Vai al contenuto

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

athelorn

Messaggio consigliato

• Risposte 871
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Lo sapevo che dovevo mettermi gradi a Linguistica! Potrei farlo con l'avanzo di livello ma sarebbe metagame a dir poco (e mi sentirei una merda)

Non è che il nostro buon Nifall ha gradi in linguistica? Potrebbe funzionare essendo rune

Se vuoi prenderti questa lingua, fallo xD non è metagame, volendo è logico.

visto che in un giorno però non puoi imparare una nuova lingua, per un po' dovrai fare prove associate di linguistics. 

Dimmi se ti interessa.

Inviato

Però Master, avviso che Trap Finder è un tratto tecnicamente da Adventure Path, quindi decidi tu se va bene o meno.
Io non so che lingua prendere, ho messo un grado a linguistica più che altro perchè nel giro di un paio di livelli voglio avere un grado in ogni skill

Inviato
In questo momento, athelorn ha scritto:

Se vuoi prenderti questa lingua, fallo xD non è metagame, volendo è logico.

visto che in un giorno però non puoi imparare una nuova lingua, per un po' dovrai fare prove associate di linguistics. 

Dimmi se ti interessa.

Mmmm, potrei giustificarlo come la curiosità naturale di BlackJack. Magari la sera prima ha parlato con autoctoni e ha cercato di imparare la lingua. Sì, credo che lo farò, è concorde con la personalità del pg

Inviato

Per avvisarvi Betead ha già il grado in linguistica e parla tranquillamente con gli autoctoni, quindi se anche voi imparate quella lingua non è reato anzi dimostra quanto siate bravi esploratori...ripeto esploratori

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

devo controllare una cosa per il tratto...avere spell-like ability ti rende uno spellcaster?

Nope. Devi avere almeno 1 caster level per essere considerato caster. Quelli lo simulano.

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Bene, non ero sicuro. Avevo un altro tratto in mente, ma ho scoperto che in realtà lo avevo letto male...comunque, adesso posso disattivare trappole magiche!

Mettiti al lavoro, io non posso aiutarti purtroppo

Inviato
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non lo prendi il Matriarch allora?

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non lo prendi il Matriarch allora?

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

edito anche io, allora

Ok, abbiamo un'armeria, si spera piena, ed un posto dove riposare. Direi che ho usato a dovere il mio incantesimo di 1° livello ^__^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...