così evito al Master di editare
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Lo prendo, ci sta con il personaggio
Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Ok, ho lanciato Comprensione dei Linguaggi. Mi spiace, ma ti ho bypassato parte dell'indovinello ^__^
athelorn Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 @Tarkus @Cronos89 Ho editato il mio post per includere la traduzione completa. Magari volete premere altro XD @Pippomaster92 Ho editato anche il tuo post privato: non ti avevo tirato il sense motive ^^''
Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: edito anche io, allora Ok, abbiamo un'armeria, si spera piena, ed un posto dove riposare. Direi che ho usato a dovere il mio incantesimo di 1° livello ^__^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.