Cronos89 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Just now, athelorn said: @Tarkus @Cronos89 Ho editato il mio post per includere la traduzione completa. Magari volete premere altro XD Visto, ma Conri comunque eviterebbe di premere cose in più
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Io son curioso di rastrelliera armi, magari troviamo una spada +10 anatema dei licantropi
athelorn Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Te piacerebbe, eh? Premete se siete interessati allora XD
Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Io son curioso di rastrelliera armi, magari troviamo una spada +10 anatema dei licantropi Oppure una spada a catena ed armi laser...
athelorn Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Improvvisamente, un Baneblade spunta nell'armeria. CREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDD (Chi l'ha capita è bravo XD)
Pippomaster92 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 http://67.media.tumblr.com/2a322414779c7a35876f9d2034397807/tumblr_inline_njlz68MY8H1rzg3rp.png
Pippomaster92 Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 a Ko è rimasto nell'ultimo post l'inizio di quello precedente!
Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Beh, volevo editare quello prima ma il sito si è drogato e quindi me l'ha postato 2 volte. Eliminata la prima e... mi spiace rikkardo, ma il tuo pg stà zitto e quando parla è sempre e solo per insultare qualcosa o per bombarsi le donne della gente che hai appena disprezzato.
athelorn Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Orca ragazzi, sparisco per due ore e mi perdo le parti migliori della campagna? XD
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Specifico che io non ho niente di personale contro di te Rikkardo, sto interpretando il personaggio che è abbastanza confuso dal comportamento di Arzslan
Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Specifico anche io che non ho nulla contro di te, rikkardo.
athelorn Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 @rikkardo @Tarkus @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 Ricordo senza bisogno di specificare che stiamo tutti giocando XDD Questa discussione btw ne ho piantato IO i semi gia' da mo' (pensavo litigaste prima XDD) e fa' parte appunto della storia stessa della campagna che due leo, uno tradizionale (Arszlan: orgoglioso, indipendente che pecca di superbia) con uno piu' ''progressista'' (Ko'ash, che è ben felice di stare in mezzo ad altre razze piuttosto che sopra di loro) prima o poi litigassero essendo, chi piu' chi meno, orgogliosi della propria razza. Un gruppo in cui tutto fila sempre liscio anche tra i membri è poco realistico, ovvio che ci siano dei battibecchi ed è ovvio che qualcuno ce lo metta io proprio per animare il gioco. Per esempio, alcuni di voi li ho messi assieme anche se si sarebbero ''scornati'' di sicuro. Ko'ash e Arszlan per la loro razza. Betead poteva scornarsi sia con Ko'ash (come faceva infatti) sia con Nifall (per i suoi modi molto da sotterfugio e simili). Piu' altre cose che ho messo dentro apposta ma non sono ancora venuti fuori e verranno fuori al momento giusto. Io lo tenevo segreto ma lo dico: quando vi scornate ma riuscite comunque a formare un nuovo equilibrio ed armonia fra personaggi, io vi premio segretamente in ESPERIENZA xD Malus se un membro viene emarginato o messo all'angolo. Andate avanti e non bisticciate oltre qua che tra player ce la stiamo ridendo tutti, lo so' XD
Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Insomma: mi hai messo come agente di chaos.
athelorn Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Si, Ko'ash è al centro di molte, ma sapendo il suo carattere tollerante e comprensivo sapeva cavarsela XD
Ian Morgenvelt Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: situazione attuale del gruppo: E chi sarebbe Tony Stark?
Tarkus Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: E chi sarebbe Tony Stark? Ko, ovviamente. E' il secondo nel gruppo per Intelligenza, gli mancano i soldi, ma filantropo e playboy ci è. Datemi delle femmine che non lo nauseino e vedrete! Comunque: Ko mira ad integrare Arszlan, nonostante tutto. La cosa che davvero lo urta è che non si sia integrato davvero nella compagnia.
athelorn Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 AVVISO A TUTTI Chi prende qualcosa me lo puo' cortesemente scrivere qui che faccio un riassunto di chi ha cosa?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.